domenica 8 marzo 2009

07/03 - Juniores: Aquila S. Anna 1 - Barga 1

La Juniores pareggia sul campo di Sant'Anna. Nel primo tempo gli azzurri si rendono pericolosi in velocità con Rinaldi e Lorenzetti. Il secondo tempo si apre con una esplusione per parte (Pieri per il Barga). Al 60' Barga in vantaggio con una bella punizione di Lorenzetti. Pochi minuti più tardi Lorenzetti si ripete colpendo la traversa, ma al 70' i locali pareggiano in un'azione viziata da un possibile fuorigioco. Nel finale Barga ancora in avanti con numerose occasioni per Lorenzetti, Rinaldi, Marganti e Bertoli, ma il risultato non cambia. Questa la formazione barghigiana: Marchi (46' Regoli), Bertoli, Caracausi (80' Coletti), Pieri, Castiglioni, Rinaldi, Bartolomei, Lorenzetti, Maiorano (70' Marganti), Cheloni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI SABATO DOBBIAMO BATTERE I PIEVARINI.
ANCHE LORO, COME TUTTE LE ALTRE, SPUTERANNO SANGUE PER BATTERCI, MA NOI DOBBIAMO CENTRARE LA VITTORIA
forza magico GIUSVA !!!!!

Anonimo ha detto...

Magico chi ?
Non mi fate ridere.

Anonimo ha detto...

Come mai non scrivete piu' di questa squadra,ci vorrebbe un po' piu'di rispetto per chi ci gioca,essere abbandonati e' una cosa che non dovrebbe succedere ad una squadra costruita per vincere,se le cose non sono andate nel verso giusto, la responsabilita' non e' dei giocatori, ma quello che la dirige.
Questo secondo me e' una mancanza di serieta'verso la societa' che ha investito parecchio per costruire un progetto che poteva permettere di avere almeno una squadra ad un livello regionale.
Poi non replicate con gli stessi discorsi dicendo che ci sono almeno tre squadre piu' forti del Barga,oppure ci e' mancato per tutta la stagione quei famosi tre giocatori,sostituiti sempre egregiamente tutti i sabato da giocatori della prima squadra,non sto qui ad elencarveli.
Vi ricordate a natale l'entusiasmo che circolava intorno alla squadra?
RIFLETTETE BENE.

Anonimo ha detto...

quello delle 13.21
certo Te sei un vero fenomeno......
Rimboccati le maniche, alza il culo e inizia a fare qualcosa.
LAVATIVO...!!!!

Anonimo ha detto...

Per quello delle 16,12,se tu facessi i turni di lavoro che faccio io, non scriveresti a quest'ora del pomeriggio,sicuramente quando stasera sarai sulla tua comoda poltrona a vederti la champions,io entro a fare la notte,poi non ho offeso nessuno,ho espresso la mia semplice opinione su una formazione della juniores mal gestita,e non mi dire che non e' la verita',mi sa'che qualcuno ha la coda di paglia,vero Mr ......

Anonimo ha detto...

CONCORDO IN PIENO CON IL COMMENTO DELLE 13,21,HA CENTRATO PIENAMENTE LA VERITA' SULL'ANDAMENTO POCO FELICE DELLA SQUADRA DEL GIUSTI.
f.a.

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe conoscere quel simpaticone che da del magico al giusti, sarà un suo cocchino. ma non di barga. guardare i risultati.