domenica 26 aprile 2009

I verdetti del campionato di Promozione

PROMOSSO IN ECCELLENZA: Pisa Sporting Club
PLAY-OFF: Signa - Lampo, Monsummano - Pesciauzzanese
SPAREGGIO PER LA SALVEZZA DIRETTA: Unione Montignoso - Lunigiana (Domenica 3 Maggio)
PLAY-OUT: Unione Bozzano - Perdente spareggio Montignoso/Lunigiana
Barga - Villa Basilica (10 e 17 Maggio)
RETROCESSO IN 1° CATEGORIA: Orentano

153 commenti:

Anonimo ha detto...

si retrocede, ci si merita..... ringraziamo pure l'alan renucci, chi l'ha scelto, il poletti, il barsotti (che sono 3 incompetenti del calcio e questa stagione l'ha dimostrato) e la premiata ditta Marchi Giusva.....

un vero tifoso sempre presente

Anonimo ha detto...

l'andamento di questa stagione dimostra che il poletti, il barsotti l'alan renucci, il guido mori, il claudio marchi sono tutti degli incompetenti: facciamo piazza pulita per il bene del barga

Anonimo ha detto...

simone cavani detto "kakaves" parla ora, vai!!!!!! sei bono solo a ciacciare al giardino!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mago Otelma in un commento precedente aveva ragione,rileggetevelo.
Peccato veramente.
Forza e Coraggio,possiamo ancora farcela.

Anonimo ha detto...

secondo me è un verdetto giusto.le squadre che hanno dimostrato meno non ce l hanno fatta........comunque play out che ce la possiamo giocare alla pari.fondamentale la vittoria in casa contro un villa squadra abbordabile.

Anonimo ha detto...

ONORE AL PISA PER LA GRANDE VITTORIA.
MI VERGOGNO PER LA FOLGOR MARLIA CHE SPUDORATAMENTE HA COMPRATO IL LAMPO IN MANIERA VERGOGNOSA.
LA FIGC DEVE INDAGARE, C'E' IL REFERTO DELL' ARBITRO CHE PARLA CHIARO.
SISTEMA DI IRRIGAZIONE ACCESO SENZA SPIEGAZIONI ( TEMPO INTERROTTO NEL SECONDO PER BEN 12 MINUTI ).
QUANDO A VILLA BASILICA ( C'ERA IL PISA ) LA PARTITA E' FINITA, LA FOLGOR PERDEVA 1-0, POI COME D'INCANTO HA FATTO 2 GOL E SI E' SALVATA.
C.S.M.

Anonimo ha detto...

Cardella e Giovannini falso l'hanno combinata bella, ma tanto a loro cosa importa, magari il prossimo anno non ci sono e le sconta tutte il Marlia.

Anonimo ha detto...

A Marlia è successo veramentedi tutto, solo in Italia si può tollerare. Con un minimo di etica il Marlia dovrebbe essere retrocesso direttamente al posto dell'Orentano.
VERGOGNA

Anonimo ha detto...

concordo con l'ultimo ccommento. Penso insomma che la fama dekl cardella e del giovannini si sapesse tutti questa farsa di ieri ne è una conferma. Certamente non fa onore ad una società come il Marlia (che sta facenbdo benissimo a livello giovanile con motroni) farsi rappresentare da questa gente che con il calcio non ci incastra niente!quanto ai primi due tre commenti vergognati!Il poletti eil Barsotti sono due delle migliori persone che conosco nelmondo del calcio è hai ragione non sono competenti......sono super competenti!!clap,clap,clap!cercate da far quadrato e uscite da questa situazione.salvarsi e mandar giù il meschi vale doppio no?i processi a fine campionato!
Ps: grazie Brega!!!!!!!!
Forza massi, forza leo e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi do uno scoop, nella nostra situazione, Cardella e Giovannini avrebbero incontrato in settimana Meschi per proporli in caso di parmanenza in promozione la panchina del Barga, sono dei falsi e lo sanno tutti ormai. Mi dispiace per mister Cardella perchè è valido come allenatore, come persona è zero, come Giovannini Minor, chi sta col zoppo impara a zoppicare.

Anonimo ha detto...

La cosa più bella è che Giovannini falso e Cardella si danno pure delle arie, pensando di essere competenti e all'altezza, ma si devono rimpiattare, infangano il nome glorioso della Folgor Marlia.

Anonimo ha detto...

Perchè ora non scrivete "Ah il cardella sì che è un allenatore, se c'era lui"......???????
Pensate al modo brillante con cui si è salvato. Che figura. Non gli resterà questo marchio nella sua carriera? Speriamo. Certo un pò d'occhio della Federazione non farebbe male, l'orentano è arrivato ultimo ma si meriterebbe di fare i play out perchè i fenomenti di lamporecchio e marlia non meritano altro che l'ultimo posto.
E, cari amici del lampo, ve lo avevo detto che avreste perso il campionato a Barga. Detto fatto. Putroppo avete sempre i play off e (da ieri) un bell'assegno in mano da riscuotere. Ma speriamo che la gente non dimentichi e che su tutti i campi vi facciano scontare quello che avete fatto.

Anonimo ha detto...

La S.S.D. Marlia ringrazia l'impianto di irrigazione della società Lampo.
Quando un impianto si guasta...

E della finta rissa per interrompere il gioco altri dieci minuti che ci dite?

Anonimo ha detto...

Bella figura dell'accoppiata Giovannini-Cardella, quello di buono che erano riusciti a fare l'hanno rovinato in 7 minuti.
Potranno andare ancora avanti nel calcio dei dilettanti, ma rimarrà sempre la fama di falsi e traditori

Anonimo ha detto...

nel calcio spesso succedono cose per così dire strane ma ieri a lamporecchio penso che s sia toccato il fondo più di così non si può!bisogna essere anche degli sprovveduti a farla così grossa! ma come fanno questi due a continuare a stare nel mondo del calcio dopo ieri?con quale credibilità?la lucchseia tutta è indignata e non solo.non fa onore ad una folgor marlia che come settore giovanile sta facendo miracoli e grandi cose....ma cosa si insegna ai ragazzi!vergognatevi e Basta. Mi raccomando andate a pianeta dilettanti mercoledì!roba da matti. il prossimo la folgor le sconterà tutte per colpa vostra. OH cardella se come allenatore sei scarso come uomo sei inqualificabile!

Anonimo ha detto...

Ragazzi questo è un gioco, specialmente per noi dilettanti, lasciamo fuori le famiglie, so che sono state fatte minacce pese, non scherziamo, e anche sul blog cerchiamo di calmarci, la faccia è quella di Cardella e Giovannini, non la nostra, stiamo più tranquilli.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per la Folgor, una società che si è sempre distinta negli anni, e che purtroppo dovra pagare per quello che ha fatto negli anni avvenire, tutto per colpa del Giovannini Falso, e del Cardella Alfredo, meritate la radiazione.

Anonimo ha detto...

Minacce pese? Dove ne hai lette?

Anonimo ha detto...

NON PARLO DI QUESTO BLOG, PARLO DI ALTRE COSE, MA E' BENE COMINCIARE A CALMARE LA GENTE DA TUTTE LE PARTI. RIPETO LA REPUTAZIONE E' LA LORO.

Anonimo ha detto...

Cardella e Giovannini, vi dovete pentire, almeno chi ruba lo fa perchè ha fame, voi per cosa?
Siete passati come non so cosa.
VERGOGNATEVI BALOCCHI, BELLA REPUTAZIONE CHE VI SIETE FATTI IN TOSCANA.

Anonimo ha detto...

Ma non dimentichiamoci della lampo e di venturini, perchè queste cose si fanno in 2. L'irrigazione accesa e la finta rissa ecc ecc c'hanno pensato i brigidini, così come a prendersi l'assegno.

Anonimo ha detto...

Il Pian di Coreglia società Vostra vicina l'anno scorso è andato ai play out per colpa DELLA PARTITA BARGA MASSAROSA , è bene che proviate sulla vostra pelle come ci si sente in questi momenti

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di leggere che qualche tifoso goda della retrocessione DEL Castelnuovo , forse Voi di Barga pensate di essere perfetti e ci avete sempre da cercare altre situazioni per nascondere i vostri errori

Anonimo ha detto...

Per i commenti delle 22.38 e 22.42Se non c'era l'Alan Renucci col cazzo che il Barga era in promozione!!!
La vostra è solo invidia! Magari di giocatori che non sono stati confermati nei tre anni dell'Alan o meglio di allenatori che non sono riusciti in un decennio a riportare il Barga in promozione come sono riusciti a fare Alan e la dirigenza tutta
Mi fate solo pieta'!!!

GRAZIE ALAN!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non capisco il risentimento verso la Folgor Marlia (chi è senza peccato sferri la prima pietra), chi ha inviato certi commenti, che comunque, quando assumono carattere personale e si citano fatti importanti tutti poi da verificare, dovrebbero essere firmati. Personalmente sono molto contento della salvezza del Marlia e faccio i miei complimenti, all'unico allenatore visto nei paraggi, Cardella, e al suo D.S. Giovannini, che, per chi lo conosce bene, non merita certe affermazioni.

Anonimo ha detto...

Per quelli che sanno poco di calcio dentro il campo racconto un aneddoto di serie A, occhio eh, serie A, non di promozione o seconda categoria.

ultima giornata di campionato, la roma sta vincendo a catania 1-0 ed è campione d'italia, il catania è retrocesso in serie B.

poi a 10 dal termine Ibra segna a Parma e dice basta poco dopo, 2-0, inter campione d'italia.

o guarda un pò, dopo che ha segnato l'inter, e la roma non ha più speranze segna il catania, 1-1, e catania salvo.

serie A, calcio, dentro il campo, giocatori......

Anonimo ha detto...

Vedi amico, una cosa è entrare in campo una settimana dopo aver vinto un campionato, pensando più a tingersi i capelli di azzurro che a giocare una partita. E perdere con grosso giramento di coglioni di tutto l'ambiente (ma senza farsi ricchi per una sconfitta!! Questa la differenza fondamentale). Era le PUNULTIMA di campionato e non UN'ORA DOPO LA FINE REGOLARE DELLE PARTITE DELL'ULTIMA DI CAMPIONATO.

Anonimo ha detto...

Oh 12 e 11, ma che vuoi? Nessuno del Barga ha toccato l'argomento del Castelnuovo. Ma figurati se pensiamo a questo.
Chi ha scritto "grazie Brega" era un addetto ai lavori di un'altra società.
quindi non intrometterti

Anonimo ha detto...

VOLEVO PORRE UN QUESITO.
COME MAI TANTO ASTIO VERSO LA FOLGOR ALLENATA DA MISTER CARDELLA?
PARLARE PER SENTITO DIRE O PER SUPPOSIZIONI è FACILE E NON COSTA NULLA.
PERCHè NON PENSATE ALLE FIGURACCE CHE FATE VOI?
LA FOLGOR SI è SALVATA MERITATAMENTE E LA STORIA DEL CALCIO A TUTTI I LIVELLI DICE CHE UN ANNO TOCCA AD UNA SQUADRA ED UN ALTRO ANNO AD ALTRI APPROFITTARE DEGLI INTRCCI DELL'ULTIMA DI CAMPIONATO.
SE FOSSE CAPITATO A VOI AVREI VOLUTO VEDERE QUANTI SI INDIGNAVANO.
PERCHè NON SFOGATE LE VOSTRE FRUSTAZIONI SULLE VOSTRE SCONFITTE INVECE DI INVIDIARE CON CATTIVERIE GRATUITE LE VITTORIE ALTRUI.
NON SAPETE PIù DOVE AGGRAPPARVI.
LUCA DA MARLIA

Anonimo ha detto...

E te delle 12 e 17....cosa c'entrano campo e giocatori con l'impianto di irrigazione che parte per un quarto d'ora?? Svenimenti alla chiama, finte risse... O torniamo a 2 anni fa con l'assegno al lampo firmato in tribuna a cinque dal termine??
Sono "fatti tutti da verificare" continuerai a dire?????????

Anonimo ha detto...

Mi risulta che ieri il tuo D.S ha esultato alla vittoria della Fortis,comunque sia hai ragione sapete tutto Voi e dovete stare tra di Voi anche nel forum a parlare male di tutto e di tutti . Mi meraviglio che una società come il Barga fatta anche di persone adulte di mezza eta permetta la tenuta attiva di questo forum dove chiunque può offendere e sobillare

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI sinceri al Pisa SC che ha vinto il campionato.

COMPLIMENTI sinceri all'Orentano che in un calcio marcio ha fatto ricredere la miriade di persone (compreso me) che davano già per scontato il risultato a favore del Bozzano

COMPLIMENTI sinceri al S.MARCO AVENZA, che alla faccia di tutti quelli che ieri allo stadio volevano che ci facesse vincere e che invece ha fatto quello che doveva fare!

COMPLIMENTI ironici alla FOLGOR MARLIA che come diceva una canzone di Venditti "IN QUESTO MONDO DI LADRI" si ritrovano benissimo

COMPLIMENTI ironici al GATTO che da direttore sportivo ha lucrato su tutto e tutti e lo continuano a chiamare ad imbastire le squadre (forse proprio perchè in queste situazioni di furbizia è proprio il meglio) e la VOLPE che da allenatore dicono tutti che è un fenomeno ma poi casca in queste bassezze (non a caso giocava con quello del Villa Basilica)

COMPLIMENTI furbetti alla LAMPO che con i tre punti che ha perso a Barga ha perso il campionato!Ah Ah Ah! e che i soldi incassati domenica vi servano per rifare una squadra di mercenari anche l'anno prossimo (IN PROMOZIONE)

Saluti

The Illusionist

Anonimo ha detto...

Luca, la tua società è stata invece difesa perchè è stato detto che non merita questi due personaggi.
Se fosse capitato a noi ci avrebbero ricoperto di insulti (soprattutto gli pseudo-tifosi) ma giustamente perchè c'è un limite a tutto. Non invidiamo la tua vittoria perchè di "vittoria" in senso letterale non ha nulla. E non c'entrano nulla i nostri play-out perchè li avremmo giocati anche con la vostra sconfitta (sul campo). Non servono le vostre difese d'ufficio, godetevi la salvezza e stop.

Anonimo ha detto...

il problema non è la partita truccata ma come è stato gestito il tutto da veri dilettanti!Via siate onesti!mai vista una cosa del genere.Le partite devono finire in cotemporanea mica 1 ora dopo!o luca da marlia per cortesia!
Quanto all'amico di castelnuovo era ora!così la finite di fregare i ragazzi delle giovanili in giro per la garfagnana sbandierando solamente la categoria!benvenuti sulla terra

Anonimo ha detto...

Mi suona strano che il mio D.S. abbia esultato per la vittoria della fortis, considerando che era appena stato costretto ai play-out. Avrà fatto un suo commento, a titolo personale, che non riguarda tutto il Barga. Non ho visto feste organizzate contro il Castelnuovo perchè non ci riguarda minimamente la cosa.
Il mio non era un invito a uscire dal blog! Ma esclusivamente a non fare accuse senza senso perchè (ripeto) nessuno aveva parlato male del castenuovo.
Cosa chiarita, spero?

Anonimo ha detto...

Vedi amico, una cosa è entrare in campo una settimana dopo aver vinto un campionato, pensando più a tingersi i capelli di azzurro che a giocare una partita. E perdere con grosso giramento di coglioni di tutto l'ambiente (ma senza farsi ricchi per una sconfitta!! Questa la differenza fondamentale). Era le PUNULTIMA di campionato e non UN'ORA DOPO LA FINE REGOLARE DELLE PARTITE DELL'ULTIMA DI CAMPIONATO.

Io la differenza non la vedo la partita doveva finire in parità e poi il Barga la prese nel c..-.., comunque sia la partita era falsata, è come andare a rubare o rubi tanto o rubi poco , ma sempre rubi , il gesto è il solito

Anonimo ha detto...

Come confrontare uno che tocca il "fondoschiena" a una, con un altro che la violenta.
Contento te!

Anonimo ha detto...

ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue
colpe a quello, colpe a l'altro, giudizi su quello, giudizi su l'altro , la poesia dei complimenti , quelli sono bravi e quelli sono cattivi,
ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue
è colpa dell'arbitro, è colpa del Poletti, è colpa del Barbuti, è colpa degli idranti, è colpa del Giovannini, è colpa del Compagnone, è colpa del Marchi,è colpa del Meschi ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue ue
e giù a piangere , ma fatela finita e preparatevi a vincere i play out che la promozione l'anno prossimo è più bella

Anonimo ha detto...

Come confrontare uno che tocca il "fondoschiena" a una, con un altro che la violenta.
Contento te!

AH ma allora non siete senza peccato , qualche peccatuccio lo avete commesso, qualche scheletro nell'armadio ce lo avete, ieri vi giravano i c.......xchè il San Marco non aveva accettato la Vostra proposta, e di che si trattava , ma chissa forse forse ci volevate provare.

kakaves ha detto...

anonimo delle 22.44.. eccomi... cercavi qualcosa??? siamo ai play out problemi??? ti ricordo che fino a 2 mesi fa lottavamo per non arrivare ultimi adesso siamo arrivati terz ultimi si va ai play out con un certo villa basilica che con un grandissimo allenatore che volevate a barga e riuscita a non evitare i play out! saluto tutti anche chi di calcio non ci capisce nulla...a barga siete capaci solo a chiacchierare... se a barga si faceva quello che hanno fatto a lampo succedeva uno scandalo e ora siete qui a difendere questa vergogna??? anche se cmq noi non ci saremmo salvati ugualmente questa cosa è uno scandalo e certe persone fanno vomitare cosi come il vostro amato calcio!CRITICATE PURE POLETTI MORI BARSOTTI GIUSVA MARCHI ECC...è VOSTRO DIRITTO non sapete fare altro... ciau belli.... ah.. salutate il meschi.. il mondo gira s.m.a. ricordateeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

La cosa più brutta è aprire La Nazione e leggere:
MISTER CARDELLA SPRIZZANTE DI GIOIA PER LA SALVEZZA OTTENUTA CON 2 GOL NEL RECUPERO.
Ma per piacere!!!!!!!!!!!
Uomini si nasce non ci si diventa.

Anonimo ha detto...

A 13 e 06

Chiedilo al San Marco Avenza se gli sono arrivate proposte. E ti diranno no perchè la partita è stata giocata per vincere da tutte e due le squadre.

E infatti pareggio.

Anonimo ha detto...

il san marco non ha dato la partita solamente perchè sperava in una sconfitta del signa che aveva qualcuno a vedere la vostra partita svegliatevi.e voi che da due settimane pensavate in un 1 scritto....

Anonimo ha detto...

Ma è vero che da qualche parte hanno terminato tutto il detersivo alla spina ?
Sembra che ci siano voluti tutti i bidoni per togliere lo sporco in quel di "brigidinoland".
DIXAN .

Anonimo ha detto...

DOPO QUELLO CHE E' ACCADUTO DUE ANNI FA IN LAMPO-ROMAGNANO (!!!!!!) ERA OVVIO COSA POTESSE ACCADERE IERI .
QUELLO CHE SCOCCIA E' CHE LA FEDERAZIONE SI GIRERA' ANCORA UNA VOLTA DA UN'ALTRA PARTE E I CRETINI NON DISONESTI COME NOI LA PRENDONO IN TASCA !
MA SE IL MONDO GIRA E LA MEMORIA MI SORREGGE ..............

Anonimo ha detto...

UFFICIO INCHIESTE : CHIUSO PER FERIE.

Anonimo ha detto...

Non siamo ancora retrocessi e ce la dobbiamo giocare tutta e con grinta.
Chi molla ora sbaglia e se dovessimo retrocedere avremo fatto di certo molti errori ma terremo la faccia alta , noi !

Anonimo ha detto...

tanti commenti anonimi, io mi firmo.
Folgor Marlia e Lampo
VERGOGNA

Guido Rinaldi

Anonimo ha detto...

ma la società che dice???????????

Anonimo ha detto...

Mi sa che quello che critica l'AS Barga(commento delle 22,38,e delle 22,42 del 26/04)sicuramente e' la stessa persona,(1)= non e' un tifoso sempre presente(2)= e' uno che non capisce un C..Z. di calcio,(3)= gioca negli amatori o in seconda categoria,(4)= potrebbe essere un ex dirigente(importante della tribuna) o un giocatore "scartato"(per scelta sua).
Peccato che questi discorsi qua sono "tornati fuori"dopo una lunga assenza(solo quando il Barga non fa risultato),siccome questi GUFI INVIDIOSI non verrano mai premiati neanche questa volta,tornate sugli alberi e state attenti a non cadere!!!!.
Per quanto riguarda il Renucci,il Poletti ,il PRESIDENTE ed il Barsotti,dovete tutti sciaquarVi la bocca,prima di esprimere delle opinioni su di loro,se non ci fossero stati,il Barga era sempre a fare categorie assurde come quelle di prima e seconda.
Per questo motivo, TUTTI UNITI dobbiamo assolutamente rimanere in Promozione e tenere alto il nome dell'AS Barga.
Il calcio e diventato una cosa VERGOGNOSA,qualcosa deve essere fatto dopo la "combina" allucinante di Lampo-Folgor Marlia,sappiamo gia' che altre squadre si sono mosse in federazione proprio oggi pomeriggio,ne sapremo qualcosa di piu' in settimana,SPERIAMO,perche ora ne abbiammo avuto ASSAI.
V E R G O G N A T E V I.
I responsabili DEVONO essere puniti.
un tifoso veramente inca.z..o.

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa che queste cose (la salvezza della folgor) nel calcio succedono e dico purtroppo perche' tutti gli anni e' la stessa cosa... l'hanno scorso il Piano di Coreglia l'ultima giornata vinceva ed era salvo ma guarda caso la partita tra pieve fosciana e villafranca e' iniziata 15 minuti dopo.. ma come mai?? succedono sempre queste cose e guardiamo la realta' nessuno puo' fare niente... c'e' solo una cosa da fare salvare sul campo e fare 6 punti con la folgor il prossimo anno...

Anonimo ha detto...

Con l'onesta' riusciremo a salvarci,e spero tanto di incontrare una certa persona l'anno prossimo.
Intanto facciamo la festa al suo "collega" del Villa Basilica.
A Villa Basilica dovranno costruire tre tribune per tutta la gente che arriveranno da Barga.
Boia(per non dire altro) come sono incavolato.

Anonimo ha detto...

State tranquilli che l'ufficio inchieste si sta muovendo.
Folgor e Lampo ATTENZIONE!!!!!!!
Abbiamo incontrato un responsabile e ci ha "confidato" che l'inchiesta verra' fatta.

Anonimo ha detto...

Questa volta non perdoneremo,chi ha provocato queste conseguenze, devono pagare!!,mi meraviglio che "uno" di barga possa fare queste cose.
E' proprio vero che per non retrocedere si farebbe qualsiasi cosa,solo che questa volta avete esagerato.
Purtroppo il Barga paghera'per questi fatti,ma uscira' certamente a testa alta.

Anonimo ha detto...

Pescia - Signa: inizio alle 16,20.
Partita sospesa 5 minuti per un cosiddetto infortunio nel secondo tempo.
In vantaggio il signa su rigore...
Pareggia l'uzzanese... Nessun tiro in porta da tutte e due le parti (fonte Calciopiu).
Finisce la nostra partita a Barga, signa sicuro del quinto posto e (magia) rigore per il pescia al 90'. Tutti contenti, Pescia terzo (la squadra più forte che ho visto) e Signa quinto. Entrambe ai play-off.
E la Juve l'hanno retrocessa in serie B!!! ahahaha

Anonimo ha detto...

scusate, sono il custode del campo di lamporecchio, ma ieri sono inciampicato nel rubinetto.... non pensavo di fare tutto questo casino.. cmq il prossimo anno non vi vedrò... voi in prima noi in eccellenza prrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

X IL MODERATORE, siccome non offendo nessuno gradirei essere pubblicato, grazie
Non riesco a capire questo accanimento contro la Folgor MARLIA E IL SUO TEAM, Il Barga non avrebbe tratto nessun giovamento dalla sconfitta della Folgor anzi se la sarebbe trovata contro ai play out con le solite condizioni che ora affronterete il Villa e cioè peggio messi e considerato che in due partite avete preso 5 pere credo che dovreste essere contenti di averla evitata. Ma forse siete x il calcio pulito, però non mi pare di aver trovato il solito accanimento contro il Bozzano x la vicenda assai nota anche su altri siti si fa riferimento a ieri però senza eccedere nei nomi e nelle persone, ritenendo la cosa poco pulita, ma purtroppo attuabile nel calcio di oggi. Credo che dentro di voi regni un invidia e vi roda tantissimo che gente di Barga vi sia arrivata davanti. Continuate a caricarvi uno con l'altro ma questa volta la Folgor Marlia con la vostra situazione ci entra poco, in due partite avete fatto un punto, però siccome siete molto abili nel confondere la gente continuate a fomentare. Io credo che il MODERATORE farebbe bene a tagliare altri tipi di interventi.
un amico di Enrico

Anonimo ha detto...

Si caro custode...
però io laggiù c'ero e so che il custode dei brigidini ha un pò troppe primavere alle spalle per saper scrivere su internet.
Peccato
Invece mi sa che stai a Barga simpaticone..

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla.....
Ancora non avete capito che su tutti i campi giocava il Pisa SC, ovvero è dalla settimana precedente che quella società ha deciso i verdetti del campionato..... Naturalmente pagando... Chiedetelo prima al Monsummano poi alla Folgor, che il suo "Asseg.." l'ha girato all'Orentano.
Cmq da indifferente provate a rumarvi nelle tasche, nel senso che a Marlia la settimana precedente per chi si vuol salvare bisognava vincere!! Si è perso con una diretta concorrente...
Detto tutto..
Cmq da indifferente

A.S. BARGA ha detto...

Come vedi sei pubblicato e non capisco l'ironia.

"Io credo che il MODERATORE farebbe bene a tagliare altri tipi di interventi."

Questo fortunamente non è un problema tuo.

"Credo che dentro di voi regni un invidia e vi roda tantissimo che gente di Barga vi sia arrivata davanti."

Che la Folgor (società blasonata con tanti anni di Promozione alle spalle e reduce dal 4° posto dell'anno scorso) ci arrivi davanti (a noi che due anni fa eravamo in Seconda) ci può stare benissimo e lo accettiamo tranquillamente. E sul fatto delle gente di Barga, credo che il mister non possa smentire di essere molto legato ad alcuni nostri dirigenti nonchè al Presidente. Quindi che c'entra l'invidia?

"in due partite avete preso 5 pere"
Complimenti per lo stile. Ma con questa superiorità la tua squadra poteva essere salva da tre/quattro partite e non al 125° minuto di ieri.

Godetevi la salvezza ma non è necessario passare qua a dare "lezioni " a destra e sinistra.

Anonimo ha detto...

ho balocco..... forse sei l'unico che x un'attimo ha creduto che fosse il custode del campo di lamparecchi.... ma rinvieniti BALOCO

Anonimo ha detto...

CHIUDTE IL BLOG.... O METTETE UNA PERSONA PIU SERIA A CAPO

cepu ha detto...

'o' si scrive senza h
un attimo senza apostrofo
balocco si scrive con 2 c

A parte questo, non credevo che fosse sul serio il custode del lamporecchio.

Anonimo ha detto...

BRAVO....!!! MA baloCCo

Anonimo ha detto...

Caro amico di Enrico delle 17,31 ti scrivo:,non fare il poeta,noi si preferiva giocare contro La Folgor Marlia di Cardella(nonostante le due gare perse in campionato) e non il Villa Basilica,la ragione era che volevamo fare retocedere il nostro "caro amico" Alfredo,per quello siamo arrabbiati.
Non capisci proprio niente.
Pero' pensandoci bene,fare retrocedere Marietto il Nanetto non e' cosi' male.
un'altro amico di Enrico.

Anonimo ha detto...

In Federazione verra' proposto una penalizzazione di 10 punti al Lampo ed alla Folgor Marlia.
Verdetto finale:
Lampo fuori dalla zona play-off.
Folgor Marlia retrocesso in prima categoria.
Ora vedremo se la sentenza sara' accolta.
Avv.Rita Dalla Chiesa.

kakaves ha detto...

quello successo a Lampo e una vergogna e basta.. a prescindere che ci sia stato il Cardella Nardini Giovannini ecc... io posso dire di essere un amico dell enrico tanto mi conoscete...non come voi che come sempre siete tutti quanti delle pecore smarrite e non vi firmate mai!!! CONIGLIche vi nascondete nell anonimato!!! noi guardiamo di vincere i paly out e non pensare a questo o quello... poi sara il mondo che gira...!!! venturini giovannini... che belle persone...a me non rode che uno o 2 di barga si siano salvati.. anzi... la vergogna e come si sono salvati.-... ma se a voi del blog vi piace il sistema allora siete veramente dei signori...ciao e...al prossimo discorso a bischero..

Anonimo ha detto...

Il 30 Aprile quando verranno inaugurate le tribune della Folgor Marlia(vedi il sito) verra' invitato tutto lo staff tecnico del Lamporecchio,e sara' premiato con una targa a forma di "chiave inglese" l'idraulico che e'riuscito a fare funzionare l'idrante precisamente al momento del fischio finale della partita Lampo-Folgor Marlia.
L'altra targa,nominata: "come restare in promozione" verra'consegnata alla coppia Gianni(cardella)e Pinotto(giovannini)per la loro perfetta regia nei minuti di recupero della partita sopra esposta.

Anonimo ha detto...

Grande Kakaves,ne vedremo e sentiremo ancora delle belle,basta segiure il blog.
Ho mandato l'indirizzo del sito del AS BARGA(via e-mail) ad uno della Federazione(non sto scherzando),cosi si puo' divertire pure lui,e chissa'se non arrivi il messaggio direttamente nella sede di Firenze.
Yahooooooooooo.

Anonimo ha detto...

domani sera al giardino A.S.BARGA organizza un falò di BRIGIDINI DI LAMPORECCHIO
e le patate da seme andate a fornaci a comprarle....

Anonimo ha detto...

notizia fresca dalla federazione:
oggi 2 inviati della federazione sono andati a lamporecchio x sentire la temperatura dell'acqua.. da notizie non confermate era un pò freddina si prevedono multe, ma forse la multa la paga la folgor (volentieri).
Scherziamoci su tanto loro sono salvi e noi no.
Ma lo sapete che leggono questo blog e ridono come matti??
E fanno bene lo faremmo anche noi

Anonimo ha detto...

Che fai moderatore ti scaldi, è scandaloso che la società ti permetta di rispondere con A.S BARGA HA DETTO, COSA TI INTERESSA A TE DELLA FOLGOR, AS BARGA HA DETTO DOVREBBE INTERVENIRE X CHIUDERE QUESTO BLOG , SEI TU E I FREQUENTATORI DEL TUO BLOG CHE VOLETE DARE LEZIONI A DX E SX, SEI TU CHE PERMETTI IL LINCIAGGIO MORALE CON NOMI E COGNOMI ( VEDI MESCHI, RENUCCI,MARCHI, E TANTI ALTRI COMPRESI GIOVANNINI E CARDELLA), SEI TU CHE GIUDICHI , MA MOLTO PROBABILMENTE SEI IL PRIMO A CUI RODONO CERTE SITUAZIONI E AIUTI A FOMENTARE, DAI INIZIA UN FORUM SUL LINCIAGGIO DEL MESCHI, CHE DOMENICA TOCCA A LUI. Sei talmente incompetente che non riesci ad individuare quando uno fa battute e quando invece vuol colpire qualcuno, ma la colpa non è tua, ma di chi te lo permette. P.S non lo pubblicare cosi rimani nel tuo orticello

Anonimo ha detto...

folgor marlia-barga=2-0
barga-folgor marlia=0-3

barga ai playout

Anonimo ha detto...

si rideranno anche ma da spettatore neutrale posso tranquillamente dire che questi due non hanno una coscienza!dopo una cosa del genere non riuscirei nemmeno più ad uscire di casa.....altro che!spero che non abbiano il cattivo gusto di andare a pianeta dilettanti mercoledi!vergognatevi avete infangato questo splendido sport!
ps: a firenze scaldate le poltrone o volete finalmente fare qualcosa?buoni tutti a venir a chidere i voti Bresci e Co. Muovete il culo!i tifoso e gli elettori vi guardano!

Anonimo ha detto...

se il marlia è salvo lo deve solamente a del carlo e picchi e alle cene di calciopiù.
chi vuole intendere intenda.

KAKAVES ha detto...

infatti e talmente incompetente che ti permette anche a te povero anonimo di offendere la gente stando nell anonimato...!!! vai a vedere un altro blog. d altra parte non e colpa del barga se a LAMPO è SUCCESSA UNA COSA VERGOGNOSA!!!! NON TI VERGOGNARE DAI.... linciaggio al povero meschi?? mi dici quando c e stato??? lasciamolo perdere il meschi... ha ragione... è un povero allenatore che dovra fare i play out...cosi come noi!!! a volte il mondo e strrano.. certo anonimo con te la natura si e sbizzarrita senza PALLE

Anonimo ha detto...

x ANONIMO 19.40.. HAI COLTO NEL SEGNO..... BRAVO
quando qualcuno srive "TANTO LO SO CHE NON LO PUBBLICHI" stai tranquillo che quell'incompetentedel moderatore lo pubblica

Anonimo ha detto...

Come mai parlate sempre male di allenatori bravi come Cardella,Renucci e Meschi che fino ad ora hanno sempre fatto bene da quando allenano,e mi sembra che hanno vinto anche parecchi campionati,continuando cosi'gli fate solo piacere e pubblicita' gratuita,perche chi se ne intende di calcio conosce il vero valore di questi tecnici preparati.

Anonimo ha detto...

Onestamente penso che le critiche ad Alfredo Cardella siano eccessive, possono essere giuste perchè quello che è successo ieri è un estrema conseguenza dello sport, ma nemmeno gli insulti a prescindere, fanno parte della cultura dello sport.La Folgor, intesa come società si è trovata all'ultima giornata in una situazione favorevole rispetto alle dirette interessate, e questo anche grazie alla vittoria della domenica prima contro di noi. Ieri tutte le partite sono iniziate in ritardo compresa quella di Barga, quindi l'intenzione di poter trarre beneficio da finire la partita per ultimi se la sono giocata tutti. La Folgor e non solo Cardella e Giovannini, L'ha sfruttata nel migliore dei modi. A chi si scandalizza dell'atteggiamento della Folgor e soprattutto ai più giovani voglio ricordare che una ventina di anni fa siamo stati ripescati dalla retrocessione (io ero in panchina ed Alfredo era il capitano del Barga) in maniera alquanto rocambolesca, prendendo come attenuante il fatto che la squadra avversaria all'ultima giornata comunicava attraverso gli altoparlanti del campo risultati fasulli che avvantaggiavano il Barga allo scopo di tranquillizzare la nostra squadra che anche allora lottava per non retrocedere. Dopo ricorso alla CAF il Barga, ammanicato bene, fu ripescato. Questo semplicemente per dire che ognuno sfutta a proprio favore le situazioni che gli capitano. Alla Folgor è capitata l'occasione migliore.
Per finire, anche se la Folgor avesse perso per il Barga non sarebbe cambiato nulla visto che non ha vinto con il S.Marco e per di più che la domenica prima con due risultati a favore era uscito sonfitto dallo scontro diretto a Marlia.
Leonardo Mori

Anonimo ha detto...

Il Barga non ha ritardato la partita.
E' stato il San Marco.

Anonimo ha detto...

ALLE ORE 18.00 LAMPO 1 MARLIA 0
ALLE ORE 18.30 LAMPO 1 MARLIA 2

PECCATO LE PARTITE FINIVANO ALLE 17.45!!!
NON FATE LE COSE E POI VI VERGOGNATE.. SIATE FIERI DI AVER FATTO QUELLO CHE AVETE FATTO!!
cmq BARGA ANDAVA AI PLAY OUT UGUALMENTE!! QUINDI NO PROBLEM!!

Anonimo ha detto...

Caro Leonardo leggo con piacere il tuo intervento, ma mi sembra che si sia un piccolissimo conflitto di interessi... ma in Italia è titolo preferenziale.
Ieri la partita a Barga è iniziata in ritardo (15 minuti) per un problema del San Marco. A Lampo è stata una cosa scandalosa, punto e basta, Alfredo o non Alfredo.
Non è che se una cosa la fatto tutti non si possa criticare, è la potenza di internet, forse quando giocavi te non c'era.
Speriamo che la federazione intervenga per cominciare a educare tutti allo sport.

Anonimo ha detto...

KAVEVAS CI SEI O CI FAI, MI SPIEGHI QUESTA COSA SE SEI UOMO DI CALCIO : chi ritarda le partite con che scopo lo fa? io credo che lo faccia x metterlo nel c.....alla squadra concorrente all'obiettivo, per cui io credo che voi vi arrabbiate tanto xchè qualcuno ieri è stato più furbo di Voi, xchè TUTTI gli addetti ai lavori hanno ritadato nella loro carriera una partita con lo scopo di tranne vantaggi. dETTO CIò IERI IO NON CI VEDO NIENTE DI COSI SCANDALOSO

Anonimo ha detto...

O te delle 20 e 52:
perchè non pensi a come mai hai perso a orentano ieri? Capisco benissimo che a gente come te non sembra niente di scandaloso quello che è successo (d'altra parte visto il ricorso che hai/avete fatto a villa basilica capisco come la pensi di sport e vittoria sul CAMPO).
Ma invece di mettere becco qua, pensa alla tua squadra che doveva finire ultima al posto dell'Orentano.

Anonimo ha detto...

grande anonimo, la Folgor si è salvata grazie alle cene DI CALCIO PIù in bocca al lupo per i play out

KAKAVES ha detto...

la partita di barga e iniziata con 15 minuti di ritardo per volonta del san marco cosa che potete vedere nelle multe che verranno nel bollettino... CHI DIFENDE CERTI COMPORTAMENTI è PATETICO!!! 20 ANNI FA 1 MILIONE DI ANNIA FA E NELL ERA GLACIALE.. ERA VERGOGNA UNA VOLTA E LO E ORA..E NESSUNO PUO NASCONDERE CHE NON E STATA UNA SITUAZIONE FAVOREVOLE SOLTANTO UNO SCANDALO E STATO! GLI IDRANTI CHE SI ACCENDONO DA SOLI FANNO PARTE DEL CALCIO?? RISPONDETE! CMQ CHIUNQUE LO ABBIA FATTO SI DEVE VERGOGNARE!! QUINDI CHI LO HA FATTO DEVE ACCETTARE LE CRITICHE... E ZITTO ANCHE... E CONTENTO PERCHE SI E SALVATO!! CHE SCHIFO!

Anonimo ha detto...

La Folgor si è salvata.... ma? ora vediamo, chissà... il Lampo ai play-off, chissà? ora vediamo...
magari una volta ogni tanto potrebbe vincere la giustizia come nei film americani

Anonimo ha detto...

Ragazzi, l'ufficio indagini sicuramente da come ho capito,dopo tutto quello che e' successo non solo a Barga ,ma su altri campi,fara' delle verifiche approfondite,ed una decisione importante verra' presa,rischiando di fare saltare anche gli spareggi di domenica prossima,se ci sara' giustizia,questa e' il momento giusto per fare cambiare il calcio e farlo diventare pulito una volta per sempre.
Un curioso sportivo Lucchese che naviga su internet.

Anonimo ha detto...

KAVEVAS PURTROPPO X TE CI SEI X CUI NON C'E' SPERANZA , RESTA CON LE TUE IDEE E CONTINUA A PARLARE IN QUESTO BLOG DOVE TRA VOI VI INTENDETE A MERAVIGLIA

Anonimo ha detto...

La Folgor si è salvata.... ma? ora vediamo, chissà... il Lampo ai play-off, chissà? ora vediamo...
magari una volta ogni tanto potrebbe vincere la giustizia come nei film americani
si e domani voi del Barga vi ammettono in C2 con la LUCCHESE XCHè GLI AVETE CEDUTO IL pera, SVEGLIATEVI LA PROMOZIONE NON è PER TUTTI TORNATEVENE NELLE CATEGORIE CHE VI COMPETONO, MESCHI AFFOSSALI

Anonimo ha detto...

UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE UE
PIANGETE CHE DOMANI LA FEDERAZIONE VI SALVA DI DIRITTO PERCHE' AVETE SUBITO TANTI TORTI E LE PERSONE CATTIVE VI HANNO DANNEGGIATO

Anonimo ha detto...

mARCHI E GIUSVA GRANDI LO STESSO SOLO X AVER SOPPORTATO TUTTE LE CRITICHE DESTABILIZZANTI CHE L'INCOMPETENTE DEL MODERATORE LASCIAVA PASSARE

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Credo che sia venuto il momento di finire di offendere le persone !
Capisco l'amarezza per certi fatti accaduti ed a me stesso girano e di molto le scatole , però , a meno di non essere dei gran cafoni , è bene che chi vuol dire la sua lo faccia senza offendere nessuno !Ognuno ha le proprie idee e si fa la propria opinione su determinati atteggiamenti , credo però che continuare ad offendere questo quello non porti a nulla se non a rendere questo blog poco accettabile .
Per quanto riguarda l'Alfredo Cardella penso che lui abbia fatto quello che doveva fare qualunque altro allenatore , e che certe cose di norma lo decidono le Società e conoscendolo credo che sia il primo a dispiacersi di come sono andate le cose ! Di fatto non possiamo non notare che la società (volutamente in minuscolo) del Lampo è recidiva in certi atteggiamenti (vedi ultima giornata di campionato con il Romagnano), ma qui chi deve intervenire è la Federazione , ammesso che voglia farlo .

Anonimo ha detto...

intendiamoci bene io non voglio giustificare nessuno, dico solo che criticare è una cosa ed insultare è un'altra. Quello che è successo a lamporecchio è la decisione di 2 società e non di due singole persone.
Che poi la partita di Barga sia cominciata in ritardo per colpa del S.Marco credo che sia irrilevante, anzi un motivo in più per cercare di aumentare l'energia per vincere la partita, cosa che non siamo stati capaci di fare. Per Simone, accettare le critiche è vergognarsi è cosa giusta, ma essere insultati gratuitamente è molto diverso.Che sia oggi o venti anni fa non cambia nulla, ognuno sfrutta le occasioni che gli capitano. In fin dei conti il risultato di Lamporecchio era l'unico irrilevante per noi, visto che la domenica prima avevamo perso regolarmente lo scontro diretto (ripeto che oltretutto avevamo due risultati a favore su tre) e che domenica non siamo riusciti a vincere in casa un'altra partita fondamentale per la salvezza. Nel calcio le occasioni favorevoli e sfavorevoli capitano a tutti, il mio esempio di 20 anni fa credo che sia aloquente.
Leonardo Mori

KAKAVES ha detto...

caro 20.52 ci cono e ci faccio.... nessuno ha detto che il ritardo sia giusto ma siccome li non e stato solo un ritardo.. li c e stato un illecito!!!! perche lo ripeto gli idranti non fanno parte del gioco... il barga non ha ritardato la partita per sua volonta ed e la quinta volta che si dice.. poi il barga non traeva nessun vantaggio perche doveva solo vincere... ma d altra parte siete duri!! se la furbizia e accendere gli idranti fare finte risse o svenimenti allora che furbizia che avete!!! tutte le partite finite alle 18.00 a LAMO finita alle 18.25!! RIDICOLI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al di là di tutto, lo scandalo è davanti gli occhi di tutti. Tutti i quotidiani riportano del " fattaccio " di Lampo, per cui ciò che è successo è stato riportato nei minimi dettagli ( leggete Corriere di Lucca ).
Cmq, in una società di Promozione come il Barga, domenica, doveva avere diverse persone proprie dislocate sui campi interessati a vedere le partite.
Fabio e Mingo

kakaves ha detto...

infatti io non ho offeso nessuno.... ho riportato i fatti ed e vero questo per qualcuno puo essere offensivo! ma ognuno si deve prendere la responsabilita delle sue azioni... RIPETO... VERGOGNA! cmq ora al di la delle polemiche c e da fare gli spareggi ed è questo che realmente conta!!!!
poi anonimi firmatevi che e piu bello sapere chi viene al campo per vedere il barga perdere!ciao ciao

Anonimo ha detto...

A me farebbe piacere sapere il parere ufficiale della società ed ancora meglio del direttore sportivo allenatore e presidente visto i post non propio amichevoli di questo blog.Qui sparlano tutti di questo e di quello,anche con accuse pesanti e la società non fa sentire la sua in modo preciso.

Anonimo ha detto...

Per Fabio e Mingo,
quello che dici può essere vero ma resta il fatto che il Barga domenica doveva vincere, vincere, vincere, a Marlia bastava non PERDERE per poter sperare e come tutti sappiamo ha perso a Marlia e non ha vinto domenica.
IL PROBLEMA E' QUESTO e SOLAMENTE QUESTO. NON SI VINCONO LE PARTITE PERCHE' NON SI TIRA MAI IN PORTA.
Flash Gordon

Anonimo ha detto...

Si doveva andare a vedere cosa? Il Barga doveva vincere quello che succedeva sugli altri campi non interessava.
Nessuno piange e nessuno pensa che si possa restare in promozione senza vincere con il Villa Basilica però se il Lampo non partecipasse ai play off e il Folgor fosse sostituito dall'Orentano nei play out sicuramente non piangerei ugualmente.

Anonimo ha detto...

Mi vergogno di essere concittadino di tutti questi che scrivono nel blog queste cose assurde, ma si sà la mamma dei cretini è sempre in cinta. Mi sbaglio o il barga è ancora in promozione e deve giocarsela con il villa??? Perchè non concentriamo tutte le forze e le attenzioni su questo per eiutare la squadra invece che dire CAZZATTE di altro genere!!!!! Pensiamo alla salvezza e basta dopo fate quello che volete ma il villa può retrocedere il barga è in salute e può farcela a batterlo!!!

Anonimo ha detto...

Da siti molto più seri del Vostro, meditate e imparate :

Signori ma di cosa ci scandalizziamo.
Dopo Calciopoli, Moggi e tutto il resto lo scorso hanno ultima giornata di SERIE A Catania- Roma e Parma- Inter. catania retrocesso, Roma in vantaggio subito, poi a Parma l'Inter va sul 2 a 0 e magicamente il Catania recupera, vince e si salva miracolosamente.
Stiamo parlando di serie A non terza categoria.

Mi spiegate una cosa voi che siete Guru, ma chi ritarda le partite con che scopo lo fa? io credo che lo faccia x metterlo nel c.....alla squadra concorrente all'obiettivo, per cui io credo che voi vi arrabbiate tanto xchè qualcuno ieri è stato più furbo di Voi, xchè TUTTI gli addetti ai lavori hanno ritadato nella loro carriera una partita con lo scopo di tranne vantaggi. A me sembra più scandaloso che alla 28 giornata il Borgo regali i tre punti al Villa, ma questa è un'altra storia che pare nessuno ne voglia parlare

capisco la rabbia di montignoso,lunigiana bozzano(che con il reclamo ha poco da parlare),villa e barga.il calcio è una ruota che gira.è inutile che a villa si lamentino io ricordo un MONTALE-VILLA BASILICA di qualche anno fa. il ponte del giglio giocava contro l unione 98 e alla fine di questa partita che fini con un pareggio,per magia si ricapovoltò il risultato del montale.un po come è successo ieri a lamporecchio.condannando l unione98 ad un prespareggio........

chi la fa l aspetti........
e se non sbaglio anche il borgo a mozzano già salvo andò a villa due domeniche fà lasciando metà squadra fuori perchè gia salvo

la chiami "porcata" caro gianda perchè ci ha rimesso il tuo lunigiana.

se eri del marlia non parlavi così.

il calcio dilettanti è questo, e se non hai mai giocato al calcio mi dispiace per te, ma queste cose succcedono.

non le giustifico, ma succedono.

dal momento che a villa basilica la partita è finita, e il pisa era campione la lampo è crollata e il marlia ha approfittato.

per quanto riguarda i minuti di recupero ( 12 a lampo-marlia ), va ricordato che domenica scorsa pisa-monsummano 5 minuti di recupero nel primo tempo e 9 minuti di recupero nel secondo.

Queste cose succedono da tutte le parti,ma smettiamola...ieri il montaione neha presi 7 dal volterra.Ma facciamola finiaa.datemi retta andiamo al mare a mnostra' le chiappe chiare.

Anonimo ha detto...

Grazie dell'insegnamento preso dal sito di Calciopiu.
Comunque bisognerà valutare anche chi li scrive quei commenti!
Chi li fa li giustifica.
Qui non si tratta di giudicare il bene e male assoluto, ma di evitare che cose del genere accadano ancora ( magari punire chi è il terzo anno di fila che fa questa roba).
Bastano poche regole e tanti (forse troppi) commissari di campo. All'ora iniziale si parte e chi non si presenta in campo è rinunciataria. Concomitanza con tutti i campi del girone in cui si decidono promozioni/salvezze. Chi interrompe il tempo con modalità di un certo livello (acqua, svenimenti, finti infortuni, invasioni di campo di cani perchè presto vedremo anche quelli) ci vorrebbe il modo:
- di interrompere il gioco in tutti gli altri campi grazie ai commissari (un pò complicato)
- di stangare i responsabili con penalizzazioni nella stagione in corso e future, non con multe da 100 euro

Anonimo ha detto...

Ognuno ha la facoltà e l' obbligo di dire la Sua, poi dentro di se ogni persona tira le somme.
Io dico che è bene concentrarsi solo ed esclusivamente sulla gara di domenica, quando a Barga arriverà il Villa Basilica. Non dobbiamo arrivarci nervosi ma con calma e serenità. Prepararsi bene, allenarsi con grande umiltà, studiare tutto nei minimi dettagli, e vedrai che sarà dura anche per il Villa uscire indenne dal Moscardini.
Leo Barsotti

Anonimo ha detto...

Sappiate che il calcio è " una ruota che gira " e prima o poi chi l' ha fa se l' aspetti.... !!!!
I " fuffigni " li fanno e l' hanno fatti sempre tutti.....
Salviamoci sul campo battendo il Villa in casa per 2-0 e poi tutti insieme in 500 andiamo a Villa a " prenderci " la salvezza sul campo.
Ricordo a tutti i " professoroni " del campo, che quest'anno nessuno ha regalato nulla al Barga ( vero amici del Borgo ??)che gli arbitraggi, semmai ci hanno danneggiato anzichè darci quello che ci spettava ( vero arbitro contro il Borgo in casa ?? 6 minuti di recupero, e pareggio del Borgo al 97 ? )).
Marino Pellegrini

Anonimo ha detto...

Tutto era studiato nei minimi dettagli. La Folgor doveva salvarsi per forza....... e il fratellino Paolo Giovannini ci ha pensato alla grande, con i suoi amici di Lamporecchio !!!!!!
Anche perchè giovedi a Marlia ci sarà la grande festa: inaugurazione della nuova tribuna con tanto di banda musicale e amichevolissima contro la Lucchese ( guarda strano ).
Ci sarà anche il Sindaco Umberto a festeggiare ??????
Capitan Ventosa, uffffffff

Anonimo ha detto...

Leggo sulla nazione che mister Cardella divorzia dalla Folgor.La cosa puzza parecchio a nemmeno 48 ore dalla penosa e scandalosa vicenda di Lamporecchio. Che sia successo qualcosa domenica?

Anonimo ha detto...

Si,il Cardella va al PesciaUzzanese perche mister Petroni ha deciso di mettersi da parte dopo gli spareggi promozione,guarda strano anche loro coinvolti nello scandalo delle partite cosiddette falsate di domenica scorsa.
Tutto torna a meraviglia.
Vergogna.
Chi andra' alla Folgor Marlia?.
L'allenatore Mura del Signa?.
Clamoroso.

Anonimo ha detto...

Grande Alfredo un tuo amico d'infanzia.
Fomazioni: IO - Mattia / Te Barbetti.
Ciao

Anonimo ha detto...

Caro kaaves
giustamente hai la tua opinione e te la tieni, io mi trovo nel doppio conflitto d'interesse tra il nonno Guido e mister Cardella.Anche io speravo in un miracolo, ma non dipendeva certo dal risultato di Lampo. Se Riuscivamo a vincere domenic si faceva i prespareggio e forse non incontravamo il Villa (la peggio che ci potesse capitare).
Io non ho detto che te insulti, ma altri lo fanno e giustamente E.S. è intervenuto in questo senso. Chi domenica ha agito cosi sicuramente non ne va orgogliso e soprattutto non se ne vanta, però fa parte del "gioco".Un piccolo esempio: Ti ricordi quando lo scorso anno contro la Pieve la nostra panchina nascondeva i palloni? la differenza è tanta ma la sostanza e lo scopo sono i soliti. Ti ripeto, ti stimo per quello che hai fatto, che fai e che farai per il Barga, di come aiuti, supporti e soprattutto SOPPORTI il nonno Guido, ma quello che è successo a Lampo, domani potrebbe succedere a noi, e allora che faremo?
PS. il nonno è da domenica che si rivolta in quel letto a Firenze e se sa che ho preso le difese della Folgor mi leva le chiavi dell'ape.
Leonardo Mori

Anonimo ha detto...

I ragazzi saranno carichi a mille,scrivete pure quello che volete.
Ma vi chiedo:credete proprio che i commenti che vengono scritti a favore o contro la squadra possa disturbare i giocatori del A.S.Barga?
Penso che su una rosa di 20 giocatori,forse 4/5 possono navigare sul sito del Barga,gli altri pensano a cose molto piu' importanti.
Diamoci una calmata,che ci sono altre cose da fare invece di scrivere delle bischerate come quello che sto leggendo su questo ed altri siti.
Sig.Windows.

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sa',insieme ad un'allenatore ha la coda di paglia,basta con tutti questi discorsi che ruotano intorno ad una sola verita', VERGOGNA per quello che e' successo.
Come potremo mai andare avanti in un calcio cosi' SPORCO.
Se il Barga voleva,poteva insieme ad il S.M.Avenza ad arrivare ad un play-off o uno spareggio per la salvezza,solo che certe strategie non sono state fatte, e non saranno mai fatte.
Non ci facciamo prendere per il sedere una seconda volta da certi commenti che vogliono fare capire che vogliono bene al Barga,invece dietro le spalle ti accoltellano,con delle lame lunghissime.
da uno del giardino che non e' scemo.

Anonimo ha detto...

per quello delle 15,12, se per caso ti riferisci a me perlomeno abbi il coraggio di firmarti.
Leonardo Mori

Anonimo ha detto...

Infatti la differenza principale è questa... Barga e San Marco si sono comportate in modo enormemente superiore a lampo, folgor, signa e pescia. Considerando che il pareggio non serviva a nessuno (per entrambe perdere o pareggiare era identico) all'ultimo minuto con accordi e giri strani di soldi ecco che una delle due squadre si poteva scansare. Ed ecco 1-0 a 94 minuti e 50 secondi.

Invece...
il San Marco non ce l'ha fatta ad andare ai play-off
il Barga non ce l'ha fatta ad uscire dai play-out.
Ma entrambe a testa alta.

P.S.: Il brutto è che adesso qualcuno dirà: che scemi che siete stati tra barga e san marco.

Anonimo ha detto...

Scusa faccio l'avvocato del diavolo, ma allora perchè la partita non è cominciata all'ora giusta? andavate a casa tutti mezz'ora prima.

Anonimo ha detto...

Sono rientrato da lavoro adesso e ho visto che i commenti hanno superato di gran lunga i 100,bravi.
Date un occhiata sul sito ben fatto anche del Coreglia,complimenti,e vedrete che molti utenti la pensano come parecchie persone di Barga.
Un tifoso.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

X 15 e 31:
ha ritardato il san marco di un quarto d'ora.
Mettendomi nei loro panni, probabilmente lo hanno fatto per iniziare insieme a pescia-signa (cominciata con 20 minuti di ritardo, con 5 minuti di sospensione nel secondo tempo per "infortunio", con il rigore della vittoria del pescia segnato appena arriva la notizia che a barga il s. marco non ha vinto).
Lo hanno fatto per non dare vantaggi al signa, che comunque ha finito 10 minuti dopo la nostra.

Anonimo ha detto...

Per fortuna,e' ufficiale che ci sara' un Indagine Federale,vedremo ora cosa hanno da dire La Folgor Marlia,Il Lampo,Il PesciaUzzanese ed Il Signa.
Sembra che ci siano anche delle prove,speriamo di arrivare in fondo a questo argomento,e che domenica non si giochi per i fatti accaduti.
Ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

SONO UNO CHE SEGUE CALCIO DA ANNI,NON SONO TIFOSO DEL BARGA ED ERO UN ESTIMATORE DEL CARDELLA AI TEMPI IN CUI GIOCAVA E ALLENAVA.
DICO ALLENAVA PERCHE' PER ME E' FINITO COME ALLENATORE E COME PERSONA.
ALFREDO CHE DELUSIONE,MA COME TI E' VENUTO IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE.....ADDIRITTURA DARE LA PARTITA SENZA LOTTARE ED ASPETTARE IL RISULTATO DI UN'ALTRA PARTITA(PENSO DI AVERE CAPITO BENE????)
QUESTA VOLTA L'HAI FATTA GROSSA, LE RETROCESSIONI SI POSSONO ANCHE CANCELLARE CON ALTRE VITTORIE MA QUESTI COMPORTAMENTI RIMANGONO NELLA MEMORIA DELLE PERSONE CHE GIUDICANO E OSSERVANO.
IO HO 2 FIGLI CHE GIOCANO A CALCIO E TI CONOSCONO E MI HANNO CHIESTO DI QUESTA SITUAZIONE E TI DICO LA VERITA',MI SONO VERGOGNATO A DIRGLI COME E' ANDATA VERAMENTE...
CIAO A TUTTI E NON ROVINIAMO QUESTO SPORT BELLISSIMO CON QUESTI COMPORTAMENTI.....

Anonimo ha detto...

Il nostro stadio è sprovvisto purtroppo di impianto di irrigazione, per questo che non ci si salva diretti, andate a vedere il sito del Coreglia, dice tante verità.

Anonimo ha detto...

si è vero ci sara un'indagine x vedere chi ha aperto il rubinetto a lamporecchio. L'indagato numero uno è il giovannini
Ma fatemi il piacere, cosa vuoi ce facciano fanno rigiocare lampo-folgor? danno la partita vinta al lampo? rifanno giocare tutta la giornata? secondo me se fanno qualcosa fanno una multa a tutte le societa che giocavano in casa che hanno cominciato le partite in ritado

Anonimo ha detto...

continuo a fare l'avvocato del diavolo, ha cominciato dopo solo per non dare vantaggi al signa o anche con la speranza di poterne ricevere? perchè la differrenza è sostanziale, se la partita andava giocata regolarmente poteva essere iniziata all'orario giusto.
onestamente il dubbio che qualcosa sia andato storto rimane.

Anonimo ha detto...

Scusatemi un ultimo commento e poi chiudo.
Qualcuno mi accusa di avere la coda di paglia e di accoltellare alle spalle la squadra del Barga, la squadra dove mio padre è presidente, dove io ho sempre giocato e dove fino a quando avrà voglia giocherà mio figlio.
Chiedete a chi di dovere chi ha allacciato i rapporti sul futuro del settore giovanile.
Voglio pensare bene e onestamente dico che questa persona non mi conosce... ma lasciamo perdere.
Torniamo a Cardella che resta sempre un mister valido.
Alfredo domenica era l'allenatore della Folgor, oggi non lo è più ma questo non cambia nulla. La Folgor è una società di calcio, con un presidente, con un consiglio, con un direttore sportivi etc etc, quindi la responsabilità di quanto accaduto, va divisa tra tutti, società, allenatore e giocatori. Impensabile, per chi vive di calcio,pensare che la squadra e soprattutto l'allenatore possa aver agito senza il consenso della società, quindi prima giudicare mettiamoci nei suoi panni. Sicuramente qualcuno dirà se c'ero io non accettavo, ma tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare. Perchè onestamente qui a Barga qualcono lo incolpa anche di aver vinto entrambi gli scontri diretti.
E poi mi ripeto e vorrei che qualcuno mi rispondesse, cosa cambiava il risultato di Lampo,con la classifica del Barga.
Leonardo Mori

Anonimo ha detto...

venite a marlia ve la facciamo sentire noi una telefonata.....quella degli amanti delle vostre mogli mentre voi siete tutti i giorni a chiedervi il come mai per tutto.c è il patetico che tira fuori i bambini(che povere creature cosa c entrano con tutto questo),c è il geloso,c è il simpatico(perchè effettivamente fra di voi c è qualcuno anche di questa categoria),c è il rancoroso(chi avrebbe voluto allenare la squadra tutto l anno),c è il pollo(che non è riuscito a capire quello che poteva accadere domenica),c è il tifoso sicero(quello contento perchè il barga è hai playout vito che rischiava ultima posizione),il tifoso falso(quello che sperava che il barga retrocedesse direttamente)addirittura c è chi ha infagato manuel pera(incredibile).chi ha contestato poletti tutto l anno e penso proprio che li a barga è l unico che di calcio ci capisce veramente.(anche se dicendo del san marco quello che sa lui ha toppato).poletti se tu non fossi di barga il prossimo anno eravamo felice di averti fra noi...........
firmato (vi garberebbe sapello)

Anonimo ha detto...

x 16,28
se il san marco cominciava dopo x ricevere vantaggi allora doveva anche perdere tempo durante la partita (stile signa con "infortuni" mirati) per terminare dopo pescia-signa.
a mio avviso.
e comunque è il san marco e non il barga.

Anonimo ha detto...

17,46 ho capito, non sono mica scemo.
ma allora questa benedetta partita come mai è cominciata tardi come le altre incriminate? voglio solo sapere questo. punto e basta.

KAKAVES ha detto...

ma guarda quanta gente scrive su questo blog... chissa quanti commenti ci sara se il barga si salva... ma sono sicuro ce ne sarebbero molti di piu se retrocedesse!!! grazie per le belle parole che hai scritto leo.. a onestamente non sono d accordo mettere a confronto perdere tempo ritardando a dare i palloni con quello che e successo domenica a LAMPO. sono d accordo invece che a noi sarebbe cambiato moto poco.. ma questo non me ne frega nulla perche è e rimane un VERGOGNA! E I PROTAGONISTI CHIUNQUE SIANO SONO RIDICOLI! d altra parte si vive nell era di moggi... e capisco chelui in confronto era un SANTO!!! ADESSO PENSARE SOLO A DOMENICA E AL MIO CARO AMICO....

Anonimo ha detto...

x 18,10
se il san marco inizia alle 4 e il signa alle 4 e 20, quando finisce barga-san marco il signa ha ancora 20 minuti da giocare per aggiustarsi il risultato col pescia.
E, molto probabilmente, in caso di vittoria del san marco la gara pescia-signa sarebbe miracolosamente finita 1 a 2 invece che 2 a 1 (bastava decidere chi segnava il rigore al 92').

Anonimo ha detto...

X quello delle 16,21,NO caro,informati meglio, se la federazione fa un indagine UFFICIALE,rischiano grosso le societa' coinvolte,e non saranno punite il prossimo anno ma immediatamente,probabile una penalizzazione pesante che comporterebbe la non disputa dei play-off del Lampo e la retrocessione diretta della Folgor Marlia.

Anonimo ha detto...

L'amico delle 17,04 non dovrebbe arrabbiarsi cosi tanto,essendo un giocatore che non ha niente a che fare con il Barga,io lo so' chi sei(di sicuro) pero' non sto a scrivere certi commenti su una societa' che non conosci da vicino,forse conosci qualche personaggio che hai descritto nel tuo commento che sinceramente e' molto piu intelligente che di te,e non si permetterebbe mai di intromettersi in discussioni che non gli riguardono,percio' fatti un bel esame di coscienza e vedi di recuperare al tuo errore.
Peccato perche ti pensavo un'altra persona.

Anonimo ha detto...

il Giovannini è un asso per queste cose! :) sapete perchè il castelnuovo è retrocesso? perchè i suoi dirigenti sono ingenui ed onesti e non sono riusciti a comprare nessuna partita delle ultime sette...

Anonimo ha detto...

Allenatori come Cardella non ce ne sono in provincia di Lucca, se il Barga si salva ecco l'allenatore per programmare in 3 anni il salto in eccellenza da consegnare alla storia. Fidatevi. Soldi spesi bene, sempre che Alfredo non vada in Eccellenza già da Luglio.

Un amico del Barga e del Cardella

Anonimo ha detto...

Il Cardella e' gia' al PesciaUzzanese,informati meglio prima di esprimere opinioni,poi a Barga non ci verrebbe mai,poi dopo tutto quello che gli avete detto,figurati.

Anonimo ha detto...

Cardella 99% alla Fortis Lucchese

Anonimo ha detto...

Bravo Alfredo,in bocca al lupo per la futura esperienza in eccellenza.
Altre notizie danno Alan Renucci come sostituto alla Folgor Marlia,a me pero' risulta piu' vicino al Castelnuovo,in ogni modo faccio un in bocca al lupo anche a lui,che se lo merita,sono contento vedere due ragazzi di Barga seri e preparati, allenare in categorie importanti come l'eccellenza e promozione.
Francesco.

Anonimo ha detto...

DA SKY SPORT
CARDELLA E FABRIZIO GIOVANNINI NELLA PROSSIMA STAGIONE ANDRANNO, DI SICURO, ALLA
CANNOTTIERI NAPOLI, SQUADRA DI PALLANUOTO DI SERIE A.
TUTTO QUESTO DOPO AVERLI VISTI ALL' OPERA CON GLI IDRANTI DI LAMPORECCHIO
fabio caressa

Anonimo ha detto...

E' tutto programmato, all'agraria si vende l'erba e a Lamporecchio si annacqua.
Cosa c'è di strano.
Un giardiniere.

Anonimo ha detto...

Tutti davanti alla televisione stasera che su Noi tv(ore 21,15) c'e'la Folgor Marlia a festeggiare la meritata(ha ha ha) salvezza in promozione,ieri sera erano ospiti della trasmissione su Retequattro(ore 21,30) "Miracoli",e domani sera saranno presenti su Raitre(ore 21,00) con "Chi l'ha visto"sembra che non riescono a trovare il custode che domenica ha messo in funzione l'idrante durante la partita incriminata Lampo-Folgor Marlia,venerdi a"Striscia la Notizia"(ore 20,40) Staffelli consegnera'un "tapiro d'oro"al Giovannini "attapirato"dopo tutte le critiche di domenica sera.
Le Trasmissioni saranno riprese Sabato.
da Nicoletta Orsomando.

Anonimo ha detto...

stasera quelli della folgor marlia sono a NOI TV....SENZA PAROLEEEEEEEEEEE...

Anonimo ha detto...

Stefano Dini e' il nuovo allenatore dell'Orentano. L'ex tecnico di Bozzano e Querceta ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la squadra pisana, neoretrocessa dalla promozione alla prima categoria.

Anonimo ha detto...

E' uscito il bollettino: va tutto bene così! e poi il problema doveva essere Moggi.... il problema è la federazione! e poi vengano a fare i corsi ai ragazzi sullo sport, l'etica e tante balle.
Solo politicanti di basso livello.
VERGOGNA

Sonia

Anonimo ha detto...

Ma la formazione di domenica per vincere con il villa??cosa tireranno fuori dal cilindro???

Anonimo ha detto...

folgor marlia 120 euro di multa,lamporecchio 60 euro...ecco la giustizia..

Anonimo ha detto...

vorrei porre una domanda... ma al barga sarebbe cambiato qualcosa se la folgor avesse perso? e poi si sa tutti come finisce... con una multa alla folgor per l'inizio in ritardo della gara... ma l'avete letto sul comunicato ufficiale quante multe ci sono state per l'inizio in ritardo della gara?? be' guardate e poi mi dite se l'unica ad avere avuto la multa e' la folgor marlia o ci sono anche altre squadre che hanno fatto il solito gioco... poi lo sappiamo tutti che i risultati a sorpresa le ultime giornate ci saranno sempre e nessuno ci potra' mai fare niente...

Anonimo ha detto...

Per vincere domenica :
REGOLI
TOGNOCCHI-RENUCCI-PORTA-FONTANA
SERRA-GIANNARELLI-KRAMER
PUCCETTI-COMPAGNONE-BARBUTI.

Anonimo ha detto...

E' uscito un supplemento di bollettino la Folgor è retrocessa e il Barga si è salvato x cui non occorre che il Barga giochi contro il Villa, le prossime domeniche potete andare al mare...........mi raccomando credeteci cosi il Meschi ve lo rimette nel c.... per la seconda volta

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda Noi tv e i festeggiamenti della Folgor , so che vi rode da morire , ma c'è sempre l'indagine Voi continuate a crederci che chi visse sperando..... ah dimenticavo l'invidia è una brutta bestia

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 13.43 TI SEI SCORDATO SAN MARCO 60 EURO.. NON GIOCAVA CONTRO IL BARGA??

Anonimo ha detto...

ragazzi, ma la federazione è Giovannini, andate stasera a vedere l'inagurazione delle tribune a Marlia e vedete chi c'è della federazione insieme ai fratelli Giovannini.

Anonimo ha detto...

ma i play aut quando iniziano di prciso.........?

Anonimo ha detto...

andata 10 maggio ore 16,30 a Barga
ritorno 17 maggio ore 16,30 a Villa Basilica

Anonimo ha detto...

E' UN VERO SCANDALO...........
SOLO MULTE IN €.......
TUTTI CORROTTI
LucianOne Moggis

Anonimo ha detto...

a barga sempre ad attaccarvi a tutti...borgo lampo marlia villa...ce l'avete con tutti..forse è meglio se pensate al motivo vero che vi ha tenuto infondo alla classifica per tutto l'anno...