venerdì 30 ottobre 2009

Sabato 31 e Domenica 1 mondine, necci e frittelle sul Piazzale del Fosso

Torna il tradizionale appuntamento organizzato dall'A.S. Barga: Sabato 31 ottobre e Domenica 1 novembre, a Barga, sul Piazzale del Fosso, saranno in vendita mondine, necci e frittelle, con e senza ricotta, oltre a vino novello e a vin brulè. L'appuntamento si ripete Sabato 7 e Domenica 8.

Barga - Bozzano: arbitra Bocca di Lucca

La gara Barga - Bozzano sarà diretta dal signor Fabio Bocca della sezione di Lucca, con gli assistenti Riccardo Gioli e Enrico La Vela di Pisa. Fischio d'inizio alle ore 14,30 allo Stadio Moscardini di Barga.

Il programma del week-end

La Juniores va sul campo dello Sporting Bagni di Lucca (sabato alle ore 15), dove sarà arbitrata dal signor Adriano Gambini. Gli Allievi ospitano il Real Castelnuovo (domenica ore 10 al campo sportivo di Castelvecchio, arbitro Guido Baldassari), mentre gli Allievi B scendono a Sorbano del Giudice (sabato ore 15,30, l'arbitro è Evelyn Lenzi) contro il Luccasette. I Giovanissimi cercano il riscatto contro la Pieve Fosciana (domenica ore 11,30 al campo sportivo di Castelvecchio, arbitra il signor Luca Moretti), mentre i Giovanissimi B di Bertolozzi giocano a Carignano (sabato ore
15,15) con la Fortis Lucchese, dove saranno diretti dal signor Stefano Michelini della sezione di Lucca. Gli Esordienti sono impegnati a Piazza al Serchio (domenica ore 10, con l'arbitro Luca Pieroni). Impegni casalinghi per Esordienti B 1998 (sabato ore 16 con il Valle di Ottavo) e Pulcini 2000 (sabato ore 15 con il Piazza al Serchio): entrambe queste gare si giocano allo Stadio Moscardini di Barga. I Pulcini 2001 giocano sul campo del Valle di Ottavo, mentre i Piccoli
Amici 2002 sono impegnati nel primo quadrangolare (con Piazza al Serchio, Pieve Fosciana e Fornaci Ania Mediavalle) a Pieve Fosciana. In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!

domenica 25 ottobre 2009

Promozione: Larcianese 0 - Barga 1

Bella vittoria del Barga, che espugna lo Stadio Cei di Larciano grazie al colpo di testa vincente di Gallione a tre minuti dal termine. Il primo tempo si conclude con un'occasione a testa: una conclusione ravvicinata di Napoli per i locali (su cui è attento Regoli) e un tiro di Gallione parato dal portiere. Nel secondo tempo la Larcianese fallisce una colossale palla gol con Nwagagbo, tutto solo davanti a Regoli, che è bravo a ribattere. Il Barga si rende pericoloso con una bella conclusione di Fontana (alta di poco) e una punizione di Giannarelli, ribattuta dal portiere pistoiese. All' 87° minuto su azione di calcio d'angolo è Gallione a risolvere la mischia con un bel colpo di testa, che vale il vantaggio barghigiano e i preziosi tre punti sul campo larcianese. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga con il Bozzano. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra, Renucci, Lucchesi (Rinaldi), Shehu R. (Salsini), Kramer, Gallione, Barbuti (Cheloni), Giannarelli. A disp.: Canal, Salotti, Gavazzi, Lorenzetti.

I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi vincono 2-1 sul campo dell'Oltreserchio. Dopo il vantaggio di Mezzetti su rigore, arriva il pareggio locale nei primi minuti del secondo tempo. Costabile realizza il gol decisivo, dopo le traverse colpite da Salotti e dallo stesso Costabile. Gli Allievi B subiscono una sconfitta 4-1 dal Valle di Ottavo (gol di Formisano): sono troppe le occasioni sbagliate dagli azzurri sotto porta. I Giovanissimi perdono 3-1 a San Filippo, dopo la rete del vantaggio di Luchini. I Giovanissimi B perdono 3-1 con il Piazza al Serchio: il gol di Ghafouri aveva riaperto la gara, prima del terzo gol ospite nel recupero. La gara degli Esordienti con l'Atletico Lucca termina nei tre tempi 1-0, 1-1 e 0-1. La gara degli Esordienti B sul campo della Fortis Lucchese si conclude 0-2, 1-3 (gol di Safani), 0-2. I Pulcini 2000 vengono sconfitti 0-2, 0-3, 0-3 dal Fornaci Ania Mediavalle.

Juniores: Barga 0 - Borgo a Mozzano 0

Termina zero a zero la gara tra le formazioni Juniores di Barga e Borgo a Mozzano. Nel complesso la partita è equilibrata, anche se resta l'amarezza del rigore sbagliato dal Barga al 63° minuto. Nel primo tempo il Borgo si fa avanti con una conclusione a lato di Malloggi e un tiro di Baccelli parato da Franceschini. Il Barga risponde con un colpo di testa di Salotti alto di un soffio. Al 63' l'arbitro concede calcio di rigore al Barga per fallo di mano in area ospite: sul dischetto va Fati, ma Di Bugno respinge anche la ribattuta successiva. Al 77' il Borgo con Castelli colpisce la parte superiore della traversa. Il Barga prova a rendersi pericoloso con Maggianetti e Shehu nel finale, ma il risultato non cambia. Questa la formazione azzurra: Franceschini, Pedrini, Casci, Wurach, Castiglioni, Salotti, Caracausi (Shehu R.) , Costabile (Mutigli), Maggianetti (Pizzo), Fati (Nesi). A disp.: Simoni, Coletti, Pieri.

venerdì 23 ottobre 2009

Larcianese - Barga: arbitra Di Volo di Firenze

La settima giornata di Promozione tra Larcianese e Barga sarà diretta dal signor Matteo Di Volo della sezione di Firenze, con gli assistenti Gabriele Gambini e Lorenzo Li Volsi di Firenze. Per il Barga l'unico dubbio è legato alla presenza del difensore Lucchesi. Ricordiamo che con il cambio dell'ora il fischio d'inizio è fissato per le ore 14,30 allo Stadio Cei di Larciano.

Il programma del week-end

La Juniores di Moretti ospita il Borgo a Mozzano (sabato ore 16 allo Stadio Moscardini, arbitra Mohamed Kechibil di Lucca). Gli Allievi Provinciali sono impegnati sul campo dell'Oltreserchio (domenica ore 11,15, arbitra Luca Moriconi), mentre gli Allievi B ospitano il Valle di Ottavo (domenica ore 10,15 a Castelvecchio, arbitra Tommaso Pellegrino della sezione di Lucca). I Giovanissimi giocano a San Filippo (domenica ore 10,30, l'arbitro sarà Gabriele Brini), mentre i Giovanissimi B ospitano il Piazza al Serchio (domenica ore 10 allo Stadio Moscardini, arbitro Luca Giannarini). Gli Esordienti A di Marchi giocano in casa con l'Atletico Lucca (domenica ore 11,15 allo Stadio Moscardini, l'arbitro sarà Stefano Gioffredi). Gli Esordienti B giocano sul campo della Fortis Lucchese, mentre i Pulcini 2000 sono impegnati a Bolognana (domenica ore 9,30) contro il Fornaci Ania Mediavalle. Turno di riposo per i Pulcini 2001, mentre per i Piccoli Amici 2002 il raggruppamento con Piazza al Serchio, Pieve Fosciana e Fornaci Ania inizierà domenica 1 Novembre.

domenica 18 ottobre 2009

Promozione: Vaianese 2 - Barga 1

Il Barga viene sconfitto 2 a 1 alla sesta di campionato. Nei primi minuti è la squadra di casa ad essere più pericolosa e in due occasioni Regoli è costretto agli straordinari per negare il gol agli attaccanti valbisentini. Nella seconda metà del primo tempo i barghigiani si fanno avanti con una bella conclusione di Serra (a lato di poco) e un tiro-cross di Barbuti, su cui non arrivano per poco i ben posizionati Gallione, Cheloni e Renucci. Tra il 50' e il 60' la Vaianese trova un micidiale uno-due che decide la partita, con un tocco ravvicinato su azione di calcio d'angolo ed un diagonale sinistro dall'intero dell'area. A venti minuti dal termine un colpo di testa di Paolo Serra accorcia le distanze sul 2-1, ma il deciso forcing finale non porta il risultato sperato. Domenica prossima la squadra giocherà ancora in trasferta, sul campo di Larciano. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Lucchesi, Tognocchi, Serra, Renucci, Salsini, Cheloni (Rinaldi), Kramer (Dianda), Gallione (Lorenzetti), Barbuti, Giannarelli.

I risultati del Settore Giovanile


Gli Allievi battono 1-0 la Folgore Segromigno, con la rete nel primo tempo di Elia Vitali, che dopo la scorsa domenica si ripete con un bel sinistro nell'angolo alto. In precedenza Monini aveva colpito un palo, mentre nel finale è Pellicci a sfiorare il raddoppio con un veloce contropiede. Brutte sconfitte per Allievi B e Giovanissimi, battuti rispettivamente 5-1 (con rete di Boggi) e 5-0 da Pieve San Paolo e Porcari. Per i Giovanissimi B arriva la soddisfazione della bella vittoria a Segromigno per 4-3, con i gol di Battaglia, Viglione, Ghafouri e Scaringia. Gli Esordienti A sono sconfitti 3-0 al Nardini di Castelnuovo; per gli Esordienti B i tre tempi terminano 0-0, 1-0, 0-0, con una vittoria complessiva della squadra barghigiana sul Piano di Coreglia. I tre tempi dei Pulcini 2001 con il Fornaci Ania Mediavalle terminano 0-1, 1-0, 1-0. I Pulcini 2000 hanno affrontato il turno di riposo.

Nelle foto la gara Barga - Piano di Coreglia (Esordienti B). Foto Matteo Casci

Juniores: Montuolo 1 - Barga 3

La Juniores di Moretti torna alla vittoria sul campo del Montuolo. La squadra barghigiana parte un pò timorosa, ma nella prima mezz'ora colleziona due nitide palle-gol: prima Pizzo, tutto solo davanti al portiere, prova a superarlo ma si defila troppo, poi è Fati che non trova la deviazione vincente da pochi passi. Al 44' comunque arriva il vantaggio azzurro: su un errato retropassaggio della difesa locale, Fati si invola verso la porta e in diagonale trova l'angolo alto alla destra del portiere. Al 62' arriva il raddoppio del Barga: su un mischia tra Fati e il portiere locale, la palla arriva a Shehu R. che non ha difficoltà ad insaccare. Dopo il gol del Montuolo su calcio d'angolo, che sembra riaprire la gara, a un quarto d'ora dal termine una conclusione di Costabile chiude la gara sul 3-1. Nel corso della gara fanno il loro esordio nella Juniores anche Elia Vitali e Marco Sichi (della squadra Allievi). Questa la formazione azzurra: Franceschini, Pedrini, Casci, Wurach, Castiglioni, Shehu E. (Vitali), Coletti (Shehu R.), Costabile (Sichi), Pizzo (Maggianetti), Fati (Nesi), Caracausi.

sabato 17 ottobre 2009

Promozione: arbitra Bagnoli di Empoli

La sesta giornata del campionato di Promozione tra Vaianese e Barga sarà diretta dal signor Gabriele Bagnoli della sezione di Empoli, con gli assistenti Alessandro Bongiovanni e Stefano Alletti di Empoli. Fischio d'inizio al Comunale di Vaiano alle ore 15,30.

Le partite del week-end

La Juniores gioca in trasferta a Montuolo (sabato ore 16), dove l'attende il Montuolo Nave, reduce da due sconfitte e una vittoria. Gli Allievi ospitano a Castelvecchio la Folgore Segromigno (domenica ore 10,15), in una gara diretta dal signor Maurizio Bonaldi di Lucca. Per gli Allievi B è in programma la trasferta a Lunata (sabato ore 15,30) contro la Pieve San Paolo Capannori: l'arbitro sarà Thomas Pioli. I Giovanissimi affrontano l'ostico Porcari (domenica ore 10,30 al Moscardini, arbitro Roberta Bendinelli), mentre i Giovanissimi B scendono a Segromigno con la Folgore (domenica ore 10,45, arbitro Stefano Gioffredi). Ancora un derby per gli Esordienti 1997 di Claudio Marchi: dopo il Fornaci stavolta i barghigiani affrontano il Castelnuovo (sabato ore 16 allo Stadio Nardini, l'arbitro è Luca Pieroni). Gli Esordienti B ospitano il Piano di Coreglia (sabato ore 15,30 allo Stadio Moscardini), mentre i Pulcini B 2000 affrontano il turno di riposo. I Pulcini C 2001 sono impegnati nel derby casalingo con il Fornaci Ania Mediavalle: si gioca sabato alle ore 17 allo Stadio Moscardini. In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni!

domenica 11 ottobre 2009

Promozione: Barga 0 - Real Castelnuovo 3


Il Castelnuovo vince 3 a 0 la quinta giornata, proseguendo il tentativo di fuga in testa al campionato. Ottima la cornice di pubblico, favorita anche dalla bella giornata di sole: la tribuna del J. Moscardini è davvero gremita. Dopo i primissimi minuti della gara favorevoli ai gialloblù, il Barga trova le misure e gioca mezz'ora ad alto livello, schiacciando gli ospiti nella propria metà campo. Poi arriva la doccia fredda del vantaggio castelnuovese, viziato da un clamoroso errore dell'assistente Giannini. Micchi riceve palla al limite dell'area in netta posizione di fuorigioco, calcia a rete, Regoli è bravo a respingere ma arriva per primo Da Prato che insacca. La svolta della gara è sicuramente qua. Al termine del primo tempo Barbuti protesta per un atterramento in area ai suoi danni, ma si sorvola. Nel secondo tempo gli ingressi di Lorenzetti e Rinaldi non riescono ad incidere: il Barga tenta di farsi pericolosa con una conclusione di Gallione ed un calcio di punizione di Serra, ma senza successo. A metà tempo arriva il raddoppio ospite, con una fuga sulla destra di Da Prato che calcia a rete, Regoli non trattiene e stavolta è Micchi da pochi metri a insaccare. Nel finale arriva il terzo gol, con un contropiede di Da Prato che di destro batte Regoli in uscita. Ottima la prestazione del giovane attaccante Ivan Da Prato che, al di là della doppietta, risulta il migliore in campo. Sicuramente molto meno positiva la prestazione della terna arbitrale, con la grave macchia del netto errore di valutazione sul primo gol, che ha decisamente rovesciato l'andamento delle gara. Il Barga, dopo l'ottima mezz'ora iniziale, non è stato capace di reagire alla prima rete avversaria.
Queste le formazioni scese in campo:
BARGA: Regoli, Lucchesi, Fontana, Serra, Renucci, Salsini (Salotti), Guazzelli (Rinaldi), Kramer (Lorenzetti), Gallione, Barbuti, Giannarelli. A disp.: Canal, Tognocchi, Cheloni, Gavazzi. All. Giusti.
REAL CASTELNUOVO: Franchi, Borgia, Pancetti, Sacchetti, Cini, Nincheri, Da Prato (Martini Adami), Tolaini, Micchi (Compagnone), Fontana, Lucchesi (Puccetti). A disp.: Arenile, Micchi, Regoli, Muccini. All. Fanani.
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo con gli assistenti Catacchio di Empoli e Giannini di Lucca

I risultati del Settore Giovanile

Bella partenza per le squadre del Settore Giovanile barghigiano. Gli Allievi di Ivano Antoni si impongono 4-1 sul campo del Massarosa, con le reti di Mezzetti su rigore, Frediani con un colpo di testa su calcio d'angolo, Vitali con una bella percussione centrale e Monini che termina una sua azione personale con un destro secco sotto la traversa; nel finale arriva il gol locale su punizione. Gli Allievi B vincono 4-0 con il Porcari: vanno in rete Torchia, Ghiselli e Gonnella dopo l'autogol della squadra lucchese. I Giovanissimi pareggiano 4-4 a Piazza al Serchio, dopo aver condotto per 3-1 ed essere rimasti in dieci uomini: vanno in rete Frulletti (autore di una bella doppietta), Luchini e Poletti. I Giovanissimi B sono sconfitti 8-0 dal Tau Calcio: per la squadra di Bertolozzi e Bacci non era certo un battesimo facile contro la corazzata di Altopascio. Gli Esordienti pareggiano 1-1 il derby col Fornaci Ania Mediavalle al termine di una partita vivace, dove gli azzurri si erano portati in vantaggio con una punizione di Filippo Angelini. Per gli Esordienti B c'è stato poco da fare contro la Junior Lucchese, con il risultato complessiva che termina 0-8. I Pulcini 2000 si sono imposti nei tre tempi cool Bagni di Lucca con le vittorie 2-0, 3-2 e 6-0, diimostrando la buona crescita della squadra. I Pulcini 2001 sono sconfitti 4-2 dalla Fortis Lucchese, nella gara giocata lunedì alla ore 18. Per i Piccoli Amici 2002 non era ancora tempo di campionato: il torneo a Sant'Anna è terminato con una sconfitta 2-0 al termine di una buona gara. I Pulcini 2001 scendono in campo lunedì alle ore 18 allo Stadio Moscardini.
Nella foto il centrocampista Elia Vitali, autore del terzo gol barghigiano nella gara degli Allievi A

Juniores: Barga 1 - Piano di Coreglia 1

La Juniores è fermata sul pari dal Piano di Coreglia, con la più classica delle beffe. A poco serve aver controllato la gara senza mai rischiare niente: il pareggio ospite arriva al 95'. Tra il 18' e il 19' Barga vicino al gol con una punizione di Shehu parata da Gonnella e un missile di Casci fuori di un soffio. Al 23' viene annullato un gol a Shehu, servito da Fati, per presunta posizione di fuorigioco. Al 32' Maggianetti ha una bella occasione per portare in vantaggio il Barga, ma tutto solo davanti a Gonnella calcia fuori. Al 42' arriva il vantaggio locale: Fati difende bene palla in area, si gira e trova l'angolo basso alla destra del portiere Gonnella. Dopo due minuti lo stesso Fati ha una grande occasione per raddoppiare in contropiede, ma il portiere è bravo a uscire con i tempi giusti. Nella prima mezz'ora del secondo tempo il Barga si fa vedere poco davanti, con gli ospiti che provano ad alzare il ritmo ma senza impensierire più di tanto la difesa barghigiana. All'80' Coletti da pochi metri calcia sul portiere e fallisce il possbile 2-0. Due minuti dopo Shehu protesta, chiedendo calcio di rigore per un dubbio atterramento al limite dell'area. Al 95' arriva il pareggio ospite: punizione calciata da metà campo, nella mischia Franceschini non trattiene e Mattiello da fuori area trova il tiro che vale l'1-1. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Salotti, Nesi (Pedrini), Wurach, Castiglioni, Casci, Shehu R., Caracausi (Coletti), Fati (Pizzo), Shehu E., Maggianetti (Mutigli).
Foto Matteo Casci

venerdì 9 ottobre 2009

Barga - Real Castelnuovo: arbitra Menguzzo di Arezzo

La gara tra Barga e Castelnuovo sarà diretta dal signor Ameglio Menguzzo della sezione di Arezzo, con gli assistenti Gianluca Catacchio di Empoli e Maurizio Giannini di Lucca. Il derby tra azzurri e gialloblù torna a distanza di ventidue anni: l'ultima partita si era giocata nel campionato di 1° Categoria 1987/88. Giusti dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione: fischio d'inizio alle ore 15,30 allo Stadio J. Moscardini di Barga.

Altra gara casalinga per la Juniores

Seconda partita consecutiva in casa per la Juniores barghigiana, opposta al Piano di Coreglia. Fischio d'inizio sabato alle ore 16: arbitra Fabio Caroti della sezione di Lucca.

Il programma del week-end: al via i campionati giovanili

In questo week-end iniziano finalmente tutti i campionati giovanili, dalla categoria Allievi ai Pulcini. Fanno eccezione per il momento i Piccoli Amici. Gli Allievi esordiscono a Massarosa (domenica ore 11), così come iniziano in trasferta i Giovanissimi di Pellegrini e Lucchesi (domenica ore 10 a Piazza al Serchio, l'arbitro è Andreas Tamarri di Lucca). Impegni casalinghi per gli Allievi B (domenica ore 10 a Castelvecchio contro il Porcari, arbitro Luca Moriconi di Lucca), i Giovanissimi B (domenica ore 10 allo Stadio Moscardini contro il Tau Calcio, arbitro Roberta Castaldello di Lucca) e gli Esordienti A (sabato ore 17,45 al Moscardini contro il Fornaci Ania Mediavalle, arbitro Diego Della Nina). Sono in casa anche i Pulcini 2000 (domenica ore 11,30 allo Stadio Moscardini con il Bagni di Lucca) e Pulcini 2001 (lunedì ore 18 con la Fortis Lucchese). Gli Esordienti B 1998 iniziano il campionato in trasferta con la Lucchese. Forza ragazzi!

A.S. Barga vicina alla famiglia Costabile

L'A.S. Barga partecipa al dolore del nostro allenatore Maurizio Costabile per la morte del padre.

domenica 4 ottobre 2009

Promozione: Appennino Pistoiese 0 - Barga 0

La squadra barghigiana conquista un punto a Cutigliano, sul campo dell'Appennino Pistoiese. E' un pareggio che sta stretto al Barga, che colleziona almeno cinque occasioni nitide da gol. In ogni caso è positiva la personalità dimostrata dalla squadra, che ha provato fino al termine a vincere su un campo ostico per tutti. Nel primo tempo la garà è più equilibrata, ma si contano comunque tre occasioni per i barghigiani. Al decimo minuto Barbuti libera in area Guazzelli, che conclude di destro ma si vede respingere il tiro dal portiere. Alla mezz'ora conclusione di Barbuti dal limite dell'area, con il portiere che blocca in due tempi. Allo scadere su calcio piazzato Renucci di testa serve sul secondo palo Barbuti, che in tuffo non riesce a sfiorare, col portiere ormai battuto. E' nel secondo tempo che il Barga aumenta ancora il baricentro, sfiorando la rete in diverse occasioni. Su cross di Tognocchi, Gallione svetta di testa, ma il portiere è bravo a respingere di piede. Guazzelli conclude alto da buona posizione, mentre Serra calcia a lato dall'interno dell'area. Nel finale è il nuovo entrato Rinaldi ad anticipare il portiere in uscita, ma non arriva al tiro per il recupero dei difensori. I locali non si rendono mai realmente pericolosi, se non su calcio piazzato. La gara termina 0 a 0, con il Barga che raggiunge quota 6 in classifica. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Lucchesi, Fontana, Serra, Renucci, Salsini, Tognocchi (Rinaldi), Giannarelli, Gallione (Lorenzetti), Barbuti, Guazzelli (Cheloni).

sabato 3 ottobre 2009

Juniores: Barga 6 - Virtus et Robur 1

Bella vittoria della squadra barghigiana, che batte le formazione della Virtus et Robur per 6 a 1. Al 9' gli ospiti passano in vantaggio con un tiro dal limite di Bertoncini che si insacca sotto l'incrocio. Al 14' pareggio del Barga con un'azione in velocità Shehu - Fati - Maggianetti, che da due passi realizza. Al 24' su cross di Caracausi, Maggianetti di testa insacca a portiere battuto. Al 31' terzo gol firmato da un calcio di punizione di Nesi, con deviazione che inganna il portiere. Al 39' ancora Nesi di testa su calcio d'angolo mette dentro il quarto gol. Le ultime due reti sono segnate al 63' da Wurach di testa su calcio d'angolo e all' 80° da Maggianetti che, servito in profondità da Costabile, batte il portiere in uscita. Per il Barga si segnala anche un palo per tempo: nel primo tempo Shehu R. su punizione, nel secondo tempo Wurach pochi minuti prima di segnare il suo gol. In grande spolvero Maggianetti (tripletta) e Nesi (doppietta), ma si è ben comportata tutta la squadra. Da segnalare gli esordi in Juniores di Fabio Simoni e Michele Mutigli, della squadra Allievi. Per gli ospiti prestazione generosa, soprattutto con Guazzelli e Frediani che hanno cercato fino all'ultimo minuto di impegnare la difesa barghigiana.
BARGA: Simoni, Pedrini, Nesi (Bartolomei), Wurach, Castiglioni, Casci, Shehu R. (Pizzo), Caracausi (Coletti), Fati (Costabile), Shehu E. (Mutigli), Maggianetti. A disp.: Franceschini. All. Moretti
VIRTUS ET ROBUR: Bonaldi, Micheloni, Franchi, Bertoncini, Bertolani G., Bertolani F., Brega (Gaddi), Evangelisti (Monti), Guazzelli, Marganti, Frediani. All. Martini.
ARBITRO: Tabarrani di Lucca

venerdì 2 ottobre 2009

A.S. Barga in lutto

L'A.S. Barga partecipa al dolore del nostro Presidente per la scomparsa della sorella. Tutta la società è vicina a Guido e alla sua famiglia.

Appennino Pistoiese - Barga: arbitra Catastini di Pisa

La 4° giornata del campionato di Promozione sarà diretta dal signor Alberto Catastini della sezione di Pisa, con gli assistenti Riccardo Gioli e Francesco Giusti di Pisa. Si gioca alle ore 15,30 al campo sportivo di Cutigliano.

Esordio casalingo per la Juniores

Dopo la sconfitta di Castelnuovo, la Juniores torna in campo e fa l'esordio davanti al pubblico di casa, ospitando la Virtus Robur Castelnuovo. Si scende in campo sabato alle ore 16 allo Stadio Moscardini: dirige il signor Maurizio Tabarrani della sezione di Lucca. Due assenti per gli azzurri: Martinelli per squalifica e Pieri per infortunio.