domenica 17 ottobre 2010

Allievi Regionali: Barga 1 - Lido di Camaiore 2

Gli Allievi subiscono una sconfitta di misura con il Lido di Camaiore, al termine di una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Al 25' Barga in vantaggio: punizione di Biagioni, salta più in alto di tutti Pieroni che insacca con un bel colpo di testa. Nel primo tempo la retroguardia locale regge bene l'urto della reazione versiliese. Pur non avendo altre occasioni per il raddoppio, il Barga non rischia niente. Il secondo tempo si apre con il gol del pareggio di Litto, bravo a sfruttare un uno-due stretto per presentarsi solo davanti a Romei e batterlo. La gara sembra indirizzata ormai verso il pareggio, ma a 7 minuti dal termine ancora Litto trova un calcio di punizione vincente che risolve la partita. Nonostante un generoso forcing del Barga, il risultato non cambia. Risultato piuttosto beffardo per la squadra di casa, anche se alla fine gli ospiti si sono dimostrati più concreti. Buono l'arbitraggio del signor Kechibil. Da segnalare la nota positiva dell'esordio di Luti e Favetti (classe 1996) per il Barga. Questa la formazione azzurra: Romei, Bertuccelli, Ghiselli (Favetti), Biagioni, Cassettari, Ibriqi (Luti), Lorenzetti (Santi), Pieroni F., Montesarchio, Reti, Pieroni L. (Petruzzi). A disp.: Santerini. All. Molinari.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo tanto ieri sono andato a vedere gli allievi regionali e devo fare i complimenti a tutta la squadra, ho visto un grandissimo impegno, una ottima organizzazione, manca purtroppo la qualità, non deve essere facile per i ragazzi e per il mister, ma anche così state tenendo alto il nome del barga calcio. Sarà difficile fare punti ma non mollate.

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO COME MAI UNA SQUADRA PENULTIMA CON 1 PUNTO SE NE PARLI BENE IN MEDIAVALLE, ALLORA FOSSE STATA PRIMA? CHE C'E' DIETRO? FORSE DI CERTI ALLENATORI BISOGNA PARLAR BENE SEMPRE E DI ALTRI DARLI ADDOSSO? A VALDOTTAVO, BORGO, GHIVIZZANO PIANO DI COREGLIA, FORNACI, GALLICANO, COREGLIA, BARGA NESSUNO DICE CHE STANNO FACENDO MALE E NESSUNO ATTACCA IL MISTER. ANZI GRANDE IMPEGNO GRANDE ORGANIZZAZIONE. MI CHIEDO COME MAI?

Anonimo ha detto...

AAA da dove arriverà l'ultimo messaggio? da dove? che risate :D :D :D

Anonimo ha detto...

secondo te da dove arriva?

Anonimo ha detto...

14.52 ma chi ti para, attacca pure, tanto resti anonimo, attacca attacca attacca, la squadra è scarsa, i giocatori fanno ride, il mister un ci capisce nulla, la società è assente, dai attacca che tanto te fai i provinciali.