venerdì 18 aprile 2008

In bocca al lupo a Manuel, Denis e Giuseppe

Dalla società i migliori auguri di un pronto recupero a Manuel Pera, Denis Kramer e Giuseppe Biondi. Al termine dell'allenamento, in macchina, sulla strada del Pian Grande c'è stato un incidente che ha riguardato proprio la macchina dei tre nostri giocatori. Per Giuseppe, che ha subito un brutto colpo alla spalla, molto probabilmente il campionato è purtroppo finito. Manuel e Denis potrebbero invece tornare in campo già domenica. In bocca al lupo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURANDO CHE NON SUCCEDANO PIU' CERTI INCONVENIENTI A MANUEL E DENNIS(TANTO LE VEDO STASERA)VOLEVO DIRE ALCUNE COSE A BEPPINO CON LA SPERANZA CHE LE VEDA,PERCHE' MI TORNA MALE DIRGLIELE DI PERSONA ANCHE SE LUI LO SA'....VOLEVO DIRGLI CHE PER ME RAPPRESENTA UN GRANDE GIOCATORE,UNA PERSONA FANTASTICA,UN ESEMPIO DA SEGUIRE FUORI E DENTRO IL CAMPO, MA SOPRATTUTTO UN VERO AMICO CON IL QUALE HO CONDIVISO QUATTRO ANNI DI GIOIE E DELUSIONI CALCISTICHE, MA SEMPRE CON LA CONVINSIONE CHE DI PIU' NON POTEVAMO FARE...MAI UNA PAROLA BANALE NEI MOMENTI DIFFICILI,MAI E DICO MAI UNA POLEMICA, SEMPRE A DISPOSIZIONE DEL GRUPPO A SCAPITO DELLE PROPRIE GLORIE PERSONALI..RINGRAZIO DIO DI AVERTI CONOSCIUTO PERCHE' MI HAI ARRICCHITO ANCORA DI PIU' COME PERSONA E AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA...BEPPE PER ME SEI UNICO E MI RACCOMANDO RIMETTITI CHE UN GIOCATORE COME TE IN QUESTE CATEGORIE PUO' GIOCARE A GAMBA ZOPPA..PAOLO

Anonimo ha detto...

un grosso in bocca al lupo a tutti e tre
beppe vedi di guarire subito perchè anche Te dovrai alzare al cielo la Coppa......

Anonimo ha detto...

BEPPE SIAMO TUTTI CON TE !
UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO ....
O MEGLIO : IN KULO ALLA BALENA!!!!!

Anonimo ha detto...

volevo fare un augurio di veloce guarigione ad una persona splendida un grandissimo giocatore di nome giuseppe biondi! guarisci presto e spero si possa festeggiare anche insieme a te! vinciamo domenica anche per beppe!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BEPPE
PER NOI TI VOGLIAMO BIANCOAZZURRO A VITA....FOREVER
GUARISCI PRESTO

Anonimo ha detto...

COMPAGNONE DANIELE

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO BEPPONE, SEI UN GRANDE UOMO...
MANUEL E DENIS LE HO VISTI IERI SERA...

Anonimo ha detto...

Una persona come "Beppino"e'un piacere allenarlo,un carattere silenzioso che pero nei momenti che le cose non girano nel verso giusto,che con due semplici parola rimette tutte le cose a posto.Una persone da cui ho imparato molto anche io sul come migliorare il lato caratteriale.Sono sicuro che questo "piccolo"incidente(dopo parecchi altri)non influira'sul rimettersi a "GALLOPPARE"chilometri e chilometri intorno a quel rettangolo di gioco,noi abbiamo bisogno del nostro "Beppino"guarda di rimetterti in fretta,ti aspettiamo tutti per festeggiare insieme a noi un trionfo "quasi" ragginto.IN BOCCA AL LUPO(crepi)....Il tuo mister Alan.

Anonimo ha detto...

No,non mi sono dimenticati di voi due "TESTACCHIONI"mi riferisco a Manuel e Denis,per fortuna tutto e andato(per modo di dire )meglio del previsto.Un elogio per l'allenamento e la serata trascorsa insieme,non so quante persone,dopo un incidente del genere avrebbero reagito nel modo che avete fatto voi.Vi dico grazie,sono queste le persone insieme agli altri componenti del gruppo la ragione dei successi del A.S.Barga....GRAZIE di nuovo....Il vostro Mister Alan.

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI...
CERCHERO' DI FARE UN GOL DOMANI PER RINGRAZIARVI...
CIAO