domenica 26 aprile 2009

26/04 - 1° squadra: Barga 0 - San Marco Avenza 0. Gli azzurri ai play-out con il Villa Basilica

Termina in parità la 30° giornata di campionato tra Barga e San Marco Avenza. E' un pareggio che non serve a nessuno, con gli ospiti che perdono il treno dei play-off e i barghigiani costretti ai play-out. La più grande occasione della partita capita sui piedi di Puccetti, che colpisce il palo da buona posizione. Nel secondo tempo, a niente serve il rabbioso forcing finale del Barga, che termina il campionato al terz'ultimo posto e dovrà vedersela ai play-out con il Villa Basilica (andata 10 Maggio a Barga, ritorno 17 Maggio a Villa Basilica). Questa la formazione: Sartini, Gavazzi (80' Lorenzetti), Tognocchi, Porta, Giannarelli, Fontana, Rinaldi (65' Compagnone), Serra, Puccetti (75' Cheloni), Barbuti, Kramer (Foto Matteo Casci).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci spiegate una cosa:
A Marlia dove bastava un pareggio(bel mi punto) abbiamo giocato con Barbuti-Compagnone-Puccetti.
Oggi che dovevamo vincere in tutti i modi(bei mi tre punti)Abbiamo giocato con Barbuti-Puccetti-Rinaldi,ma gli allenatori(marchi/giusti) si sono resi conti di cosa hanno combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora abbiamo capito come mai siamo finiti al terz'ultimo posto,percio',per i play-out,datevi una bella regolata,senno' ci troveremo purtroppo in prima categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uno di molti tifosi che la pensano alla stessa maniera.
FORZA BARGA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

PUR GIOCANDO BENINO, ECCETTO IL PAOLO DI PUCCETTI ( CHE SCAROGNA ...) NON ABBIAMO GRAFFIATO IN AVANTI, MA DEVO DIRE CHE LA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI ESSERE IN SALUTE, CONTRO UN'AVVERSARIO CHE HA VOLUTO INIZIARE PIU' TARDI LA GARA E CHE VOLEVA VINCERE PER ANDARE AI PLAY OFF.

Anonimo ha detto...

PENSIAMO POSITIVO.
TORNIAMO INDIETRO DI 2 MESI E MEZZO. ERAVAMO RETROCESSI ALL' ULTIMO POSTO.
SIAMO ARRIVATI TERZ' ULTIMI, ADESSO ABBIAMO DUE VERE FINALI.
PREPARIAMOCI BENE, SIAMO TUTTI AL COMPLETO, VINCIAMO LA PRIMA GARA CHE E' FONDAMENTALE E POI " ESODO DI MASSA IL 10 TUTTI A VILLA BASILICA ".
FABIO E MINGO

Anonimo ha detto...

QUELLO CHE MI FA PIU' RIBREZZO E' LA SALVEZZA DIRETTA DELLA FOLGOR MARLIA.
ANCORA UNA VOLTA IL GIOVANNINI HA FATTO BINGO : HA PAGATO PROFUMATAMENTE IL LAMPO PERCHE' INTERROMPESSE IL GIOCO DI 12 MINUTI NEL SECONDO TEMPO ( E' PARTITA L' IRRIGAZIONE DEL CAMPO ), COSI' TERMINATA LA GARA DEL PISA CHE AVEVA VINTO, NEGLI ULTIMI 12 MINUTI HA VINTO LA GARA.
COMPLIMENTI ANCHE A MISTER CARDELLA.....COSI' SON BONI TUTTI SALVARSI.

Anonimo ha detto...

A "uno dei molti tifosi che la pensano alla stessa maniera":

a parte che lo schieramento tattico era il solito identico (spostando i giocatori di ruolo): non puoi lamentarti la settimana prima se gioca compagnone e quella dopo se lui non gioca!!! un pò di coerenza!

E poi dov'eravate ieri tutti voi "molti tifosi che la pensano alla stessa maniera"? Sembrava di essere ad un'amichevole fuori dal campo (a parte forse 15 persone dietro le panchine e al muro, che almeno ci tenevano). E tutta la tribuna tranquilla e silenziosa a pensare a cosa poter criticare il lunedì mattina al giardino!

Anonimo ha detto...

ma è vero che il s.marco ci ha proposto di farci vincere?? e noi li abbiamo risposto che volevamo vincere sul campo???? E poi pensiamo a noi non alla folgor loro in un modo o un'altro sono salvi.... Dimenticavo questa settimana non facciamo discorsi a bischero sul meschi x favore... chi li fa è patetico
P.S ma la volonta di salvarsi cè???

Anonimo ha detto...

Infatti hai visto come correva il san marco fino al 95', neanche in finale di champions league!
Dici di pensare a noi e non alla folgor, che "in un modo o nell'altro è salva": certo, ma conta anche il modo in cui ti salvi, la folgor ha (aveva?) un blasone che non merita "troiai" come quelli di ieri.
E non cominciare te coi discorsi sul meschi, sei il primo che ne parla quindi...

kakaves ha detto...

ci mancherebbe che qualcuno tocchi il tasto del grandissimo allenatore che è meschi eh... poverino...anzi salutatelo...
noi guardiamo di prepararci bene alle 2 finali e poi si vedra.... no la volonta non c e stai tranquillo che vogliamo retrocedere....anzi me lo auguro perche a barga vi meritate non una squadra di calcio ma una mandria di pecore!!! cosi le guardate invece di stare al giardino a criticare