lunedì 11 aprile 2011

Promozione: Barga 0 - Real Cerretese 0

Nell'ultima gara casalinga prima dei play-off, il Barga viene fermato 0 a 0 dalla Real Cerretese. A questo punto la squadra azzurra sembra destinata al quarto posto, anche se con una vittoria nell'ultima giornata la terza piazza è sempre possibile. Bella partita nel primo tempo, decisamente meno nel secondo, quando i rimti calano notevolmente. Tra le occasioni più nitide della prima frazione di gioco, ci sono due ottime occasioni sui piedi di Giannotti: nel primo caso è bravo Lelli a chiudere lo specchio della porta in uscita, mentre nel secondo il colpo di testa termina fuori. Al 35' il direttore di gara non concede un clamoroso fallo su Ragghianti, steso a pochi metri dalla porta dall'ultimo difensore. Più o meno le emozioni della gara terminano qua. Tra le note positive della giornata ci sono poi l'esordio dal primo minuto di Fabio Simoni (portiere della squadra Juniores) e quello in corso di gara del difensore Mezzetti. Il campionato a questo punto si ferma fino a Domenica 1 Maggio (San Marco Avenza - Barga), per il torneo delle Rappresentative Regionali. Questa la formazione azzurra: Simoni, Tardelli (79' Mezzetti), Fontana, Serra, Lucchesi, Kramer (82' Simonini), Ragghianti (60' Benlaidi), Crudeli, Giannotti, Canova, Aquilante. A disp.: Canal, Vitali, Monini, Frediani.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Play off con Vaianese, Folgor, Barga e San Marco..... totalmente imprevedibili!!

Anonimo ha detto...

Peccato non giocare con la Vaianese, una squadra in condizioni ridicole che ha detto BYE BYE al campionato (a proposito:un caro saluto ai pratesi!). Per questo vedo il San Marco con un piede già in finale. Con la Folgor saranno partite piuttosto imprevedibili!

Anonimo ha detto...

Attenzione, dire che la Vaianese e' in condizione ridicola e' pericoloso,l'animale ferito puo sempre reagire.
Se lo incontriamo in finale come dovrebbe essere,ci puo' fare male.
Attenti al lupo.

Anonimo ha detto...

Ma chi ha vinto il campionato?????

Anonimo ha detto...

IL GHIVIZZANO

Anonimo ha detto...

GHIVIZZANO...AL 100%
Complimenti ai ragazzi del presidente Bellandi.

Anonimo ha detto...

A parte che manca una giornata dalla fine del campionato e tutto puo' succedere, ma siete sicuri di andare in finale? parlate della Vaianese in condizioni ridicole quando voi avete fatto solo 15 punti nel girone di ritorno....e pensate di andare in finale "come dovrebbe essere" (anonimo delle 19.30) senza pensare che prima ci sono le semifinali sottovalutando la squadra che dovreste incontrare....io prima di fare pronostici ci penserei molto se fossi in voi!

Anonimo ha detto...

Ma chi pensa di andare in finale? Nessuno sta sottovalutando nessuno. Si è solo detto che la Vaianese è in condizioni ridicole: chiunque vinca i play-off, San Marco, Barga e FOlgor se lo meriterebbero, altri no.

Anonimo ha detto...

Comunque vada , è certo che il Barga ha disputato un campionato al di sopra delle aspettative ; ne va dato merito a tutti coloro che ne sono stati protagonisti .
Credo che fosse un'utopia pensare di ripetere nel girone di ritorno quello che è stato fatto in quello di andata (ruolino mostruoso), comunque ci hanno provato ; per tutto questo dobbiamo solo fare un applauso ai tecnici ed ai giocatori .
Presumo che , a meno di sorprese, i play-off , ce li giochiamo contro la Folgor Marlia : mi auguro che siano due belle partite ,giocate con lo spirito giusto perchè entrambe le squadre se lo meritano avendo disputato un ottimo campionato .
Comunque .....sempre FORZABARGA !
E.S.

Anonimo ha detto...

Finale play-off.
BARGA - SAN MARCO AVENZA
Senza ombra di dubbio,come diceva il collega,la Vaianese e' cotta,e la Folgor possiamo batterla,visto che nell'ultima partita disputata anche se abbiamo perso,siamo stati superiori,con un po' di fortuna possiamo arrivare a questo prestigioso traguardo.

Anonimo ha detto...

Complimenti AS BARGA.
Avete raggiunto un risultato straordinario che penso non avevate messo in preventivo all' inizio della stagione.
Contro il Folgor di mister Cardella potete giocarvela senza aver paura......
FORZA BARGA U.S.