domenica 15 marzo 2009

14/03 - Juniores: Barga 3 - Pieve Fosciana 1

La Juniores torna alla vittoria battendo 3 a 1 la Pieve Fosciana. Dopo un brutto primo tempo degli azzurri, gli ospiti conducono 1 a 0 con gol di Guzzardi. Nei primi minuti del secondo tempo, con tutt'altro spirito, il Barga ribalta il risultato con la rete di testa di Lorenzetti su cross di Bertoli e il gol dello stesso Bertoli, che in azione personale supera il diretto avversario e trova l'angolo alla destra del portiere. Nel secondo tempo esordiscono in categoria Thomas Pellicci e Niccolò Monini, degli Allievi B; quest'ultimo trova anche la soddisfazione del gol del 3-1, con una bella conclusione sul primo palo da posizione laterale. Questa la formazione: Marchi (46' Regoli), Cardosi (70' Coletti), Casci, Bartolomei, Castiglioni, Pedrini (60' Pellicci), Bertoli, Cheloni, Lorenzetti, Maiorano, Marganti (75' Monini).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, siamo tornati alla vittoria.
Un bravo al Tomas e al Monini che hanno fatto il loro debutto nella juniores. Benissimo tutti e due, ed adddiruttura Monini ha brindato con 1 gol.

Bravi ragazzi

Anonimo ha detto...

Classifica :
REAL CASTELNUOVO 55
CAMAIORE 55
ATL.LUCCA SETTE 49
BARGA 41.

Anonimo ha detto...

L'obiettivo da qui alla fine del torneo deve essere quello di ottenere il massimo dei punti possibili per finire bene, ed in più " far esordire " più Allievi 93 possibili per farli maturare e crescere.

DAI RAGAZZI
Jack

Anonimo ha detto...

I prossimi convocabili potrebbero essere :
agostini, do santos, salotti nicolas, salotti manuel palla e i gemelli barsotti
Giusvao Meravigliao

Anonimo ha detto...

Ma della juniores non ne parla piu' nessuno?
Ripensandoci bene,non c'e' niente da dire per il campionato deludente che hanno fatto.
da uno che c'e' veramente rimasto male.

Anonimo ha detto...

E' la terza volta che provi a aprire questo discorso e nessuno ti viene dietro.
BASTA!
Dì chiaramente con chi ce l'hai e perchè (magari che sia un motivo valido, non un "non ci capisce niente", "quelli di barga non giocano" o così via).
O forse interessa solo fare polemica, cambiando ogni tanto argomento (1° squadra, giovanili, juniores, bar aperto)?

Anonimo ha detto...

ma che deludente!siamo quarti seppur staccati....lo scorso anno abbiamo fatto 31 punti inali quest'anno si arriva tranquillamente a 52-53.Stop gli altri sono stati più bravi!