mercoledì 21 gennaio 2009

18/01 - 1° squadra: Pisa Sporting Club 2 - Barga 1

Il Barga si arrende ai locali del Pisa Sporting Club, in una partita non troppo limpida per le decisioni della terna arbitrale. Su un campo molto pesante, parte forte la squadra barghigiana, che nei primi dieci minuti schiaccia i locali nella propria metà campo. All'11' arriva il primo calcio di rigore, fischiato per un fallo su Gay (non certo nitido) dopo che in precedenza la palla era uscita dalla linea laterale, sfiorando la panchina, senza che l'assistente segnalasse. Barbanti trasforma per il vantaggio pisano, pareggiato al 26' da una bella punizione di Luca Fontana (dopo che Serra e Compagnone avevano sfiorato il gol). Al 66' arriva il secondo rigore per il Pisa: una delle tante trattenute reciproche tra difensori e attaccanti su calcio d'angolo è interpretata dal direttore di gara come penalty, che Barbanti realizza per il 2-1 finale. Da segnalare un'occasione in contropiede per i locali e le proteste barghigiane per un presunto fallo di mano in area del Pisa. Questa la formazione azzurra: Regoli, Dianda (29' Puccetti), Porta, Renucci, Serra, Tognocchi, Rinaldi (77' Lorenzetti), Kramer, Compagnone, Barbuti (60' Pieraccini), Fontana. A disp.: Sartini, Cardosi, Cheloni, Gavazzi.

20 commenti:

A.S. BARGA ha detto...

I prossimi 6 commenti sono stati spostati qua. Erano stati inseriti in altro post perchè il blog non era ancora aggiornato. La discussione continua qua.

Anonimo ha detto...

domenica un solo obiettivo: VINCERE
Il Borgo deve aver già perso quando arriva alle 13 allo stadio.
Quel Biggi che gioca dietro, e che ruppe in Coppa 2 costole al Roberto Capitano, deve essere il primo a " rompersi ".
Vincere e sputare tutto il sangue contro il Borgo. Non ci sono alternative.

Anonimo ha detto...

Al ragazzo Bagnoli : la domenica vai a passeggio con la ragazza o il ragazzo , se ce l'hai !
Ne hai combinate di tutti i colori offendendo chi si fa un mazzo così per permettere che ci siano ancora del calcio giocato!
E' una vergogna che si debbano pagare i rimborsi spese a certi collaboratori: dovrebbero essere loro a pagarci noi per poter venire a dare certi spettacoli .
Con oggi la pazienza si è esaurita e se qualcuno dell'A.I.A. legge queste righe , ne prenda ,per favore, atto , prima che sia troppo tardi . Grazie .
n.b. non abbiamo offeso nessuno, nè ci vogliamo nascondere dietro a ipotetiche scuse: se si dovesse retrocedere , è perchè saremo inferiori agli altri , non per motivi diversi .

Anonimo ha detto...

ma anonimo del 16/01/09 18.02 non è mica Bagnoli di Empoli.

Anonimo ha detto...

A Coreglia domenica l' arbitro l' hanno tenuto negli spogliatoi fino alle 18.30..........quando è andto via dicono che se la fosse fatta sotto.
Bè domenica, se ci dovesse essere l' ennesima direzione di gara scandalosa, anche noi dovremo tenerl negli spogliatoi. E' l' ora di farla finita....ci vogliono far rtrocedere, si da noia nel palazzo.
Tutti uniti per una salvezza che è ancora possibile. !!!!

Anonimo ha detto...

A quello che dice che tutte sono piu' forti del Barga,ti assicuro che io le ho viste tutte,e non c'e' squadra che ci abbia messi sotto,facciamo fatica a segnare pero' abbiamo anche molta sfortuna,se poi ci si mettono pure gli arbitri che si inventano due rigori inesistenti come i Pisa -Barga,capirai perche' ci troviamo in queste condizioni.

Anonimo ha detto...

Una societa' che riesce ad arrivare in Promozione deve concentrarsi soprattutto della prima squadra come fanno tutte,ripeto tutte le societa' dalla Promozione in su,senno'e' inutile che dopo anni di purgatorio e sacrifici esserci approdati.Non dico che un settore giovanil non deve avere la sua considerazione,ma se deve avere una pari priorita' deve fare come altre squadre vedi Fornaci,Tau calcio Calcio,Atletico Luccasette Valle D'Ottavo ecc,ecc,che se vedi non hanno aspirazioni al salto di categoria,dopo come vedi escono fuori troppi problemi,e quello che viene penalizzata e' sicuramente la prima squadra.

Anonimo ha detto...

Ragazzi o siamo tutti ammattiti, oppure non ci capisco più niente.
Ma qualcuno pensa di dare la colpa al settore giovanile per i non positivi risultati della prima squadra ?
Ricordo ai lor signori che il settore giovanile di questi anni ha " partorito " molti giocatori che erano e sono in prima squadra ( e che hanno vinto anche dei campionati )...
Reverberi,Piacenza,Barbuti,Riccardi,Dianda,Porta,Sartini,Rinaldi,Santi,Renucci,Gavazzi,Marchi,i vari Orsucci, e scusate se mi sono dimenticato, probabilmente, qualcuno
leonardo Barsotti

Anonimo ha detto...

bravi bloghisti, siete riusciti ha non far giocare al Regoli 2 partite, e indovinate un pò... La juniores ha perso e ora addio sogni di gloria. E la prima... Ha perso. E sapete perché ha perso perché il Regoli se gioca il sabato non arriva mentalmente pronto x la domenica. È chiaro. Bravi bravi bravi.

Anonimo ha detto...

contro questi arbitraggoi si pùò giocaRE ANCHE 3 GIORNI IN FILA MA NON SI VINCERà MAIIIIIIIIIIIII....SE è DECISO CHE NON CONTIAMO NULLA E CHE DOBBIAMO RETROCEDERE PERCHè COSI è SCRITTO ALMENO FACCIAMO DEI MORTI QUANDO CìVENGONO SU LE SQUADRE ALMENO INVECE DI VENIRE STANNO A CASA!!!MI RIVOLGO SOPRATUTTO A NOI TIFOSI!!!DOBBIAMO ASPETTARE LìARBITRO ALL'ARRIVO E MINACCIARLO E ASPETTARE ANCHE QUALCHE GIOCATORE AVVERSARIO COSI ALMENO PERDEREMO ANCHE MA MEGLIO PERDERE COME DOMENICA OLTRE AD UNA PRESA PER IL CULO è UNA MANCANZA DI RISPETTO PER IL CALCIO E PER LA SOCIETà E IL PISA è 4 IN CLASSIFICA DITEMI VOI.......2 RIGORI INESTISTENTI E UNA MANO IN AREA NEANCHE VISTA E UN RIGORE DUBBIO SU RINALDI NEANCHE CONSIDERATO!!!!!!!!!!!!!RIPETO SE è SCRITTO COSI RETROCEDIAMO MA ALMENO FACCIAMO PISCIA ADDOSSO SIA ARBITRI CHE GIOCATORI,CHE SI SPARGA LA VOCE CHE VENIRE TRA LE CASTAGNE è SCONVENIENTE PER LA DISTANZA E PER LA SALUTE.scusate lo sfogo antisportivo ma nn ne posso più

Anonimo ha detto...

Domenica , mandato da Firenze ,sarà presente un Commissario di Campo .
Commenti ?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 14,29,ma non c'era la MODRAZIONE dei commenti?.
Pubblicare certi commenti non sono positivi ne per NOI(del Barga)che per la Federazione,che SE per caso (non succedera'),UNO della Federazione leggesse l'articolo del Signore(delle 14,29,)state tranquilli che domenica ti rimandono un arbitro di quelli che ti famnno MALE,Stiamo ATTENTI a quello che diciamo !!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Chi sarà l'allenatore, visto che Giusva è squalificato fino al 26/2/2009 ?

Anonimo ha detto...

ma speriamo...cosi vi radiano dalla federazione...

Anonimo ha detto...

Spero che i responsabili della societa'abbiano certificato ed informati sulla squalifica del Giusti al posto del Marchi,perche se vengono a sapere che e' stato il Marchi ad essere espulso e non il Giusti,qualcuno potrebbe fare una spiata(se fosse stata ripresa la gara da una telecamera), e da li',una squalifica di un mese si trasformerebbe in una di sei mesi,attenzione !!!!!!!!!!!,non e' la prima volta che succede.

Anonimo ha detto...

Con la presunta squalifica del Giusti,qualcuno con il patentino di allenatore dovra' accomodarsi accanto al Marchi che non ha il patentino,chiameranno suo fratello,che ne dite?

A.S. BARGA ha detto...

Abbiamo chiesto la verifica della Federazione con il direttore di gara "sig. Bagnoli". Di più... non possiamo.

Anonimo ha detto...

Domenica niente pasta fritta , perchè il Signor Umberto Pedrigi Allenatore con patentino di terza categoria, dovrà sedersi in panchina ......
Da un Fornacino a un altro....
Mah !?

Anonimo ha detto...

ragazzi è inutile chiedere all arbitro... l espulsione l ha fatta quell'imbecille dell assistente

Anonimo ha detto...

il trombino era senza squadra almeno era piu simpatico