venerdì 30 aprile 2010

Il programma del week-end

La 1° squadra ospita il Lammari Mario Micheli nell'ultimo turno di campionato. Basta fare punti per conquistare la matematica salvezza senza aspettare i risultati dagli altri campi. Fischio d'inizio alle ore 16 allo Stadio Moscardini: saranno assenti Fontana (squalificato), oltre agli infortunati Rinaldi e Lucchesi. La Juniores affronta in casa il Piazza al Serchio (sabato ore 16, gara diretta dal signor Martino Garzella). Per il Settore Giovanile, l'unica gara in programma è quella dei Pulcini 1999, che domenica alle ore 10 ospitano il Tau Calcio. Per le altre formazioni tra poco sarà tempo di tornei.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quiz della domenica: a che ora finirà monsummano folgor? possibili risposte: in serata, durante la notte, il giorno dopo.

Anonimo ha detto...

Motivo del ritardo: svenimento plurimo di tutte e due le rose al completo con intervento di forze dell'ordine, ambulanze e pompieri o fresatura del campo sportivo da parte di contadino impazzito o parziale crollo delle tribune.

Anonimo ha detto...

Se lo scorso anno si sono salvati facendo i furbi , significa che chi di dovere sa fare il proprio mestiere !
Noi , con tutti i direttori sportivi che abbiamo non ne saremmo stati capaci .

Anonimo ha detto...

per 8 e 59:
personalmente io sono orgoglioso che questa società non ne sarebbe stata capace.
giocare 88 minuti per perdere, e poi gli ultimi 2 per vincere, con gli avversari che si scostano, personalmente non mi avrebbe fatto festeggiare la salvezza con lo stesso entusiasmo che il gol di Luca Fontana a Villa Basilica (sotto 1-0 e in dieci uomini dopo 7 minuti) ci ha regalato.
Comunque l'episodio è chiuso, questa è un'altra stagione e dobbiamo pensare alla nostra partita (delicata) prima di guardare alle altre.

Anonimo ha detto...

ma che partita delicata..... è già tutto scritto IPOCRITI

Anonimo ha detto...

ALLORA NON AVETE CAPITO!!!!!!!!!
B A R G A - L A M M A R I X.
Non c'e' bisogno di fare calcoli,le altre squadre possono fare quello che vogliono.
B A R G A S A L V O.

Anonimo ha detto...

A Monsummano c'è l' illuminazione..........si va ad oltranza