giovedì 17 dicembre 2009

I movimenti di mercato

In questi ultimi giorni del mercato invernale arriva in maglia azzurra l'attaccante Iacopo Ragghianti, classe 1988, proveniente dal Bozzano. Utilizzabile come esterno offensivo o seconda punta, ha tra i suoi punti di forza velocità e doti tecniche. Ragghianti sarà a disposizione di mister Giusti già dalla gara di Domenica a Lammari. Nessun movimento in uscita, anche se Daniele Porta (fermo in questi mesi per decisione personale) torna in attività passando in prestito al Gallicano, in Seconda Categoria. In bocca al lupo a Daniele! Per la Juniores arriva dalla Pieve San Paolo Alessandro Marraccini Silva, centrocampista con spiccate doti offensive, che può essere impiegato all'occorrenza come punta. Nella squadra Allievi B arriva l'attaccante Luigi Pieroni dal Real Castelnuovo (che già l'anno scorso era in maglia barghigiana).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

il barga è molto attiva sul mercato, già da quest estate solo che fa andare via quelli bravi e prende quelli scarsi...

Anonimo ha detto...

ho visto che tutti si chiedevano xchè puccetti nn è tornato... semplicemente xchè l altr ann se ne è andato via x problemi di soldi e quest anno x coerenza nn è voluto tornare...

Anonimo ha detto...

Problemi di soldi? si nel senso che a Barga li prendeva!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti ho visto che tutti quelli bravi che sono andati via stanno giocando in categorie superiori e fanno la differenza...

Anonimo ha detto...

puccetti i soldi li prendeva solo che ne voleva di più ed è anato acastelnuovo... x essere bravi a questi livelli nn occorre giocare in promozione... dalla seconda categoria alla promozione nn cè un gran salto... x quelli bravi, io intendo sartini, gavazzi, puccetti, cardosi, compaagnone e altri che nn nomino ma che tutti conoscono bene... anche se ora alcuni giocano in categorie inferiori alla promozione nn è detto che sono scarsi.

uno che tutte le domeniche segue il barga con affetto

Anonimo ha detto...

Il Puccetti a Castelnuovo di soldi ne prendeva molti di meno, sei poco informato.

Anonimo ha detto...

DALLA SECONDA ALLA PROMOZIONE NON C'E' DIFFERENZA?????????MA COSA STAI DICENDO????NON C'E' DIFFERENZA...C'E' UN ABISSOOOOOOOO..COME DALLA SERIE A ALLA C2...

Anonimo ha detto...

allora con puccetti ci ho parlato di persona, a castelnuovo prendeva 100 euro in più che a barga, ora al piano di coreglia ne prende 50 in più che a barga. Dalla seconda alla promozione cè poca differenza e te lo dimostro: anche barbuti e il nostro grande capitano renucci anno giocato in seconda categoria con buon rendimento e ora stanno giocando in promozione sempre con un buon rendimento. poi nn si può paragonare la seconda categoria alla c2 e la promozone alla serie a, perchè nei professionisti è tutta un altra cosa( vedi micchi), nei dilettanti è diverso. in serie a ci giocano in migliori in assoluto, in promozione i migliori a livello locale. spero abbiate capito quello che volevo dire.

un barghigiano doc.
buon natale a tutti e sempre forza barga

Anonimo ha detto...

allora, Puccetti te non ci hai parlato o lui ti ha detto delle bugie.

Anonimo ha detto...

Vabè ma lasciamo perdere. Daniele Puccetti ha fatto parte del gruppo che ha centrato la salvezza l'anno scorso. Bisogna riconoscere sia i suoi meriti (nel girone di ritorno) che le sue colpe, ma questo vale per tutti i giocatori dell'anno scorso. Ora lui gioca in altre società e non è neanche giusto continuare a nominarlo facendo riferimento a 20, 50 o 100 euro.

Anonimo ha detto...

si è meglio lasciare perdere, un imbocca a lupo x il proseguio della sua carriera. cmq ci ho parlato, se vuoi tidico anche quello che mi ha detto di preciso, se poi è una bugia è un altro conto. io in buona fede ho risposto a tanti che tempo fa, facevano domande su puccetti. e io l ho fatto in buona fede, xchè prima ho chiesto a lui. cmq finiamola di fare discussioni inutili. buon anno a tutti.

forza barga

Anonimo ha detto...

per quello delle 21:56 siiii hai ragione te infatti in seconda il barbuti faceva spesso goal(uno ogni due partite)..in promozione per ora su 40 partite,senza rigori forse 2 li ha fatti ma non ne sono sicuro forse uno su azione..ma cosa prendi la mattina per sparare certe cazzate?????DALLA SECONDA ALLA PROMOZIONE C'E' UN ABISSO!!!!!!

Anonimo ha detto...

dalla seconda alla promozione non cè un abisso, basta guardare, come ti ho già detto, che molti giocatori hanno giocato indifferentemente in prima e in promozione, che ci sia differenza è vero, ma non mi venire a dire che cè un abisso. non fate poi paragoni con la c2 e la serie a: tra queste si che cè un abisso, infatti ditemi quanti giocatori anno giocato sia in c2 sia in a !? pochi. per la promozione e la seconda, se fate due conti il discorso è diverso. poi nn cè mica bisogno di offendere, ma se la metti su questo piano, sei te caro anonimo delle 15.06 che spari cazzate, di calcio nn vi capisci niente. se nn sei duro spero tu capisca il discorso che ho fatto...