domenica 4 maggio 2008

04/04 - I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi sono sconfitti 2-0 dal Bagni di Lucca, con un autogol nel secondo tempo che cambia la partita destinata ad un possibile pareggio. I Giovanissimi vincono 2-0 a Pieve San Paolo con doppietta di Palla. Gli Esordienti vincono 3-1 con la Fortis Camaiore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una volta il 91 è stato davvero sfortunato, ma niente rimpianti, c'eè la soddisfazione che alcuni ragazzi di questa squadra, hanno avuto la possibilità di esordire in 1à squadra. Un grazie a mister Grassi e Cecchini per il loro lavoro svolto.
I Giovanissimi hanno chiuso con un altro successo, grazie alla doppietta del bomber Palla ( 17 reti ).
Gli Esordienti, all' utlima gara casalinga hanno trionfato battendo il forte Camaiore. Complimenti.
I Pulcini 97 sono stati sconfitti a Valdottavo e domenic prossima chiuderanno in casa con il derby contro il Fornaci. Auguri
Il 2000 viene " derubato " di una meritata vittoria contro il Porcari nel torneo di Marlia, pareggiando per 3a3 e disputando una grande gara.
Bravi Bimbi.

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti al Vostro Responsabile del Settore Giovanile Barsotti, per l' ottimo lavoro svolto in tutto l' anno, e per l' encomiabile impegno che sta mettendo per attrezzare le squadre per la prossima annata.
E' una persona eccezionale, professionale, educata e molto preparata con grandi conoscenza.
E' un " vero tesoro "...teneteVelo stretto !

Anonimo ha detto...

concordo con l' anonimo delle 15.01 il Vostro Responsabile di settore giovanile sta facendo un ottimo lavoro, Barsotti è molto preparato e credo che possa in futuro ricoprire un ruolo importante anche nell' orbita della 1à squadra.