venerdì 15 ottobre 2010

Il programma di 1° squadra, Juniores e Settore Giovanile

La 1° squadra sale al "Lunezia" di Pontremoli contro il Lunigiana (domenica ore 15,30), sicuramente una trasferta molto difficile per gli azzurri di Giusti. Sarà a disposizione del mister anche il nuovo acquisto Mariano Josè Della Maddalena, attaccante di origine argentina, nell'ultima stagione in forza alla formazione ElleEsse La Loggia, dove ha vinto i play-off in Promozione veneta. La gara di domenica sarà diretta dal signor Marco Manca della sezione di Pisa, con gli assistenti Gabriele Cimino e Giovanni Cimino di Pisa. La Juniores ospita il Piazza al Serchio (sabato ore 16 allo stadio Moscardini), così come giocano in casa gli Allievi Regionali di Molinari, opposti al Lido di Camaiore (domenica ore 10,45 allo stadio Moscardini). Gara mattutina per gli Allievi B di Pellegrini, in campo domenica a Viareggio alle ore 9,15 contro la Croce Verde; i Giovanissimi affrontano invece il San Filippo in trasferta sabato alle ore 15,30. Per i Giovanissimi B è in programma il derby col Fornaci Ania (domenica alle ore 9,45 allo stadio di Gallicano), mentre gli Esordienti vanno a Lucca con l'Atletico Luccasette (domenica ore 10,30). Gli Esordienti B giocano con il Real Castelnuovo (domenica ore 11 allo stadio di Gallicano), mentre per i Pulcini 2000 è turno di riposo. I Pulcini 2001 giocano a Pieve San Paolo, mentre per i Pulcini 2002 la gara è la stessa, ma a campi invertiti (sabato ore 17,45 allo stadio Moscardini). I Piccoli Amici 2003 giocano il primo quadrangolare della stagione a Piazza al Serchio. In bocca al lupo a tutti gli azzurri!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Juniores, altri 3 punti nella saccoccia, migliorando magari un pò anche il gioco...e speriamo che il mister faccia ruotare un pò tutta la rosa.
Alla 1à squadra in bocca al lupo per la delicata trasferta....non è facile ma anche loro avranno di che preoccuparsi...

Anonimo ha detto...

Enzo e Enrico rientrate con noi.....ci mancate !!!!!

Anonimo ha detto...

Parlando di Enzo ed Enrico,finche'non si fara' da parte qualche individuo scomodo,non metteranno piu' piede nella societa',come pure altri due elementi.
La squadra vincera',ma se perdono pezzi importanti come loro,anche noi allo stadio non ci metteremo piu' piede.
E non dite che siamo i soliti gufi che non tifa la sua squadra.
Finche dura,avrete sempre ragione.
POI?????????????????????????????
Non ci venite a ricercare.