domenica 18 ottobre 2009

Promozione: Vaianese 2 - Barga 1

Il Barga viene sconfitto 2 a 1 alla sesta di campionato. Nei primi minuti è la squadra di casa ad essere più pericolosa e in due occasioni Regoli è costretto agli straordinari per negare il gol agli attaccanti valbisentini. Nella seconda metà del primo tempo i barghigiani si fanno avanti con una bella conclusione di Serra (a lato di poco) e un tiro-cross di Barbuti, su cui non arrivano per poco i ben posizionati Gallione, Cheloni e Renucci. Tra il 50' e il 60' la Vaianese trova un micidiale uno-due che decide la partita, con un tocco ravvicinato su azione di calcio d'angolo ed un diagonale sinistro dall'intero dell'area. A venti minuti dal termine un colpo di testa di Paolo Serra accorcia le distanze sul 2-1, ma il deciso forcing finale non porta il risultato sperato. Domenica prossima la squadra giocherà ancora in trasferta, sul campo di Larciano. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Lucchesi, Tognocchi, Serra, Renucci, Salsini, Cheloni (Rinaldi), Kramer (Dianda), Gallione (Lorenzetti), Barbuti, Giannarelli.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

ora di chi arbitro è colpa???

Anonimo ha detto...

FORZA BARGA , SEMPRE , OVUNQUE , COMUNQUE !

ALL'AMICONE DELLE 23.31 .
UNA VOLTA C'ERA ALLA TV "NON E' MAI TROPPO TARDI" CON IL MAESTRO ALBERTO MANZI , PECCATO CHE OGGI TU NON NE POSSA APPROFITTARE !

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi non demordiamo ...la vainese in casa è forte e la squadra vista ieri non è stata certo inferiore !!FORZA RAGAZZI DOMENICA PRONTI PER UNA GRANDE GARA SU IL MORALE CHE IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO E I VALORI VERRANNO FUORI!!!!!!!!!FORZA BARGA SEMPRE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

5 gol presi e 1 fatto in 2 partite.... mah....

Anonimo ha detto...

Purtoppo il barga ha grosse difficoltà in attacco..Con i centrocampisti che ha non può pretendere più di così anche perchè stanno facendo un grosso lavoro e non possiamo pretendere di vincere le partite grazie ai loro gol...i fatti parlano chiaro 6 partite 0 gol delle punte...

Anonimo ha detto...

una o due punte subito......la squadra è forte e si vede !!davanti siamo poca cosa!!

Anonimo ha detto...

ieri non c'ero ma mi e' stato detto che come al solito si salvano SERRA-LUCCHESI(giocatori di categoria superiore) e come al solito la squadra gioca bene ma non punge(4 goal all'attivo,2 di serra,1 di barbuti su rigore e 1 di guazzelli)...l'unica novita' e' che abbiamo iniziato a subire goal a raffica..mi chiedo una cosa!!!!sara' bene correre ai ripari prima di trovarci ultimi come l'anno passato?????

Anonimo ha detto...

"ieri non c'ero"
eppure bla bla bla bla bla

Anonimo ha detto...

Una squadra che NON ha un attaccante da 12/13 reti a campionato si trovera' sempre nei bassi fondi della classifica,PUR giocando un buon calcio.
Se viene trovato una punta all'ALTEZZA della situazione,vedrai le cose cambieranno IMMEDIATAMENTE.
....il matematico.

Anonimo ha detto...

Un consiglio:
REGOLI
SALSINI-RENUCCI-LUCCHESI-FONTANA.
SERRA-GIANNARELLI-KRAMER.
GUAZZELLI-BARBUTI.
GALLIONE.
Provare Salsini a destra,perche la coppia centrale Renucci-Lucchesi e' la migliore di tutta la promozione.
Il centrocampo e ben assortito cosi'.
Guazzelli da una spinta in piu sulla fascia destra,potendo affiancare Gallione nella fase offensiva,ed e' molto bravo a rientrare sulla linea dei centrocampisti nella fase difensiva.
Stesso discorso con Barbuti che giocando a sinistra puo' rientrare sul fondo dopo un dei suoi "dribbling" e trovarsi con la palla sul suo piede preferito(destro) per arrivare ad un cross piu' preciso per un Gallione che fino ad ora non si e'mai potuto esprimere al meglio,perche mai servito come dovuto ed usare il suo colpo migliore ,cioe'il colpo di testa.
Non sono un tecnico,ma provero' a farlo.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

ma il GAVAZZI e il DIANDA?
non giocano piu??

Anonimo ha detto...

Per quello delle 18,58.
Complimenti,dovresti provare a diventarlo.
Forse saresti un'alternativa di quello che abbiamo ora.
peppe.

Anonimo ha detto...

Quello delle 12 e 28 è la dimostrazione del tipico visitatore di questo blog, che la domenica sta a casina ma aspetta il lunedì con trepidazione x sparare sentenze qua e là!! su cose che dimostra di non sapere, altrimenti direbbe che domenica dianda è entrato e gavazzi era a casa con l'influenza!

Anonimo ha detto...

si ma quante volte ha hanno giocato???
mezzora in 2?

Anonimo ha detto...

e insisti anche se non sapevi le cose!

Anonimo ha detto...

allora dimmelo tu che sai tutto
GAVAZZI MINUTI GIOCATI?
DIANDA MINUTI GIOCATI?

Anonimo ha detto...

aspetta che cerco su televideo

Anonimo ha detto...

però mi piacerebbe anche a me vedere 2 ragazzi di barga giocare nel barga
ma non giocano mai????
su televideo non cè scritto niente...
mi sa che a voi LA VERITà FA MALE

Anonimo ha detto...

Bè siamo una delle squadre di Promozione ad avere più giocatori del paese in squadra (sono cinque più uno di fornaci e uno di gallicano). Sennò andate a vedere le rose delle altre squadre di questa categoria e saranno pochi i casi dove si superano 2 o 3 giocatori del paese.

Poi quando sono in rosa, sono alla pari di tutti gli altri: per ora nell'accordo con gli allenatori non c'è mai stata una frase tipo "devono giocare almeno due di Barga contemporaneamente" sennò è la fine!

Anonimo ha detto...

C'è STATO UN ANNO CON TUTTI GIOCATORI DI BARGA TRA UN PO SI VA IN TERZA

Anonimo ha detto...

Sono sbagliati sia il commento delle 11 e 39 sia l'ultimo.
Il primo perchè la Promozione richiede una rosa di giocatori che non sarebbe possibile fare esclusivamente con barghigiani (sarebbe un'idea fuori da ogni logica).
Con l'ultimo non sono comunque d'accordo perché rappresenta un momento particolare del calcio a Barga. Quella salvezza difficile è stata il primo passo di questo ciclo che ci ha portato fin qua: e quindi non va rinnegato nè offeso perché resta comunque significativo!

Anonimo ha detto...

Sei hai problemi con i minuti giocati da qualche giocatore ad esempio Canal o Lorenzetti o Salotti o altri ti conviene chiederlo al Giusti Giusva non scrivere sul blog.
Ripeto o si trova la maniera di evitare gli anonimi o

CHIUDIAMO IL BLOG

Alberto R.

Anonimo ha detto...

si ma........... quanto cazzo hanno giocato gavazzi e dianda????

kakaves ha detto...

o 17.22 ma a te cosa importa quanto hanno giocato.???? hanno giocato poco e allora??? hai problemi?? se si guarda di risolverli... sciao bello.. al buio

Anonimo ha detto...

o fenomeno delle 17:22 ma a chi dovrebbe levare il posto il gavazzi???te ne rendi conto di cosa stai dicendo o sei completamente fuori????

Anonimo ha detto...

Ascolta 9,19.
Se un rosa e' composta di 18/19 elementi credo che ad inizio campionato l'allenatore abbia individuato e PARLATO con ognuno.
Credo i giocatori menzionati come Gavazzi e Dianda,specialmente il secondo abbia chiesto un poco di spazio o no??.
Sappiamo tutti che quest'estate il Dianda ha avuto un problema meniscale,superato il problema credo che ultimamente sia al 100% ed un occasione dovrebbe averla essendo secondo me un palmo superiore all'attuale Salsini(91).
L'unica cosa che penalizza Dianda(87),(questo purtroppo e' clamoroso)...e' l'ETA',non essendo piu' fuoriquota(regola da abbolire subito)deve provare a "rubare" il posto a Renucci,Lucchesi e Fontana e qui diventa difficile.
Credo che se certi giocatori non trovano spazio,dovrebbero essere dato in prestito a societa' che gli permettono di giocare con regolarita',solo che essendo BARGHIGIANO,sara' molto difficile che la societa' lo liberi.
Per Gavazzi e' un discorso simile essendo un (90), trovandosi davanti giocatore esperti come Giannarelli e Serra ed un ottimo giovane come Kramer,lo spazio di un impiego diventa problematico.
Ci sono due cose che un'allenatore dovrebbe fare in questi casi ho lo prova in un'altro ruolo oppure come il discorso di Dianda provare a dargli piu' spazio altrove,perche il prossimo anno con questa regola RIDICOLA sui giovani in promozione servira',un classe 90,91 e 92 da schierare in campo obbligatoriamente.
Per concludere,l'allenatore forse dovrebbe essere un po' piu' chiaro con questi giocatori,avendo a disposizione anche una juniores(come dicono) forte,e da li scegliere i giocatore da venire a disposizione della prima squadra.
Poi questi sono solo discorsi,ma ci vorrebbero anche dei FATTI.
Il nuovo Patoves,amico di Kakaves.

Anonimo ha detto...

il gavazzi secondo te a chi e inferiore di sicuro al giannarelli con gli altri centrocampisti se la lotta alla pari

Anonimo ha detto...

O 21:29 CAPISCO CHE SEI DI BARGA E NON VADO AVANTI CON LE INSINUAZIONI MA SE VUOI BENE AL BARGA DEVI ESSERE OBBIETTIVO E DIRE CHE IL SIMONE E' CHIUSO DA DUE GIOCATORI CHE TUTTI VORREBBERO(SERRA-GIANNARELLI) E DA' DUE GIOVANI(KRAMER-GUAZZELLI) INTERESSANTI.QUESTO NON VUOLE DIRE CHE NON TROVERA' SPAZIO,MA DA LI' A DIRE CHE SE LA PUO' LOTTARE ALLA PARI MI SEMBRA UN PO' AZZARDATO..

Anonimo ha detto...

secondo me gavazzi in questa squadra ci sta bene, ma se non ha spazio farebbe bene ad andare via

kakaves ha detto...

invece di scrivere scemate e nominarmi guarda di firmarti... bello al buio..e ignorante visto gli errori ortografici che fai..(o lo provo si scrive senza h)

Anonimo ha detto...

KAKAVES.... INVECE DI SCRIVERE LE TUE SOLITE BISCHERATE DI LA TUA SU L'UTILIZZO O MENO DI GAVAZZI
ai capito???? :-))

Anonimo ha detto...

Hai ragione Kakaves mi e' "scappato" una "h",scusami molto volevo scrivere "o lo prova"(riferendosi all'allenatore).
Poi riscusami moltissimo,io mi sono firmato "Patoves",come tu ti firmi "Kakaves"....GIUSTO?.
Non pensavo tu fosse cosi',hai dato del "ignorante" ad un tuo caro amico,che non ha detto niente contro di te,ed ha espresso una sua semplice opinione.
Prima di scrivere cose contro persone che non hanno offeso nessuno,pensaci bene.
Probabilmente sei in un momento "euforico"visto le ultime prestazioni del tuo Milan...GIUSTO?
Ciao Sim..e.
Patoves.

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi del blog,facciamo un applauso al nostro Kakaves che e' l'unico che scrive cose sensate quando fa un commento,e udite udite!!!!....senza errori di ortografia.
.....a me mi piace.
Il tuo Prof.

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito tutti che a dire sempre PRESCINDERE e'il nostro professor Kakaves.
Finalmente ti abbiamo scoperto.
Sei proprio simpatico.
peppe.

kakaves ha detto...

purtroppo io quando scrivo mi firmo.... voi no.... a prescindere lo scrivera qualcun altro furbo che non sa che fare a giornate... anche se qui vedo che sono in molti a non sapere cosa fare.... ciao belli... di notte!!!!!tanti saluti patoves....

Anonimo ha detto...

Kakaves hai toppato,quando scrivi i commenti ricordati gli ACCENTI.
aiaiaiaiaiaiai,signora LONGARI.
Stasera perdi 2-1.Forza Chievo.
Grande Barga,qualcuno ha capito come mettere la squadra in campo(suggerito).
FORZA.
Patoves.

kakaves ha detto...

peccato hai sbagliato la squadra che vinceva.. dai su non ti preoccupare sara per la prossima.....