domenica 27 settembre 2009

Promozione: Barga 0 - San Marco Avenza 0


La terza giornata di Promozione vede il Barga costretto ad un pareggio casalingo con il San Marco Avenza. Nel primo tempo meglio gli ospiti, che si rendono veramente pericolosi nell'occasione in cui Fontana salva sulla linea a porta vuota. Dall'altra parte conclusione larga di Gallione e cross di Cheloni su cui non arrivano per un soffio gli attaccanti barghigiani. Nel secondo tempo gli azzurri alzano decisamente il baricentro, schiacciando il San Marco nella sua metà campo, senza riuscire a segnare. Gallione e Rinaldi non riescono a portarsi alla conclusione da pochi passi, mentre Lorenzetti sfiora il palo alla destra del portiere. Il pareggio porta la formazione barghigiana a 5 punti, mentre gli avenzini si fermano a quota 3. La prossima domenica il Barga sarà di scena a Cutigliano contro l'Appennino Pistoiese. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi (Dianda), Fontana, Serra, Lucchesi, Salsini, Cheloni (Rinaldi), Kramer, Gallione (Lorenzetti), Barbuti, Giannarelli. (Foto Matteo Casci)

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Squadra che gioca bene non si cambia.
Hai toppato Giusti.
Rinaldi dall'inizio.
Non riusciamo a segnare,e gioca il Cheloni?.
Qui qualcuno non ci capisce niente.
Ora c'e' un tabellino di partite da rispettare,per non rientrare nelle sabbie mobili dell'anno scorso. Bisogna fare punti "pesanti".
Speriamo in bene.
f.f.

Anonimo ha detto...

Chissà. Magari quello che non ci capisce niente potresti essere tu?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo f.f.
Pero' non facciamo troppe polemiche,la classifica e' dalla nostra parte,le prossime quattro pertite diranno di che stoffa siamo fatti.
Le scelte del mister mi lasciano perplesso,speriamo che non ci sia qualcuno che suggerisca l'operato!!.
R.F.

Anonimo ha detto...

Abbiamo conquistato 5 punti pesanti in tre difficili partite; ieri abbiamo giocato una buona partita contro una squadra aggressiva e ben messa in campo; a chi ha memoria corta è bene ricordare che il nostro obiettivo è la permanenza nel campionato di promozione ; all'inizio del campionato avrei firmato mille volte per avere 5 punti in queste prime tre partite ; detto questo mi sembra francamente incredibile emettere critiche quali quelle degli interventi precedenti!!!
Di sicuro qualcuno sosterrà : la punta , ci vuole la punta! Può essere ma per adesso quello che conta è il gioco di tutta la squadra ed il Gallione sta facendo un egregio lavoro là davanti !
Che poi qualcuno (?) si spinga a dire che il Giusva si fa condizionare , vuol dire che qui si parla a vanvera e con una bella dose di ignoranza. Se questo vuol dire avere a cuore le sorti del Barga , allora siamo alla frutta.
Lasciamo lavorare tranquillamentei ragazzi e l'allenatore seriamente come stanno facendo adesso !!!
Gustaf.

Anonimo ha detto...

Fatsug chiama Gustaf, meno male che abbiamo incontrato la Cerretese alla prima di campionato(senza cinque nuovi acquisti),ed il Lampo la seconda(crisi nera),se queste due gare venivano fatte tra sei/sette domeniche non so' se avevamo quattro punti in piu'.
Dell'allenatore non mi esprimo.
Fatsug.

Anonimo ha detto...

Infatti alla fine della prima giornata tutti dicevate "attenzione che la cerretese è una squadretta" e infatti dopo altre 2 gare ha sei punti. 2 acquisti di valore han fatto, segno che anche nel resto della squadra avevano speso qualcosina sennò non aveva senso.
E visto che noi abbiamo già giocato contro le squadrette: tutte le squadre che sono sotto di noi hanno giocato contro le nazionali???

Anonimo ha detto...

se si comincia con le critiche dopo un pareggio,mi domando cosa accadra'dopo una sconfitta.cerchiamo di essere realisti abbiamo cinque punti frutto di tre buone gare,che faranno comodo per la salvezza.o qualcuno pensava di vincere il campionato?

Anonimo ha detto...

o ragazzi ma non ascoltate questi gufetti che non aspettano altro che un nostro passo falso...continuiamo su questa strada e in fondo facciamo i conti tenendo sempre bene in mente che se ci SALVEREMO L'ULTIMA GIORNATA AL 90° CON UN AUTOGOAL faremo grande festa alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male...
ragazzi stiamo facendo benissimo,ma ve ne rendete conto???????ma stiamo scherzando?????ma questa gente che critica se iniziamo a perdere e a giocare male cosa fanno?????vengono a spararci al campo????IO RIMANGO BASITO DI FRONTE A QUESTE CRITICHE IMMOTIVATE E CAPISCO COME MAI LA DOMENICA NONOSTANTE CI SIA UN PO' DI GENTE A VEDERE LA PARTITA NON SI SENTE UN INCITAMENTO..

Anonimo ha detto...

NON MI MERAVIGLIO DI F.F. O R.F. ECC CHE SPARANO COMMENTI ASSURDI MA DI CHI GLI RISPONDE...NON AVETE ANCORA CAPITO CHE CI VOGLIONO MALE????MA VE NE RENDETE CONTO CHE 3 PARTITE COSI' L'ANNO PASSATO NON LE ABBIAMO MAI GIOCATE????????COSI' QUADRATI IN OGNI REPARTO...ORA SIAMO UNA SQUADRA E IO MI DIVERTO A VEDERVI GIOCARE,NON FATEVI CONDIZIONARE DA QUESTI GUFI E CONTINUATE COSI'...

Anonimo ha detto...

Da Gustaf a Fatsug
troppe ,tante variabili !
Se il mi' nonno aveva .........
Per me va bene così , lo scorso anno siamo partiti un pochino peggio , questi sono punti da mettere nel granaio in attesa di tempi difficìli (ammesso che arrivino).
Le prossime quattro partite ci diranno con più precisione cosa dobbiamo aspettarci da questo campionato .Ciao.
Comunque ... sempre FORZABARGA.
Passo e chiudo .

Anonimo ha detto...

o anonimi criticoni ma che cosa state dicendo?????io sto' vedendo una squadra compatta e unita che lotta su ogni pallone come non mai!!!!anche ieri nonostante loro siano partiti a 3mila nei primi 20 minuti noi abbiamo tenuto botta e poi per gli altri 70 minuti abbiamo fatto la partita...non vi lasciate influenzare da gente che vi vuole fare credere cose fasulle...continuiamo a lottare cosi' che poi a fine anno si fanno 2 conti...

P.S.dimenticavo noi BISOGNA SALVARCI

Anonimo ha detto...

Non ci sara' mai in incitamento a Barga,perche la gente non capisce niente di calcio,conosce solo le formazioni dell'Inter del Milan, della Juve e qualcuno della Fiorentina.
Quando abbiamo vinto due campionati di fila erano quasi piu' contenti di aver vinto quello di seconda categoria che quello di prima categoria.
RIDICOLI!!!!!!
E poi aspettiamo degli elogi.
Ma andate a vedere il Ghivizzano che giocano con dei professionisti.
RIDICOLI!!!!!!
Meglio ritornare a fare qualche "Derbetto"dalle nostre parti che ci divertiamo di piu'.
RIDICOLI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cardella a Ghivizzano!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Ghivizzano adesso tenta con la magia, acquistati Giucas Casella e David Copperfield!!

Anonimo ha detto...

SI...... IL CORONAMENTO DI UNA VITA DA ALLENATORE !!!!!
NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO !
SFOGLIA LA MARGHERITA......OH OH , SFOGLIA LA MARGHERITA .....EH EH ,
SFOGLIA LA MARGHERITA .....IH IH .

Anonimo ha detto...

Alcuni punti:

si gioca in promozione percui, da regolamento, le squadre che incontriamo sono di promozione;

il budget viene stabilito sulla base delle entrate, Cruz era stato contattato ma andavamo fuori con i costi;

il gruppo è unito, la squadra gioca un discreto calcio, abbiamo subito un gol in tre partite.

e allora?

Anonimo ha detto...

Dovete sapere tutti che ora non serve essere bravo per allenare squadre importanti.
Serve avere ALTRO!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

io sono uno che l anno scorso vi ha offeso anche nel blog sono sincero,però l anno scorso avevate anche un comportamento tale che mi veniva di fare cosi.questo anno invece non vi posso fare solo che i complimenti a voi e alla vostra società e tutto si vede dai risultati.mi sembrate una squadra piu quadrata e se una cosa non va come deve non cercate scuse inutili come l anno scorso avete fatto tutto l anno.complimenti davvero continuate cosi.

questo anno invece mi viene da criticare un certo vangioni,che ha fatto il fenomeno fino ad ora.pensando di aver costruito una squadra per vincere.e di sicuro la sua panchina saltera.troppo borioso per cosa poi.....

un vostro avversario.

Anonimo ha detto...

MARTINELLI 5 giornate di squalifica......
vi ci vuole un'assistente sociale non un'allenatore

Anonimo ha detto...

SONO UN EX GIOCATORE DEL BARGA ED HO FATTO GLI SPAREGGI PER RIMANERE IN SECONDA E NON RETROCEDERE IN TERZA.SAPETE CHI VI HA SALVATO DALLA FINE DEL CALCIO A BARGA?PROPRIO QUEL RAGAZZO CHE ORA TUTTI CERCATE DI CRITICARLO ED IN CONTINUAZIONE LO OFFENDETE SUL VOSTRO SITO OSSIA IL MIO EX COMPAGNO DI SQUADRA WALTER VANGIONI.VI DOVRESTE VERGOGNARE...E VI DIRO'DI PIU':OCCHIO PERCHE'SE PER CASO PORTA IL GHIVIZZANO IN PROMOZIONE,QUALCUNO A BARGA E DINTORNI SI SPARA DALLA DISPERAZIONE.DISPERAZIONE.....AH DIMENTICAVO DOVRESTE SAPERE CHI SONO HO GIOCATO A BARGA 16 ANNI...PENSATE ALLA VOSTRA SQUADRA E LASCIATE PERDERE GLI ALTRI.

A.S. BARGA ha detto...

Tanto per chiarire:
il commento lasciato alla 19,10 da un anonimo è firmato "un vostro avversario" e rappresenta un'opinione personale (purtroppo espressa da anonimo, come tradizione qua sopra).
Il suo pensiero riguardo mister Vangioni non rappresenta assolutamente il pensiero della società dell'A.S. Barga o dei suoi dirigenti. Per questo motivo non si capisce il motivo di scrivere "ma vergognatevi"

Anonimo ha detto...

o ex giocatore ma che sei fuori di testa???????ma cosa cavolo ci importa a noi del vangioni e del ghivizzano...noi bisogna pensare a salvarci,abbiamo altri problemi...se il ghivizzano vince il campionato a noi non ci importa,basta che non abbia vinto l'anno che abbiamo vinto noi.....

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto ,a me del Sig.Vangioni o del Ghivizzano e tanto meno di chi lo vuole tirare in ballo in tutte le maniere , non interessa un fico secco !
Mi pare che del Sig.Vangioni su questo sito se ne sia parlato proprio poco e mi sta più che bene così !
Non sarà mica l'ennesimo caso di pubblicità gratuita e subdola ?

Gustaf.

Anonimo ha detto...

Non credo farsi pubblicita'gratuit in questo momento sia molto conveniente.
Semmai gli allenatori che sono a spasso possono farlo.
Fatsug.

Anonimo ha detto...

certo è veramentwe una tristezza che qualcuno si autografi ex giocatore e ripete sempre le stesse cose... mamma che noia... quando eravamo in lotta per rimanere in seconda categoria ci ha salvato il sig. vangioni walter... questa e una verita... e allora che c entra ora???? ma che c e ne frega della prima categoria e del ghivizzano e di chi lo allena... al massimo ora prenderanno mancini cosi spendano ancora soldi nostri! ma lasciamo perdere e vediamo di salvarsi noi in promozione.. gli altri ci devono ancora arrivare e sarebbe anche ora con i soldi che spendono! pistafffff