venerdì 12 settembre 2008

Domenica inaugurazione dei nuovi spogliatoi e presentazione del Settore Giovanile

Domenica 14 settembre sarà sicuramente una giornata importante per la nostra società. Alle ore 16 si disputa la prima gara del campionato di Promozione, dove torniamo a giocare a distanza di tredici anni. L'appuntamento è allo Stadio Moscardini di Barga per Barga - Vaianese. La mattina non sarà di minore importanza. A partire dalle ore 10, l'A.S. Barga e l'Amministrazione Comunale procederanno all'inaugurazione dei nuovi spogliatoi e del nuovo bar e soprattutto alla presentazione del Settore Giovanile. A partire dalle ore 10 allo Stadio Moscardini le formazioni giovanili biancoazzurre prenderanno in qualche modo "possesso" definitivo del nuovo impianto. Tribuna e spogliatoi saranno dedicati con due targhe a Giorgio Maiolani e Giorgio Barbi, colonne del calcio barghigiano, il cui ricordo è sempre fortissimo in tutta la Barga sportiva. Inoltre sarà inaugurato anche il nuovo bar, già utilizzato per la sagra e la gara di Coppa Italia, realizzato interamente dalla società. Subito dopo le inaugurazioni si procederà alla sfilata sul campo delle squadre barghigiane. Invitiamo gli sportivi a prendere parte a questa festa azzurra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento per l' emozione che ho provato quando sono state scoperte le due targhe in ricordo di Giorgio Barbi e Giorgio Maiolani, un' emozione forte per due persone che hanno lasciato un ottimo ricordo.
Sono invece un pò deluso per le molte assenze dei ragazzi del settore giovanile, e ringrazio invece tutti coloro che sono stati presenti.
La presentazione del settore giovanile è l' apertura ufficiale alla nuova stagione 2008/2009, ed è un modo semplice ma importante che tutti insieme si dia inizio alla nuova avventura.
Leo Barsotti

Anonimo ha detto...

E' inutile, ai dirigenti del Barga, non importa del settore giovanile, eccetto il Leo e il Fabbri, venuto quest'anno.
Si fanno un c..o ma sono soli, " predicano " nel deserto.
B.P.

Anonimo ha detto...

Infatti... chiedete a loro due se sono soli.
Un pò più di rispetto per la gente che si fa il culo per il barga (per tutto il barga, non solo 1° squadra), quindi basta di fare sempre i soliti discorsi..

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini
Caro B.P. sono molto interessato , per il bene di tutta l'A.S.Barga , a conoscere il perchè della tua opinione . Ti chiedo pertanto di presentarti , gentilmente , con il tuo nome per esteso ( sempre che non ti si chieda troppo ) , poi dato che le cose da fare sono tante ed ogni giorno di più , ti chiedo , se hai un poco di tempo libero e veramente vuoi bene al settore giovanile del Barga perchè non ti metti in contatto con Leo o Marco e dai loro la disponibilità di qualche ora del tuo tempo a lavorare per il settore giovanile ! Se per caso lo stessi già facendo , allora ti prego di chiarire con tutti noi il perchè delle tue affermazioni : di certo sarebbe un vantaggio per tutta l'A.S.Barga .
Grazie .

Anonimo ha detto...

Grande ENZO SIMONINI sono in pieno accordo con te, ci sono poche società che investono nei settori giovanili se non il Barga appunto, i cugini del Fornaci e il Piazza al Serchio per il resto niente di niente. Caso a parte per il Castelnuovo ovvero il neonato REAL Castelnuovo che in questi anni ha pensato a deturpare i settori giovanili delle varie società della mediavalle per dare ai giovani l'illusione di società professionistica, l'illusione della C2, scartandoli regolarmente al momento del salto di categoria senza far esordire nessuno in prima squadra.Vi dico per presa visione che l'A.S.Barga si fa in quattro per il settore giovanile anteponendolo in certi casi alla prima squadra!!!! Quindi per te anonimo delle 12.29 se non sei Leo Barsotti, o Marco Fabbri ti sei messo alla pari di quelli che stavi infamando!

Saluti saluti

The illusionist

marco ha detto...

certo che qui si polemizza su tutto!!concordo con chi ha detto che barga fornaci e piazza al serchio sono le uniche società che puntano e investono sul settore giovanile.basta vedere le formazioni che hanno schierato domenica piene di ragazzi cresciuti nelle giovanili!!!prima squadra e settore govanile vanno di pari passo.più la categoria della prima squadra è importante e più il settore giovanile può crescere però bisogna saper sfruttare l'effetto calamita che una categoria comela promozione può dare. comunque un bravo sia a barsotti che a fabbri ed a tutti gli istruttori