venerdì 18 aprile 2008

Domenica tutti a Tirrenia

Domenica alla ore 16,00 a Marina di Ronchi la gara Tirrenia - Barga ha un significato in più. Dopo diciasette anni da quel secondo posto che significò la conquista della Promozione, domenica abbiamo la possibilità di festeggiare un traguardo prestigioso e ambito. Barga ci deve credere... siamo sicuri che i tifosi non mancheranno e non si vorranno perdere un'occasione del genere. Tante macchine partiranno, mentre per gli ultimi posti disponibili sul pullman telefonare al 340/3466395 (Lorenzo Renucci). Ricordiamo che il ritrovo per la partenza in pullman è fissata alle ore 13,30 a Barga, Largo Roma (Giardino).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Pen Drive, I hope you enjoy. The address is http://pen-drive-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

AHO, E MO' CHE SIAMO ANDATI IN PROMOZIONE NON E' MICA CHE FAMO LA CHAMPIONS ? CHI E' QUESTO QUI INGLESE, MR FERGUSSON DEL MANCHESTER ? HA PAURA CHE CI INCONTRI NOI NEI PRELIMINARI ??