domenica 20 settembre 2009

Promozione: Lampo 1 - Barga 1

Ottimo pareggio del Barga sul campo di Lamporecchio, una delle candidate alla vittoria finale. Con una prestazione attenta e priva di sbavature, gli azzurri sfiorano addirittura il colpaccio. Vantaggio locale al 18' grazie ad un'azione da manuale: Fontana serve a centrocampo Kramer, che nel frattempo si accascia a terra per un problema muscolare (uscirà dopo pochi minuti), Fabiani sradica palla all'uomo a terra e serve in profondità Palazzolo e Spinelli, tutti soli davanti a Regoli, con il giovane attaccante che realizza tra lo stupore generale. Dopo il gol del vantaggio, non limpidissimo, i locali non si renderanno più pericolosi per tutto il primo tempo, con il Barga che, inizialmente tramortito, prende piano piano il controllo del campo. Alla mezz'ora Fontana conquista una punizione dal limite che Serra trasforma alla perfezione per il gol del pareggio. La gara resta equilibrata anche nel secondo tempo: da una parte Palazzolo sfiora la deviazione vincente in scivolata, poi è il Barga a cinque minuti dal termine ad andare vicina al colpaccio, con un bel tiro ravvicinato di Salsini su cui è prodigioso il portiere locale Belloni. Questa la formazione azzurra: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra (Gavazzi), Lucchesi, Salsini, Rinaldi (Cheloni), Kramer (Guazzelli), Gallione, Barbuti, Giannarelli.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto pistate facile in 1.

Anonimo ha detto...

non ho visto gli idranti, l'aveva portati il Giovannini?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di segnalare che i problemi all'impianto di irrigazione dello scorso aprile sono stati completamente risolti! Bene così.
Restano da sistemare alcuni meccanismi tipo evitare di rubare palla a un avversario in terra quando tutti si fermano e andare a fare gol.
Ma insomma prima o poi laggiù supereranno anche questi!

kakaves ha detto...

ancora un ottima prova dei ragazzi... bravi continuate cosi che ci toglieremo delle soffisfazioni... tranquillita in campo e fuori aiutano tantissimo a prendere sicurezza nei nostri mezzi... oggi grande prova di squadra ma un gradino superiore il grandissimo gianna... ormai ex lasagna;-) e domenica ritroviamo gli agguerriti del san marco... sotto a chi tocca!!!!

Anonimo ha detto...

A quello delle 19.39
per favore , vuoi esprimerti in modo che si possa capire cosa vuoi dire ?
Altrimenti rischi di essere frainteso e di passare per il solito rompicoglione che pieno di astio ed invidia per chi ti zifula la moglie o la fidanzata ( ammesso che qualcuna si possa confondere con te)si diverte a seminare il mondo delle proprie eiaculazioni verbali .
PROSIT.
Gustaf.

Anonimo ha detto...

Ora pronobis.
tu quo te brutos.
assorete.
basta con queste parole che noi ignoranti non capiamo.
Fatsug.

Anonimo ha detto...

FARSUG ......
ELEVATI , PER FAVORE , ELEVATI .

Anonimo ha detto...

Avete visto nemmeno domenica era alla partita e non abbiamo perso.
ilaria.

Anonimo ha detto...

vous le vouz,arondez vous,tomorrow.
ilaria,je t'aime voulez vous a couche avec moi se soir.
amanda.

Anonimo ha detto...

E le punte non segnano!!!!!
Cmq finchè dura così...
Forza Gallione!!!!

Anonimo ha detto...

gallione sta' giocando alla grande sacrificandosi per i propri compagni...fino a questo punto il suo approccio e' piu' che positivo...FORZA MAGICO GALLIO

Anonimo ha detto...

GALLIONE FACCI RIMANERE IN PROMOZIONE.....

Anonimo ha detto...

avete visto che sul sito del giornale di barga non si possono più vedere gli articoli e le foto delle partite a meno che non si paghi l'abbonamento?

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi,anche il Compagnone correva come un "dannato"eppure ha messo a segno reti importanti,facciamo un augurio a Gallione che faccia lo stesso percorso che ha fatto Daniele.
FORZA BARGA.
Con l'infortunio di Kramer le cose si mettono male,mi interrogo:chi giochera' al suo posto?,io scommmetto su Guazzelli(89),cosi' anche questa volta il Gavazzi rimane a guardare!!!,ed il Dianda?,ore puo' sperare di giocare visto che per fare giocare Kramer doveva essere impiegato Tognocchi(89).
LOGICO.

Anonimo ha detto...

Ciao Ilaria, mi chiamo Marco e ti vorrei conoscere, domenica sarò al campo con un cappellino della Ferrari, fatti vedere.... ciao

Anonimo ha detto...

caro LOGICO hai sparato una serie di cazzate:
-GALLIONE corre tanto ma e' anche in grado di passare la palla tra i piedi al compagno.
-KRAMER sta' benissimo...
-GAVAZZI anche domenica ha giocato 10 minuti...
-DIANDA rientra da un infortunio e vedrai che a fine anno le sue 5-6 partite importantissime per la squadra le ha giocate...

Anonimo ha detto...

AMICO DELLE 9,01,CREDI CHE UNO COME IL GAVAZZI SIA CONTENTO DI GIOCARE 10 MINUTI? E DIANDA UNO DEI MIGLIORI DIFENSORI DEL BARGA 5/6 PARTITE?.
MA COSA STAI DICENDO!!!!!!!!!!!!!.
FORSE NON CONOSCI IL VERO VALORE DI QUESTI DUE RAGAZZI.
L'INFORMATORE.

Anonimo ha detto...

giusva mister ora va bene?

Anonimo ha detto...

NO.LA SQUADRA SA GIOCARE ANCHE DA SOLA.
POI QUANDO LE COSE INIZIANO AD ANDARE MALE NON TORNATE A DIRE CHE DOVEVAMO CAMBIARE.
il mago.

Anonimo ha detto...

ora la squadra sa giocare da sola!!!!...........ma smettetela!!!! e riconoscete i meriti a chi li ha.......

Anonimo ha detto...

Domenica saro'finalmente presente contro i "maschiacci" del S.M Avenza,speriamo di non portare sfortuna.
ilaria.

ilaria ha detto...

-.-''

Anonimo ha detto...

(._.")
ilaria.

ilaria! ha detto...

-.-'''''