domenica 25 ottobre 2009
Promozione: Larcianese 0 - Barga 1
Bella vittoria del Barga, che espugna lo Stadio Cei di Larciano grazie al colpo di testa vincente di Gallione a tre minuti dal termine. Il primo tempo si conclude con un'occasione a testa: una conclusione ravvicinata di Napoli per i locali (su cui è attento Regoli) e un tiro di Gallione parato dal portiere. Nel secondo tempo la Larcianese fallisce una colossale palla gol con Nwagagbo, tutto solo davanti a Regoli, che è bravo a ribattere. Il Barga si rende pericoloso con una bella conclusione di Fontana (alta di poco) e una punizione di Giannarelli, ribattuta dal portiere pistoiese. All' 87° minuto su azione di calcio d'angolo è Gallione a risolvere la mischia con un bel colpo di testa, che vale il vantaggio barghigiano e i preziosi tre punti sul campo larcianese. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga con il Bozzano. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra, Renucci, Lucchesi (Rinaldi), Shehu R. (Salsini), Kramer, Gallione, Barbuti (Cheloni), Giannarelli. A disp.: Canal, Salotti, Gavazzi, Lorenzetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
36 commenti:
MI SEMBRA CHE SI SCRIVE SOLO QUANDO SI PERDE, PERCHè NON SCRIVETE GUFI DI M...A?
Grande Andrea, Jessica
Sfoglia la margherita ohoh , sfoglia la margherita eheh, sfoglia la margherita ihih.
MA LASCIALI STARE I GUFI ....
PENSIAMO A NOI ......
SE LI VAI A CERCARE ANCHE DOPO UNA VITTORIA ESTERNA .....
FORZABARGAEBASTA.
veramente una partita vinta dal collettivo,quando vedi 11+3 ragazzi rincorrere gli avversari e aiutarsi in questa maniera ti prende voglia di venire a vedere le partite...mi raccomando concentrazione massima da qui' in avanti perche' non ci possiamo permettere passi falsi..
FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE
Bravi ragazzi, continuate così che la salvezza sarà raggiunta tranquillamente.
Certe volte i commenti posso aiutare anche un tecnico.
Come ho scritto diverse volte,la coppia centrale titolare DEVE essere RENUCCI-LUCCHESI...il Salsini e' un buon giocatore,ma Giusti dovra' essere bravo a provarlo in qualche altra posizione.
Mi raccomando.
Peppe.
A quello delle 17,38 con firma Peppe:
Lasciaci anche il numnero di cellulare che se il Giusva ha bisogno di aiuti tecnici può chiamarti direttamente . Poi non si sa mai , se dopo le prossime otto partite , prima di Natale , non abbiamo almeno 25 punti in classifica , Giusva rischia il posto e tu potresti subentrargli !
Gustaf.
Come vanno a rilento i messaggi nel blog quanto si vince!
E come si guardano volentieri le partite in trasferta: siamo in pochi, ma siamo sicuri che chi è lì viene a sostenere il Barga e non guarda la partita solo per poi sparlare di tutto e tutti al giardino............
Ma che credete che tutto il mondo venga a leggere le cavolate che sono scritte su questo blog.
Ma fate la finita!!!!!!!!!!!!!!!!.
Scrivano solo quelli che vogliono creare zizzania,non lo avete ancora capito.
BEL DIVERTIMENTO.
hahahahahahahahahahahahahahahahah.
No tutto il mondo non viene a leggere questo blog. Però quando si perde i messaggi il lunedì sera sono già 50, quando si vince sono 10!
ADREM.....SOLO CHI VIVE QUESTO SPLENDIDO GRUPPO DI "AMICI" PUò CAPIRE CHI SONO.....ERO CURIOSO DI LEGGERE QUALCHE CAVOLATA SUL BARGA CALCIO DOPO LA PARTITA DI LARCIANO E COME MI AVEVANO DETTO ESISTONO DEGLI AVVOLTOI SULLA SPALLIERA....ESSENDO UNA DELLE POCHE VOLTE CHE ENTRO NEL SITO MI PERMETTO DI DARE UN CONSIGLIO A COSTORO(QUESTI SE NO NON CAPITE).....1)LA TOPA è UN'ALTRA COSA ......ABIENTOT......ARRIVEDERCI...UZZULè...CHI SONO???
Si io l'ho capito chi sei!! troppo facile
Polleria!!!
GLI AVVOLTOI NOI SI......."TROMBANO"
Uno del Gruppo
21:32 sei di querceta.... Il RE del centrocampo..... grande simo...
Abientot....oihcconif.
Poi non e' la prima volta che vieni sul sito.
Ci sei fisso.
uno che ti conosce.
ANNAIG
dopo la topa adesso anche i tortelli ci fara conoscere!!!! prossima cena tortelli e ragu di ripa!!!! che sono un altra cosa!
che tristezza questo blog...
11.41 MA ALLORA CHE CI VIENI A FARE, NON ROMPERE E NON CI VENIRE.
forza ragazzi domenica ci vuole una nuova bella vittoria in barba ai gufacci
che tristezza il quoziente d'intelligenza in questo blog è 0
e il meno intelligente è quello che lo gestisce
lorenzone e max non avete mai giocato a pallone e non capite niente evitate di parlarne
Te invece sputasentenze hai giocato a pallone? se si dove? pensi che avere giocato in queste categorie dilettantistiche ti metta in posizione di superiorità? vai all'università del Giardino sezione criticare è tanto più facile di fare potresti fare carriera emerito professore.
Alberto R
Siamo arrivati , ci mancavano solo gli sputasentenze !
A quello delle 15,55 :
Se incontri Max inginocchiati fino a terra ; te non vali nemmeno la milionesa parte di lui !
E se lo chiami Max vuol dire che lo conosci bene e forse giri anche intorno a qualche pallone e allora di sicuro sai quanto si impegna per l'A.S.Barga !!!
Usa la carta igienica ,caro , ma per soffiarti il naso .
Gustaf .
Se Giusti continua a seguire i nostri consigli come ha fatto settimama scorsa,la squadra puo' salvarsi tranquillamente,basta che non faccia di testa sua,senno' saranno guai.
Fatsug.
Sicuramente è così Fatsug!
Quando si vince la formazione l'hai fatta te e quando si perde l'ha fatta lui! Mica scemo sei..
quoto Gustaf..
Fatsug ha ragione sotto tutti gli aspetti,anche gli allenatori alle prime armi devono prendere al volo i suggerimenti.
La verita'.
Essendo curioso,avevo sentito al giardino che domenica il Dianda ha fatto il riscaldamento pre-partita per le non ottime condizioni di Lucchesi ed era pronto a giocare titolare,poi ho saputo che Lucchesi ha giocato,e Dianda addirittura e' stato mandato non in panchina,ma addirittura in tribuna!!!.
Cosa c'e' di vero?.
grazie.
Se sei cusì curioso vai a vederle le partite, invece di stare per ore a sparlare di quella partita (che nessuno ha visto)!
per quello delle 9:41.SEI UN GRANDE...per 19:20prima di fare allusioni su questo e quello vieni alla partita e valuta da te gli episodi senza farne una polemica...
IN FEDE
IL MORALIZZATORE
è vero.... povero DIANDA... ma lui e il gavazzi ormai a barga sono bruciati
SVEGLIATEVI POTETE SEMPRE CAMBIARE SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!
povero.........forse e' meglio uscire a una squadra cosi' come del resto hanno fatto quasi tutti i ragazzi di barga......
Si , perchè quelli che chiami i "ragazzi di Barga" stanno facendo faville dalle altre parti .....
ma fammi il piacere !
ma che c'è sciopero del blog?
Posta un commento