lunedì 8 dicembre 2008

07/12 - 1° squadra: Bozzano 1 - Barga 0

Il Barga viene sconfitto a Bozzano. Decisivo per il risultato è il calcio di rigore concesso ai locali al 9° minuto per un dubbio fallo di Regoli: Casini porta in vantaggio gli arancioni. Nel primo tempo sono Cardosi e Pieraccini a farsi pericolosi in avanti, mentre nel secondo tempo ci provano Serra, Rinaldi e Pieraccini, fino alla nitida occasione per Compagnone al 90', su cui para il portiere. Termina così 1-0 per i locali. Questa la formazione azzurra: Regoli, Dianda (Puccetti), Porta, Renucci (Mazzanti), Giannarelli, Fontana, Rinaldi, Serra, Compagnone, Pieraccini, Cardosi (Gavazzi).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sconfitta immeritata, ci rifaremo domenica

Anonimo ha detto...

Ero presente domenica,pero' se qualcuno mi puo'spiegare che modulo ha giocato la squadra,sarei molto contento,perche non ci ho capito.....niente.
Abbiamo perso punti contro una squadra inferiore alla nostra....riflettiamo.
Comunque forza Barga.

Anonimo ha detto...

Si è vero , la sconfitta è immeritata , però bisogna tirare di più in porta ed essere più cinici ! Comunque sconfitta immeritata .
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

PIERACCINI DOVEVA PRENDERE LA SQUADRA PER MANO, E NON HA CAVATO UN RAGNO DAL BUCO. IL SUO CONTROLLORE ERA UN ' 90 ( !!!!).
IL CARDOSI, ANCORA UNA VOLTA HA MOSTRATO CHE LA PROMOZIONE NON E' UNA CATEGORIA PER LUI.MI DISPIACE..

Anonimo ha detto...

Ora per rientrare in media dobbiamo vincere con la Folgor Marlia ed a San Marco Avenza....vi rendete conto quanto valeva anche un punto domenica !!!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

forza barga,forza barga,forza barga!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sento puzza !
Se qualcuno in questo momento vuol seminare zizzania , forse è meglio stia un pò buono e forza Barga e meglio senza il comunque !

Anonimo ha detto...

Per quello delle 8,45,ne abbiamo parlato a quattrocchi mi sembra.....Comunque T.V.B.

Anonimo ha detto...

come è smorto questo blog.....speriamo di tornare in prima e vincere ancora almeno scrivete qui..... NON SI PUO SEMPRE VINCERE E MI SA CHE SE NE VINCE POCHE.... a voglia di friggere pesce e vende medicine :-)

Anonimo ha detto...

lo aggiorniamo o no questo blog eh !

Anonimo ha detto...

Da Sonia di Tiglio a quello delle 12,22 :
Cocco bello , se sabato sera alle 23,30 (prima ho da fare un altro servizietto) ti fai trovare al parcheggio della Mocchia, quello sulla Corsonna, ci penso io a resuscitarti tutto .
Ho solo un dubbio : non è che dopo venti secondi sei già ito?
Maschiaccio virulento .

Anonimo ha detto...

a...Sonia di tiglio,sono Agata di Renaio,ascolta sono arrivata prima io tesoro bello....hai capito!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Agata , troppo facile farsi viva ora che il "parco buoi" te lo trovi spiattellato !
Mi ci è voluto tempo , sudore e ... per costruire tutto ciò ed ora tu vuoi approfittarne così?
Non sta bene,e no che non sta bene .
FEMMINACCIA.