lunedì 15 novembre 2010

Promozione: Ghivizzano 1 - Barga 0

Per gli azzurri arriva la prima sconfitta in campionato, grazie al gol di Grillo a cinque minuti dal termine. Primo tempo ottimo per la squadra del Barga, che ha il demerito di fallire le occasioni per passare in vantaggio. Nel secondo tempo invece sono stati più pericolosi i locali, anche se l'equilibrio è stato rotto solo con una palla rocambolesca su calcio d'angolo. Al 15' la prima occasione del match arriva sul sinistro di Ragghianti, che da posizione defilata sfiora il palo. Pochi minuti dopo, Tocchini è attento a negare il gol a due conclusioni di Ragghianti. Alla mezz'ora arriva la palla-gol più nitida per gli azzurri: Ragghianti con un gran colpo libera Bianucci, che si invola da solo verso la porta, ma la sua conclusione è deviata in angolo da Tocchini. Al 39' la punizione di Fontana passa molto vicina all'incrocio dei pali, mentre al 42' ancora Tocchini devia in angolo una punizione di Ragghianti diretta sul primo palo. I locali si affidano al contropiede, con cui si rendono piuttosto pericolosi: al 57' Grillo supera in velocità Kramer, rientra sul piede sinistro e dal limite dell'area calcia sul palo. Tre minuti più tardi ancora un'azione simile di Grillo, su cui stavolta chiude Regoli in uscita. Al 70' è il nuovo entrato Crudeli a sfiorare il palo con un gran destro. Quando ormai il pareggio sembra nell'aria, all'85' arriva il gol biancorosso: su calcio d'angolo Luconi cerca di indirizzare di testa verso la porta, ma ne esce una sponda fortuita per Grillo che da pochi metri non ha difficoltà a insaccare. Tre minuti più tardi gli azzurri provano a rendersi pericolosi, con una girata di Manfredi che supera di poco la traversa. Dopo quattro minuti di recupero arriva la fine del match: spazio adesso al derby casalingo con la Folgor Marlia. Questa la formazione azzurra: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra, Kramer, Del Carlo, Ragghianti, Benlaidi, Bianucci (61' Crudeli), Barbuti (77' Manfredi), Salotti (83' Tardelli). A disp.: Canal, Wurach, Lucchesi, Della Maddalena. All. Giusti.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai punti commenti?

Anonimo ha detto...

Ragazzi era ora!!!, questo blog era PIATTO, vi immaginate le giustificazioni che dovete dare per la salvezza :-)
Comunque avete giocato bene e quindi nessun problema.
Mario

Anonimo ha detto...

Semmai punti zero .......
Vinta elementare ?

Anonimo ha detto...

DOVE SIETE TUTTI?PARLATE SOLO QUANDO VINCETE.........allora da ora in poi non parlate piu'.....forza fornaci........

Anonimo ha detto...

allora voti:
1) 5 un po di colpa sul gol
2) 5 ne bene ne male
3) 5 come sopra
4) primo tempo 7 secondo 4
5) 5 fa il suo
6) 4 fa il suo male
7) 5+ ci si aspettava di piu
8) 6+ il meglio del barga
9) dio ce ne scampi e liberi
10) 6+ come l'8
11) come il 9
quelli che sono entrati s/v
JOSE BASSIFINI
AH dimenticavo L'allenatore 4) piu attento con i cambi.... IL 4 ERA SCOPPIATO

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate che come ho detto ad inizio campionato,ora il calendario e' tutta in discesa.
5 partite 15 punti.
Giriamo a 40,e chi ci riprende piu'.

Anonimo ha detto...

penso che giusva abbia fatto un lavoro incredibili e lo stesso i giocatori. Quello che viene viene sarà comunque una bellissima avventura. A ghivizzano perderanno in tanti ma comunque il Barga sarà protagonista fino in fondo.

Anonimo ha detto...

ore 16.22, sei veramente bravo speriamo nella vostra promozione posssibilmente anche doppia o tripla così ci incontriamo.
Per adesso seguici con invidia come stai facendo,Bravo.
Alla prossima.
STEFANO

Anonimo ha detto...

credo che bisogna fare solo i complimenti al barga perchè il campionato che sta disputando è ottimo bravi ragazzi e bravo mister, non bisogna rimanere primi per forza, l'importante è continuare con intensità senza guardare la classifica, sono altri che devono vincere il campionato, già arrivare ai play off sarebbe un bel successo, ma andiamo avanti non si sa mai quello che può accadere, se non ci sono colpi clamorosi di mercato non vedo squadre che possono ammazzare il campionato. Forza Amici di Barga.

Anonimo ha detto...

o fornacini, quest'anno non retrocedete, ma non la fate più la squadra andate negli amatori.

Anonimo ha detto...

per quello delle 19:18;colpe al giusva io non ne darei visto che il 4(confermo grande primo tempo) era scoppiato ma come lui molti altri, solo che lui si prendeva la responsabilita' di andare a prendere palla rischiando la figuraccia mentre gli altri si nascondevano e poi prima di togliere il 4 io ci penserei non 1 volta ma 100, e per di piu' come ho gia' detto a parte i difensori che hanno corso poco gli altri mi sembravano tutti cotti....
continuate tutti cosi' che state facendo qualcosa di grande!!!!!
giusva ti stai dimostrando un grandissimo allenatore ma cuccavi di piu' con i capelli lunghi!!!hahahahhaha

Anonimo ha detto...

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NON SO CHI ERA IL 4.
MA NON TOKKATE PAOLINO ,KAPITO....
MAI ,MAI,E POI MAI ED INKINATEVI DAVANTI A LUI !!!
Rasmussen.

Anonimo ha detto...

Condivido il post, primo tempo decisamente ai barghigiani, che se fossero andati in vantaggio non ci sarebbe stato niente da recriminare. Il secondo tempo è cresciuto notevolmente il Ghivizzano, ed anche qua il gol seppur arrivato su palla inattiva ci poteva stare per le occasioni avute.
Mi piacerebbe sapere cosa è successo al Barga durante il secondo tempo, ci può stare il calo fisico, ma è sembrato come se la squadra fosse letteralmente sparita dal campo. Considerando il fatto che i nostri biancorossi non sono proprio una squadra di giovanotti questo dovrebbe fare un po' riflettere. Cmq bella partita, sono convinto che partite il Barga ne perderà ben poche... saluti da Ghivizzano

Anonimo ha detto...

Ogni tanto anche l'allenatore puo' sbagliare,ultimamente un po' di piu'di inizio campionato,comunque va bene cosi'.
Lui non vuole fare carriera,come molti altri,se riesce a salvare il Barga quest'anno,puo'concentrarsi,alla juniores regionale del prossimo anno,essendo un ottimo tecnico dei giovani.

Anonimo ha detto...

nessuno critica l'allenatore o il 4..... mi sembra che vengano dette delle cose esatte il serra GRANDISSIMO GIOCATORE IL PIU FORTE DELLA CATEGORIA ma domenica nel secondo tempo era (stanco) e la sua prestazione da 7 nel primo tempo è passata a 3/4 nel secondo
e se questa cosa l'ho vista io che non capisco un mazza di calcio secondo me la doveva vedere anche l'allenatore anche lui GRANDE ALLENATORE.... con tutto questo, si fa x scrivere ma se non sbagliava l'allenatore almeno un punto si faceva
grazie a tutti
GIOVA

Anonimo ha detto...

Il Giusti e' un buon allenatore,ma con un gruppo cosi' qualsiasi allenatore farebbe bene,bisogna vederlo quando allenera' squadre con meno giocatori conosciuti,e con una societa' che non ti da' troppa confidenza.
Sarei contento vederlo in una juniores regionale,sono sicuro che potrebbe lavorare bene,senza troppe pressioni.

Anonimo ha detto...

il problema e' che bianucci era demoralizzato,barbuti e salotti avevano i crampi e quindi non poteva levarne 4 o mi sbaglio?????

Anonimo ha detto...

Ma domenica si riprende il cammino :-)
Si segna anche più di goal a scommessa.
direi che è 3 a 1.
Hahaha speriamo di non sbagliare.
Mario

Anonimo ha detto...

Ragghianti sei finito!!!!!!

Anonimo ha detto...

quel bell allenatore con quegli'occhi e quella voce si può permettere di fare quello che vuole.. 4 o non 4.. SEMO PRIMI!

Anonimo ha detto...

Il Mago otelma dice:
BARGA 2-0 FOLGOR MARLIA.
reti di Serra e Ragghianti.
TUTTI a casa,siamo noi la capolista.

Anonimo ha detto...

tutti questi complimenti all'allenatore mi sanno tanto dipresa per il bavero.....

Anonimo ha detto...

non so' se il SERRA sia il centrocampista piu' forte della promozione ma una cosa e' certa, e' sicuramente uno dei 3 centrocampisti piu' forti di tutti i tempi dell'a.s. barga.
sei un grande paolino.
sono quello a cui dici sempre "finche' ci sono io stai tranquillo".ciao grande cap