sabato 17 maggio 2008

I Piccoli Amici passano il turno al torneo di Marlia

I Piccoli Amici 2000 grazie alla vittoria per 3-1 hanno passato il turno al torneo di Marlia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande prova dei piccolini, bene così, è un gruppo unito che sta crescendo grazie al lavoro di tutta l' equipe tecnica, composta da Giusti, Puccetti, Di Dio e Cavani Quinto.
I Giovanissimi sono stati sconfitti per 3a1 dal forte Maliseti al Parisotto di valdottavo, in gol bomber Palla su rigore, mentre i Giovanissimi B di Marroni - Talini, escono sconfitti di misura contro il P.S.Paolo nella gara inaugurale del torneo di Valdottavo.

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo come mai alla cena ufficiale di venerdi fatta al Ciocco, non sono stati convocati tutti i ragazzi della juniores che quest' anno sono stati convocati in prima squadra, anche per una sola volta, anzichè convocarli tre o quattro ?
Ancora una volta ci ha pensato il d.s. Poletti a fare l' ennesima cazzata...!!!
complimenti

Anonimo ha detto...

Non erano tre o quattro. ferrari è il secondo portiere della prima squadra. gavazzi fa parte della rosa della 1° squadra perchè è da dicembre che si allena anche con loro (praticamente da lì è stato convocato sempre). degli altri della juniores non c'era nessuno. potevano essere chiamati tutti i convocati, ma c'è anche l'aspetto economico da considerare.

Anonimo ha detto...

per fare bella figura con tutti, senza fare torti a nessuno, andavano invitati tutti quelli che almeno una volta erano stati chiamati in 1à squadra.......
in culo all' aspetto economico..!!!

Anonimo ha detto...

in culo all'aspetto economico??
non abbiamo ancora come presidente un finanziere americano..

Anonimo ha detto...

E' INUTILE CHE VOGLIATE ANDARE IN PROMOZIONE E POI NON AVETE I SOLDI PER PAGARE UNA CENA A DEI RAGAZZI...IO PENSO CHE I SOLDI CI SAREBBERO ANCHE MA A TIRARLI FUORI SONO SEMPRE I SOLITI(LUTI O CACCI LA GRANA O STATTENE A CASA)..VOI VOLETE FARE LE NOZZE COI FICHI SECCHI..UN FANS