domenica 21 marzo 2010

Promozione: Barga 0 - Impavida 1



Alla 26° di campionato arriva una sconfitta casalinga contro i pratesi dell'Impavida. La rete decisiva è segnata al 7' da Lucchesi, che risolve una mischia in area con una bella rovesciata che batte Canal. Al 35' Guglielmini esce alla disperata su Gallione, la palla vagante resta al limite dell'area ma la deviazione di Barbuti non trova la porta. Al 44' locali in avanti con una girata alta di Barbuti. Al 50' il portiere pratese è molto attento su un colpo di testa di Ragghianti su cross di Fontana. Dieci minuti più tardi è ancora Ragghianti a colpire di testa, ma il pallone termina a lato. Gli azzurri spingono sempre di più, ma senza riuscire nell'intento di realizzare il pareggio. Al 77' il colpo di testa di Salsini sfiora l'incrocio dei pali, mentre all'88' l'ultimo brivido, con una punizione di Serra che passa vicino al palo. Al termine della gara il Barga si trova quindi fermo a quota 33, mentre l'Impavida raggiunge 28 punti. Questa la formazione scesa in campo: Canal, Tognocchi, Fontana, Serra, Salsini, Renucci, Salotti (46' Shehu), Kramer (80' Guazzelli), Gallione (46' Monticelli), Barbuti, Ragghianti. A disp.: Romei, Castiglioni, Cheloni, Lorenzetti. (Foto Matteo Casci)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quello nelle foto , tutto giallo e tutto tondo è mica parente di Mister Ovrebo ?
Credo di si , perchè l'arte di arbitrare (a cazzo di cane ) è uguale , e la circonferenza addome pure !
Questa estate lo ritroviamo di certo ad Anchiano alla festa del baccalà norvegese .....
Ma quel guardalinee dopo ieri e dopo la Vaianese ce lo dobbiamo trovare tra i piedi ancora ?
Aia .... che dolore !

Anonimo ha detto...

mamma mia abbiamo perso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla folgor.... sempre a lamentarsi siete antipatici

Anonimo ha detto...

Se vi ricordate bene e' da quando siamo saliti in Promozioni che gli arbitri ci fanno del male,le prime partite furono direzioni scandalose,ed alla fine per fortuna ci salvammo.
Visto come vengono istruiti dal Signore Pelato di Viareggio possiamo aspettarci di peggio.
Quello che notiamo subito di un arbitro,e' l'arroganza e soprattutto il non essere se stessi,recitano per rendersi ancora piu' ridicoli.
VRGOGNATEVI.

Anonimo ha detto...

la sosta casca proprio a pennello...cosi lavoriamo su testa e gambe e ci prepariamo alle ultime 4 battaglie!!!!era tre mesi che non sbagliavamo una partita, e non parlo di risultati ma di prestazioni, prima o poi sarebbe successo senno' non eravamo li' a lottare per la salvezza... Forza BARGA basta un ultimo sforzo(basta non cacarsi addosso) ahahahah

Anonimo ha detto...

Sempre a dire grande capitano!!! ieri invece che avere la fascia al braccio sembrava l'avesse davanti agli occhi!!!vedrai il prossimo bollettino come suona a morto!!!!e il barga si deve ancora salvare!!!!!forza ragazzi!!!!!

Anonimo ha detto...

Domenica c'era il Commissario che ha visto ciò che è accaduto ( per rimanere negli spogliatoi con l' ovrebobis fino alle 18 ,qualcosa gli avrà pur detto .....) ! Credo che purtroppo non serva a niente ; quello che è scandaloso è l'atteggiamneto tenuto durante la partita e le frasi dette : come si fa ha non pensare che sia del marcio?
A quello delle 18.12 : è vero , posso anche essere antipatico , ma te devi essere di molto tendente al masochista forte (usi mica il frustino nell'intimità ? No scusa , c'è la privacy e non si può dire) se non ti sei reso conto di cosa è accaduto domenica .....
Se poi ti vuoi nascondere dietro il fatto che abbiamo giocato da schifo ( e se qualche giocatore ci legge , rifletta un attimo sulla prova di domenica , per favore )fai pure , ma sbagli target .
Ciao .

Anonimo ha detto...

Un consiglio da tifoso:
Occhio a parlare dei singoli,non e'proprio il momento ed il caso, visto che la salvezza e' ancora parecchio lontana dopo la sconfitta di domenica.
La Promozione e' una categoria molto difficile, basta un altro passo falso,e ripiombi dove non credevi di ricadere un paio di settimane fa.
Poi con il calendario che ci aspetta con molti scontri diretti, dobbiamo stare con i piedi ben piantati in terra.
Comunque ce la facciamo.
FORZA RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

cambia qualcosa lamentarsi????? NO allora basta... e poi quando si vince non leggo maai commenti sul'arbitro, come mai???? quando si vince va tutto bene??? anche l'arbitro?? non facciamo vittimismo

Anonimo ha detto...

Io domenica alla partita ero presente. Può darsi che l'arbitro abbia avuto atteggiamenti o abbia fatto discorsi non adeguati, ma sicuramente non ha inciso sulla partita. Il Barga ha giocato male.

Anonimo ha detto...

Il vittimismo è una cosa ........
Dire della realtà delle cose , un'altra !
Non mi sembri molto attento sul blog , perchè quando ci sono stati arbitri all'altezza della categoria e con buone possibilità per il futuro , la cosa è stata evidenziata . Abbiamo avuto arbitri anche giovani( 20/22 anni) che hanno arbitrato bene . Quello che non è accettabile è la "presa per il c..o" che qualche direttore di gara attua con il suo comportamento . E se domenica eri allo stadio , non puoi negarlo ! Che poi la partita l'abbiamo persa noi , può essere ; ciò non toglie che quando si prende "in giro" uno stadio poi si ci scappa qualche forma di mancato "fair play" poi di chi è la colpa ?????

Anonimo ha detto...

i risultati del settore giovanile?

Anonimo ha detto...

Guardando il calendario,domenica a Marlia sara' una partita difficile,dobbiamo assolutamente vincere con l'Anchione in casa che probabilmente ci dara' la salvezza,se non vinciamo sara' dura a prendere punti a Borgo a Mozzano,tutto dovrebbe andare nel verso giusto l'ultima partita in casa contro "l'amico" Lammari squadra attrezzatissima per arrivare in alto,pero'delusa di non poter arrivare in un posto dei play-off che sicuramente aspettavano.
Vedremo.
Speriamo anche gli arbitraggi siano diversi da quelli visti domenica pomeriggio.
scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vi chiedo..se ad inizio campionato questa classifica vi accontentava,cosa rispondevate???.
Sono sicura che tutti erano piu che felici,percio'fate la finita di preoccuparvi,che questa salvezza arrivera' al 100%.

Anonimo ha detto...

Calcoli non vanno fatti,giochiammo partita per partita,intanto non ci regala niente nessuno,figurati le squadre amiche.
Domenica chiudiamo il discorso salvezza a Marlia,squadra alla nostra portata.

Anonimo ha detto...

A MARLIA NE PIGLIATE UN PAIO COME L'ANNO PASSATO FENOMENI E DOPO SI GUARDA COME VA' A FINIRE.

Anonimo ha detto...

Cosa e' successo veramente per prendere 450 euro di multa????.
Non credo che qualcuno abbia sputato in questa circostanza.
Chi ha inventato questo giudizio????
Ora Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

450 EURO DI MULTA PER LANCIO DI SPUTI VERSO UN ASSISTENTE E PERCHE' UNO LO RAGGIUNGEVA AL BRACCIO ......
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA : DATO CHE TRA LA RETE DI RECINSIONE E LA LINEA LATERALE (DOVE NORMALMENTE ZAMPETTANO GLI ASSISTENTI) CI SONO QUASI OTTO METRI , AFFINCHE' UNO SPUTO RAGGIUNGA IL GUARADALINEE , CI VUOLE UN LAMA E ANCHE BELLO GROSSO............
DI MICCI , FORSE QUALCUNO CE NE E', DI MULI C'ERANO UNA VOLTA .... MA I LAMA DOVE LI TENIAMO ???

Anonimo ha detto...

io la farei pagare a quelli scemi di "tifosi" che capiscono di calci come i finocchi di t..a (e sono sempre i soliti)

Anonimo ha detto...

folgor marlia-barga 3-0 e tutti a casa...

Anonimo ha detto...

CREDO CHE IN ITALIA SIANO SOLO DUE LE REGIONI NELLE QUALI NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE CI SONO GLI ASSISTENTI ARBITRO .
ORAMAI SONO DUE ANNI CHE VEDIAMO ALL'OPERA QUESTI SIGNORI E MENTRE DIVERSI ARBITRI SONO VALIDI PER LA CATEGORIA E DIMOSTRANO SE NON ALTRO SERIETA' , I DANNI DI SOLITO LI FANNO PROPRIO QUESTI ASSISTENTI.
NON E' RARO INFATTI CHE L'ARBITRO DIMOSTRI "RASSEGNAZIONE" PER AVERE TALI COLLABORATORI.
ALLORA PERCHE' NON FACCIAMO COME NELLE ALTRE REGIONI CHE SOLO DAL CAMPIONATO DI ECCELLENZA OPERANO GLI A.A.?
ALMENO RISPARMIEREMO DEI SOLDINI PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO !

Anonimo ha detto...

i lama vengono tenuti nella cella frigorifera insieme al pesce surgelato che serviamo d' estate durante la sagra.
li tiriamo fuori quando ce n'è bisogno.......