venerdì 16 gennaio 2009

Pisa SC - Barga: arbitra Bagnoli di Empoli

La gara Pisa Sporting Club - Barga sarà arbitrata dal signor Gabriele Bagnoli della sezione di Empoli, con gli assistenti Andrea Lombardi di Pontedera e Patty Pessina di Prato.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione,il Pisa S.C. e' una specie protetta,bisogna stare molto attenti in area di rigore.

Anonimo ha detto...

AUTOSCUOLA " I LECCI" -PRATO
BY PATTY PESSINA !
RECUPERO PUNTI PATENTE .
PECCATO CHE UN'SI RECUPERINO ANCHE I PUNTI IN CLASSIFICA !
(LA MI DIA UNA HOCA HOLA HOLLA HANNUCCIA !)

Anonimo ha detto...

All'amico delle 18.02.
Cattivone che non sei altro ; non si deve parlare male delle direzioni di gara ed addossare ai rigori dati e ,soprattutto , a quelli non dati i nostri problemi !
Il problema piuttosto è che a San Giuliano c'è il sapone sulle strade e si può scivolare facilmente , bisogna stare attentini .
By Malus.

Anonimo ha detto...

l unica società dove uno quando non gioca vuole andare via,dove la colpa è sempre dell allenatore,dove la colpa è dell arbitro,dove c è una scusante per tutto.il pisa è piu forte di noi,quasi tutte le squadre sono piu forti di noi.anche l orentano che è ultimo ha vinto con il marlia che ce n ha date 3.svegliamoci e mettiamoci il cuore domenica che è l unicxa cosa che possiamo fare.

Anonimo ha detto...

Sto per andare a letto e mi sognero' Patty Pessina,speriamo che porti fortuna!!!!!!!.
Buonanotte.

Anonimo ha detto...

domenica un solo obiettivo: VINCERE
Il Borgo deve aver già perso quando arriva alle 13 allo stadio.
Quel Biggi che gioca dietro, e che ruppe in Coppa 2 costole al Roberto Capitano, deve essere il primo a " rompersi ".
Vincere e sputare tutto il sangue contro il Borgo. Non ci sono alternative.

Anonimo ha detto...

Al ragazzo Bagnoli : la domenica vai a passeggio con la ragazza o il ragazzo , se ce l'hai !
Ne hai combinate di tutti i colori offendendo chi si fa un mazzo così per permettere che ci siano ancora del calcio giocato!
E' una vergogna che si debbano pagare i rimborsi spese a certi collaboratori: dovrebbero essere loro a pagarci noi per poter venire a dare certi spettacoli .
Con oggi la pazienza si è esaurita e se qualcuno dell'A.I.A. legge queste righe , ne prenda ,per favore, atto , prima che sia troppo tardi . Grazie .
n.b. non abbiamo offeso nessuno, nè ci vogliamo nascondere dietro a ipotetiche scuse: se si dovesse retrocedere , è perchè saremo inferiori agli altri , non per motivi diversi .

Anonimo ha detto...

ma anonimo del 16/01/09 18.02 non è mica Bagnoli di Empoli.

Anonimo ha detto...

A Coreglia domenica l' arbitro l' hanno tenuto negli spogliatoi fino alle 18.30..........quando è andto via dicono che se la fosse fatta sotto.
Bè domenica, se ci dovesse essere l' ennesima direzione di gara scandalosa, anche noi dovremo tenerl negli spogliatoi. E' l' ora di farla finita....ci vogliono far rtrocedere, si da noia nel palazzo.
Tutti uniti per una salvezza che è ancora possibile. !!!!

Anonimo ha detto...

A quello che dice che tutte sono piu' forti del Barga,ti assicuro che io le ho viste tutte,e non c'e' squadra che ci abbia messi sotto,facciamo fatica a segnare pero' abbiamo anche molta sfortuna,se poi ci si mettono pure gli arbitri che si inventano due rigori inesistenti come i Pisa -Barga,capirai perche' ci troviamo in queste condizioni.

Anonimo ha detto...

MASSI........ MA NON LO AGGIORNI PIU IL BLOG???? TU SEI COME QUELLI CHE SI FANNO VEDERE SOLO QUANDO VINCONO????
CORAGGIO.... BISOGNA SAPER PERDERE
E POI "LA COLPA è DEGLI ARBITRI"
MA FATEMI IL PIACERE.......

Anonimo ha detto...

"TU SEI COME QUELLI CHE SI FANNO VEDERE SOLO QUANDO VINCONO????"
Ma per favore... Sono tra i pochi per cui invece vale proprio il contrario. E' molto più importante ora che quando c'è da farsi belli a prendere premi ecc ecc
Il problema del sito è solo ed escluvimente tecnico, legato al computer su cui è caricato il programma di gestione del sito. Mercoledì pomeriggio spero che sia tutto sistemato così da aggiornare sito e blog (inutile aggiornare solo il blog se asbarga.com non è aggiornato).
Ma comunque andranno le cose, in Eccellenza o in 2° Categoria, il sito andrà avanti come al solito.

Anonimo ha detto...

GRANDE MAX.
FORSE PERO' QUEST'ANNO TI 6 DEDICATO TROPPO ANIMA E CORE ALLA JUNIORES, TRALASCIANDO QUELLE CHE SONO LE TUE FUNZIONI ALL' INTERNO DELLA SOCIETA', CIOE' IL SEGRETARIO.
SIAMO IN PROMOZIONE........ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE DI QUALITA'....SU MAX RITORNA DIETRO ALLA TUA SCRIVANIA, E LASCIA CARTA BIANCA A LORENZONE......

Anonimo ha detto...

Una societa' che riesce ad arrivare in Promozione deve concentrarsi soprattutto della prima squadra come fanno tutte,ripeto tutte le societa' dalla Promozione in su,senno'e' inutile che dopo anni di purgatorio e sacrifici esserci approdati.Non dico che un settore giovanil non deve avere la sua considerazione,ma se deve avere una pari priorita' deve fare come altre squadre vedi Fornaci,Tau calcio Calcio,Atletico Luccasette Valle D'Ottavo ecc,ecc,che se vedi non hanno aspirazioni al salto di categoria,dopo come vedi escono fuori troppi problemi,e quello che viene penalizzata e' sicuramente la prima squadra.