mercoledì 2 settembre 2009

Settembre Lucchese - Juniores: Bozzano 1 - Barga 0


Nella prima gara della Juniores al Settembre Lucchese il Barga viene sconfitto 1 a 0 dal Bozzano, con una rete su un dubbio rigore al 65'. Bella gara della squadra barghigiana, specialmente con un ottimo primo tempo, dove si rende pericolosa con Fati, due volte con Costabile e Maggianetti.
Mercoledì 2 tornano in campo la 1° squadra (al "Buon Riposo" di Pozzi alle 20 col Seravezza in amichevole) e gli Allievi (a San Macario alla 19, seconda gara del Settembre Lucchese con la Folgore Segromigno). (Nella foto il capitano Jacob Castiglioni)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, cmq ottima prova, il gruppo ha dimostrato di esserci al cospetto di un avversario che farà le regionali ma che è stata alla nostra portata.
Penso che potremo toglierci delle soddisfazioni.
Bravi
Julio

Mister Belmonte ha detto...

Un grosso in bocca al lupo al mio amico mister Moretti e ai suoi ragazzi per la stagione che sta x iniziare, sabato vi ho visto molto bene e se seguirete il Moro al 100%state certi che vi leverete delle belle soddisfazioni!
Mister Belmonte

Anonimo ha detto...

è dall'anno scorso che come si perde c'è sempre una scusa, quest'anno non ci devono essere alibi, la squadra è nettamente superiore a tutte, arrivare secondi sarebbe un fallimento.

Anonimo ha detto...

Quella sopra vale come l'opinione personale di un singolo, e niente di più. A mio parere, questo qua sopra si diverte dell'anno scorso a seminare zizzania. Non ha mai visto in campo questa squadra ed è già a dire che se arriva seconda è un fallimento (?!?).
Ai ragazzi dico quindi di stare tranquilli e di continuare a lavorare come stanno facendo.
A mister Belmonte: grazie per gli auguri e i complimenti, che sono da ricambiare, perchè se da tanti anni il suo Mario Micheli è sempre una formazione molto competitiva, gran parte del merito è sicuramente del suo lavoro!
Max

Anonimo ha detto...

Calmi ragazzi; lavoriamo con calma e serenità che poi i risultati arriveranno ; tocchiamo ferro che soprattutto quest'anno non ci siano gli infortuni accaduti nella scorsa stagione .
Forza Barga .

Anonimo ha detto...

veramente le super favorite sono castelnuovo e atletico lucca7 caro anonimo delle 9.39..e anzi noi siamo una squadra giovane tutta nnuova rispetto a castelnuovo la maggiorparte sono giocatori della scorsa stagione e atletico quasi tutti della scorsa stagione mentre noi abbiamo solo castiglioni pedrini pieri casci caracausi e "pizzo"..