domenica 18 novembre 2007

18/11 - I risultati del Settore Giovanile


Gli Allievi vincono 2-0 con la Pieve Fosciana, al termine di una buona prestazione della squadra barghigiana. Dopo un primo tempo equilibrato, l'episodio dell'espulsione del portiere barghigiano Marchi a metà ripresa sembra compromettere la gara. Ad andare tra i pali è Piacenza. In dieci arriva il gol barghigiano, con Fini che corona una bella azione con un diagonale vincente. Nei minuti di recupero arriva anche il raddoppio con il gol di Pizzo su assist di Lazar. I Giovanissimi perdono 1-0 sul campo dell'Atletico Lucca, nonostante un buon primo tempo che poteva vedere i biancoazzurri in vantaggio. Dopo l'intervallo arriva il gol lucchese e inoltre Agostini respinge un calcio di rigore per i locali. I Giovanissimi B sono sconfitti 3-0 dall'Atletico Luccasette. I Pulcini 1997 non hanno giocato a causa dei molti influenzati nelle file delle squadre. I Pulcini 1998 escono sconfitti dalla partita con il Fornaci per 10-1.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Gabriele Grassi, se in campionato fossero tutti Derby sareste primi in classifica!!!!

Anonimo ha detto...

anche i pulcini ve le suonano 10 sono tante forza fornaci

Anonimo ha detto...

puoi vincere giusto li... solo un fornacino può gustarsi una vittoria dei pulcini... mi fai pena

Anonimo ha detto...

Caro Fornacino,
devi sapere che a Barga il settore giovanile è e deve essere un momento di educazione dei ragazzi allo stare insieme nel rispetto dell'avversario. A Fornaci invece già da diversi anni viene fatto un lavoro finalizzato alla vittoria.
E' difficile giudicare la bontà e il raggiungimento dello scopo da parte del Barga (l'educazione e il rispetto sono difficilmente quantificabili) quello che possiamo giudicare è il lavoro del Fornaci riguardo alle vittorie conseguite; al momento zero. Comunque ognuno per la sua strada e tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Caro fornacino,
sottoscrivo la risposta del nostro visitatore.
Come al solito anche questa volta hai perso un'occasione per stare zitto.
un caro saluto

Anonimo ha detto...

un occasione per stare zitto, non un'occasione
retifica di italiano

Anonimo ha detto...

Da Babbone :
E ORA DISINFETTATE IL BLOG !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Bargeo,
devi sapere che a fornaci facciamo due cose che a barga data la situazione (prima la prima squadra e poi il settore giovanile)non potete fare cioè, educhiamo e insegnamo a vincere se a fornaci nessuno a mai vinto il campionato giovanile pace ma quest'anno sarà la prima volta con il 93 guidato da Donati che ha vinto tutte le partite da loro disputate.Poi ci siamo andati vicini lo scorso anno con un 92 che ha lottato fino all'ultima giornata e purtroppo è arrivato terzo mentre il 91 arrivò 4 il 90 5 e l'89 2 devo ancora continuare invece ditemi il migior risultato del barga è stato penultimo?
La dirigenza

Anonimo ha detto...

Da Babbone a quel fornacino ,almeno presunto.
Visto che il sito web del tuo Fornaci ha nella sezione " ultime notizie" la più recente datata 18/08/2005 (ripeto 2005) e dato che nello stesso sito non c'è uno straccio di blog, siamo felici di ospitarti per un poco nel nostro sito web di tutt'altro livello.
Comunque anche la pazienza ha un limite(nota bene ha con la h ,sai cosa è?)pertanto di chiedo cordialmente : togliti di k..O.

Anonimo ha detto...

Cara dirigenza,
vincere è sempre difficile perchè di candidate alla vittoria ce ne sono diverse ma alla fine ne spunta solo una. Arrivare secondi o terzi (come avete fatto in un paio di occasioni, quindi complimenti perchè è già un risultato) non è per forza una sconfitta. Quello che non capisco è la ricerca estenuante e "obbligata" della vittoria e i modi non sempre eleganti
utilizzati per formare le squadre, ma questo è un punto di vista. Nonostante tutto, è bello che esista barga-fornaci, una partita capace di aggiungere un brivido, uno stimolo, un qualcosa in più che altrimenti il calcio perderebbe. E gli sfottò (finchè restano tali, da farci una risata sopra) non fanno che bene al calcio. Peccato per quel vostro "il miglior risultato del barga è stato penultimo", non è proprio sinonimo di eleganza (ma questo ormai l'avevamo capito da un pezzo). Ma da parte nostra non rispondiamo per le rime... non ne sentiamo il bisogno anche se di cose da dire ce ne sarebbero.
Da parte nostra, auguri.

Anonimo ha detto...

Molto bene, se voi fornacini insegnate a vincere ai vostri giocatori, fatevi insegnare da loro l'italiano, visto che anche i pulcini del '93 di Donati sanno che HA MAI si scrive con la HHHHHHHHH!!!!!

Anonimo ha detto...

SONO UN BARGEO FIN DALLA NASCITA E POSSO DIRE KE QUEST VOLTA I FORNACINI HANNO RAGIONE NON ANDATE A CERCARE L'ERRORE DI ORTOGRAFIA è VERO IL LORO SITO FA SCHIFO MA SUL LORO SETTORE GIOVANILE NON ABBIAMO NULLA DA CONTESTARE LORO SONO PIU FORTI E BISOGNA APPLAUDIRLI PER QUESTO XKE MI RICODO BENE KE I GIOCTORI DEL FORNACI L'ULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO CI FECERO L'APPLUSO LEON SALUTO LA TRIBUNA PRIMA DI ANDARE VIA E CI FECE I COMPLIMENTI E I FORNACINI VENNERO A TIFARE ANCHE SE ORMAI QUELLA PARTITA NON AVEVA NULLA DA DIRE E AL GOL DEL FORNACI ESULTARONO E NOI BARGEI NON CI SIAMO COMPORTATI TANTO BENE XKE INFATTI 2 NOSTRI TIFOSI CERCARONO DI AGGREDIRE I FORNACINI PER QUESTO GLI CHIEDEREI SCUSA MA SOPRATTUTTO LI FAREI I COMPLIMENTI X AVERE UN GRANDE SETTORE GIOVANILE
BARGHIGIANO DOC

Anonimo ha detto...

Mi sono nu poco rotto i ......
Siamo sul sito dell'A.S.Barga.
Perchè non ragioniamo delle nostre cose e lasciamo perdere quelle futili e altrui ?
Per favore !!!!!!!!!
Se ci riuscite , grazie .

Anonimo ha detto...

Grandi settori giovanili sono quelli di tau calcio e margine coperta... non ci sbagliamo.
riguardo la presunta sportività del fornaci salvo solo leon, che come personaggio nei derby è stato davvero un grande, sia come prestazioni che come comportamenti (in questo si vede che non è contagiato dall'essere italiano). gli altri: al gol dell' 1-0 uno dei cinque sportivi fornacini presenti si rivolge al resto della tribuna facendo ripetutamente il gesto dell'ombrello, insomma mandando in c..o(stessa cosa fanno un paio di ragazzini). in campo, francesco costa (esterno sinisto del fornaci) si tira giù i pantaloni mostrando il c..o (sedere) alla tribuna. il comportamento dei "bargei": sul 3-1 (o anche sul 2-1) nessuno si permette di andare sotto i tifosi fornacini a prenderli per i fondelli, magari con espressioni come la mano all'orecchio che va tanto di moda. nessun gesto dell'ombrello. in fondo alla partita, RINFRESCO OFFERTO A TUTTI I GIOCATORI E TIFOSI (di casa e ospiti). Riguardo al derby di andata: al gol fornacino l'autore non si dirige verso i suoi tifosi ma alla parte di tribuna barghigina, per prendere per il c..o. Al termine, festa come aver vinto un campionato (di complimenti non me li ricordo).
Caro barghigiano doc, tante volte non riesco a capire VOI barghigiani. C'è qualcosa di quello che facciamo che viene valutato positivamente? Lasciamo perdere la prima squadra. il nostro settore giovanile magari non vincerà campionati, ma per il nostro settore giovanile noi possiamo camminare sempre a testa alta. Altre squadre non credo che possano essere orgogliose dei modi tenuti per formare le squadre e convincere i giocatori. E mi fermo qua.

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso barghigiano non è vero nulla allora prima cosa al gol del barga i fornacini hanno esultato e uno dei nostri se le presa e ha tirat un cazzotto ad uno di 15-16 anni poi il costa non si è tirato giu le mutande mostrando il fondoschiena quindi non raccontate cavolate

Anonimo ha detto...

cazzotto? c'erano 6 carabinieri li... se un uomo di 60 anni tira un cazzotto a uno di 16 qualcosa succede.
il costa ha mostrato il c..o alla tribuna. punto e basta.
non ho detto che hanno ammazzato qualcuno... e vatti a leggere sopra quello che ho scritto sul valore del derby barga-fornaci, che aggiunge qualcosa di più ad un calcio che altrimenti addormenta sempre di più.
Non permetterti di dire "non raccontate cavolate" ...qui non se ne raccontano. punto e basta

Anonimo ha detto...

si nli ha tirato un cazzoto perchè io sono uno di quei 60enni che erano li e posso testimoniare che gli ha tirato un cazzotto voi vi chiederete perche scrivo al computer ebbene dovete sapere che ho dato l'incarico a mio nipote...comunque gli ha tirato n cazzotto ve lo posso giurare sulla mia moglie defunta

Anonimo ha detto...

e allora ci crediamo.
però generalizzare è un errore