domenica 17 ottobre 2010

Promozione: Lunigiana 1 - Barga 2

Il Barga mantiene il primo posto solitario andando a vincere 2 a 1 sull'ostico campo del Lunigiana. La squadra di Giusti ha mostrato la sua capacità di soffrire e di colpire con concretezza nel momento giusto, con la formazione di casa che invece ha risposto con una buona intensità, mantenendo il pallino del gioco per buona parte del match, ma con poca incisività in zona gol. La prima occasione della partita è una conclusione di Ragghianti al 19', che dai 20 metri sfiora il palo. Al 23' Chelotti fallisce una buona occasione per i locali, calciando troppo centrale dall'altezza del dischetto del rigore. Al 36' Barga in avanti con un colpo di testa di Benlaidi che termina alto. Tre minuti più tardi il Lunigiana si rende pericoloso con una bella azione Caroli-Lazzarini, ma Regoli é attento. Al 47' una bella girata di Dauti sfiora il palo alla destra di Regoli. Al 59' il Barga si porta in vantaggio, con una sponda di Bianucci che libera in area Ragghianti, bravo a trovare il diagonale vincente sul secondo palo. Il pareggio arriva dodici minuti più tardi: gli azzurri perdono palla sulla trequarti e i locali ne approfittano a centro area con Filippi che trafigge Regoli. Il Lunigiana si riversa in attacco alla ricerca dei 3 punti, ma deve fare ancora i conti con la concretezza del Barga: al 79' un tiro-cross di Fontana é deviato da Mandaliti, spiazzando il portiere locale. E' il gol del 2 a 1 che risulterà decisivo. Due minuti più tardi Regoli salva il risultato deviando sulla traversa l'insidiosa conclusione di Scozzi. Dopo 4 minuti di recupero, il Barga può festeggiare la seconda vittoria in trasferta e si prepara al prossimo incontro col Monsummano. Questa la formazione azzurra: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra, Sacchelli (50' Bianucci), Del Carlo, Ragghianti, Kramer, Benlaidi (82' Salotti), Barbuti (91' Tardelli), Aquilante. A disp.: Canal, Wurach, Manfredi, Della Maddalena. All.: Giusti.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

come bello il mondo da quassu!
salutate la capolista!!!! (finche dura!) 16 punti meno per la salvezza!

Anonimo ha detto...

veramente di cuore mi complimento con tutti (giocatori,allenatore,e dirigenti)per i risultati raggiunti fino ad ora.giovanni radici

Anonimo ha detto...

regoli 7
tognocchi 6
fontana 7
serra 6
del carlo 6
sacchelli 5,5(bianucci 6+)
aquilante 6
kramer 6
benlaidi 6
barbuti 6+
ragghianti 7,5

all.giusti 6,5

Anonimo ha detto...

prestazione non all'altezza delle precedenti.su tutti regoli-fontana-ragghianti..

Anonimo ha detto...

VUOI VEDERE CHE , VISTA LA CLASSIFICA DEL BARGA , VISTO CHE CAVA DEI TIRRENI E' LONTANA , VISTO CHE LA PANTERA ADESSO PARE UN MICINO, DOMENICA ALLO STADIO SI RISENTE DECLAMARE :
" FORZA - - - - - BARGA " .
Sandokan.

Anonimo ha detto...

grande giovanni torna con noi che tutti insieme si lotta per la promozione in eccellenza

Anonimo ha detto...

....maialino,maialino,eh!eh!...
....maialino,maialino,eh!eh!...

Anonimo ha detto...

Regoli 7,5
Tognocchi 5,5
Fontana 6
Serra 5,5
Del carlo 5,5
Sacchelli 5 (Bianucci 6,5)
Aquilante 6
Kramer 6
Benlaidi 6,5
Barbuti 6
Ragghianti 6,5

kakaves ha detto...

www.cercasipolemiche.it!!!!!!!!!!
bravi ragazzi cmq ma piedi a terra che i punti da fare per la salvezza sono ancora tanti..cmq salutate la capolista per ora;-)
un grosso saluto al mitico giovanni perche se siamo qui è anche e molto merito suo!!!!

Anonimo ha detto...

Ruffiani!!!!!quando le cose vanno bene,la societa',ed i tifosi vorrebbero che ritornassero tutti i traghettatori vincenti degli anni passati,per riformare una societa'solida,che in questo momento non esisite,nonostante l'ottimo campionato che sta disputando la squadra.
Basta vedere tutti quelli che ne sono USCITI!!!!!!!.
Mi chiedo COME MAI????????
Scordatevelo!!!!!,nessuno vuole tornare in una societa' che e' guidata da due/tre persone che decide quello che deve essere fatto.

Anonimo ha detto...

Sicuramente non sei una di quelle persone. Quindi si direbbe...che c'entra il tuo intervento? Ciao e continua a coltivare il tuo orticello...

Anonimo ha detto...

Regoli 7,5
Tognocchi 5.5
Del Carlo 5
Sacchelli 5 Bianucci 6.5
Fontana 7.5
Aquilante 6--
Serra 6-
Kramer 6.5
Barbuti 7- Tardelli s.v
Benlaidi 6 Salotti s.v
Ragghianti 7+

Anonimo ha detto...

Quanti voti! Pensando a quanti eravamo in tribuna...! Non sarà che qualcuno se li sta inventando? Magari facendosi raccontare la partita

Anonimo ha detto...

qui ognuno si da' il voto che gli pare per sponsorizzarsi..fate ridere e non poco...questi voti sono tutti fasulli..
BASTA CON I VOTI E' TUTTO UNO SCHIFO

Anonimo ha detto...

dando dei voti cosi' a vanvera secondo me fate dei danni a voi stessi!!!!!datemi retta giocatori del barga fatela finita di darvi i voti peche' la gente non e' scema..

Anonimo ha detto...

no no.. diciamo la verita.. la gente è scema!!!

Anonimo ha detto...

PAOLINO 10.

Anonimo ha detto...

Grande Boss59!!!!!,andate a vedere che ha scritto sulla nostra squadra sul sito di calciopiu'.
Parole vere.
Sempre,per sempre uno di noi.
Grazie.

Anonimo ha detto...

che falso!!!!

Anonimo ha detto...

aquilante sei proprio un bel ragazzo sai????ma da dove proviene questo bel puledro???