domenica 4 maggio 2008

03/04 -La Juniores sconfitta a Fornaci

La Juniores viene sconfitta due a uno a Fornaci. Dopo aver chiuso in doppio svantaggio il primo tempo, nel finale la squadra biancoazzurra si porta in avanti e trova un gol con Granata che viene annullato per possibile fuorigioco. Al 90' arriva il gol di Lucchesi che fissa il punteggio sul 2-1.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Parziale scontri(tutto settore giovanile) tra Fornci-Barga 5-2 e un pari!!!!!!!!! complimenti sinceri per la promoziione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

so che la colpa è ancora della sorella di un certo tale ma... oggi voglio solo farle gli auguri anche se so che nn è esattamente il giorno esatto... un bacione alla bella tifosa che compie gli anni!!!! BUON COMPLEANNO ALLA SORELLA DEL NARDI!!!!!

Anonimo ha detto...

un augurio particolare alla nostra tifosa n°1 per i suoi 22 anni.

Anonimo ha detto...

il bilancio delle juoniores purtroppo è negativissimo

Anonimo ha detto...

Credo che sia stata una stagione tribolata, iniziata bene, poi tre infortuni gravi a catena, hanno fatto perdere alla squadra quella serenità che c'era stata fino ad allora.
Un grazie cmq a mister Marchi ed Albano, ed a Lorenzone, che nonostante 1000 difficoltà sono riusciti a portare a termine la stagione, con grande professionalità.

Anonimo ha detto...

una volta con mister Paolo Moscardini e TatankaGol era tutt'altra cosa...

Anonimo ha detto...

Cosa ha vinto il grande settore giovanile del Fornaci quest'anno?

Mike Buongiorno

Anonimo ha detto...

Giovannetti F.
Grassi A.
Babboni F.
Gualtieri R.
Dianda A.
Baldacci F.
Guidi J.
Marigliani Ma.
Marigliani Mi.
Orsucci A.
Togneri G.

E chi li fermava mai questi?!?!?!!
DREAM TEAM!!!!

Anonimo ha detto...

Un elogio a tutte le squadre del settore giovanile che stanno per terminare l' attività agonistica 2007-2008, che proseguirà poi con la marea di tornei giovanili.
Un plauso a tutti, e uno in particolare ai giovanissimi di Andrea Mori, che hanno totalizzato la bellezza di 42 punti finali, diventando il fiore all' occhiello del S.G. Una bravo a tutte le altre che hanno chiuso in crescendo ottenendo anche brillanti risultati.

Anonimo ha detto...

il fornaci è troppo forte....................