lunedì 4 ottobre 2010

Promozione: Orentano 0 - Barga 0

Termina senza reti l'incontro tra Orentano e Barga. Con questo risultato la nostra squadra ottiene provvisoriamente il primo posto solitario a 10 punti. Parte forte l'Orentano, in maglia gialla: al 15' è clamorosa l'occasione sui piedi di Giovannelli, che salta Kramer e dal dischetto del rigore conclude alto di sinistro. Il pericolo scampato sembra svegliare la squadra di mister Giusti, che già dopo tre minuti si rende pericolosa: punizione laterale di Fontana, colpo di testa di Kramer che libera a centro area Bianucci, che conclude al volo ma troppo debolmente per impensierire Bacci. Al 27' Ragghianti tenta una spettacolare rovesciata su cross dalla destra di Aquilante, ma il pallone termina abbondantemente a lato. Al 32' lo stesso Ragghianti impensierisce severamente il portiere locale: ben servito da una sponda di Bianucci, il fantasista barghigiano colpisce di controbalzo dal limite dell'area, con Bacci davvero bravo ad allungarsi e a deviare in angolo. I minuti finali del primo tempo sono davvero i migliori: al 35' l'ottimo Aquilante serve Tognocchi, sul cui cross Gioè anticipa Bianucci, sfiorando l'autorete. Solo due minuti più tardi, Bianucci sfrutta un retropassaggio errato della difesa locale per presentarsi solo davanti a Bacci, che riesce con il piede a deviare in calcio d'angolo. Allo scadere del tempo è ancora il Barga a farsi vivo, con una punizione di Ragghianti dai 25 metri che termina alta sopra la traversa. Dopo l'intervallo, anche il secondo tempo sembra aprirsi col Barga stabilmente in fase offensiva: tra il 48' e il 56' prima è Ragghianti a calciare alto una punizione, poi è Bianucci a sfiorare la traversa con una buona conclusione dal limite. Al 61' l'Orentano si affaccia nuovamente dalle parti di Regoli, che è bravo ad anticipare Giovannelli, pronto alla deviazione vincente di testa sul cross di Del Carlo. Sei minuti più tardi, Casini verticalizza per il nuovo entrato Carli, che da pochi passi si fa deviare la conclusione in angolo dal portiere barghigiano. Al 77' è ancora Ragghianti il protagonista: Serra batte velocemente una punizione a centrocampo, lanciando il fantasista su cui chiude tempestivamente il portiere in uscita. Due minuti dopo, il Barga fallisce una clamorosa occasione in contropiede, con ben tre giocatori contro un solo difensore locale, ma i barghigiani finiscono davvero ingenuamente nella trappola del fuorigioco. All' 86' si registra l'ultimo brivido del match: Manfredi difende bene un pallone sulla trequarti locale, servendo il solito Ragghianti che lascia partire una botta che termina a fil di palo. Buono l'arbitraggio del signor Orsi, in una gara giocata con molta correttezza dalle due squadre. Questa la formazione azzurra: Regoli, Aquilante (69' Salotti), Fontana, Serra, Tognocchi, Del Carlo, Ragghianti, Kramer, Bianucci (63' Manfredi), Barbuti (88' Tardelli), Benlaidi. A disp.: Canal, Wurach, Pieri, Crudeli.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Regoli 6
Aquilante 6,5 69' Salotti 6 Fontana 6,5
Serra 6,5
Tognocchi 6,5
Del Carlo 6,5
Ragghianti 6
Kramer 6,5
Bianucci 6 63' Manfredi 5,5 Barbuti 6,5 88' Tardelli NG Benlaidi 6

Anonimo ha detto...

regoli 6,5
aquilante 7(salotti 6)
fontana 7
serra 7
tognocchi 6,5
del carlo 6,5
ragghianti 6+
kramer 6,5
bianucci 5,5(manfredi 6)
barbuti 6,5
benlaidi 6

giusva 7

Anonimo ha detto...

Ke ciufole 'ste pagelle ......
Bravi tutti e Forza Barga .

Anonimo ha detto...

regoli 6
aquilante 6(salotti 5,5)
fontana 5,5
serra 6
tognocchi 6
de carlo 5,5
ragghianti 6
kramer 6,5
bianucci 5,5(manfredi 5,5)
barbuti 7
benlaidi 5,5

Anonimo ha detto...

VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI PERCHE' E' DIFFICILE VEDERE GIOCARE BENE COME IERI IN QUESTE CATEGORIE...SICURAMENTE NON GIOCHERETE SEMPRE COSI' MA GIA' IL FATTO DI RIUSCIRE A FARLO OGNI TANTO E' UNA BELLA SODDISFAZIONE...TENSIONE SEMPRE ALTA PERCHE' SIAMO APPENA ALL'INIZIO E TUTTO PUO' ACCADERE...

Anonimo ha detto...

forza barga sempre in barba ai gufi dove siete andati a fare un giro

Anonimo ha detto...

Credo che i gufi siano solo quelli del giardino delle ore 10,30 alle 12,00,che quando vince il barga,tifa barga,e quando perde gli buttano addossa il fango.
Sappiamo tutti chi sono,soprattutto i professori del calcio,per fare un esempio quei tre che tifano inter.
Vedrete alla prima sconfitta,quei soliti tre cosa tirano fuori.
Ragazzl,non meritano neanche di venire allo stadio la domenica,e continuano a farsi vedere,senza vergognarsi,sperando che la squadra faccia un passo falso.
Non vi accorgete che siete ridicoli.
La ragione e' che siete tutti in pensione,e non avete altro che fare,che raccontare le solite bischerate.
Inutile che fate i bravi ora,e dire che la squadra gioca bene,siete solo dei falsi,e sarete sempre dei falsi,come eravate anche negli anni precedenti.

Anonimo ha detto...

quello delle 17:12 mi sembra un po' di parte.....

Anonimo ha detto...

INFATTI 17:12 O E' IL BARBUTI O E' QUALCUNO CHE NON HA VISTO LA PARTITA

Anonimo ha detto...

Vedi carissimo delle 22,41 quello che dici è completamente sbagliato.
A Barga bisogna imparare ad accettare gli altri anche se hanno un carattere o un modo di vedere le cose diverso dal ns. Se una persona è estremamente critica lasciamola criticare senza dare troppo peso e magari cercando di prendere degli spunti positivi se ce ne sono. Una delle cose più positive che ci sono a Barga è quella che la squadra è seguita, (anche domenica a Orentano più barghigiani che tifosi dell'Orentano) non iniziamo a mettere zizzagna se uno è più tifoso o più critico dell'altro. Stiamo tutti tranquilli che quest'anno se i ragazzi seguono l'allenatore ci si diverte. FORZA BARGA Jessica

Anonimo ha detto...

Regoli 7
Tognocchi 6.5
Del Carlo 7
Kramer 6.5
Fontana 6.5
Aquilante 7- Salotti 5
Serra 7
Barbuti 7+ Tardelli s.v
Benlaidi 6
Bianucci 5 Manfredi 5
Ragghianti 6.5

Anonimo ha detto...

un po' troppo di parte!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa....che il Barga ormai è l'inter della promozione....i giocatori di barga mandateli tutti via che fate bene si si...non siete nemmeno capaci quando li avete a valorizzarli come si meriterebbero....

Anonimo ha detto...

Ciao sono Carmela e Domenica ero per caso nei campi ad Orentano a vedere giocare la partita....vorrei sapere come si chiama quello che tutti chiamavate 'Monnezza ...mi sa che sento qualcosa per lui!

Anonimo ha detto...

Cara Cosiddetta Jessica,sappiamo tutti chi sei.
Anche te(o lei),a volte sei tutto per il Barga(quando vince),quando perde o gioca male,sei sempre il primo ad aprire la bocca e fare il tecnico(che non sei).
Mi ricordo quando dicevi che l'attuale allenatore non aveva l'esperienza per allenare una squadra di Promozione,ora tutto in un colpo e' diventato uno da ascoltare??.
Devi decidere sulle tue affermazioni,senno' passi per uno qualsiasi,che sicuramente non sei!!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Quando dite di parte,cosa significa?
Non credo che il Barbuti scrivi sul blog per farsi pubblicita',anzi,e' l'unico di Barga,e se lo meriterebbe.
La gente che domenica da dei 7,con tutto rispetto, a giocatori come Serra,Aquilante e Del Carlo non si intendono di calcio,ottimi atleti,ma contro l'Orentano sono stati appena sufficienti.
Poi arrivate a Manfredi,che e' appena rientrato da un brutto infortunio gli date un bel 5.
Siete proprio voi di parte.

Anonimo ha detto...

Tutti di parte TUTTI CONTRO.
decidetevi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

questo blog e' diventato una noia ....soliti discorsi da bargei....

Anonimo ha detto...

ben detto anonimo delle 11,52 del 5/10,e ti diro' di piu',che a sentire i bene informati i ragazzi che hanno mandato via questo anno sono sempre i migliori nelle proprie squadre,provate a chiedere.non riesco a capire come negli ultimi dieci anni non vi sia stato dico un solo giocatore del posto che abbia sfondato in prima squadra.ma allora gli sforzi che mettete nel settore giovanile a cosa servono? e non venitemi a dire che erano tutti dei brocchi,perche' di brocchi ce ne sono anche in questa squadra.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 12:20 te di calcio non ci capisci veramente una mazza, secondo me invece il serra e' stato il meglio in campo e il del carlo ha giocato come sempre una buona partita.
ma la partita l'hai vista o parli a vanvera????
i voti e i commenti non vanno dati per simpatia ma per meriti reali..comunque FORZA BARGA SEMPRE

Anonimo ha detto...

BARBUTI-SERRA-KRAMER I MEGLIO IN CAMPO,COSI' HA DECISO LA DELEGAZIONE BARGHIGIANA PRESENTE A ORENTANO..COMUNQUE ANCHE GLI ALTRI HANNO FATTO UNA BUONA PARTITA..
E ORA SOTTO CON MONTECATINI TERME

Anonimo ha detto...

e' vero facciamo giocare i giocatori di barga che fanno bene in terza e in seconda che si arriva in serie D.

Anonimo ha detto...

mi spiegate una cosa senza polemica quali sono i giocatori di barga che fanno bene in promozione x favore ditemelo che faccio di tutto x riportarli a barga

Anonimo ha detto...

troppi soldi a questi giocatori fenomeni...

Anonimo ha detto...

Sartini.(coreglia)
Santi.(piano di coreglia)
Riccardi.(sacro cuore)
Gavazzi.(pescaglia)
Porta.(gallicano)
Dianda.(piano di coreglia)
Rinaldi.(coreglia)
Cardosi P.(coreglia)
Piacenza.(piano di coreglia)
Cheloni.(piano di coreglia9
Cardosi M.(coreglia)
All.Marchi.(barga giovanile)
D.S.Poletti.
Tutti in seconda categoria(a parte Porta(gallicano 3a cat.).
Dite la vostra.
Questa squadra si salverebbe in promozione?.
In piu' servirebbero i fuoriquota.
Difficile,molto difficile.

Anonimo ha detto...

Troppo facile fare così. Se volete essere davvero così autarchici dovete togliere i due Cardosi e Cheloni (che c'entrano loro con Barga o col settore giovanile del Barga). E neanche mister Marchi aveva una tradizione "barghigiana" quando l'abbiamo preso (e ci arrivò una caterva di critiche qua sul blog infatti). In più Porta non è stato ceduto, ma ha smesso per l'impegno dei tre allenamenti e della Promozione (ricominciando da una traquilla terza categoria). Quindi levate questi quattro giocatori e il mister, e metteteci dentro i fuoriquota!
P.S. Questo senza mancare di rispetto a giocatori come sartini, santi, riccardi e piacenza che hanno fatto parte della storia recente del Barga. e neanche a dianda e rinaldi.

Anonimo ha detto...

la squadra che e' stata stilata con i ragazzi di Barga o comunque del settore giovanile ,non so' si salverebbe,certo che porterebbe una certa euforia,e secondo un maggior seguito e simpatia ,una salvezza conquistata con loro sarebbe come una vittoria di campionato,e un vero successo per il settore giovanile ed un vanto per tutta la societa'.

kakaves ha detto...

che tristezza questo blog....come siete chiusi.....lasciate fare a ognun giocatore il suo campionato tranquillo e venite a vedere il BARGA non i giocatori di BARGA! fare una squadra di soli giocatori di barga in promozione è impossibile!!!!!non sarebbe una societa seria se ragionasse cosi mi dispiace... saluti e baci...

Anonimo ha detto...

appena apre il mercato (Giovanni Gonnella a Barga grazie) professori, andate a vedere dove stà? ops gioca nel Ghivizzano, milita in promozione. quindi fai di tutto per portarlo a Barga please

Anonimo ha detto...

22 e 29 informati
lui fu cercato. l'accordo non fu trovato perchè (in fondo in fondo) i dindi piacciono a tutti, anche a quelli di barga.

Anonimo ha detto...

non certo undici giocatori di barga ma almeno tre o quattro penso di si.comunque ora basta davvero se proprio vi piace in questo modo tenetevela cosi .per quanto riguarda i soldi provate a chiedere quanto prendevano i ragazzi che sono andati via,sono sicuro che tanti che parlano su questo blog per quei pochi spiccioli forse avrebbero fatto si e no un allenamento alla settimana.

Anonimo ha detto...

ok giovanni gonnella e di barga e gioca in promozione ma non puoi certo dirmi che nella sua squadra faccia la differenza riprova con un altro forse sei piu fortunato plis

Anonimo ha detto...

Giovanni Gonnella e' un gran bel giocatore,maturato sotto tutti i punti di vista,sia caratteriale che tecnico,un po(dico un po')come il nostro Barbuti.
Con Gonnella la' davanti insieme a Ragghianti e Barbuti,farebbero scintille!!!!!.

Anonimo ha detto...

la verita sai qualè. che te non lo sapevi neanche che il Gonnellla è di Barga e gioca in promozione. please