domenica 7 marzo 2010

I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi battono 4-0 la Pieve San Paolo, con una bella prestazione decisa dai gol di Dinucci, Palla, Mezzetti (su rigore) e Frediani. Gli Allievi B sono sconfitti 2-1 nel derby col Fornaci Ania: il gol è di Montesarchio. I Giovanissimi sono sconfitti 4-0 a Camaiore; identico risultato per i Giovanissimi B, battuti a Marlia. La gara degli Esordienti a Forte dei Marmi termina con un complessivo 1-1, 0-1, 2-2, mentre grazie al gol di Campagna per gli Esordienti B arriva la soddisfazione della vittoria 1-0, 0-0, 0-0 con il San Filippo. La partita dei Pulcini 1999 con la Folgor Marlia termina con un buon 0-1, 1-0, 0-1, mentre i Pulcini 2001 superano la Fortis Lucchese 2-0, 0-1, 1-1. Vengono sconfitti i Pulcini 2000 a Porcari e i Piccoli Amici 2002 a Piazza al Serchio (1-4, 1-7, 0-1). (Foto Matteo Casci)

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i Bargei dove sono questa settimana?

Anonimo ha detto...

finalmente una vittoria dopo sofferta partita per i ragazzi del 98. Sugli scudi un eccellente portiere. Però atleticamente sono molto indietro...

Anonimo ha detto...

questa settimana stanno zitti i bargei? avete vinto un altro derbi bravi!!!

Anonimo ha detto...

Forza allievi, fino all' utlima giornata non molliamo.........
Continuate così, siete l' onore del settore giovanile.
Giulio

Anonimo ha detto...

Mister Mori l'ha fatta grossa......
ha fatto giocare il portiere sbagliato....ed ha " regalato " il derby agli odiati cugini.
Kerrison88

Anonimo ha detto...

x 14 e 23: se tutte le volte che vinciamo un derby dovessi venire nel tuo sito a prenderti per il culo!! (ah dimenticavo, non avete un sito)
x 15 e 12: non credo che possiamo entrare in merito alle scelte di ogni allenatore!

Anonimo ha detto...

ho letto l'intervista sul Corriere di Lucca a mister Molinari che diceva che hanno meritato di vincere colpendo anche 2 traverse, non credo che sia dipeso tutto da un portiere, tra l'altro un ragazzo che s'impegna sempre e che merita di giocare.

Anonimo ha detto...

bravi attacate i vostri allenatori. e soprattutto il portiere. fate ridere. grande ciro.

Anonimo ha detto...

semmai attacCate.

Anonimo ha detto...

Perchè non provate a fare un riepilogo anno per anno come vanno i risultati dei due settori giovanili. IL GRANDE SETTORE GIOVANILE DEL FORNACI dove si insegna a vincere con importanti collaborazioni con squadre professionistiche e allenatori preparatissimi e il piccolo settore giovanile del Barga dove vengono gli scarti delle altre squadre. Ma fatemi il piacere! Se volete fare una squadra degna di questo nome bisogna prendere i migliori giocatori da Valdottavo a Piazza al Serchio!!!! Il sabato e la domenica io ci vado nei campi sportivi ed il livello è VERGOGNOSO:

Anonimo ha detto...

fornacino .... tutuuuuuuuuuuuuu !!!

Anonimo ha detto...

ma xke chi scrive stronzate sui commenti nn si firma pure....tipo kerrison88 xke nn ci scrive il vero nome e forse a essere sbagliato nn è il portiere ma sei te e il tuo modo di ragionare pensa al modo penoso in cui a giocato tutta la squadra il portiere ke ta fatto perdere il derby ta salvato il culo un sacco di altre volte ma ci si ricorda solo degli errori....poi pure il commento delle 17 35 si firmi facile offendere nascondendosi vero ??

Anonimo ha detto...

E' ben sponsorizzato questo cosiddetto allenatore Ciro Molinari.....ma chi e'???,sempre su tutti i giornali,con foto gigantesche,gli articoli sempre scritti dallo stesso giornalista,ma lascia un po' di spazio ad altri allenatori piu' bravi.
Meno telefonate al giornale,piu' fatti sui campi.
Non ascoltare nessuna Andrea,molte persone si sono dimenticati(come sempre)il grande lavoro che stai svolgendo nel settore giovanile del Barga(vedi i risultati degli'anni passati).
Francesco.

anonimo ha detto...

ragazzi io guarderei la classifica.. e mi pare che siete sotto.. in quanto alla scelta del portiere.. bisogna rispettare le scelte di mister mori.. senza attaccarlo.. dato che fa sempre il suo lavoro e lo fa molto bene..

Anonimo ha detto...

O FRANCESCO, NON BESTEMMIARE, FORSE NON CONOSCI IL CIRO, NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DELL'ALLENATORE, TUTTI NE PARLANO BENE MA NON SO IL REALE VALORE, COME PERSONA NON SI DISCUTE, POI C'E' STATO QULACHE HANNO CON NOI E CON IL SUO MODO DI FARE COINVOLGE LA GENTE E CREA ENTUSISMO.
QUANDO AVRAI ALLENATO QUALCHE DECINA DI ANNI COME LUI ANCHE TE SARAI SU TUTTI I GIORNALI.
VITTORIO

Anonimo ha detto...

il Ciro Molinari non è la persona che quello delle 18.28 vuol far apparire, grande allenatore di settore giovanile e persona straordinaria, i giornalisti danno spazio a chi lo merita, non a chi li rompe le scatole e telefona, ricordatelo.

Anonimo ha detto...

ce lo vedete il ciro molinari che telefona ai giornali e gli dice di metterci la foto grande in prima pagina e di farli l'intervista e di sponsorizzarlo?
Ma non diciamo ca...te, non buttiamo fango addosso a chi non lo merita.
CIRO THE BEST torna da noi.

Anonimo ha detto...

Non credo che il Ciro Molinari abbia bisogno di essere sponsorizzato, ormai è da quando era giovanissimo che segue i settori giovanili e ha sempre rifiutato la categoria, se voleva visibilità avrebbe accettato una prima squadra, non credi?
Mauro

Anonimo ha detto...

francesco lavati la bocca prima di parlare del MOLINARI.. BRAVO ALLENATORE e GRANDE PERSONA

Anonimo ha detto...

Non siamo delusi solo per il portiere. io ero dietro la panchina del fornaci e quando mister Mori ha sostituito il Fidelio Formisano, il Ciro ha detto "meno male", ho sentito io con le mie orecchie, non si può fare a meno di certi giocatori in queste partite.
GENITORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Anch'io ho sentito il "perbenista" Molinari dire quelle cose li',ma ha anche detto anche altre cose.... non proprio da brava persona da come e' descritta.
Bello fuori,brutto dentro,forse per quello che non verra'mai a Barga.
Poi non credo che qualche societa' di categoria gli abbia fatto delle proposte,chiedetelo pure a lui.
Fabrizio.

Anonimo ha detto...

x 13:18 non e stato solo il portiere che e stato bravo ma la squadra. si poteva segnare di piu e é andata bene per una volta per noi(era l'ora), se no si perdeva pure questa. questa vittoria ci fa bene ma spero che l'allenatori non pensano che siamo migliorati cosi tanto...

Anonimo ha detto...

DA LEONARDO BARSOTTI

Era diverso tempo che non venivo sul blog, e vedo che la maggior parte delle persone che scrivono non si firmano, rimanendo nell' assoluto riserbo.
Ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole.
Ma come Responsabile del settore giovanile devo prendere le " difese " dell' allenatore Mori e del portiere chiamato in causa, e cioè Saverio.
L'allenatore è lì per prendere delle decisioni ed assumersi le sue responsabilità. Se ha deciso di far giocare Saverio, penso che l' abbia fatto perchè l' ha visto in forma, ben allenato ed ha deciso così, sicuramente senza pensare che l' altro portiere fosse peggio.
Saverio è nato e cresciuto a Barga ed è stato ed è importante per noi.
Quindi se sabato tutti e due non hanno dato il meglio, lo daranno la prossima gara. Non c'è nessun problema.
Non è che una partita cambia la nostra vita.....sopratutto un derby.

Anonimo ha detto...

GENITORE DELUSO... due settimane fa contro l'atletico sul 3 a 1 il mister ha fatto lo stesso cambio (Pieroni per Formisano) e Pieroni ha fatto il cross per il goal dell'Unga e realizzato il pareggio..... non eri DELUSO?...bbiamo fatto a meno dello stesso giocatore...
Invece di ascoltare le cazzate da dietro la rete rifletti....
Se sei deluso vieni sabato, noi proviamo a riscattarci ma non per consolare te.. e porta la macchina che ne abbiamo sempre necessità...
Uno del 94

Anonimo ha detto...

non è la prima volta che vedo attaccare il ciro sul blog, mi fa piacere che molti lo difendano perchè da noi ha lasciato ottimi ricordi e non possiamo dargli addosso perchè non torna a barga.
Io sono molto amico del Ciro e ne parla sempre bene di noi, spesso è venuto anche a pranzo con noi allo stadio.
Di sicuro 2 anni fa rifiutò l'Ania e più volte il Coreglia, ma mi ha sempre confidato con non l'interessava allenare prime squadre, solo divertirsi e non avere pressioni.

Anonimo ha detto...

Ma che pressioni??
Se uno vuole fare l'allenatore le pressioni le deve sopportare,poi...non venite a dire che non vuole allenare in categoria,non ci allena perche nessuno lo chiama,questo e' il motivo.
Poi dovete chiedervi come mai il Molinari viene attaccato sempre?,una ragione ci sara'.

Anonimo ha detto...

Ma siamo ridotti così male che non abbiamo argomenti "leggermente" più interessanti che parlare del Signor Ciro ?
Sarei proprio curioso di sapere perchè quando si arriva a marzo - aprile si riparla delle stesse persone .
Ma , sarà un caso .....

Anonimo ha detto...

Francesco, Fabrizio, Anonimo delle 12.41 inutile che tu ti firmi diversamente, si sa che sei il solito, se hai del rancore verso qualcuno vai direttamente alla fonte, che vieni a fare sul nostro blog? Abbiamo capito che hai del rancore verso il Molinari, ma che ci s'entra noi?

Anonimo ha detto...

Quante partite mancano alla fine del campionato Allievi?
Mi dite chi si incontra noi e chi incontra il Castelnuovo?
Grazie

Anonimo ha detto...

Avete ragione,che ce ne frega di questo Ciro,abbiamo un Andrea Mori, che se decidesse di fare qualcosa di piu' importante,probabilmente farebbe anche bella figura.

Anonimo ha detto...

vorrei parlare del 98 che ha vinto con il s.filippo. x anonimo 8.03 delle 13.18: dare il merito solo al portiere mi sembra ingeneroso verso tutti gli altri ragazzini che si sono battuti con impegno per portare a casa una vittoria, anche se sofferta, con il s.filippo. Complimenti a mister Del Greco e Amaducci che stanno svolgendo un ottimo lavoro ed i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.
Luca Gonnella