domenica 21 febbraio 2010

Juniores: Borgo a Mozzano 1 - Barga 0

La Juniores esce sconfitta dal campo di Borgo a Mozzano con il punteggio di 1 a 0. La partita è decisa dell'episodio chiave della grave disattenzione difensiva che porta al gol locale al 27', con un calcio d'angolo su cui Castelli salta indisturbato e porta in vantaggio la sua squadra. Al 38' la risposta barghigiana è affidata a un colpo di testa di Maggianetti su cross di Pedrini, che termina fuori di poco. Nel secondo tempo il Barga resta in dieci per l'espulsione di Pieri al 63' ma si rende comunque pericoloso con due conclusioni di Caracausi (una fuori e una parata), un tiro di Shehu a lato e una buona occasione sui piedi di Wurach, che non riesce a concretizzare. Dall'altra parte i locali si fanno vedere in avanti con Pacini (conclusione alta) e con la rete di Ventura annullata per fuorigioco. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Pedrini, Nesi (60' Monini), Pieri, Castiglioni, Wurach, Caracausi, Shehu E., Maggianetti (82' Pizzo), Martinelli (46' Shehu R.), Costabile. A disp.: Simonini, Coletti, Casci.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai nonostante non ne vinca una e i giocatori non sono contenti di lui il MORETTI è sempre li???

Anonimo ha detto...

polemiche senza senso...

Anonimo ha detto...

Strano che sia sempre in carica,perche dopo il Radici,doveva venire via pure lui!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma te chi sei ?
Burlamacco ?

Anonimo ha detto...

è già da troppo che è sempre li. io l'ho visto quando è venuto da noi. e certi comportamenti non vanno bene.

Anonimo ha detto...

il discorso è solo uno......quando le cose si fanno in mala fede si pagano prima o poi tutto qui,in questo caso è tutto l'anno che funziona in questo modo....ho letto un'articolo di società pulita....mi viene a ridere....se la sapessero tutta

Anonimo ha detto...

ah riecco quello dei puntini. Con la storia di complotti degni dei migliori film su FBI e CIA. Mah!

Anonimo ha detto...

Al 18,21.
Visto che la sai tutta , sabato mattina alle 11,30 , ci ritroviamo al Giardino all'angolo degli "uccelli morti". Ti aspettiamo per sapere tutto il tuo "conoscere".
Sii puntuale .
Ciao .
Dimenticavo .... un bacio .

Anonimo ha detto...

20.20
tappati la bocca, che cè qualcosa di strano lo vedano tutti
A PRESCINDERE

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa di strano anche nel modo in cui scrivi (in mezzo italiano). Pazienza. Sto tranquillo anche senza conoscere le tue perle di saggezza.

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa di strano anche nel modo in cui scrivi (in mezzo italiano). Pazienza. Sto tranquillo anche senza conoscere le tue perle di saggezza.

Anonimo ha detto...

Oh 11,02,non premere piu di due volte il tasto dell'anonimato.
Sei proprio un genio,meglio scrivere scorretto che metterti in mano un computer,scommetto che sei anche diplomato.
Sei il "piu meglio".

Anonimo ha detto...

si parla piu del barga al giardino che qui opsss SI SPARLA DEL BARGA..... mamma mia quante serpi in corpo che avete.....
io non mi interesso di calcio ma sento

Anonimo ha detto...

nessun complotto e senza puntini che ti danno fastidio,l'italiano lo conosco molto bene quindi il mio non è mezzo forse il tuo lo sarà ma la cosa non mi interessa per niente,inoltre ci tengo a dire che il sabato io lavoro non posso venire al tuo appuntamento,in quanto al sapere credo che già sappiate magari fate finta,io so quindi posso sorridere e dire la mia quando leggo certi articoli,il bacio mandalo a qualcun'altro grazie

Anonimo ha detto...

Avviso a tutti quelli che vengono nel secondo tempo per non pagare il biglietto (fra l'altro commentando pure) da Domenica non si entra, state a casa a vedere la Ventura. Tanto siete sempre i soliti che scrivete le polemiche sul blog. Furbini

Anonimo ha detto...

Ma andate tutti sull'isola dei famosi,almeno non ci sono i computer per scrivere queste cavolate.
Non avete le persone adatte per confontarsi con categorie superiori.
RIDICOLI.