domenica 6 settembre 2009

Coppa Italia Promozione: Real Castelnuovo 2 - Barga 1

La prima gara ufficiale termina con una sconfitta 2-1 al "Nardini" di Castelnuovo. Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo. Rinaldi è bravo a conquistare un calcio di rigore che Barbuti trasforma per il vantaggio barghigiano. Passano pochi minuti ed una bella azione personale di Da Prato permette all'ex Puccetti di trovarsi tutto solo davanti a Regoli, battendolo con un destro sotto la traversa. Al 35' il secondo gol gialloblù è realizzato da Edoardo Micchi, che sul filo di fuorigioco riceve palla e batta Regoli in diagonale. Nel finale di tempo bel destro al volo di Gallione, su cui è bravissimo Arenile. Nella seconda frazione di gioco il Barga tenta di alzare i ritmi, ma senza successo. Non si segnalano chiare occasioni da gol, a parte calci piazzati e un paio di conclusioni dalla distanza. La gara termina così 2-1 e la squadra barghigiana scenderà in campo per la seconda gara di Coppa mercoledì 16 in casa con l'Appennino Pistoiese. Questa la formazione barghigiana: Regoli, Tognocchi (Guazzelli), Fontana, Serra, Renucci, Salsini, Lucchesi, Kramer (Cheloni), Gallione, Barbuti, Rinaldi (Lorenzetti).

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma essendo sotto di una rete,mi puoi spiegare caro Giusti come mai nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta?.
Palle lunghe e pedalare sul "povero" Gallione che sinceramente si e' dato un gran da fare.
Questo non e' calcio,ci vuole qualcosa di piu',bene i soliti Serra,Renucci e Lucchesi,una nota di merito a Gallione che e' troppo isolato in avanti.
Castelnuovo non al meglio,ma ha vinto.
Cosa vuole dire?
Qualcosa da rivedere sul lato tattico,ed uno da affiancare a Gallione.
Forse con questi cambiamenti "qualcosa" possiamo fare in futuro.
m.p.

Anonimo ha detto...

Cavolo .... sono le 9 di lunedì mattina e ancora non trovo l'intervento furbo di chi vuol far notare che ha segnato il Puccetti !
Oh gufi malinconici , sveglia ......
Firmato D.M.M.N.I.
(di m...e me ne intendo)
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

primo tempo con il barga sugli scudi e il castelnuovo a giocare di rimessa con soli lanci lunghi su micchi..secondo tempo giocato alla pari,meglio il castelnuovo nei primi 20 minuti poi ritorno del barga..
caro m.p. se c'e' una squadra che ha giocato a lanci lunghi quella e' il castelnuovo...
bene serra-kramer-gallione-salvini

Anonimo ha detto...

-O si da' fiducia a Lorenzetti o si compra una punta!
-Gallione è troppo isolato e non è uno che fa reparto da solo.
-Bene Salsini
-Solito Barbuti...prilla e riprilla e non da mai la palla...si gioca in 11!!!!
-Bene il primo tempo...a parte le due indecisioni difensive lo squadrone Castelnuovo non ha mai tirato in porta..noi, 3\4 occasioni gol ma non si butta dentro!
-Si vede il lavoro di Giusti...ma si deve cambiare qualcosa...ed è meglio ora che quando sara' troppo tardi!!!

FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

Ma dove si vede il lavoro del Giusti????.
Lo squadrone del Castelnuovo???,questi possono arrivare se gli va bene al sesto o al settimo posto.
Lucchesi va fatto giocare in difesa accanto al Renucci.
La ragione:
Siamo in coppa Italia e mi chiedo:mancando il Giannarelli non potevamo fare giocare qualche ragazzo per vedere se possono garantire sicurezza e confidenza se "dovessero"(quasi mai)essere impiegati in un campionato difficile come quello di promozione???
Mi raccomando continuate a fare giocare Gallione da solo in attacco.
Troppe incertezze gia'da ora,questo e' una cosa da riflettere immediatamente.
Dove possiamo arrivare,spero che non si ripeti "l'incubo" dell'anno scorso.
La societa' c'e',i giocatori pure,forse manca "qualcuno" con la patente.
enrico.

Anonimo ha detto...

"spero che non si ripeti (!!)" (scritto sopra)

Anonimo ha detto...

COMMENTO ONESTO DA UNO CHE LHA VISTA E NON TIFA PER NESSUNO MA SIMPATIZZA BARGA
Allora primo tempo giusto il pari il barga trovatosi in vantaggio subito per uno svarione del casstelnuovo e con un rigore che dire generoso è dire poco ha subito la reazione del Castelnuovo che con una grande iniziativa di DAPRATO (MOLTO VALIDO 91) che premia l'inserimento perfetto di Puccetti che fa un bel gol( che bisognava tenrlo non ci vuole la madonna per capirlo) poi subito dopo a bissato con un gran lancio di pancetti con cui IL BOMERISSIMO EDO MICCHI che si è dannato tutta la partita ha fatto vedere di chge pasta è fatto grande stop a seguire e perfetto diagonale di li in poi il castelnuovo non pericolossimo ma il barga meno del castelnuovo infatti per ben 2 volte sono arrivati a tu per tu con regoli che è prontamente uscito parando sui piedi di daprato e borgia poi salvando mniracolosamente su un pallonetto di Lucchesi e ancora il gol annullato a Tolaini dove nessuno ha protestato per il fuorigioco.Noi abbiamo avuto poche occasioni il secondo tempo ho contato 2 tiri in porta da fuori e qualche punizione ma poca roba e ho visto poco mordente ad eccezione di kramer e il solito cap...La squadra il primo tempo era messa male in campo e molto confusionaria non ha mai tentato di giocare cosa che si è vista del castelnuovo...Certo è vero che dal castelnuovo mi aspettavo qualcosa in più ma sicuramente il barga mi ha deluso anche per la gestione pazza delle sostituzioni e dei moduli...molto positivo lorenzetti MEDITATE MEDITATE

Anonimo ha detto...

pER QUELLO DELLE 12.58 SE QUESTI ARRIVANO SESTI O SETTIMI VOGLIO VEDE DOVE SI ARRIVA NOI...ABBIAMO PERSO STIAMO ZITTI E LAVORIAMO BENE E NON GUARDIAMO IN CASA DEGLI ALTRI PENSIAMO AI NOSTRI PROBLEMI E BASTA..CHE MI SEMBRA CE NE SIANO
---------

Anonimo ha detto...

per quello delle 13:38..ma te se eri alla partita prima da dove ca..o sei passato???da un'enoteca garfagnina..il primo tempo ha giocato meglio il castelnuovo????roba da matti

Anonimo ha detto...

Per quello delle 13,38,purtroppo ho fatto la terza media a Barga,ripeto a BARGA,forse non mi anno(con la H)educato come sei stato tu( o lei)alla Bocconi o alla Cattolica.
FENOMENO!!!!,sei sempre il solito,ormai sappiamo chi sei,mi meraviglio alla tua eta'che hai sempre qualcosa da ribadire su chi scrive in maniera errata.
Mi puo' dire (lei) in poche parole, invece di non fare niente dalla mattina alla sera(forse fai(fa) lavorare altre persone al posto tuo,scusi,suo),come commenti la disastrosa conduzione di inizio stagione?.
Mi raccomando non usare troppe parole difficili da capire senno' non potro' replicare.
enrico.

Anonimo ha detto...

per quello delle 15.33 io non ho detto che il castelnuovo ha giocato meglio ho semplicemente detto che forse loro hanno avuto più occasioni se non si era capito!!!dopo il secondo gol loro potevamo fare qualcosa di più noi sotto porta questo ho detto non che loro hanno giocato meglio !!!!!!Assolutamente no!!!per quello di dopo non commento caro enrrico ho fatto le tue stesse sQuole forse anche prima di te..ma posso sbaLIARE a scrivere visto che non sono per il computer io mica come te che sei sempre qui (H)A ESPERIMERE giudizi su tutti

Anonimo ha detto...

MA MI SPIEGATE UNA COSA...
IL GONNELLA E IL SAISI, IL PRIMO DI BARGA IL SECONDO DI FORNACI, NON ERANO BUONI X IL BARGA???
COPPIA CENTRALE CONTADINI RENUCCI, NON SI POTEVA FARE??
SONO SOLO DOMANDE PUO DARSI CHE CI SIANO DEI MOTIVI VALIDI PER CUI QUESTI GIOCATORI NON POSSONO VENIRE A BARGA IO NON LO SO, MA MI PIACEREBBE SAPERLO....
LO DICO XCHE LI HO VISTI GIOCARE A GHIVIZZANO E SONO VERAMENTE FORTI.
p.s. IL VANGIONI è UN'ALLENATORE...

Anonimo ha detto...

Raccolto il commento di sopra, e glio do pienamente ragione. Il gonnella se non sbaglio in coppa ci fece anche un gol 2 anni fa e si perse 1 a 0 e quel pian di coreglia con vangioni allenatore che abbiamo sempre non voluto si è dimostrato molto valido in più avevano degli ottimi giocatori vedi gonnella sempre snobbato pur essendo di barga..ma forse fa troppa concorrenza a barbuti??????????, vedi puccetti che abbiamo preso di li e vedi saisi che addirittura dopo aver fatto benissimo con meschi se ne andò a molazzana. Contadini è un giocatore straordinario lhovisto per adesso in 3 parite e è impressionante ma non solo saisi , gonnella e contadini ma anche Lenzi un ottimo giocatore che può fare la promozione tranquillamente.
In conclusione hai proprio ragione!!!

Giovanni

Anonimo ha detto...

Per quello delle 20,52...
No,non potevano venire a Barga perche prendono fior fior di mensilita',Gonnella e Pellegrineschi non hanno mai visto quelle cifre,Saisi ha rifiutato Appennino Pistoiese per venire a prendere quasi gli stessi rimborsi,Contadini,Benedetti,Grillo
,Pioli,ed ora Giraldi vanno oltre quasiasi operaio della Kedrion(strano!!),gli altri vedi Grassi,Carrari,Ferrari,possono permettersi di pagare le rate della prima auto(e piu')
Avete capito o NO!!!!!!!!!!.
E pensare sono quattro anni che provono di salire di categoria.
Non contano i soldi ma giocatori VERI.
Peppe.

Anonimo ha detto...

x peppe
a barga non prendono niente???
si parla di GONNELLA SAISI E CONTADINI, forse prendono piu di GIANNARELLI GALLIONE e BARBUTI?

Anonimo ha detto...

Peppe ma smetti di scrive cavolate come t garberà fantasticare!!!!!Carrari lo avevamo noi!!!!!!!!!spedito via!!!!!!Gonnella ha giocato a Barga 10 anni e è di Barga ma che dici!!!!!!!fermati che sennò t arrestano!!!!

Anonimo ha detto...

Oh anonimo delle 10,59,spero che tu stia scherzando!!!!!!!.
La societa' del Barga vuole arrivare a fine campionato con il bilancio in regola,certe cifre non potranno mai circolare da queste parti.
Noi abbiamo la sagra del "Pesce e Patate",il Ghivizzano forse quella del "Salame e Provincia".
s.e.

Anonimo ha detto...

gonnella a pian di coreglia ha fatto un anno di panchina con il meschi ma che ragionate!!!apparte che secondo me il ghivizzano non ce la farà mio modesto parere pensiamo alla squadra che abbiamo tanto sarà questa.ora ci vuole solo mentalità.sicuramente ce la giochiamo con squadre alla pari di noi vedi borgo a mozzano e bozzano.

pippo ha detto...

Ciao...sono un tifoso della Cerretese e domenica esordiamo in promozione contro di voi!! Non conosco la vostra squadra ma a quel che is sente dire siete una società seria...

Anonimo ha detto...

lo so che ormai abbiamo quelli che ci sono....... ma la chi prende i giocatori a barga TOPOLINO?????
datemi retta GONNELLA SAISI E CONTADINI SONO TRE BUONISSIMI GIOCATORI X LA PROMOZIONE
p.s ma il DIANDA che fine ha fatto???

Anonimo ha detto...

Ciao pippo, un saluto a voi sportivi di Cerreto Guidi e un benvenuto per la gara di domenica.
Anche di voi si parla un gran bene come società.

Anonimo ha detto...

ma pensate che un certo Contadini o Girardi possano o meglio potevano venire a Barga per 200 euro al mese?

Anonimo ha detto...

Domenica pomeriggio allo stadio , in occasione della prima partita di campionato con La Real Cerretese , ci sarà la presentazione del pulmino che abbiamo acquistato questa estate.
Non ci siamo potuti permettere il lusso di avere un pulmino nuovo , ma solo un usato che abbiamo "rimesso a nuovo" colorandolo con i colori della A.S.Barga . Sarà utilizzato nei week end per il trasporto sui vari campi da calcio, ma soprattutto per gli allenamenti, durante la settimana,per tutti quei ragazzi che provengono da lontano e che devono utilizzare tale servizio .
La A.S.Barga ringrazia tutti coloro ,dirigenti ,sportivi e simpatizzanti ,che si sono adoperati a procurare le risorse economiche per l'acquisto .
Dato che l'utilizzo del pulmino durante la stagione sportiva 2009/2010 , tra assicurazione, carburante ,etc., comporterà un onere finanziario per noi elevato,
chiediamo a tutti i simpatizzanti della A.S.Barga di darci una mano nelle diverse iniziative che andremo ad organizzare per raccogliere fondi .
GRAZIE A TUTTI !!!

Anonimo ha detto...

MA CHE PALLAE CON QUESTO CONTADINI E COMPAGNIA BELLA, MA CHI C...O LI VUOLE? MA CHE STIANO DOVE SONO!!!!

Anonimo ha detto...

SCOOOOOOOP !!!!!!!!!
DOMENICA POMERIGGIO ALLO STADIO, ALLA PRESENTAZIONE DEL PULMINO ,CI SARA' ILARIA "MASCOTTE" UFFICIALE A.S.BARGA !!!!!!

HILLARY FOREVER : YOU NEVER WALK ALONE !!!

Anonimo ha detto...

Enzo la smetti?!Sto diventando pranoica,mi tocca controllare tutti i post con la paura che tu pubblichi qualcosa su di me!!Dannazione!
ilaria

Anonimo ha detto...

Se viene l'Ilaria il Barga perde 1-2.
ATTENZIONE!!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

per quello delle 14.08 ,grazie per la fiducia..In effetti nella vita in generale non sono mai stata fortunata in niente,quindi..spero di non portarvi sfortuna.
ilaria