domenica 11 ottobre 2009

Juniores: Barga 1 - Piano di Coreglia 1

La Juniores è fermata sul pari dal Piano di Coreglia, con la più classica delle beffe. A poco serve aver controllato la gara senza mai rischiare niente: il pareggio ospite arriva al 95'. Tra il 18' e il 19' Barga vicino al gol con una punizione di Shehu parata da Gonnella e un missile di Casci fuori di un soffio. Al 23' viene annullato un gol a Shehu, servito da Fati, per presunta posizione di fuorigioco. Al 32' Maggianetti ha una bella occasione per portare in vantaggio il Barga, ma tutto solo davanti a Gonnella calcia fuori. Al 42' arriva il vantaggio locale: Fati difende bene palla in area, si gira e trova l'angolo basso alla destra del portiere Gonnella. Dopo due minuti lo stesso Fati ha una grande occasione per raddoppiare in contropiede, ma il portiere è bravo a uscire con i tempi giusti. Nella prima mezz'ora del secondo tempo il Barga si fa vedere poco davanti, con gli ospiti che provano ad alzare il ritmo ma senza impensierire più di tanto la difesa barghigiana. All'80' Coletti da pochi metri calcia sul portiere e fallisce il possbile 2-0. Due minuti dopo Shehu protesta, chiedendo calcio di rigore per un dubbio atterramento al limite dell'area. Al 95' arriva il pareggio ospite: punizione calciata da metà campo, nella mischia Franceschini non trattiene e Mattiello da fuori area trova il tiro che vale l'1-1. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Salotti, Nesi (Pedrini), Wurach, Castiglioni, Casci, Shehu R., Caracausi (Coletti), Fati (Pizzo), Shehu E., Maggianetti (Mutigli).
Foto Matteo Casci

15 commenti:

Lorenz ONe ha detto...

RISULTATI 3° GIORNATA

ACQUACALDA S.P.V. - BAGNI DI LUCCA 0-4
AQUILA S' ANNA - ATLETICO LUCCA 7 1-1
BARGA - PIANO DI COREGLIA 1-1
JUVENTUS CLUB - FORNACI DI BARGA 4-5
LIDO DI CAMAIORE - PIEVE FOSCIANA 4-0
PIAZZA AL SERCHIO - MASSAROSA 4-3
REAL CASTELNUOVO - BORGO A MOZZANO 2-1
VIRTUS ET ROBUR - MONTUOLO 2-3

CLASSIFICA:

9 REAL CASTELNUOVO
7 AQUILA S'ANNA
7 FORNACI DI BARGA ( com. di B A R G A)
6 BAGNI DI LUCCA
6 PIAZZA AL SERCHIO
5 PIANO DI COREGLIA
4 JUVENTUS CLUB VIAREGGIO
4 BARGA
4 ATLETICO LUCCA 7
3 BORGO A MOZZANO
3 LIDO DI CAMAIORE
3 ACQUACALDA S.P.V
3 MASSAROSA
3 MONTUOLO NAVE
1 PIEVE FOSCIANA
0 VIRTUS ET ROBUR

Anonimo ha detto...

oh lorenzone..hai rotto il cazzo cn fornaci di barga!!!!!!!!!!!!la squadra è fornaci-ania

Anonimo ha detto...

Mi meraviglio chi risponde al tizio chiamato Lorenzone.

Anonimo ha detto...

Mi auguro da parte dei ragazzi della juniores più spirito di squadra e meno individualismo . La prestazione di sabato lascia molti dubbi .

Anonimo ha detto...

ragazzi della juniores, datevi una svegliata, allenatore compreso, siamo i più forti del campionato e non riusciamo a vincere con squadrette.

Anonimo ha detto...

a forza di sentir dire "sian forti sian forti" risultati se ne sono visti pochi..Comunque la prestazione di sabato può far riflettere dal punto di vista degli individualismi, ma non sicuramente dal punto di vista della prestazione che secondo me è stata ottima

Anonimo ha detto...

ACCIDENTI PRESTAZIONE OTTIMA VUOL DIRE CHE CON QUELLA SQUADRA LI DOVEVA FINIRE 6-0 INVECE SIAMO IN PREDA ALL'ESIBIZIONISMO.

Anonimo ha detto...

Le squadra che arriveranno tra le prime cinque sono:
REAL CASTELNUOVO.
BORGO A MOZZANO.
BAGNI DI LUCCA
PIAZZA AL SERCHIO.
LIDO DI CAMAIORE.
Poi potremo arrivare noi.
FORSE.

Anonimo ha detto...

E NOI SAREMMO PEGGIO DI QUESTE SQUADRE? NON CREDO PROPRIO LA NOSTRA SQUADRA PUO VINCERE IL CAMPIONATO.

Anonimo ha detto...

La ns squadra non può vincere il campionato e nessuno lo pretende, magari quello che si vorrebbe vedere sono 3/4 passaggi bassi uno di seguito all'altro.
Moretti è sicuramente un ottimo tecnico, lasciamolo lavorare.
Jessica

Anonimo ha detto...

se non li fanno ancora 3/4 passaggi secondo me o il moretti non capisce nulla o ha una squadra di DURI
p.s quello che ha preso 5 giornate di squalifica la prima giornata se comandassi io farebbe altre 5 giornate ma mi hanno detto che è uno (bravo) sicuramente sarà "perdonato"

Anonimo ha detto...

Cara jessica,se dopo il periodo di preparazione,amichevoli e gare ufficiali non si vede ANCORA tre passaggi di fila QUALCOSA non funziona.
Da RIVEDERE la conduzione tecnica.
Diamogli il tempo fino a maggio,come pure "QUELLO" della categoria superiore.
ASPETTIAMO con pazienza,come sempre.
FORZA GRANDE AZZURRI.
francesca.

Anonimo ha detto...

Carissima Francesca, quante partite della juoniores hai visto? credo zero. La squadra è completamente nuova e occorre dare un pò di tempo. Il Moretti è un ottimo allenatore, quello di sopra, come lo chiami te, anche.
Per essere un pò credibili quando si fanno le critiche bisognerebbe, qualche volta magari anche raramente, scrivere qualcosa di positivo. Su questo blog ci sono diverse persone che, difese dall'anonimato, scrivono sempre e solo in maniera negativa dando così l'impressione, forse sbagliata, di avere motivi di rancore personale nei confronti della società.
Intendiamoci è assolutamente lecito avere un opinione anche negativa sulla società però, secondo me, non è possibile che tutti quelli che vengono a Barga ad allenare siano degli incompetenti.
Carlo

PS concordo assolutamente con chi ha scritto di abolire l'anonimato o in caso contrario

CHIUDERE IL BLOG

Anonimo ha detto...

Il sito è molto bello,fatto abbastanza bene,e soprattutto "simpatico"in particolare per quel bontempone del "Lorenzone o,tristezza,Lorenz-ONe",è molto divertente in quello che scrive e fa.Tra le varie, ricordiamo in particolare Piano di Coreglia,durante un torneo nel quale hanno partecipato le squadre del settore Juniores locali.In quella occasione ha cambiato la lista dei rigoristi e ha fatto scambiare la maglia a due giocatori cercando soprattutto di non farsi beccare dall'arbitro,con il risultato finale di farsi buttare fuori;divertente per noi che abbiamo visto da fuori,voto 7(se non ti beccava era un 10).La gioia è proseguita per il premio "vinto" come migliore dirigente,autovotandosi e comprando tutti i giornali della zona,voto 8.L'apoteosi la raggiunge ogni settimana,pubblicando divertenti risultati,in particolare sui cugini di Fornaci.Sbaglia a scriverne il nome,che gli ricordo sia Fornaci-Ania ,e non di Barga e senza (com.di BARGA),perchè non è quella la squadra che fa i risultati per i quali lui rosica.L'appartenenza al proprio posto è importante e una bella cosa,entro i limiti del gusto e del bello,ci riteniamo fortunati e divertiti per queste simpatiche imprecisioni e dimostrazioni di affetto con la speranza di leggerle ancora.

Lorenz One ha detto...

caro anonimo delle delle 17 e 56... ti ringrazio x i voti cosi alti... comunque x tua informazione a piano di coreglia l'albitro non mi ha tirato fuori... poi non ti preoccupere tutte le settimane publicherò la classifica, e non rosico per i risultati che fanno i cugini della nostra frazione... tanti saluti a presto...

p.s a te dò un bel 10 e lode, mi sei piaciuto.... ciauuu