lunedì 20 aprile 2009

19/04 - 1° squadra: Folgor Marlia 2 - Barga 0

Il Barga viene sconfitto 2-0 nello scontro diretto della 29° giornata. Buona cornice di pubblico, con la simpatica presenza della squadra giovanile dell'Hutchison Vale Football di Edimburgo a tifare Barga. Il primo tempo è di marca barghigiana, soprattutto nei primi venti minuti con Puccetti che due volte sfiora il vantaggio, prima trovando l'esterno della rete, con l'illusione del gol, poi concludendo a fil di palo di destro. L'episodio che cambia la partita arriva al 55', con un profondo lancio per Biggi che entra in area e batte Regoli in uscita. E' il vantaggio per la Folgor Marlia, con i barghigiani che non riescono a scuotersi, nonostante la buona occasione capitata pochi minuti dopo a Puccetti, che non arriva a sfiorare la palla a pochi metri dalla porta. Al 68' raddoppio dei locali: tiro di Del Carlo, respinta di Regoli e lo stesso attaccante ribatte in rete. Niente da fare nel finale per il Barga. Questa la formazione: Regoli, Tognocchi, Porta (80' Lorenzetti), Renucci, Giannarelli, Fontana, Puccetti, Serra, Compagnone (73' Rinaldi), Barbuti, Kramer (65' Cheloni).

50 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SI COMMENTA???????

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere solo un paio di cose avendo visto quasi tutte le partite del campionato :_
Prima di Pasqua il Barga aveva fatto una striscia positiva di risultati con una formazione cosidetta "tipo" e trovando pure un certo equilibrio tattico,non riesco a capire l'inserimento di Regoli(assolutamente niente contro di lui anzi,ottimo portiere)pero' ultimamente aveva giocato sempre Sartini,apparte la partita contro il Bozzano che non veniva utilizzato per via di una squalifica di un fuoriquota(Kramer),poi,vedevo che "normalmente"nelle precedenti gare i tecnici(per modo di dire)Giusti/Marchi,optavano ad una formazione piu' "prudente" e vincente,esludendo(sempre) per scelta tattica uno tra Barbuti e Compagnone(Pieraccini)e facendo giocare Puccetti(ottime le sue prove)piu' avanzato.
Allora mi richiedo: con una partita IMPORTANTISSIMA e DELICATA come quella di domenica,che ANCHE con un pareggio le possibilita di una salvezza diretta era MOLTO piu' probabile,PERCHE????(forse i "tecnici"volevano vincere?????)c'e' stato questo cambiamento,cosi'con la PRESUNTUOSITA' rischiamo di retrocedere,da questa partita possiamo vedere che QUALCUNO non ha le idee chiare!!!!.
FORZA RAGAZZI,c'e' sempre il tempo per rimediare(speriamo nel miracolo delle coincidenze).
CREDIAMOCI.

Anonimo ha detto...

Si , si commenta : sempre e solo
FORZABARGA !

Anonimo ha detto...

Purtroppo Play-out sicuri. Ci vrrebbe un miracolo dell'Orentanese da credo che i $$$ del bozzano, faranno la differenza.e L'unica maniera per salvarsi è un passo falso del Bozzano.

kakaves ha detto...

12.59inizia te babbauscia!!!!

KAKAVES ha detto...

va ricordato alla squadra che fino a 2 mesi fa lottavamo per non arrivare ultimi.. adesso che molto probabilmente ci sara da fare i play out c e da metterci la testa dentro queste partite molto impegnative psicologicamente e che i giocatori piu esperti devono DEVONO DEVONO trascinare i ragazzi e mantenere la CALMA! non voltarsi indietro a dire questo o quello ma lottare per queste ultime partite. CI SI SALVA O SI RETROCEDE TUTTI INSIEME!! RICORDATELO!!!! e domenica va vinta!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo commento delle 14,07 non fa una piega,bravo,molti di noi in tribuna ieri ci siamo chiesti la stessa cosa,ed eravamo veramente in molti.
Peccato veramente,niente e' perso,concentriamoci ed andiamo avanti per la nostra strada.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Puccetti a fine partita contattato dal Marlia.Ma Pieraccini perchè non c'era???infortunato ancora una volta o in vacanza premio???Complimenti ai ragazzi hanno giocato meglio è mancato il gol e abbiamo fatto 2 errori che non commettevamo da tempo ,magari la sosta a fatto male ma visto che abbiamo i playout cerchiamo di arrviarci meglio messi e sicuramente con questa qualità c salveremo!!!!Il marlia ha fatto poco solo solo un tiro raccogliendo 2 gol!!Il calcio dimostrato dal barga è buono cerchiamo di essere più cinici per il futuro ma se il calcio è giusto NOI C SALVIAMO STATENE CERTI!!!!!!!uN TIFOSONE CHE HA INCITATO SEMPRE!!VOTO 8 A SERRA RENUCCI FONTANA GIANNARELLI E PUCCETTI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per quello delle 14.07 ......puccetti????? ma cosa ha fatto???? io mi ricordo solo che ha preso un rigore contro il lunigiana.... goal o assist??????
0

Anonimo ha detto...

La probabilità di salvarsi senza fare i play out c'è , anche se molto remota :
1)Il Barga deve vincere domenica.
2)Folgor e Villa perdono.
3)Lunigiana e Montignoso non pareggiano.
4)Bozzano pareggia o perde.
Fate un pò i conti .

Archimede Pitagorico.

Anonimo ha detto...

Sempre da Archimede Pitagorico .
Se domenica :
BARGA-S.MARCO 1
LAMPO-FOLGOR 1
VILLA B.- PISA 2
ORENTANO BOZZANO X
LUNIGIANA-MONTIGNOSO 1/2

MONTIGNOSO o LUNIGIANA 34
BARGA 32
FOLGOR 31
VILLA B. 31
BOZZANO 31
LUNIGIANA o MONTIGNOSO 31 .

EHHHHHHHHH !

Anonimo ha detto...

DOMENICA IL BOZZANO HA GIA' LA VITTORIA IN TASCA AD ORENTANO,SONO SEMPRE STATI IN SINTONIA NEGLI ULTIMI ANNI,SOCIETA'GEMELLATE PER CONOSCENZE VARIE.
X ARCHIMEDE PITAGORICO :SE...
BARGA-SM AVENZA 1
LAMPO-FOLGOR X
VILLA-PISA X
ORENTANO-BOZZANO 2
LUNIGIANA-MONTIGNOSO X
CLASSIFICA :
BOZZANO 33
VILLA BASILICA 32
FOLGOR MARLIA 32
MONTIGNOSO 32
BARGA 32
LUNIGIANA 32
CHI SI SALVERABBE???.

Anonimo ha detto...

Claudio: Che il Compa non doveva giocare o cmq che andava sostituito lo dicono 278 persone su 279 che erano a Marlia, mi dispiace ma è stato un grave errore anche perchè l'Alfredo ha subito capito che si marcava da solo ed ha annullato con doppia marcatura anche Barbuti "non in forma", per non parlare della scelta condizionata del portiere. Con i giocatori che hai l'unico in grado in quel ruolo è il puccetti.
Francamente io è già un pò che te lo dico.
Speriamo bene ciao
Fava Rin

Anonimo ha detto...

oramai siamo ai play out, c'è poco da fare..... la cosa peggiore è che con questa squdra vista sabato secondo me ai playout non ci si salva.... troppi giocatori presi come fenomeni si sono rivelati dei bidoni.... e anche queli bravi hanno deluso.... peccato, però almeno l'anno prossimo in prima categoria speriamo di fare un buon campionato.

Anonimo ha detto...

Il Cardella è un ottimo allenatore e oggi ve lo ha dimostrato relegandovi definitamente ai playout, quindi evitate di parlarne male, se c'era lui eravate già belli e salvi, perché a Marlia non è tutto oro come sembra, anzi. Per quanto riguarda il campionato domenica sarà una giornata da cardiopalma, Marlia(31) e Villa(31) hanno scontri al limite dell'impossibile con Lampo(54) e Pisa(53) e si presuppone che quantomeno non vincano, Lunigiana e Montignoso, entrambe a 31, si scontrano direttamente, chi vince è salvo, la X non serve a nessuno, il Bozzano(30) se vince a Orentano (già retrocesso) rischia di salvarsi direttamente, il Barga oramai va considerato a 32 punti visto che DUBITO che il San Marco venga a farvi la guerra, anzi. Alla luce di tutto la situazione più realistica è la seguente: a 34 una tra Lunigiana e Montignoso (direi la seconda), a 33 Bozzano, 32 Barga e a 31 Villa, Marlia e la perdente dello scontro diretto. Se Lunig. e Mont. pareggiano si dovrà ricorrere alla classifica avulsa per stabilire chi tra loro e il Barga si salverà. Domenica, tra giochi di ritardi, strizzatine d'occhio e compromessi, avremo le risposte..

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza, ma la prima è promossa, e la seconda fa li spareggi? non ci sono i play off? se ci fossero il s. marco avenza vincendo a barga ci rientra?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 22,30,ma chi sei ?
Scrivi sempre gli stessi commenti!!!,cambia ogni tanto.
Poi non sponsorizzare troppo il Cardella che non ha bisogno,FORSE.
Mi sa che gli sei molto vicino e lo vedi tutti i giorni,occhio che ti scopriamo.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

A quello delle 19,37.
Play out :
Lunigiana-perdente spareggio Folgor-Villa.
Barga-Montignoso.
Archimede Pitagorico .

Anonimo ha detto...

A quello delle 22,30
Ora vedrai che siamo nella kakka perchè non ci allena il Cardella !
Ma siamo un po' seri se si vuole parlare di calcio !
Se sei abituasto a mettere sempre il ditino nel sudicio .......
lavatelo ogni tanto .
E se proprio ci vuoi sguazzare dentro , dovresti sapere anche che a tutt'ora Cardella e Giovannini (quello minor) sono legati a filo triplo : qui compri due e prendi due !Non credo proprio che a Barga ci sia l'ambiente ideale per il Minor Little Johns.
Invece maximun rispetto per Alfredo e se proprio vuoi cercare qualcuno che lo ha trattato male , vatti a rivedere i fatti di quando ,allenatore della juniores del Castelnuovo , gli fu dato un calcio nel culo ! senza se ne ma !
STORICO!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo ......
A PRESCINDERE !

Anonimo ha detto...

Per quello delle 22.38:

certo che ci sono i play-off. Quindi la S. Marco DEVE vincere per andare ai playoff. Gli spareggi tra seconde ci son solo in Prima e Seconda...(ma da l'anno prossimo anche li ci saranno i playoff)

KAKAVES ha detto...

francamente non capisco questa stupida polemica sull alfredo cardella... ottimo allenatore che sia all andata che al ritorno non ha fatto nessuna cosa per rendersi antipatico o contro il barga.. ha fatto la sua partita ha vinto ed e stato zitto... guardiamo in casa nostra invece di pensare al cardella o alla madonna!!! pensiamo che domenica c e da vincere e poi vedremo a fine partita chi va ai play out e con chi!!! FORZA RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Jessica; a Marlia si è vista una delle migliori partite del Ns Bomber, ma sabato sera è uscito con te?
Pinco Pallino

Anonimo ha detto...

se il signor BARBUTI e il signor PUCCETTI fossero in grado di passare la palla forse qualche azione piu' pericolosa saremmo in grado di costruirla....mi dispiace per COMPAGNONE che e' un bravo ragazzo ma con un centravanti di categoria ora eravamo gia' al mare....comunque non mollate ora...
FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

Vedo che Jessica non risponde quindi la stessa domanda la giro a Sonia, Il nostro bomber era con te sabato, non sarebbe la prima volta vedendo le prestazioni.
Ciao
Pinco Pallino

Anonimo ha detto...

Da Sonia di Tiglio .
Caro Pinco Pallino ,visto che ci vuoi tirare per forza dentro ti rispondo io .
Non so a quale bomber ti riferisci , forse al Biggi del Marlia (?) , comunque oltre al bomber c'erano anche due centrocampisti ed un difensore , dei quali non faccio il nome , ma erano con te, passata mezzanotte ,sullo spiaggione sotto il ponte di Campia che ti rendevano felice ! GODEUR .
Pede e poi anche rasta !
A prescindere !

Anonimo ha detto...

oh Kakaves sta' calmino che ti si agitano le acque !
Maggio mese della Madonna e delle spose ; mi sa che ti perdi tutte le partite dei play out , comunque mentre starai depositando leggiadre ,molto leggiadre ,fettine di carpaccio su opulente , molto opulente , foglie di rucola ......
noi penseremo a te che non sarai con noi a soffrire per il Barga !
MILLEFOGLIE .

Anonimo ha detto...

Ma qui si parla sempre delle colpe degli attaccanti??????Compa, barbuti giocatori importanti da un bel pò di tempo, e puccetti arrivato quest'anno che ha fatto sempre il suo, ma perdiamo sempre a causa loro? Siete veramente poco preparati in materia perdonatemi: guardate un pò il giornale.... accanto alle classifiche ci sono i goal fatti e subiti... lo sapevate???E i numeri dicono che siamo il 5° attacco del campionato con 31 goal... e la penultima difesa con 43 subiti.
Colpa anche questa dei tre giocatori più offensivi scommetto eh!!!??? Però io sapevo che i terzini dovrebbero fare i terzini non gli attaccanti aggiunti!!!!!! Noi non giochiamo a 4 dietro... giochiamo a 2!!!!!!!! SVEGLIA

Anonimo ha detto...

Ottima riflessione del commento delle 16,53,anche qui vuole dire che la squadra non e' molto preparata tatticamente,ma mi chiedo,come molti altri,chi prepara i movimenti difensivi della squadra?,il Giusti o il Marchi?,e qui torniamo a discutere e facciamo la solita domanda: chi e' l'allenatore della prima squadra?
Mi sa'nessuno dei due,perche non ne hanno indovinata una!!!!
Per fortuna la rosa si e' unita nell'ultimo mese e mezzo senno' eravamo al posto dell'Orentano.
Poi non rompete le scatole al Compagnone e al Barbuti,se si facevano giocare piu' frequentamente insieme,forse non eravamo qui a criticarli.
Ma Gavazzi? nell'ultima striscia positiva di risultati della squadra,era sempre stato schierato titolare,dove e'finito?
Troppe incertezze ragazzi.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Che nel calcio si perde e si vince in 11 è chiaro, che il Claudio Marchi ed il Giuva domenica ci abbiano capito pochino è chiaro anche quello.

Anonimo ha detto...

Oh 21 e 48 ripigliati!
Che c'entra il discorso su Gavazzi? Le partite le hai viste o forse te le sai fatte raccontare? Allora riguardati le formazioni delle ultime sette partite.
Poi spiegami: i meriti degli ultimi due mesi sono tutti della squadra? e i demeriti sono tutti degli allenatori? Cioè se le cose vanno bene merito dei giocatori, se le cose vanno male colpa degli allenatori! Facile così...

Anonimo ha detto...

Ancora che Parlate di Puccetti Barbuti e Compagnone che vedo che vengono presi in oggetti un commento ogni 3. Domenica 2 di questi non erano in forma ne compagnone ne Barbuti supermarcato l'unico è stato puccetti a dare preoccupazioni alla difesa, è l'unico che ha tirato in porta sia nel primo che nel secondo tempo e se c'è da dire qualcosa c'è da dire che bisogna far gol sennò è inutile avere tutte queste occasioni, ma nelle ultime 7 partite quando è stato impiegato nel modo giusto è sempre stato uno dei migliori in campo e vediamo di tenercelo per l'anno prossimo !!La partita è vero l'ha vinta il marlia ma io ho visto una squadra che giocava e che ha creato e una che ha campato su un errore che la squadra non commetteva da molto molto tempo vedete 3 gol subiti in 6 partite!!!Ed è giusto il commento delle 16.53!CMQ CREDIAMOCI PERCHè CE LA FAREMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi diamoci una calmata.
pensiamo a due mesi fa quando tutti credevamo di essere già retrocessi. Abbiamo perso, amen. Ci rimane una partita giochiamola e vinciamola poi alle 18 di domenica si fanno i conti e guardiamo dove siamo arrivati.
Mingo e Fabio

Anonimo ha detto...

io c'ero .
Ma il primo tempo di Marlia, lo avete in mente ? la Folgor non ha mai tirato in porta, il Barga ha menato le danze, giocando bene, creando non concretizzando e non rischiando mai.
Purtroppo, subito il gol per una grossa ingenuità del Porta, la squadra si è sfaldata e non ha più reagito.
Ripartiamo dal primo tempo, e tiriamo avanti, battiamo il San Marco e poi vediamo cosa ci aspetterà.

Anonimo ha detto...

Comunque sia per rispondere ad una domanda sul San Marco beh, si, il SM per rientrare nei playoff deve vincere o pareggiare/perdere e sperare che l'Anchioneponte non vinca. Lunigiana e Montignoso si scozzeranno (probabile X), il Bozzano dovrebbe vincere con l'Orentano ma ha ben 4 squalificati (ammoniti con la Lunig. tutti i diffidati), infine a rigor di logica il Villa (al completo) e il Marlia dovrebbero perdere.

Anonimo ha detto...

Tutte ipotesi ma non da trascurare.
Saremmo salvi senza playout se......
si batte il san marco
il bozzano pareggia
la lunigiana batte il montignoso
folgor e villa perdono
LUNIGIANA34
BARGA 32
BOZZANO 31
FOLGOR 31
MONTIGNOSO 31
VILLA 31
ORENTANO 24
Bruno Pizzul

Anonimo ha detto...

CI SONO DEI COMMENTI SULL'ATTACCO DEL BARGA CHE MI SEMBRANO UN PO' FUORI LUOGO.
IL BARGA E IL 5° ATTACCO DEL CAMPIONATO E LA PENULTIMA DIFESA, LA COLPA NON è DELLA MANCANZA DI UN ATTACCANTE DI CATEGORIA, MA DI UNA ADEGUATA PREPARAZIONE DELLA DIFESA NELLE PRIME 20 PARTITE DI CAMPIONATO.
CON 15 GOAL MENO ERAVAMO IN ZONA PLAY OFF. A BARGA DI PALLONE NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO NULLA. SPERO TANTO CHE CERTI CHE AVETE E CHE ANCHE IO HO OFFESO IN QUESTO BLOG SIANO AVVERSARI L'ANNO PROSSIMO IN UN DERBY INFUOCATO CHE CI FARA' TORNARE AGLI ANNI 90.
AVREI DA AGGIUNGERE MOLTO MA NON LO FACCIO PERCHE TANTO CON VOI è TEMPO PERSO.

PER QUELLO DELLE 15.20
PER ESSERE AL MARE LA SQUADRA DOVEVA FARE 70 RETI VISTO CHE NE ABBIAMO SUBITE 50......
GUARDA LE SQUADRA CHE HANNO ATTACCANTI DI CATEGORIA QUANTI GOAL HANNO FATTO... CRETINO

Anonimo ha detto...

e te chi sei il giudice sportivo???
come fai a sapere chi è squalificato??

Anonimo ha detto...

Ritorniamo al commento delle 14,07(del 20/04),che ha analizzato la situazione alla perfezione,poi per quello delle 14,06(del 22,04)---una squadra che prende un gol e si e' "sfaldata" come dici tu,vuole dire che e' una squadra che non gli e' stata trasmessa carattere(di chi sara' la colpa?),ed in una partita importante come quella di domenica e' una grossa deficienza,percio'prendiamo atto della "sfaldata"e rimbocchiamoci le manica per lo sprint finale.
Poi per il commento delle 14,57(del 22/04)per puntualizzare---il S.M.Avenza per arrivare ai play-off,deve vincere(47 punti)e il Signa(46 punti) deve perdere(molto probabile)col Pesciauzzanese,l'Anchioneponte(42 punti) non ha possibilita' di arrivare ai play-off!!!!.
Purtroppo per noi ci sono pochissime possibilita' di una salvezza diretta,troppe combinazioni che si devono realizzare,pero' e' molto importante arrivare a giocarsi la prima gara dei play-out fuori casa.
Ragazzi finche' non c'e' la matematica certezza giochiamocela fino in fondo,poi accetteremo qualsiasi verdetto.
FORZA BARGA,sempre presente.

Anonimo ha detto...

PRIMA DELLA 30 GIORNATA:

LUNIGIANA 31
VILLA 31
MONTIGNOSO 31
MARLIA 31
BOZZANO 30
BARGA 29
ORENTANO 23

LUNIGIANA - MONTIGNOSO X
BARGA - SAN MARCO 1
ORENTANO - BOZZANO 2
LAMPO - MARLIA 1
VILLA - PISA X

DOPO
BOZZANO 33
BARGA 32
LUNIGIANA 32
MONTIGNOSO 32
VILLA 32
MARLIA 31
ORENTNO 23

che succedeebbe?

Anonimo ha detto...

NON CAPITE NULLA VE LO VOLETE METTERE IN TESTA CHE IL BARGA FARA' I PLAYOUTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE O NO!!!E' PIù SICURO CHE IL BARGA FARA' I PLAYOUT CHE L'INTER VINCA LO SCUDETTO..O DOVETE ANCORA DISTRUGGE I C.....I IN QUESTO BLOG CON TUTTI QUESTI CALCOLI DA MENTECATTIq!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Formazione ideale : 4-2-3-1
------------SARTINI----------------
--TOGNOCCHI-RENUCCI-PORTA-FONTANA--
------GIANNARELLI---GAVAZZI--------
---PUCCETTI----SERRA-----BARBUTI---
------------COMPAGNONE-------------

Anonimo ha detto...

manca un 88 fuoriquota...........

Anonimo ha detto...

a 12:45: Bravo così non si saltano anche i play OUT.

Anonimo ha detto...

Ehi , amico delle dieci , datti una calmata che ti scoppia la vena !

Anonimo ha detto...

Per l'esperto delle 12,45, a parte la dimenticanza di un "fuoriquota",in questo momento il Porta ha bisogno di rimanere a riposo per ricaricarsi mentalmente,per fare giocare un 90 in campo,riproporrei il Gavazzi esterno difensivo a destra,anche se l'ultima volta che ci ha giocato(folgor marlia)non era entrato in partita,pero' bisogna dargli un'altra possibilta'a questo ragazzo generoso,che con il suo impegno settimanale "dovrebbe" essere premiato con piu' continuita'.percio':
.............sartini.............
gavazzi-renucci-tognocchi-fontana.
....giannarelli-serra-kramer....
.puccetti.................barbuti.
............compagnone...........

FORZA RAGAZZI CHE CE LA POSSIAMO FARE,FINCHE LA MATEMATICA NON CI CONDANNA,DOBBIAMO SEMPRE CREDERCI.
L'IMPORTANTE E' CHE VINCIAMO DOMENICA,POI QUALCHE "SORPRESA"POTREBBE AVVENIRE.
IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RICORDATE QUESTO COMMENTO.

Anonimo ha detto...

Prima di tutto il nostro capitano domenica è squalificato, ed è un' assenza pesantisssima.
Poi abbiamo beccato l'ennesima multa 250€ a Marlia ( sarà mica stato Sereni forza barga ) a tirare la monetina che ha colpito l' A A )?????

Anonimo ha detto...

Ma il Sereni il prossimo anno continuera' a seguire il Pera o la Lucchese???
La ragione e' che,da fonti sicurissime di poche sere fa,Manuel e' in partenza per fare la sua carriera professionistica in serie B!!!(in bocca al lupo).e non sto sherzando.
Il Sereni credo che continui a seguire la Lucchese....per il suo interesse,ed anche qui non sto raccontando delle favole.
dal vostro Enrico Mentana.

Anonimo ha detto...

E'SICURO .......
SCAMBIO PERA-MARAZZINA CON IL GIOVANNINI MINOR A CONGUAGLIO !

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.