venerdì 5 febbraio 2010

Real Castelnuovo - Barga: arbitra Turini di Pondedera

Il derby tra Real Castelnuovo e Barga (20° giornata di campionato) sarà diretto dal signor Riccardo Turini di Pontedera, vecchia conoscenza di alcune partite di Seconda e Prima Categoria. Gli assistenti saranno Maurizio Mangini di Pontedera e Fabio Mauriello di Prato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha esordito quest'anno in eccellenza. Abbiamo avuto una "evoluzione" simile (dalla seconda categoria alla promozione in pochi anni). Dovrebbe avere un buon futuro nella carriera arbitrale ; speriamo che domenica non si "chini" di fronte al blasone gialloblu.
Forza Barga.

Anonimo ha detto...

stavolta non parlate è...

Anonimo ha detto...

importante e che sia un albitro onesto e imparziale non di parte come il garfagnino guardalinie della gara di andata il sig giannini da canigiano grande disonesto

Anonimo ha detto...

MA NON PIANGETE..... SIETE ANTIPATICI SEMPRE QUALCOSA DA DIRE SUL L'ARBITRO.. sul guardalinee SE SIETE PIU BRAVI VINCETE ALTRIMENTI... VINCONO GLI ALTRI...
CHE PALLE SIETE PROPIO BARGEI

Anonimo ha detto...

L'arbitro insufficiente,l'espulsione di Lucchesi assurda.
Castenuovo,poca roba,rischia in un campionato di livello molto basso di non vincerlo,addirittura il Barga rischi di fare i play-off.
Vi rendete conto.

Anonimo ha detto...

e che ha fatto l'arbitro? forse non è giusta l'espulsione, ma la colpa è più di chi fa scena che dell'arbitro. Prossime due partite in casa decisive per la salvezza, lasciamo stare i play off che non sono cosa per noi. Forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Che misero spettacolo......
Vinceranno anche il campionato,l'ombellico del mondo , ma con noi poveracci che figura di m.... ! Micchi da Oscar (ed è un ex professionista .....),la Cagnotto a confronto si tuffa peggio!
Un augurio speciale (i miei arrivano) a quel maleducato seduto in panchina travestito da massaggiatore : con quel gesto da cafone ,con il ditino medio alzato,si è assicurato una buona dose di axidents !!!

Anonimo ha detto...

Era un pò che non incontravamo il Sig. Turini . Dopo che grazie a lui il Serra si prese cinque giornate di squalifica , nel periodo topico del campionato di seconda categoria , che riuscimmo a vincere ugualmente , ieri si è ripetuto . Malafede no, non esiste negli arbitri ma incompetenza di certo e tanta . Speriamo faccia tanta carriera e non ci capiti più tra le p...e !
FORZA BARGA .