domenica 6 aprile 2008

06/04 - I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi vincono 2-0 sul campo del Lucca Calcio con le reti di Bertolini e Lazar. I Giovanissimi pareggiano 0-0 con l'Oltreserchio. I Giovanissimi B sono sconfitti 2-0 dalla Pieve San Paolo nei minuti finali, dopo che Pellicci aveva colpito un palo sullo 0-0.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO STRAFELICE PER LA VITTORIA DEGLI ALLIEVI.
BENE COSI'.
BUGIARDA LA SCONFITTA DEI GIOVANISSIMI DEL MICHELE MARRONI.
HANNO GIOCATO BENE E MERITAVANO ALMENO IL PARI ( GLI STAVA STRETTO )....

Anonimo ha detto...

COME MAI NON E' STATO PUBBLICATO IL BLOG CHE HO MANDATO PRIMA, SULLA DEPRIMENTE PROVA DEI GIOVANISSIMI ?????

A.S. BARGA ha detto...

per commenti così pesanti su giocatori e allenatore (francamente non facili da comprendere) è meglio non lasciarsi anonimi e firmarsi.

Anonimo ha detto...

secondo me i giovanissimi b mertiavano la vittoria...infatti sullo 0 a 0 hanno avuto un ottima occasione che è stata fallita incredibilmente da torchia

Anonimo ha detto...

EH SI.....SEMPRE LA SOLITA STORIA..................
LA VERITA' FA MALE ?!

Talo ha detto...

Siamo stati sfortunati ed anche un po' ingenui in occasione del netto rigore che abbiamo subito. Cmq siamo molto soddisfatti dei miglioramenti che hanno mostrato i nostri ragazzi. Questo campionato e sopratutto nel girone di ritorno abbiamo dato filo da torcere a tutte le squadre, anche quelle sulla carta più forti di noi.
Il risultato per noi non è molto importante, lo è solo per il morale dei ragazzi (che domenica si meritavano davvero di vincere..), per noi allenatori quello che conta davvero sono i miglioramenti. Ed ora forza.. sotto con il Derby!! Dobbiamo concludere il campionato in bellezza!!