domenica 14 settembre 2008

14/09 - 1° squadra: Barga 2 - Vaianese 2



Il Barga inizia il campionato di Promozione con un pareggio interno con la Vaianese. Si è vista una buona prestazione barghigianam soprattutto per intensità e grinta. Dopo un primo tempo pieno di equilibrio, con due occasioni per Cardosi P. e Compagnone, nel finale gli ospiti vanno in vantaggio con una combinazione in area di rigore. Nel recupero sembra netto un calcio di rigore per atterramento di Cardosi, ma l'arbitro sorvola. L'inizio del secondo tempo vede il Barga pareggiare con Billi su calcio di rigore concesso per fallo di mano. Sull'1-1 il Barga continua a spingere provando a conquistare i tre punti, andando vicino al gol con un sinistro di Compagnone. Ma all'84' arriva il gol ospite: su calcio di punizione, la ribattuta di Sartini finisce casualmente per colpire l'attaccante della squadra pratese, con la palla che entra per l'1-2. Nel recupero arriva il pareggio, con un tocco di Gavazzi in mischia che vale il primo punto del campionato.


42 commenti:

Anonimo ha detto...

grande gava. Ci ai portato 1 punto che ormai sembrava perso. Complimenti anche per la ottima prestazione. Bravo un saluto dal tuo manager. Ps grazie della dedica.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi per una prestazione tutto cuore e determinazione contro una Vaianese data dagli esperti per una delle favorite del torneo,una citazione a Gavazzi,Dianda e Billi.
Bravi ragazzi continuate cosi,e ci vediamo tutti a Signa domenica.
Mercoledi ricordiamo che si gioca la seconda partita di coppa italia a Villa Basilica ore 16,00.

Anonimo ha detto...

E il BORGO??? oh oh ... E tanto parte sotto ....!!!!! ihihihihih!!!!

Che gran goduriaaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Va benissimo fare gli elogi ai due ragazzini nati e cresciuti nel nostro vivaio, Gavazzi e Dianda ( quest' ultimo migliore in campo ), ed anche Billi ha fatto un' ottima gara, ma su questo giocatore vanno presi dei provvedimenti.
Grande giocatore ma quando " sbarella " è una vergogna; in due gare ufficiali ha preso 3 gialli e un rosso, e ieri cosa c' entrava togliersi la maglietta e cercare la rissa. Ma lo sa che al ritorno laggiù è un' ambientaccio ?
Bisogna che la società prenda provvedimenti subito : una bella ammenda e un richiamo ufficiale.
Anche perchè con Renucci e Porta ancora fermi per infortunio, se lui si fa espellere chi ci gioca ??

Anonimo ha detto...

è tornato gava go, gava goal. e mo chi lo tiene più. Vai gava continua così. Grandissimo anche il senatore dianda meglio in campo. E poi dite che non c'è + nessuno di barga, sono giovani ma con grande talento, forza ragazzi continuate così! Poi non ci scordiamo che sta tornando il rinaldigho. Forza barga e forza ai giovani di barga. The king of tiglio....

Anonimo ha detto...

Grande prova di orgoglio del Barga, grande Gavazzi, migliore in campo Dianda, bene Barbuti.
Ops o mi sono sbagliato o sono tutti giocatori di BARGA......e chi li ha schierati???? Tutti Alan Renucci?????
Chi merita gioca!!!!

The illusionist

Anonimo ha detto...

Ma il tizio che tifa Borgo come mai non si è fatto sentire ? e' in mutua, oppure è ancora sotto schock dopo il k.o. di ieri ?
su non te la prendere....dovrai abituartici.
VALANGA BIANCAZZURRA

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare a mister Renucci la brutta figura che ha fatto a fine partita con i tifosi che aveva dietro la panchina.
Io non frequento la società ma ho capito, da alcune persone che erano sedute accanto a me, che Alan ha dato dei GUFACCI a gente che è nell'ambiente sociatario barghigiano e che addirittura a lavorato alla sagra del pesce e patate per un mese per aiutare l'A.S. Barga. Ci stà perdere la pasienza a fine partita, ok. ma spero non si ripeti più un fatto cosi poco educato.

Anonimo ha detto...

se è vero ciò che dice l' anonimo delle ore 12.45, mister Renucci va silurato subito, va esonerato stasera in consiglio.
la gente si fa il culo un mese e mezzo per racimolare più soldi possibili, e poi tali persone ( alan ), si permette di dare dei ghufi.
subito a casa

un tifoso calmo calmo

Anonimo ha detto...

Bravi i giovani... barbuti grande prestazione e un serra che è tornato quello dei tempi migliori..... continuate così ragazzi!!!!!! forza Bargaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ma il serra e' sempre nei giorni migliori(e' tre anni che e' nei giorni migliori)complimenti anche a barbuti e a gavazzi..

Anonimo ha detto...

Dall'Mister....intanto per primo... vorrei chiedere scusa per il mio"atteggiamento euforico" di fine gara,questo dovuta anche alla partita e prestazione della mia squadra.Secondo... non volevo sicuramente offendere nessuno,specialmente quelle persone "STUPENDE"che lavorono e partecipano ad aiutare le sorti dell'AS Barga.(sarei un "cretino"mettermi contro certa gente).
Per finire il gesto "GUFACCIO" ormai diventato una parola di moda,l'ho rivolto (e non mi nascondo,e rifarei)ad un paio di
persone(i personaggi sono a conoscenza) che,se il Barga a fine gara avesse fatto una bella figura,sicuramente ci sarebbero rimasti male.
Ripensandoci a mente fredda, penso che i problemi della vita siano altri.!!!!!!!!!!!.
Mi scuso di nuovo alla gente di Barga che voglio bene e che ho sempre ringraziato ed elogiato(chiedere ad Elio PEDRIGI e Sindaco SERENI) di vedervi in massa(come sempre) domenica a Signa.
ciao.....Alan.

Anonimo ha detto...

sartini 6
tognocchi 5 (cardosii m. 6)
billi 6.5
dianda 7
fontana 6
serra 5.5
kramer 5.5
gavazzi 7.5
barbuti 8
compagnone 6.5 (rinaldi s.v)
cardosi 6.5

all. renucci 6+

Anonimo ha detto...

LA CLASSE NON E' ACQUA.....GRANDE DIANDA......CONTINUA COSI'!!

Anonimo ha detto...

compagnone sei e mezzo?????? un ha toccato boccia apparte un tiro .barbuti meglio in campo

Anonimo ha detto...

sartini 6
tognocchi 6-
billi 7-(2 x comportamento)
dianda 7
fontana 6 e mezzo
serra 6 (ma rallenta troppo il gioco) kramer 7
gavazzi 7
barbuti 7(al posto di compagnone no eh?!)
compagnone 5
cardosi p 5 e mezzo(rinaldi 7)

all renucci 6 e mezzo

Anonimo ha detto...

SARTINI...6......(85)
TOGNOCCHI...6....(89)
FONTANA...6,5....(80)
SERRA...6,5......(74)
DIANDA...7,5.....(87)
BILLI...7........(83)
CARDOSI.P...6,5..(88)
KRAMER...7.......(88)
GAVAZZI...7,5....(90)
COMPAGNONE...6...(78)
BARBUTI...6,5....(83)
CARDOSI.M...6,5..(89)
RINALDI...6,5....(88)
ALL.RENUCCI...7..(59)

N.B.TRA PARENTESI LE DATE DI NASCITA.
ETA'MEDIA DIVISO 13 GIOCATORI
ANNI...23,23.
COMPLIMENTI A TUTTA LA SQUADRA
CONTINUATE COSI,MANCANO ANCORA 39
PUNTI PER LA SALVEZZA.
FORZA BARGA...SEMPRE.

Anonimo ha detto...

sartini 6
tognocchi 6
fontana 6,5
serra 7
dianda 7
billi 6,5
gavazzi 7
kramer 6+
barbuti 7,5
compagnone 6
cardosi 6+

all.renucci 6

Anonimo ha detto...

I VOTI DA UNO CHE HA VISTO LA PARTITA SENZA INTERESSI DI PARTE:

SARTINI 6
DIANDA 7
FONTANA 6,5
SERRA 7
BILLI 7
TOGNOCCHI 6
GAVAZZI 6,5
CARDOSI P.6,5
KRAMER 6+
BARBUTI 7,5
COMPAGNONE6+

ALL.RENUCCI 6,5

C'E' ANDATA DI LUSSO...MA LA FORTUNA VA CERCATA..BRAVI

Anonimo ha detto...

PER IL VOTANTE DELLE 18:36:
ci vuole del coraggio a dare 6,5 a compagnone(voto 5), ma ce ne vuole di piu' a dare 5,5 a serra(voto 7) e kramer(voto 6,5) dopo la prova che hanno dato a centrocampo.
I voti diamoli se sono utili per migliorare la squadra, non per antipatie o simpatie.

Anonimo ha detto...

sartini 6.5
Tognocchi 5 (cardosi m. 6)
Dianda 7
Billi 6.5
Fontana 5.5
Cardosi p. 5.5
Kramer 6
Serra 6.5
Gavazzi 7
Barbuti 6
compagnone 5 (rinaldi 6)
All. Renucci 6
Poletti 4
Pucci 6

Anonimo ha detto...

PER BARBUTI(QUELLO DELLE 20.00 E DELLE 20.08):
E' DELETERIO PER LA SQUADRA CHE TU INSISTA NEL TIRARE M...A SU DANIELE COMPAGNONE CHE E' UN RAGAZZO STUPENDO CHE SI DANNA L'ANIMA LA' DAVANTI PER IL BENE DELLA SQUADRA!!!!!
E LA DEVI FARE FINITA DI DIRE CHE IL SERRA RALLENTA IL GIOCO PERCHE' NON TI HA PASSATO LA PALLA UNA VOLTA!!!!
PENSA A GIOCARE PER IL BENE DELLA SQUADRA E NON PER I TUOI INTERESSI PERSONALI E FORSE DIVENTERAI UN PUNTO DI FORZA DEL BARGA(SEI BRAVO MA CRESCI SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA)...
BRUNO LONGHI DA BARGA

Anonimo ha detto...

condivido questo ultimo pensiero su barbuti che sara' anche un bel giocatore ma come persona lasca molto a desiderare, sempre a tirare merda sui compagni per fare lui bella figura.
Io non gioco piu'nel barga ma e stato sempre cosi, e il belo e che non cambiera' mai..in bocca al lupo ai compagni attuali nel sopportarlo perche' sara dura..

Anonimo ha detto...

forza davide non li ascoltare, sei in number one grande!! Ma degli ultras del borgo si sa nulla?

Anonimo ha detto...

questo billi sarà mica un pò troppo irascibile??occhio!

Davide Barbuti ha detto...

a Bruno Longhi e al deficente lì sotto che dovrebbe anche aver giocato con me:
1- é, in 2 anni che questo blog è aperto, la prima volta che ci scrivo (morissi ora se non è vero).
2- la mia speranza è che lo chiudano al più presto perchè rischiate veramente (causa inciviltà) di metterci l'uno contro l'altro in danno della squadra.
Non devo chiarimenti per quanto riguarda Daniele perchè lui sà benissimo che quelle cose non le ho scritte io e credo non lo abbia neppure pensato per un attimo... anche perchè se volessi giocare davanti per caratteristiche avrei bisogno proprio di uno con il suo fisico e le sue qualità ( credo di essere un giocatore con caratteristiche completamente diverse). Lo stesso vale per paolino che sà benissimo che sarò anche scriteriato ma le cose le ho sempre dette in faccia a lui come a chiunque altro; questo nessuno lo può negare.
Infine, sempre per voi 2 avrei molto piacere se foste altrettanto onesti e schietti da FIRMARE le vostre "argute" osservazioni visto che vi preoccupate di giudicare gli altri nascondendovi dietro un "anonimo" e credendo che gli altri (in questo caso io) facciano altrettanto.
Io avrò mancato di rispetto a molte persone, ne sono convinto, ma sempre ESPLICITAMENTE.
Non preroccupatevi di rispondermi tanto è la prima e l'ultima volta che scrivo qui sopra; semmai scrivete i vostri nomi e fissate un'appuntamento che facciamo 2 chiacchere a 4 occhi e alla luce del sole.
Saluti

Anonimo ha detto...

Se vi è possibile cambiate la foto della squadra con quella che disputa il campionato 2008/2009. Grazie

Anonimo ha detto...

Ah dimeniticavo:
ma la società ha preso provvedimenti per l' espulsione del Poletti ( che dovrebbe essere il primo in panchina a tenere gli animi calmi, ed invece è il primo che protesta continuamente in maniera incivile )?
e per il Billi ? si è fatto espellere a fine partita, così domenica a Signa non ci sarà lui,Renucci e Porta.....
auguri

Anonimo ha detto...

la partita di domenica ha messo a nuodo diverse cose:
se immediatamente non vengono trovati un' attaccante con le palle ( a proposito è notizia di ieri che il real castelnuovo ha preso un'attaccante dal Camaiore ) e un centrocampista forte, sarà dura salvarsi.
le alternative ? giocare con Regoli fuoriquota in porta, ma non perchè sartini non è forte....

Anonimo ha detto...

e basta critiche siete soltanto dei deficenti che non sanno cosa fare a giornate. andate a caccare.

Anonimo ha detto...

IL GAVAZZI VA BENE CHE HA FATTO GOAL MA DARE 7 A UN GIOCATORE CHE A TOCCATO SI E NO 4 PALLONI MI SEMBRA ECCESSIVO.
STESSO DISCORSO PER IL DIANDA E IL BILLI VISTO CHE ABBIAMO SUBITO 2 GOAL, O MI SBAGLIO???????
CON QUESTA SQUADRA TORNO A RIPETERE CHE ALLA LUNGA IN UN CAMPIONATO DURO COME LA PROMOZIONE NON ANDRETE TANTO AVANTI...

Anonimo ha detto...

ma che gavazzi e dianda ci vuole una PUNTA porca p.......a e anche alla svelta...

Anonimo ha detto...

ma la difesa non doveva essere il punto di forza quest'anno???a sentire i discorsi a barga era cosi' ma in due partite ufficiali 5 goal subiti non mi sembrano pochi!!!!!
billi sara' bene che pensi meno a tirare i rigori e piu' a difendere..il davini era piu' scarso tecnicamente ma si superava male perche' era umile e sapeva i propri limiti..questo pensa di essere forte ma deve dimostrarlo difendendo non tirando i rigori e facendosi espellere..che cambi rotta altrimenti spedirlo..

Anonimo ha detto...

per quello delle 11,34.
In QUATTRO parole : NON CAPISCI UN CAZZO.
Da un tuo omonimo :
Mr Magoo.(quello che non ci vede una sega !!!!! ).

Anonimo ha detto...

il 7 a gavazzi mi sembra giusto darlo perché non è da tutti esordire in promozione e fare gol. Poi se ai visto la partita mi sembra che abbia toccato più di 4 palloni ed è pense rimasto nel vivo del gioco. Il dianda e stato perfetto ed è stato il meglio in campo, quindi 7. X quanto riguarda il billi x quello successo in partita si merita un buon 6. X quello successo dopo, è inutile dare un voto.

Saluti

Il lorenzone

Anonimo ha detto...

il 7 a gavazzi mi sembra giusto darlo perché non è da tutti esordire in promozione e fare gol. Poi se ai visto la partita mi sembra che abbia toccato più di 4 palloni ed è pense rimasto nel vivo del gioco. Il dianda e stato perfetto ed è stato il meglio in campo, quindi 7. X quanto riguarda il billi x quello successo in partita si merita un buon 6. X quello successo dopo, è inutile dare un voto.

Saluti

Il lorenzone

Anonimo ha detto...

il 7 a gavazzi mi sembra giusto darlo perché non è da tutti esordire in promozione e fare gol. Poi se ai visto la partita mi sembra che abbia toccato più di 4 palloni ed è pense rimasto nel vivo del gioco. Il dianda e stato perfetto ed è stato il meglio in campo, quindi 7. X quanto riguarda il billi x quello successo in partita si merita un buon 6. X quello successo dopo, è inutile dare un voto.

Saluti

Il lorenzone

Anonimo ha detto...

SCUSA LORENZONE MA NON SONO ASSOLUTISSIMAMENTE D'ACCORDO....NE RIPARLEREMO POI...

Anonimo ha detto...

io non capiro' un cazzo caro anonimo delle 11:54 ma li avete presi 5 goal in due partite o no???????????

Anonimo ha detto...

ma il lorenzone va capito... gli manca beretto blu che non si è piu fatta vedere qua a barga... e con molta probabilita non la rivedremo per i prossimi 6 mesi.. a tal proposito: nardi rimettiti mi raccomando, sei il meglio! un in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

il Barga è un ottima squadra.in queste categorie la differenza la fanno i fuoriquota,sicuramente avere in squadra giovani con il carattere e con le doti di PAOLO CARDOSI aiuta e non poco ad ottenere dei buoni risultati,anche con la Vaianese uno dei migliori!!!continua così paolino....

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno di positivo......forza Barga.