lunedì 2 marzo 2009

01/03 - 1° squadra: Montignoso 1 - Barga 1

Il Barga ottiene un pareggio allo stadio "Del Freo" di Montignoso. Parte meglio la squadra barghigiana, ma già al 15' i massesi si portano in vantaggio: troppo spazio viene lasciato all'attaccante locale, bravo a girarsi e a trovare dal dischetto del rigore l'angolo basso alla destra di Sartini. La reazione del Barga si concretizza soprattutto sulla fascia sinistra con l'asse Fontana - Puccetti, con alcuni cross che non vengono concretizzati. Al 40' il pareggio sembra fatto: Mazzanti rientra al centro e trova un tiro che sorprende il portiere locale ma il pallone si stampa sulla traversa e torna in campo. Nel secondo tempo il Barga aumenta ancora il baricentro, soprattutto nella mezz'ora finale. Al 65' gli azzurri vanno in gol, ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco: punizione di Compagnone, che prova la botta, il portiere non trattiene e Barbuti è il più veloce ad insaccare. Passano pochi minuti e il pareggio arriva davvero: Serra innesca Fontana sulla sinistra, cross al centro per Compagnone che colpisce la traversa, sul pallone si avventa Mazzanti che controlla, si porta sul destro e batte il portiere. I venti minuti finali vedono il Barga costantemente in attacco, con il Montignoso che si fa vedere solo con un bel calcio di punizione. Nei minuti di recupero due grandi occasioni per gli azzurri: il neoentrato Rinaldi se ne va in contopiede, dal limite dell'area calcia sul secondo palo ma la palla esce di un niente. Al 94' Fontana serve Puccetti sulla sinistra, che salta l'avversario, entra in area e dal fondo serve al centro per Rinaldi che non trova la deviazione vincente da pochi metri. Termina così 1-1. Questa la formazione azzurra: Sartini, Cardosi (Gavazzi), Tognocchi, Porta, Giannarelli, Fontana, Mazzanti (Rinaldi), Serra, Compagnone, Cheloni (Barbuti), Puccetti.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, bravissimi, crediamoci.
Lottiamo come ieri e sarà dura per tutti contro di noi.
Domenica arriva la capolista Lampo.
Diamoli 2 brigidini, e rimandiamoli a casa con le pive nel sacco.
Dobbiamo vincere noi, il resto non conta.
1 del muretto bellino.

Anonimo ha detto...

Ieri mi siete piaciuti.
Fisicamente eccelsi, tatticamente molto disciplinati, agonisticamente tutti leoni, dal primo all' ultimo.
VPAF

Anonimo ha detto...

per quello 11.37: A parte che ne manca uno altrimenti giocavate in 10 ma se il Compagnone segnava gli davi 30?
Ciao da Lamporecchio

Anonimo ha detto...

e manca proprio forse il meglio in campo...cioe' un certo paolo serra che anche ieri tutto fasciato ha fatto vedere ai piu' giovani come si affrontano le partite..

l'enigmista

Anonimo ha detto...

SPIEGATEMI COME SI FA CON LA SQUADRA VISTA IERI E CON L'ANCHIONE A ESSERE LI DOVE SIAMO !!!DOVEVAMO AVERE MINIMO MA MINIMO 10 PUNTI DI PIù !!!SE SIAMO QUESTI C SALVIAMO RAGAZZ FORZA E CORAGGIO CHE CMQ VADA SE EVITIAMO L'ULTIMO POSTO E NE SONO CERTO RIUSCIREMO A SALVARCI ANCHE AI PLAYOUT!!!FORZA BARGA UN BRAVO A TUTTI

Anonimo ha detto...

per quello delle 13.20...te c'eri ma peccato che il kramer non ha giocato...

Anonimo ha detto...

Per quello delle 13,20,ma c'eri davvero ?
Giocando in dodici/tredici "sarebbe" stato facile vincere !!!!!!,riguarda la formazione che hai scierato.
Mi sa' che durante il viaggio di andata ti sei fermato a bere un paio di "grappini" ad un autogill....svegliati.!!!!!!!
Devi avere antipatico forte il povero Cardosi e Rinaldi dandogli un bel 3 in pagella.
Non credo proprio che eri alla partita,devi aver parlato con quello delle 11,37,che pure lui non capisce niente di calcio o ha "sorseggiato" tre o quattro corretti al rhum ?.

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Le pagelle ficcatevele nel ....
DOBBIAMO ESSERE UNA SQUADRA , DA ADESSO FINO ALLA FINE , UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO !
FORZA BARGA , FORZA RAGAZZI !
CI CREDIAMO TUTTI INSIEME E DOMENICA I BRIGIDINI DEVONO FARSELA ADDOSSO . FORZA RAGAZZI , SIAMO TUTTI CON VOI !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

OCCHIO A FARE LE PAGELLE A QUELLA MANIERA, QUALCUNO CI POTREBBE RIMANERE TROPPO MALE E POI AFFARI VOSTRI DOPO. NON ESAGERIAMO.

Anonimo ha detto...

Domenica a cucinare i brigidini ci pensa il nostro SUPER CAPITANO...

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci di come, alla fine della partita, vari giocatori e anche l'allenatore della Lampo ci sfottevano! Domenica ci vogliono undici leoni da schierare nell'arena del Johnny Moscardini!
FORZA RAGAZZI!

TREMATE BRIGIDINI, TREMATE

Anonimo ha detto...

Bisogna non dimenticare il comportamento di alcuni giocatori della Lampo alla fone della gara, sembravano il Balotelli di ieri!
E in più ci metterei anche l'allenatore che sul gol del 3-0 ha fatto il giro del campo come se avesse vinto la finale di champions!!!
Facciamogli perdere i tre punti che gli valgono il campionato è il miglior modo di vendicarsi!!!!

Anonimo ha detto...

Squadra finalmente che lotta e non molla, fisicamente in buona condizione ed ora anche con un ritrovato spirito di gruppo. I giovani stanno crescendo ed avere visto la gioia dei ragazzi in panchina alla rete del Mazza è stata una delle cose più belle della giornata. Siamo sempre nella cacca ma ricordiamoci che i campionati si decidono in questi periodi ed arrivarci in crescendo potrebbe significare molto. Non dimentichiamo le assenze che sarebbero potute pesare come macigni in una gara delicata come quella di ieri, davanti ad una squadra che la domenica prima aveva fatto soffrire il Signa. Certo è proprio una bella categoria: poterla mantenere ed affrontarla con l' esperienza fatta quest' anno, memori dei molti errori commessi un pò da tutti, sarebbe una grande impresa. Ci restano 6 finali, di cui 4 in casa, da affrontare perlomeno con questo spirito. Perchè i tifosi veri lo meritano e lo aspettano. Proviamo a crederci. E via.

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
andiamo in campo per il Barga e non a fare guerre contro qualcuno o qualcosa. Abbiamo da perdere a caricare troppo le partite e certi stimoli ci devono venire perchè dobbiamo crescere anche con il carattere. La Promozione è un campionato che comincia a staccarsi dagli altri perchè alla base dei risultati impone prima di tutto un saper stare in campo con il cervello e non solo con il cuore. Che ci vuole sempre ma senza che ci trascini oltre certi comportamenti autolesionisti.
Forza e onore.

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
non caschiamo di nuovo in certi atteggiamenti pericolosi e autolesionisti di vendette o caccia all' uomo. In promozione bisogna andare in campo anche con cervello oltre che con cuore. Quello ce lo dovete continuare a mettere sempre ma in questa categoria da solo non basta mai.
Non carichiamo troppo queste ultime sfide la cui importanza è palese a tutti. Una maggiore lucidità a volte può essere più utile di un assalto all' arma bianca. Forza, coraggio e onore.
In campo e fuori.

Anonimo ha detto...

Nota tecnica: guarda caso la crescita del Giannarelli ha coinciso con quella di tutta la squadra. Un centrocampista di quel tipo è necessario in una squadra ma in forte simbiosi con tutti gli altri. Da soli non si va da nessuna parte. Uniti qualche soddisfazione ce la potremmo levare. Sudandocela tanto.

Anonimo ha detto...

IL LAMPO DOMENICA A BARGA DEVE PERDERE IL CAMPIONATO.....

Anonimo ha detto...

Allora, stesso trattamento riservato a mister Meschi. Quelli del Lampo domenica devono capire subito, appena varcano il cancello, che vincerà il Barga, e pagheranno dazio per il comportamento che hanno avuto all' andata quando ci derisero per tutto il match infamando anche la Garfagnana con alcuni commenti.
Non perdiamo la testa, ma vinciamo il match.
1 che c'era all'andata

Anonimo ha detto...

ALTRO -BARGEO sei un grande !
Hai detto parole giustissime : solo se ci stringiamo tutti insieme con la squadra ce la possiamo fare !
Lasciamo perdere i fatti dell'andata , concentriamoci sulla partita , rientra il Capitano , il Barbalingua sta meglio , Paolino ed il Giannarelli tengono il centrocampo e domenica il Kompa la butta dentro !
FORZA BARGA , FORZA BARGA , FORZA BARGA !
DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE I RAGAZZI , TUTTI !

Anonimo ha detto...

continuate a criticare mario meschi, 4 partite 7 punti a villa basilica... noi invece di prenderlo l'abbiamo fatto andare a una squadra rivale che si salverà..

Anonimo ha detto...

E' UFFICIALE :
il barga domenica tenterà di sfoderare un'altra prova di carattere come le ultime 2. Non sarà facile, ma tutti, e sottolineo tutti, dovremo contribuire perchè ciò avvenga.
Ci aspettano ancora 6 finali; tiriamo fuori gli attributi come abbiamo ampiamente dimostrato di avere e sarà dura per tutti batterci.
la tribuna sarà piena dei ragazzi del settore giovanile che inciteranno dal 1° al 90°.
FORZA BARGA
ULTRASBIANCOAZZURRI_93

Anonimo ha detto...

Siete ridicoli, squadra approssimativa, giocatori approssimativi, allenatori approssimativi, dirigenti approssimativi e tifosi approssimativi; è gisto ritornare in prima!!!! per fortuna ci sono persone come Bargeo che hanno il coraggio di dire le cose come stanno!!!!

Anonimo ha detto...

Ero un pò preoccupato che non venisse fuori il solito commento intelligente. L' avete mica messo voi della società? Perchè da quando mancano le perle del Bargeo e dei suoi fans, il blog langue.
Ma non trovate altri modi per scaricarvi meglio? Forse sbaglio a dare peso a questi interventi,che si commentano da sè. Se il Barga non vi interessa, andate al cinema; se ci tenete date il vostro contributo con maggiore intelligenza. Ce ne fosse.....

Anonimo ha detto...

al mago delle 22,48 : fatti avanti , c'è posto anche per te che sei il più ridicolo di tutti !
Fai pena , a Fornaci , vicino alla Conad c'è il centro di salute mentale : vacci e fatti curare , poverino .
Hai grossi problemi e fai di tutto per metterli in piazza !
Vergognati .

Anonimo ha detto...

Ci risiamo, ex giocatori che credono di essere stati scaricati dalla societa', si rivendicano con i soliti discorsi a bischero come quello delle 22,48.
Intanto sappiamo chi siete !!!!!!!.
1 del muretto che quando piove arriva a casa tutto bagnato.
Fate qualcosa per noi irriducibili.
FORZA RAGAZZI SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Domenica ho di nuovo visto un Compagnone versione prima categoria. Dobbiamo dare la colpa a lui delle prestazioni delle ultime 8/9 partite o alla squadra che non lo ha servito e supportato come si deve??
Oppure al fatto che Giannarelli lo cerca in continuazione a differenza dei centrocampisti che hanno giocato prima e che lo servivano poco e male ostinandosi ad effettuare un giro palla e lanci inutili e poco redditizzo?
al BLOG la risposta..
UN TIFOSO...

Anonimo ha detto...

Diamoli fiducia ed il Kompa sarà determinante da qui alla fine del campionato !
Ha solo un difetto e grosso : tifa Napoli !

Anonimo ha detto...

Compagnone e' un giocatore che va coinvolto spesso nella manovra, cosi' che possa assumere una certa fiducia nei suoi mezzi, che quando ha una stima intorno a lui puo' fare la differenza come ha fatto quando ha preso il posto di un certo Piercecchi l'anno scorso,in due parole, e' un giocatore che va caricato al massimo nei periodi piu' difficili e sicuramente cosi' vedremo il vero Compagnone che riesce a fare il reparto offensivo da solo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi il Lampo sta attraversando un brutto periodo e dobbiamo approfittare di questo fatto,l'Orentano domenica doveva vincere,allora perche non crederci fino in fondo, e cercare tre punti fondamentali per poi prenderci altri tre contro il Lunigiana,con 25 punti inizierei a fare due calcoli per una salvezza diretta.
FORZA RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

IO DOMENICA HO VISTO ANCHE UN GRANDE GAVAZZI TERZINO E UN CENTROCAMPO IL SECONDO TEMPO CHE CON PUCCETTI SERRA GIANNARELLI HA DATO QUALITIA' FORZA FISICA E GEOMETRIE SIA PER COMPAGNONE CHE PER FONTANA(IL NOSTRO MAICON) VA SERVITO NON PER NULLA IL CROSS DA CUI è VENUTO IL GOL è VENUTO DA LUI...HO VISTOIN MIGLIORAMENTO APPARTE QUALCHE ERRORE LA DIFESA CON UN BUON TOGNOCCHI E PORTA E UN ATTACCO CON COMPAGNONE CHE DOPO UN PRIMO TEMPO COSI COSI SI è RIPRESO GRAZIE ANCHE AL FATO CHE FORSE HA CAPITO CHE SE STA MOLTO ALTO DIVENTA UN GIOCATORE PERICOLOSISSIMO E SE TIENE LA SQUADRA ALTA APRE TANTI SPAZIO PER GLI INSERIMENTI..CONSIDERIAMO CHE MANCAVA IL NOSTRO UNICO E INIMITABILE CAPITANO E PIERACCINI,NON MI ESPRIMO SUL NOSTRO BARBUTI PERCHE' COMINCIO A VEDERE ATTENGGIAMENTI CHE FANNO MALE AL GRUPPO ANCHE PERCHè PROTESTA VERAMENTE TROPPO.. IO SONO FIDUCIOSO!!CONTRO LA LAMPORECCHIO DOBBIAMO SOVRASTARLI SOPRATUTTO FISICAMENTE PERCHè VEDO CHE IL GIOCO C COMINCIA A ESSERE LORO DEVONO SAPERE CHE ARRIVANO QUASSU E AVRANNO DA OFFRONTARE UNA SE NON LA PARTITA PIù DIFFICILE DEL CAMPIONATO!!PERCHE' NON VINCERANNO!!E POI VEDIAMO DOMENICA ALLE 18 COME SIAMO MESSI MA FORZA RAGAZZI I 3 PUNTI SONO PIù CHE POSSIBILI!!
FORZA RAGAZZZZZI

Anonimo ha detto...

a me sembra che i palloni siano sempre arrivati la' davanti e anche in quantita' industriali in queste 22-23 partite...ricordiamoci che le partite a centrocampo le abbiamo quasi sempre vinte noi(escluso marlia)ma se non la buttiamo dentro quella palla e alla prima azione prendiamo goal diventa poi dura vincere...

Anonimo ha detto...

IO LE HO VISTE QUASI TUTTE E DEVO DIRE CHE PALLONI ALLE PUNTE NE SONO SEMPRE ARRIVATI A VALANGHE, IL PROBLEMA E' CHE LE NOSTRE PUNTE NON SONO IN GRADO DI FARE SALIRE LA SQUADRA....

Anonimo ha detto...

abbiamo oramai constatato che il campionato di promozione e' difficile perche' alla prima occasione che sbagliamo ci castigano a differenza nostra che per fare un goal bisogna creare 4-5occasioni,comunque nulla e' ancora perduto

Anonimo ha detto...

Vi ricordate tutti o quasi,criticavate ad inizio campionato scorso un certo Manuel Pera ?
NESSUNO e' piu' credibile a fare commenti.
Prima di commentare qualsiasi argomento, pensate bene quello che scrivete.

Anonimo ha detto...

UN TIFOSO..
rimango stupefatto a leggere certi commenti, vorrei sapere quali sono le palle che arrivano a valanghe alle punte.. e poi dobbiamo capire quali sono i compiti che si danno alle punte..
uno squadra come il barga deve giocare come domenica per una punta come compagnone, perchè se ben servito riesce a far giocare la squadra e a fare spazi per i centrocampisti oltre che a concludere decentemente..
Dopo Pisani, Montagni Salvetti e Pisaniello, è la punta più forte della categoria, ma va messa in grado di giocar a calcio.. UN SUPERTIFOSO...

Anonimo ha detto...

si va bene supertifoso dicci il tuo nome che sono curioso di sapere come mai spari certe c.....e......FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

SARO' ANCHE IGNORANTE MA DI CALCIO ME NE CAPISCO E DICO CHE VI SIETE SCORDATI:
BARBANTI-MATRONE-CHIARELLI-PALAZZOLO-GUIDI-SORINI-GIANNOTTI-FERRARI-BIGGI-TOCCHINI-DATI-MARCHISEPPE-DI NAPOLI ECC.
ECCO DOPO QUESTI + QUELLI CITATI PRIMA FORSE C'E' COMPAGNONE...

Anonimo ha detto...

facciamo la finita di parlare di questo-quello, palle perse palle prese ecc...pensiamo a correre e correre e a stare zitti...

Anonimo ha detto...

TI OSTINI ANCORA...

NON HO DETTO CHE E MEGLIO O PEGGIO, DICO SOLO CHE SE LA SQUADRA LO METTESSE SEMPRE NELLE CONDIZIONI DI DOMENICA SCORSA A MONTIGNOSO, SAREBBE ALLA PRI DI TUTTI QUELLI CHE HAI DETTO ORA, SICCOME LA SQUADRA NON LO AIUTA, ALLORA NON PUò RENDERE QUANTO QUELLI DETTI PRIMA...

Anonimo ha detto...

Tutte queste tattiche purtroppo vengono decise solo da una persona e da come ha visto la squadra durante la settimana di allenamenti,cioe' l'allenatore,percio'inutile sponsorizzare giocatori per un posto da titolare.

Anonimo ha detto...

Facciamo silenzio e stringiamoci intorno alla squadra con un solo obiettivo :
FARE BENE CONTRO LA CAPOLISTA

Lottiamo tutti uniti, domenica ci vuole il " Moscardini " tinto di azzurro e facciamo tutti il tifo per la nostra squadra
1 2 3 FORZA BARGA ALE'
4 5 6 SIAMO SEMPRE NOI

Anonimo ha detto...

avete tutte le possibilità di mantenere la vostra prestigiosa categoria,
un in bocca al lupo dalla POLISPOTIVA COREGLIA

Anonimo ha detto...

L'in bocca al lupo è reciproco !
Siete sempre in tempo a farcela nel campionato !
Da parte le critiche e FORZA COREGLIA !

Anonimo ha detto...

quando lo sentite tanto qui qualcuno c e che lo sente mi salutate il grande allenatore meschi!!!! fa cambiare le magliette alla gente poi non ha piu il 90 in campo!!!! peccato che ti rendono i punti senno erano guai...!!! ciao e forza ragazzi che domenica il lampo riamane senza brigidini!!! dai bargaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

sartini

gavazzi
tognocchi
renucci
fontana

serra
giannarelli
puccetti

mazzanti
pieraccini
compagnone

all. marchi

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo Kakaves,difficile che al Meschi gli rendono dei punti,perche l'arbitro non ritornera' sulle sue decisioni.
Qualcuno precedentemente in un commento aveva detto che il Meschi ha risollevato la classifica del Villa Basilica facendo 7 punti in 4 gare,con questa cavolata che hanno combinato a Villa Basilica,torna lo scettro della retrocessione e la misera statistica di 4 punti in 4 gare.

Anonimo ha detto...

REGOLI
-------
X
RENUCCI
TOGNOCCHI
FONTANA
---------
KRAMER
SERRA
GIANNARELLI
---------
PUCCETTI
COMPAGNONE
BARBUTI
----------