domenica 21 dicembre 2008

21/12 - 1° squadra: San Marco Avenza 1 - Barga 0

Il Barga subisce un'ennesima sconfitta ad Avenza, nonostante una grande gara della squadra barghigiana. A fare la partita, nonostante il fattore campo e la differenza in classifica, è sempre la squadra di Marchi, che infatti soffre solo sui contropiedi locali. Nel primo tempo si segnalano la traversa di Fontana, un salvataggio sulla linea della difesa carrarina e un tiro di Pieraccini. Dalla parte opposta due buoni interventi di Regoli sui contropiedi degli avenzini. Il secondo tempo si apre con un calcio di rigore per il San Marco Avenza, concesso per fallo di Regoli e viziato da una posizione che sembra di netto fuorigioco. In ogni modo i locali si portano avanti, e il goal deciderà la partita, nonostante le occasioni per Pieraccini (ancora salvataggio sulla linea), Barbuti e Compagnone. Da segnalare un fallo su Pieraccini in area non rilevato da un direttore di gara in giornata no. Questa la formazione azzurra: Regoli, Dianda (Compagnone), Porta, Renucci, Giannarelli, Fontana, Cheloni (Rinaldi), Serra, Pieraccini, Barbuti, Cardosi (Tognocchi).

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio nn commentare.

Anonimo ha detto...

Vi ricordo le prossime partite :
VAIANESE--FUORI.
SIGNA ---CASA.
PISA S.C.---FUORI.
BORGO A MOZZANO---CASA.
MONSUMMANO---FUORI.
Quanti punti faremo ?.

Anonimo ha detto...

Invece meglio commentare che è stata una grande gara, sul campo della terza in classifica abbiamo fatto la partita con costanza e determinazione. Vedendo ieri la partita non era facile dire chi era la terza in classifica e chi la penultima (se uno non sapeva le squadre). Invece la terna aveva letto la classifica prima dell'inizio, dando una bella mano al s. marco: rigore loro in posizione di netto fuorigioco, stile inter, e dopo dieci minuti fallo clamoroso su pieraccini in area, con il guardalinee che riconosce "è rigore netto è vero" ma non danno rigore!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 11,46:

faremo tre punti in più dell'andata:

Vaianese 1
Signa 3
Pisa 0
Borgo a Mozzano 3
Monsummano 1

Anonimo ha detto...

allora sarà stata anche una bella partita solo che loro il primo tempo hanno avuto 4 azioni da goal soli davanti al portiere( il 9di loro se giocava a barga e sbagliava tutti quei goal anche se non si presentava piu al campo era uguale tanto non rigiocava nemmeno un minuto ) se questo significa giocare bene!!! il centrocampo che avete voluto sul blog ha fatto una bella figura non correvano nemmeno se le spingevi. Ma loro sono intoccabili anche se si troncano una gamba o non stanno ritti o giocano da fare ridere e non azzeccano un passaggio devono giocare non si sa bene il xkè?? .... daranno la colpa ai fuori quota anche stavoltà?? tanto quando si perde è facile dare la colpa ai giovani, ma iniziamo a guardare come giocano quelli che dovrebbero fare la differenza........

Anonimo ha detto...

A quello delle 11.46,che sa il calendario a memoria,e che chiede quanti punti faremo.io dico che se giochiamo come domenica e con la giusta determinazione ,qualche soddisfazione la prendiamo.E'un campionato livellato in basso dove ogni partita non e' scontata anche se gioca la prima contro l'ultima.cerchiamo di fare commenti positivi e di stare vicini alla squadra.

Anonimo ha detto...

Sara' l'ora che qualche dirigente "che conta" prenda l'auto(pago io la benzina),e faccia un giro a Firenze a trovare "qualche" responsabile della Federazione.? E'dall'inzio del campionato che ci hanno preso contro,qualcosa DOVETE fare.
P.S. mi raccomando non ci mandate il Poletti.
R.F.

Anonimo ha detto...

Purtroppo dobbiamo fare una constatazione:
Si parte sempre con un rigore contro, il nostro giovane portiere è forse un pochino inesperto?

Anonimo ha detto...

qui cè qualcuno che no capisce nulla..... sta d fatto che non ci9 salva neanche la madonna di migliano e tutti gli angeli in croce

Anonimo ha detto...

Ricordo che ieri il nostro giovane portiere inesperto,ha salvato almeno tre palle gol,non iniziamo a dare colpe a chi non ne ha,anzi riflettiamo come mai anche ieri gli attaccanti loro sono arrivati tre volte davanti al Regoli senza mai essere contrastati,di chi sara' la colpa ???
E.P.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il commento delle 22,48,penso che il problema delle sconfitte e l'alternanza di buone e cattive prestazioni sia dovuta ancora ad un assetto tattico ancora non preciso,tutte le domeniche viene cambiata sempre la formazione,e noi tifosi non riusciamo a capire quale e'la formazione "tipo".....tutto questo non deve andare a scapito del Regoli.

Anonimo ha detto...

ho sentito voci di incazzature con l'arbitro domenica , mentre contro il pescia uzzanese partita che c è stata rubata in maniera clamorosa con gol annullato a barbuti regolare e gol di pisani in netto fuorigioco.la dirigenza e l'allenatore hanno detto di non dare colpe all'arbitro e alla federazione,mentre domenica una partita che si ci ha visto penalizzati da un errore ma che solo il numero 9 di loro ha tenuto in piedi con i suoi errori,sento commenti di chiamare in federazione!!!ma che siamo ridicoli!!!

Anonimo ha detto...

io penso che sia venuto il momento di chiudere questo blog fino alla fine del campionato,per dare anche tranquillita' alla squadra.Non se ne po' piu'di tutti questi discorsi a biscaro!

Anonimo ha detto...

nel girone di ritorno, avremo 9 partite casalinghe e 6 esterne.
Se ci vogliamo salvare dovremo fare del Johnny Moscardini il nostro Fortino Apache.
Vincere sempre in casa, significherebbe 27 punti + 12 che ci sono adesso = 39 ..........
intanto iniziamo a vincere a Vaiano......lì aspettano il Billi......chi le prenderà anche per lui ???????

Anonimo ha detto...

Un Augurone di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a TUTTA la societa' e tifosi ed in particolare a :
SARTINI FEDERICO.
PORTA DANIELE.
RENUCCI ROBERTO.
FONTANA LUCA.
DIANDA ALESSANDRO.
TOGNOCCHI ANDREA.
SERRA PAOLO.
KRAMER DENIS.
RINALDI MAICOL.
PUCCETTI DANIELE.
GAVAZZI SIMONE.
CARDOSI PAOLO.
GIANNARELLI SIMONE.
CHELONI STEFANO.
BARBUTI DAVIDE.
COMPAGNONE DANIELE.
Auguri anche a BILLI GIANLUCA,CARRARI ANDREA,CARDOSI MASSIMO,e PERA MANUEL.
Vi saro' sempre vicino,e che il 2009 possa regalarvi moltissime soddisfazioni.
Ciao Alan.

Anonimo ha detto...

Da Sonia di Tiglio .
AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE , DI UN 2009 CHE VALGA LA PENA DI ESSERE VISSUTO E SOPRATTUTTO CHE VI RENDA SERENI !!!
ed un vigoroso .......
IN KULO ALLA BALENA !!!

AUGURONI .

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato il grande "PIERACCINI CRISTIAN"scusami,un buon natale e un felice anno nuovo con tantissime reti.
Alan.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a tutta la squadra per un 2009 pieno di soddisfazionie di vittorie e per una salvezza da ottenere.