domenica 25 ottobre 2009
Juniores: Barga 0 - Borgo a Mozzano 0
Termina zero a zero la gara tra le formazioni Juniores di Barga e Borgo a Mozzano. Nel complesso la partita è equilibrata, anche se resta l'amarezza del rigore sbagliato dal Barga al 63° minuto. Nel primo tempo il Borgo si fa avanti con una conclusione a lato di Malloggi e un tiro di Baccelli parato da Franceschini. Il Barga risponde con un colpo di testa di Salotti alto di un soffio. Al 63' l'arbitro concede calcio di rigore al Barga per fallo di mano in area ospite: sul dischetto va Fati, ma Di Bugno respinge anche la ribattuta successiva. Al 77' il Borgo con Castelli colpisce la parte superiore della traversa. Il Barga prova a rendersi pericoloso con Maggianetti e Shehu nel finale, ma il risultato non cambia. Questa la formazione azzurra: Franceschini, Pedrini, Casci, Wurach, Castiglioni, Salotti, Caracausi (Shehu R.) , Costabile (Mutigli), Maggianetti (Pizzo), Fati (Nesi). A disp.: Simoni, Coletti, Pieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ma i risultati e la classifica? o LorenzONE
Sfoglia la margherita ohoh , sfoglia la margherita eheh, sfoglia la margherita ihih .
A PRESCINDERE
Risultati 5° Giornata
Acquacalda - atletico 1 4
aquila fornaci 1 2
barga borgo 0 0
lido di camaiore juventus 0 0
montuolo piano di coreglia 2 1
piazza pieve 1 1
robur bagni 1 1
CLASSIFICA:
13 REAL CASTELNUOVO
10 FORNACIANIA
10 PIAZZA AL SERCHIO
10 ATLETICO LUCCA 7
8 AQUILA S'ANNA
5 BAGNI DI LUCCA
8 BARGA
7 LIDO DI CAMAIORE
7 BORGO A MOZZANO
6 PIANO DI COREGLIA
6 ACQUACALDA S.P.V
6 JUVENTUS CLUB VIAREGGIO
6 MONTUOLO NAVE
3 MASSAROSA
3 PIEVE FOSCIANA
1 VIRTUS ET ROBUR
Sfoglia la margherita ohoh, sfoglia la margherita eheh, sfoglia la margherita ihih.
ma che palle con sta margherita, è amica di ilaria?
A PRESCINDERE
sfoglia la margherita o spoglia la margherita
Per chi ancora non lo avesse capito , la margherita è quella cosa ormai disciolta ma di fatto molto presente , i cui petali sono confluiti in ... , che in questa valle incantata del Serchio , pseudo ombelico del mondo , annovera ancora diversi esponenti dediti , per hobby alla InternpolitiK e per real mestiere a dirigenti di calcio ! Grazie alle grazie della Internpolitik , può essere meno gravoso tesserare giocatori molto costosi per queste categorie, il cui cospicuo rimborso spese viene assai ridotto perchè buona parte di quello che occorre al bipede pallonaro per "vivere" viene supportato da "dindi" erogati per prestazioni di lavoro effettuate verso i più diversi locali Enti cosiddetti pubblici ma di fatto un pò privati, attraverso limpide , chiare e fresche Delibere , il tutto agevolato dalla suddeta iInternpolitik ! Maialini esclusi .
Mi.Pi.Fa. docet.
Sic transit gloria mundi .
A.Schopenhauer.
N.B. Le frasi di cui sopra sono unicamente esercizi di fantasia filosofica , senza alcun tipo di riferimento a personaggi o fatti reali nè tantomeno viventi nella nostra amata valle .
Gran bel discorso Valentino Rossi,soprannominato"The Doctor".
Ups!!!.
Posta un commento