lunedì 15 dicembre 2008

13/12 - Juniores:Barga 1 - Real Castelnuovo 1

Nonostante il campo pesante e la pioggia allo Stadio Moscardini si assiste ad una bella gara tra Barga e Real Castelnuovo. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 15' con un tiro al volo dalla distanza di Muccini. Il Barga va vicino al pareggio al 35' con Lorenzetti, trovando il gol al 43' con una bella punizione di Simonini. Il secondo tempo si apre con due grandi occasioni barghigiane sui piedi di Bertoli, il cui tiro sfiora il palo di un niente, e di Cheloni. Poi ancora Barga in avanti con Mazzanti, che sfiora il palo in diagonale; lo stesso attaccante barghigiano ci riprova di sinistro trovando l'opposizione del portiere Alcesti. Per gli ospiti da segnalare un paio di occasioni, con il salvataggio sulla linea di Bertolozzi e una bella parata di Regoli. Termina così 1-1. Questa la formazione del Barga: Regoli, Casci, Pedrini, Pieri, Castiglioni, Bertolozzi, Mazzanti, Bertoli, Lorenzetti (Marganti), Simonini (Bartolomei), Cheloni (Rinaldi). A disp.: Marchi, Caracausi, Pizzo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohe , ma che succede ?
Il Conte Max non si inkazza + come una volta !!!!
Non c'è + gusto a vedere le partite della juniores .
Non si sarà mica innamorato ?

Anonimo ha detto...

Lore le pagelle?!? :)

Anonimo ha detto...

Lorenzone vogliamo le pagelle...

Anonimo ha detto...

le pagelle di lorenz one:

Regoli 6
Casci 6
Castiglioni 6.5
Bertolozzi 6
Pedrini 6.5
Pieri 6.5
Bertoli 6
Cheloni 6
Mazzanti 6.5
Simonini 6.5
Lorenzetti 6

Marchi n.g
Caracausi n.g
Pizzo n.g
Marganti 6
Rinaldi 6
Bartolomei 6

All: giusti 6.5

Anonimo ha detto...

Sabato massima attenzione al Piazza.............lo sapete che se può farci scivolare godono come caprette....!!!!! Ricordate lo scorso anno ???
Ricordate ????
m.m.

Anonimo ha detto...

Questa squadra non gioca bene,incontri le dirette avversarie e non riesci a vincere,vedremo sabato a Piazza al Serchio cosa faremo,facile battere squadre come Lucca calcio,S.Lorenzo,V.Misericordia,Pieve,F..ecc.ecc.
Per vincere questo campionato dobbiamo vincere gli scontri diretti e basta.

Anonimo ha detto...

Lorenz One , non Lorenz one !
E' facile, è come lo Special One .

Anonimo ha detto...

per m.m. lo scorso anno il Piazza è arrivato 30 punti sopra di voi.che vorresti dire?!noi si fa il nostro campionato e naturalmente fermato il camaiore vogliamo fermare anche voi.sappiamo che è dura, mancheranno 6-7 titolari ma mancavano anche con il camaiore.Stai tranquillo che il solito impegno lo metteremo anche con il luccasette il 13 gennaio!garantito.

A.S. BARGA ha detto...

Visto che quanto scritto in qualche post, sembra opportuuno chiarire qualche aspetto:
- riguardo l'arrivo del d.s. giovannini osteggiato da qualcuno in società: il sig. giovannini è un direttore sportivo di mestiere, che in quanto tale percepisce dalla sua società (legittimamente) un rimborso in denaro. L'arrivo del sig. giovannini a barga (tra l'altro del tutto ipotetico) non avrebbe levato la poltrona a nessuno, e soprattutto lo stipendio a nessuno. Le persone che ricoprono cariche sociali all'interno dell'A.S. Barga (Presidente, Vice, Direttore Sportivo, Segretario, Cassiere) non percepiscono alcuno stipendio o rimborso speso di nessun tipo.
- riguardo alla società "seria" che avrebbe dovuto farsi dare un giocatore dalla sporting lucchese: è stato ovviamente fatto più di un tentativo. Senza riuscirsci, anche perchè non avevamo intenzione di fare ricatti per poi danneggiare il giocatore (e comunque la proprietà del cartellino non era della società). Il paragone con la folgor che prende carruezzo e cavalcante è assolutamente fuori luogo. Non fosse altro per il fatto che magari una relazione di parentela di un certo tipo può ovviamente facilitare un'operazione del genere. No?
- Riguardo alla moderazione dei commenti: la società ha il diritto e il dovere di mantenere l'equilibrio all'interno della squadra (1°,Juniores ecc.), evitando che questo sia rovinato da alcuni commenti sul blog. Soprattutto in un momento importante e difficile come questo. Eppure sul blog continuano a venire pubblicati molti commenti di critiche (per lo meno le più costruttive e le meno sterili).
- A chi ci tiene veramente all'AS BARGA. Una richiesta: di qua a maggio remiamo tutti nella stessa direzione, stringiamoci intorno alla squadra e puntiamo con determinazione gli obbiettivi che ci siamo posti. Dopo ci saranno i momenti di riflessione, critica e confronto; ora è il momento di essere uniti e determinati.

Anonimo ha detto...

Piazza - Barga : 2 - 2 gol di Mazzanti Mazzanti

Anonimo ha detto...

sul due a due ci metto la firma per me può far gol anche Giusva. Per le assenze che abbiamo(Franchini, levrni, pellegrinetti ecc) sarebbe un sucesso!Comunque venderemo cara la pelle!State tranquilli che con le squadre di vertice giocheremo alla morte e se recuperiamo qualcuno possiamo fare anche i tre punti.IL luccasette è avvisato!

Anonimo ha detto...

Da Barga agli amici di Piazza :
che sia una bella partita di calcio ........ e che vinca il migliore !
AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI E FELICE 2009 .

Anonimo ha detto...

per quello delle 17.44
ah si ? il poletti non prende niente per fare il finto d.s. ?
e lui starebbe lì senza percepire pecunia ?
ma non raccontate le favole.....
jonny walker..

Anonimo ha detto...

se vincono i migliori massi domani vincete voi!Siamo veramente contati domani ma abbiamo lavorato discretamente questa settimana e conto sulla grinta e la voglia di far bene dei miei ragazzi. A quello che si firma m.m dico che noi vogliamo dar noia a tutti da quì alla fine del campionato, ci girano le scatole perchè a SPV in una partita ampiamente alla nostra portata eravamo 12 contati e con il Castelnuovo 2-2 in 10 vs 11 ci siamo atti prendere a pallonate .Per il resto il Camaiore (secondo me il vostro rivale più temmibile) lo abbiamo fermato (in 12) e il lucca sette si fermerà!Il massi e il giusva sanno che dalle 17 di domani io e i ragazzi saremo i vostri primi tifosi ma fino alle 17 di domani daremo il 200%.saluti e auguri anche a voi!
cecchi

Anonimo ha detto...

Ciao Johnny walker,
sì è così, ma se non ci credi pazienza... faremo a meno del fatto che ci credi o no!

Anonimo ha detto...

Oh Jhonny Walker , prima scrivi sul blog e poi finisci la bottiglia : se fai il contrario scrivi solo stupidate !
Hicc ,hicc,hicc !

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi del barga per la bella prestazione di oggi.complimenti e auguri a massi, giusva e lorenzone e a tutti i ragazzi!mi scuso con il bertolozzi per la reazione nei suoi confronti sicuramente esagerata!ti devo una bevuta!da oggi siamo vostri tifosi vincete il campionato anche per noi. Saluti
cecchi