domenica 6 dicembre 2009

Juniores: Barga 5 - Juventus Club Viareggio 0

La Juniores torna alla vittoria, battendo la formazione dello Juventus Club Viareggio per 5-0 e sorpassandola in classifica. Barga in vantaggio al 21', con una bella combinazione ravvicinata tra Maggianetti e Lorenzetti, con quest'ultimo che entra in area e con un bel sinistro porta in vantaggio gli azzurri. Quattro minuti più tardi su cross di Martinelli è lo stesso Lorenzetti in mischia a raddoppiare. I bianconeri si fanno pericolosi al 35' con una punizione di Della Casa Marchi, alta di poco. Il Barga inizia il secondo tempo con una buona aggressività e tra il 56' e il 64' si segnalano il gol annullato a Martinelli per fuorigioco e il palo di Maggianetti. Al 65' su tiro di Martinelli ribattuto è ancora Lorenzetti il più veloce ad insaccare e fissare il punteggio sul 3-0. Due minuti più tardi Maggianetti torna al gol, realizzando il 4-0. Al 92' arriva il quinto gol locale, con Pizzo (servito da Palla) che supera in uscita il portiere e deposita in rete. Nel finale purtoppo si segnala un brutto infortunio di un calciatore ospite, per un colpo alla schiena che costringe l'uscita in barella e l'arrivo dell'ambulanza per i necessari accertamenti. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini (Simoni), Pedrini, Nesi, Pieri (Coletti), Casci, Wurach, Lorenzetti (Palla), Shehu E., Maggianetti (Pizzo), Martinelli, Costabile (Dos Santos). A disp.: Caracausi, Shehu R.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza battere la juventus ...
A proposito , quante giornate di squalifica prenderà Melo che ad un metro dall'arbitro , all'espulsione gli ha urlato "Vai a fare in c..o , figlio de puta "?
Una sola giornata per avere avuto due cartellini gialli dimostrerebbe che ci sono ancora dei problemi !

Anonimo ha detto...

Non è un problema di questo blog giudicare la squalifica di Melo! Altrimenti potremo pensare anche alla prova tv per i cari Chivu (testata a gioco fermo) e Balotelli (camminata sulla mano di Caceres e vergognosa simulazione sulla gomitata).
Dopo questa parentesi sul FORZA JUVE torniamo al FORZA BARGA!!!

Anonimo ha detto...

PRUDE ????????????????

Anonimo ha detto...

Andate su Mediaset a fare i discorsi a bischero,non su questo Blog.
Forza Viola.

Anonimo ha detto...

Il calcio e' diventato una schifezza,tra fumogeni,bombe carta,giocatori fuori di testa,arbitri incompetenti,programmi sportivi spazzatura,giornali di parte,ora ci vorrebbe che qualcuno tirasse fuori una pistola in campo e siamo arrivati.
Dimenticavo i trans,gay,bisessuali,che ora vanno di moda.
Ma in che paese viviamo????????
Meglio parlare del Barga.
Anzi,ORA BASTA.
Passo e chiudo per sempre,vado a sciare che e' meglio,sperando che non mi vengo incontro qualche ubriaco o drogato....non si sa mai.

Anonimo ha detto...

Ti piace vincere facile..... chiama Lorenzetti... bon ci bon ci bon bon bon.. Noi avevamo il Cecchini squalificato, ma per rispetto dei ragazzi, che di solito sono in panchina, non lo abbiamo chiamato... siete seri si...

Anonimo ha detto...

Come vedrai dalla formazione Rilind Shehu (giocatore della Juniores, ce lo concedi?) non ha giocato neanche un minuto sabato. E a quel punto è stato sostituito da Lorenzetti. Il sabato prima a Fornaci (con Rilind disponibile) non c'era nessun fuoriquota 89 o 90 della 1° squadra, nonostante un posto ci fosse. Con questo speriamo di aver chiuso la questione. Con l'invito (magari) che ognuno deve guardare a casa sua, perché non vedo davvero cosa c'entri questo intervento. Nessuno qua ha fatto cenno ad altri risultati (magari vostri) quindi boh!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Caro 13:48 ti ricordo che avete fatto parecchie volte queste cose,ricorrendo ai giocatori della prima squadra.quindi l'intervento pare sia azzeccato.Per il buon gusto fai silenzio.

Anonimo ha detto...

fornacino ........
a cuccia !

Anonimo ha detto...

Scrivo x l'ultima volta sul blog... l'anonimo del 14 12 che si era firmato con il mio nome, non ero io... e ora mi sono rotto di sentire discorsi con il mio nome verso il barga... Tengo a precisare che non remero mai contro All AS Barga... e da oggi non aprirò mai piu il blog... chi si fida di me bene... il resto può sparlare come gli pare... ciao a tutti... Lorenz One

Anonimo ha detto...

E' vero che qualcosa dovete pure trovare da dire, e visto che questo finesettimana i risultati ci danno una tregua, allora è il momento di cambiare argomento (e sceglierne uno a caso)!!
Va bene, contenti voi, non serve altro!
Proseguo nel ribadire che a fornaci mi riferivo ai fuoriquota 89 e 90 (che infatti erano 3, e non 4). E quando dici che uno deve fare con i propri, allora signfica anche che un ragazzo che gioca la domenica deve giocare 90 minuti anche il sabato giusto? Perchè tanto è della Juniores (e non della 1° squadra), e deve quindi essere a disposizione solo della Juniores. Un ragionamento a compartimenti stagni. L'altro punto di vista invece è una collaborazione tra le due squadre, che serva da un lato a dare spazio ai ragazzi di sotto in 1° squadra, dall'altro a non tenere completamente lontani dal campo i ragazzi al momento con poco spazio in 1° squadra. E' l'idea che alla base di ogni squadra Juniores, o Berretti, o Primavera. E se qualcuno si deve lamentare, al massimo questo sta ai ragazzi che non hanno giocato. Non a voi da fuori!!

Conludo ribattendoti la frase "Imparate da tutte le altre squadre che vi circondano". Ok, d'accordo. A castelnuovo abbiamo perso con un gol di Marco Pozzi (della 1° squadra, ora passato a Ghivizzano), e l'anno passato i gialloblù hanno fatto uso (legittimamente!) di Tortelli e addirittura Di Salvatore e Bartolomei (titolari in Eccellenza!!!). Il Piazza ha spesso cambiato marcia grazie ai gol di Levrini. La Pieve si sta risollevando ora anche grazie a Chiocchetti e Martinelli dalla 1°. Il Borgo (almeno con noi) aveva un bel difensore centrale preso dalla 1°. Il Bagni (che sta facendo benissimo) fa un'integrazione totale tra i fuoriquota di 1° e juniores! E mi fermo qua.

Anonimo ha detto...

ma a Fornaci a giocato Salotti a scapito magari di un ex (Nesi)che ci teneva particolarmente.

Anonimo ha detto...

(h)a giocato

Anonimo ha detto...

Sabato uguale. ha giocato Lorenzetti, Pizzo in panchina.

Anonimo ha detto...

E hanno segnato tutti e 2 infatti!

Anonimo ha detto...

Caro 15:25 Fornacino a cuccia tonilo per te!Hai scritto una cosa superflua e di basso gusto!Con il Fornaci ne hai prese 3,prendi e porta a casa.Poeta delle 15:28,questo tipo di collaborazione è fatto parcchio bene,è chiaro che renda qualcuno contento e scontenti altri.Sono cose risapute,se non sei in grado di far questa collaborazione,o probabilmente è qualcuno dei tuoi che esprime il suo malcontento,è inutile non prendere le proprie responsabilità e addossare tutto a quelli da fuori.Prenditi le tue e impara da chi sa farle.

Anonimo ha detto...

Non sono io che addosso le colpe a quelli fuori: è il commento precedente che dice "Noi avevamo il Cecchini squalificato" ecc. ecc., quindi non credo che sia uno dei miei che esprime il suo malcotento! E in ogni caso per esprimerlo dovrebbe usare altri mezzi e altri modi!! Poi nessuno ha detto di non essere in grado di fare questa collaborazione. Quindi! Da parte mia comunque finisce qua, tanto è una discussione che non porta a niente. Saluti!

Anonimo ha detto...

Fornacino ...... a cuccia e mordi l'osso ! E' L'UNICA COSA CHE TI RESTA , oltre il trenino !!!

Anonimo ha detto...

Fornacino BAU BAU BAU !
Scrivi sul tuo di blog !
BAU BAU BAU .....
P.S. Per le pulci ottimo il Frontline -reparto pet-Brico -Loppora.
Fido ?

Anonimo ha detto...

il Frontline visto che sai anche la corsia dove si trova compralo te e in grandi quantita'.
tanto anche se lo ingerisci non muori perche' i rompicoglioni non muoiono mai.

Anonimo ha detto...

BINGO.........
COLPITO E AFFONDATO , NELLA LOPPORA !