domenica 21 settembre 2008

I Giovanissimi B si qualificano al secondo turno del torneo di Stiava

Bella prova dei Giovanissimi B di Pellegrini e Bacci che su qualificano al secondo turno del torneo di Stiava battendo lo Strettoia Don Bosco Mazzola.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi bimbi, continuate così, impegno serietà e costanza sono le ricette per ottenere buoni risultati.
Grande Sirio Carletto Ancelotti...
Fabio caressa

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini.
Io voglio tanto , ma tanto bene al Sirio ; si può tranquillamente dire che a Barga lo ho riportato io ,dopo averlo recuperato dalla via della perdizione (intendo Fornaci).
Perchè invece tu che ti firmi caressa (minuscolo) lo odi così tanto da accumunarlo ad Ancellotti ?
FORZABARGAVIOLAGILARDINOOLE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

va bene Dottore......
da ora in avanti lo chiamerò
Sirio cesare Prandelli........
così sono sicuro che non avrai niente da ridire.
FORZABARGAINTERIBRAOLE'.....

Anonimo ha detto...

Ohè , giovane virgulto , prima di scrivere quel nome (C.P.),nemmeno io mi spingo a tanto , devi lavarti ben bene le manine , profumartele ed inchinarti devotamente al sommo Maestro!!!!!
A proposito di Ibra, caro Le0 s'ha a scommette se tra isso od il Gila chi ne infila di più in rete , quest'anno ?
Per tutti gli altri , scusateci se abbiamo approfittato del blog: lo sappiamo che qui si deve scrivere solo del Barga . PERDONATECI.

Anonimo ha detto...

Caro dottore, non avrò mai la possibilità pecunaria, di competere con Lei, per cui se Lei accetta una piccola " scommessa " ( pizza e birra allo Zi Meo ) io ci sto.
Do per scontato che in classifica arriverete sotto alla compagine di Mr. Special One
I miei ossequi dottor Enzo

Anonimo ha detto...

Caro Dottore,in questo momento il GilaGOL,come dite voi,e'tutto l'opposto del nostro "Compa",la ragione e' che in questo momento ci sono parecchi campi asciutti con cielo sereno,aspetta che venga un po' di brutto tempo,e poi vediamo quanti GOL fa il GilaGOL!!!!!.
Potrei "provare" a scommettere pure io una cosa.
nei mesi di ott,nov,dic,gen,feb,e marzo fara'piu'gol il nostro "compa" che il "violastro" attaccante.
Adriano Galliani.

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini.
Accetto tutte le scommesse , va bene birra e pizza , ma almeno una 4 seasons ; per la classifica finale del campionato , non sono ancora così rinco da credere di arrivare davanti al supersquadronepienodisoldi dell'Internazionale : sarebbe già + che buono arrivare 4°(l'illusioni le porta via il vento).
Al carissimo Galliani dico :
stai tranquillo che il Gila quest'anno segna anche nella mota ;
piuttosto è vero che quest'anno il Milan in coppa lo vedi cenando a caviale e champagne il giovedì sera ?
Noi poveracci ci dobbiamo accontentare il martedì o il mercoledì sera( la CHAMPION'S LEAGUE gioaca in quei giorni!)di vedere la VIOLA cenando a Chianti e Lampredotto ; piatto misero ma gustosissimo abbinato alla C H A M P I O N ' S L E A G U E.
Touchè !

Anonimo ha detto...

Caro Dottore,non parlare troppo il "Franscésé" che saranno proprio loro che non vi faranno proseguire l'avventura della "Champions"
Poi vedere uno stadio con un terreno del "genere" in una competizione "chic" come la Champions(sembra il campetto del Sacro Cuore ai tempi di Don Francesco)e' uno scandalo!!!!!!.
Adriano Galliani.

Anonimo ha detto...

Caro Adriano ,
vedo con dispiacere quanto ti "picchi" dover giocare quella coppetta il giovedì sera .
Non prendertela , noi siamo abituati a tirare la carretta , a sudare per un punticino , che vuoi farci , c'è la vie ( a proposito di francese)!
Comunque tranquillo e un consiglio agratisse (non è francese): puntate tutto sulla Coppa Italia , è l'unico obiettivo che quest'anno se tutto vi gira bene, Seedorf tiene , e Carletto invece dell'albero a Natale fa il presepe , potete tentare di vincere !
P.S. Il Dinhoparty e lo Shevalondon teneteli in forma che per il derby del cuore vi possono far comodo !

Anonimo ha detto...

Caro Dottore.io non faro' la "COPPONA",pero'state attenti a non arrivare in finale a maggio(fine campionato),perche sarebbe clamoroso che una squadra appena "Retrocessa"vincesse la Champions!!!!!!!!!.
Adriano Galliani.

Anonimo ha detto...

MA NON SI DOVEVA PARLARE DEI RAGAZZI????
A VOI NON VE NE FREGA NIENTE!!!

Anonimo ha detto...

DA EN.SI :E ALLORA PARLANE , TI STIAMO A LEGGERE , CIAO .
P.S. Guarda che ogni tanto sdrammatizzare e fare due battute non ha mai ucciso nessuno , comunque ti chiedo nuovamente perdono per avere usufruito del blog per queste scemenze : ho già messo il cilicio !

Anonimo ha detto...

Sempre da EN.SI :Ah dimenticavo , visto CHE A ME DEL SETTORE GIOVANILE NON ME NE IMPORTA NIENTE , SOLO PER TUA CONOSCENZA , SAPPI CHE ABBIAMO ORDINATO DUE NUOVE PORTE (2X4) PER I PICCOLI GIOCATORI :COSTANO OLTRE 700 EURO ED HO PROMESSO DI PAGARLE IO ! SE ANCHE TU PUOI O VUOI DARE UN CONTRIBUTO , METTITI IN CONTATTO CON IL LEO O IL FABBRI , NE ABBIAMO BISOGNO , GRAZIE .

Anonimo ha detto...

a volte non basta "tirare fuori i soldi"
ci vuole un po di buon senso.....
chi fa vedere i soldi fa vedere il cervello

Anonimo ha detto...

Da EN.SI.
Caro amico delle 17,15 non hai capito ; non si tratta di far vedere i soldi (hai ragione : di cervello poi ne ho davvero poco se continuo a darmi da fare ,non solo economicamente, per l'A.S.Barga e poi leggere affermazioni come le tue!), ci sono molte ma molte persone che per l'A.S.Barga non tirano fuori un quattrino , ma che quando c'è da fare e credimi succede molto più spesso di quanto tu pensi , sono presenti sempre e regalano tutto il loro grande impegno alla Società ! Mi auguro pertanto che tu (non mi interessa sapere chi sei , devo comunque dirti che è piuttosto antipatico celarsi dietro l'anonimato) sia tra questi .
Qualora invece il tuo apporto al Barga sia solo quello di scrivere sul blog , ti prego , divertiti in altro modo : di certo non sentiremo la tua mancanza .
Ciao .

Anonimo ha detto...

GRANDE ENZO...SEI IL MIGLIORE.
Adriano Galliani.