lunedì 2 marzo 2009

01/03 - I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi B sono sconfitti 2-0 sul campo della Fortis Lucchese, pur giocando una buona partita e fallendo un calcio di rigore. I Giovanissimi vincono 3-0 sul campo dell'Oltreserchio, con doppietta di Montesarchio e rete di Pellicci. I Giovanissimi B sono sconfitti 4-0 dal Porcari. Le tre mini-gare dei Pulcini 1998 a Marlia terminano 0-0, 0-1 e 1-3. Vittoria dei Pulcini 2000 sul Piazza al Serchio per un complessivo 3-1, mentre i Piccoli Amici 2001 sono sconfitti 3-0 a Fornaci, nonostante i 3 pali colpiti.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai 93 che sabato arrivano i nostri cugini. Batacchiamoli bene.
Il cugino bellino

Anonimo ha detto...

Grandi 94. Siete stupendi.
Bomber Montesarchio arrivato a 15 gol.
Fra 3 anni il tandem Palla Montesarchio in prima squadra farà sfracelli......
1 che ci vede bene

Anonimo ha detto...

Sabato, nel derby del 93 volgiamo un netto 4 - 0 che non ammetta discussioni. Dobbiamo umiliarli anche se loro sono convinti di venire a vincere.

1 che c'era....e ci sarà
Red Bull 93

Anonimo ha detto...

il montesarchio è il meglio
UNO CHE LA SA LUNGA.....
però è scemo

Anonimo ha detto...

Sarà anche scemo ma tutte le domeniche sgrolla la rete, e per noi basta e avanza.
E' tutta invidia per chi non ce l' ha.
Noi ce lo abbiamo, e ce lo teniamo stretto.

Anonimo ha detto...

te lo tieni stretto??????
a me risulta che il prossimo anno non ci sara piu.... e probabilmente fara un campionato regionale....

Anonimo ha detto...

Mercoledì alle 16,00 ci sarà il recupero per i ragazzi del 1995 contro il San Vito. Venite tutti al Campo a fare il tifo.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.27.
Vuoi scommettere che Lui rimane a Barga ?
Vieni domani allo stadio se hai il coraggio alle 18.00 e chiedi di persona.
1 con le palle

Anonimo ha detto...

Sono la mamma di un ragazzo che è diversi anni che è tesserato per il Barga. Contrariamente a quanto ha scritto quella mamma la scorsa settimana, devo dire, per la nostra esperienza, che a Barga i ragazzi sono molto seguiti, non sono mai soli, il Barsotti è una persona speciale che sa trasmettere fiducia a tutti. Sempre disponibile nel cercare di risolvere anche il minimo problema, i nostri ragazzi sono affezionati a Lui e a tutta l' As barga. Poi quest'anno si è aggiunto il Fabbri, anche lui infinitamente disponibile, 2 persone eccezionali che stanno facendo e faranno bene per il Barga.
Non credo che nelle altre realtà sportive limitrofe, ci siano 2 persone come loro.
Tanti complimenti.
Alessandra F.

Anonimo ha detto...

BARSOTTI... SEI TU ALESSANDRA. F?

Anonimo ha detto...

NO, E' LA SUA SORELLA PIU' GRANDE
NON LA CONOSCEVI ANCORA ?
POTRESTI TENTARLA....PER SFOGARE LE TUE NUMEROSE PREOCCUPAZIONI MENTALI......E A GIUDICARE NE HAI MOLTISSIME.
POVERINO.....CURATI.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle ore 19.00
Ma fatti i c..... tuoi, non hai altro da fare che rompere i c...... alla gente ? Vai da un' altra parte a rompere i c.......
1 che Ti todia

Anonimo ha detto...

avete la coda di paglia????
allora sei veramente tu BARSOTTI....

Anonimo ha detto...

ALESSANDRA MA HAI PROVATO A VIVERE DIRETTAMENTE QUELLO CHE FANNO NELLE ALTRE SOCIETA'? E NON SOLO CALCISTICHE?A ME SEMBRA CHE SE NON CI FOSSERO I GENITORI CHE SI ROMPONO LE SCATOLE PER STARE VICINO AI PROPI FIGLI ANDREBBERO SEMPRE SOLI A GIOCARE.A VOLTE ,ANCHE SENZA MAGLIE.HO VISTO DELLE COSE A LIVELLO ORGANIZZATIVO CHE NON SONO PROPIO DEGNE DI UNA SOCIETA' "ORGANIZZATA" COME SI VANTANO I PROPI DIRIGENTI.
A BARGA PURTROPPO PENSANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA PRIMA SQUADRA, E FORSE NEMMENO TROPPO BENE!!!!
E POI SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA TI SEMBRA POCO QUELLO CHE VIENE PAGATO A BARGA PER QUELLO CHE VIENE OFFERTO?

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello sapere chi è l'anonimo delle 21 e 57... e sapere di quale società è!

Anonimo ha detto...

I ragazzi del 95 hanno pareggiato 1-1 nel recupero con il San Vito nonostante il Sirio avesse a disposizione solo dieci giocatori.

Anonimo ha detto...

sarebbe bello sapere chi è la maestra del signore delle 21.57 prima di tutto? torna a scuola asinone.....

Anonimo ha detto...

ASINONE SI, MA CHE ALMENO NON OFFENDE NESSUNO.PERCHE' INVECE NON DATE UNA RISPOSTA A QUELLO SCRITTO? BRUCIA LA VERITA'? LA MIA CARA MAESTRA NON MI AVRA' INSEGNATO A SCRIVERE, MA A CHI OFFENDE E BASTA NON HANNO INSEGNATO L'EDUCAZIONE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per il signore dele 21.57 ho allenato in tante società e ti posso dire che sono problemi comuni a tutte le società....tranne quelle al vertice che fanno i regionali e forse il castelnuovo le altre hanno bisogno dei genitori come il pane!dai giovanissimi in su i ragazzi sono orfani anche se la squadra va benino pochi sono i genitori che si fanno avanti e il sabato o la domenica bisogna fare i salti mortali per trovare le macchine per andare a giocare (juniores succede spesso credimi). Non puoi pretendere che una società abbia 3-4 dirigenti accompagnatori per squadra sarebbe troppo direi. i genitori servono e quando pagano la quota sanno che ci sono tante cose da fare e non solamente parcheggiare il bimbo o ragazzo li per un paio d'ore tre volte la settimana. Portare un bimbo a giocare è un' impegno notevole cosa che alcuni genitori sottovalutano. Quanto alla quota non so quanto è ma se porti il bimbo in piscina, palestra ecc spendi meno?non credo.......il Barga ha cominciato a darsi una struttura credibile 3-4 anni fa diamo tempo alla società di crescere non si può pretendere tutto e subito. Comunque una provocazione la faccio: perche' invece di portare a giocare la prima squadra la domenica, mangiar fuori ecc, non andate ogni tanto con la juniores, allievi, giovanissimi ecc?(premetto che sò che alcuni già lo fanno vuoi perchè sono genitori vuoi perchè hanno tanta passione)io non ho mai capito prchè i giocatori non possono fare il giro macchine tra di loro!
forza massi, forza leo e forza sacchettone!

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Capisco tutte le esternazioni e le eventuali critiche rivolte alla Società ; quello che vorrei comunque dire è che la Società ha deciso di investire fortemente nel settore giovanile ! Vi sono diverse persone che si occupano solo o/e anche del settore giovanile ; ci stiamo adoperando per acquistare un pulmino da usare non solo per i trasporti il sabato o la domenica ( di certo qualche volta potrà essere utilizzato anche per la prima squadra )ma soprattuto per i ragazzi durante la settimana ; stiamo cercando un impianto alternativo che ci permetta di dare "fiato" a tutte le squadre che durante la settimana si allenano , a volte due o tre insieme allo stadio ;
Ci sembra che avere tre persone come il Barsotti, il Fabbri ed il Falsini che si occupano del settore giovanile sia senza dubbio un fiore all'occhiello della Società ; stiamo già lavorando per la prossima stagione con l'ottica di migliorare ancora per ottenere risultati sportivi ancora migliori ;altre iniziative , come quella dell'album delle figurine che , credetemi , ha un determinato costo economico non supportato in toto dalla vendita delle bustine , credo sia una iniziativa lodevole ;
Ciò premesso , noi non siamo esenti dal commettere errori , forse a volte dovremmo essere ancora più presenti , però vi posso assicurare che ce la mettiamo tutta e che le critiche costruttive che a volte ci vengono fatte , vengono tenute di conto .
Un'ultima cosa : a tutti piacerebbe avere una società che non debba chiedere aiuto ai genitori , purtroppo credo che questa cosa sia improponibile , ovunque. Anzi , noi siamo i primi ad essere riconoscenti a tutti quei genitori e sono tanti ,che ci danno una mano e ci stimolano ad andare avanti ed a mogliorarci .
Mi scuso per il tempo che vi ho rubato , ma vi assicuro che tutti coloro che si impegnano per l'A.S.Barga lo fanno con il massimo della motivazione . Ciao.

Anonimo ha detto...

Caro individuo delle 8,22,se ti informi meglio, le auto per parecchie trasferte sono state prese dai giocatore della prima squadra,percio' qualche sacrificio come dici te viene fatto,inoltre per quanto riguarda mangiare fuori la domenica mattina, qualche dirigente ha ospitato a casa sua l'intera squadra piu' i dirigenti.
Investiga meglio la prossima volta.

Anonimo ha detto...

PAROLE.PAROLE,POROLE......