giovedì 17 aprile 2008

In pullman a Tirrenia - Barga

Domenica i tifosi barghigiani che vorranno sostenere la squadra nella trasferta di Tirrenia, che potrebbe essere decisiva per il campionato, avranno a disposizione un pullman. Il ritrovo è fissato alle 13,30 a Barga, Largo Roma (Giardino), con partenza alle 13,45. Il costo per il viaggio sarà di 5 euro a persona. Per prenotarsi telefonare al numero 340/3466395 (Lorenzo Renucci). Si consiglia di prenotarsi prima possibile perchè i posti a disposizione sono pochi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti insieme verso il sogno Promozione

Anonimo ha detto...

Da Babbone .
Un CALOROSISSIMO FORZA RAGAZZI A :
MANUEL , DENIS E BEPPINO !!!
Beppe ,siamo tutti con te .

Anonimo ha detto...

ANZICHE' PENSARE SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE ALLA PRIMA SQUADRA, COME MAI AD ESEMPIO IL CUSTODE ( SE ESISTE ) NON TAGLIA L' ERBA NEL CAMPO, CHE SEMBRA UN BOSCO ???

toni ha detto...

perche se sei cosi bravo con l,erba ma quale erba non la tagli te furbetto

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri pera biondi denis siete dei leoni

Anonimo ha detto...

oh ma che fai????? non mi pubblichi piu i commenti??? non ho mica dettoqualcosa di male, non ho offeso nessuno. che ti prende???

Anonimo ha detto...

infatti non hai offeso nessuno. Però questi continui riferimenti all'inizio vanno bene, però poi dopo diversi mesi magari la persona interessata ci può restare male, no? o essere imbarazzata. tutti i messaggi sull'argomento "gossip" come vedi non sono stati cancellati... ma i nuovi non saranno pubblicati se non c'entreranno un pò col calcio.