domenica 7 settembre 2008

Coppa Italia: Barga 2 - Borgo a Mozzano 3

La prima gara ufficiale della stagione 2008/2009 della 1° squadra del Barga si chiude con una sconfitta. Si gioca sotto un gran caldo, con la squadra barghigiana priva per infortunio di Kramer, Porta e Rinaldi. Renucci scende in campo con Sartini tra i pali, difesa a quattro con Carrari, Renucci, Billi e Fontana, centrocampo con Cardosi P., Serra, Puccetti, Barbuti con Compagnone e Cardosi M. in avanti. A passare in vantaggio è il Borgo con un bel destro da fuori di Lombardi, che sfrutta una disattenzione difensiva locale. Il Barga pareggia con un rigore conquistato da Barbuti e trasformato da Billi con precisione. Allo scadere arriva il secondo gol ospite, con un diagonale destro dall'interno dell'area. Nel secondo tempo il Borgo legittima il vantaggio, sfiora nuovamente la rete e la trova al 70' con una bella azione di contropiede. Il Barga nel finale trova il gol ancora con Billi in mischia, che però si fa espellere nei minuti di recupero. Termina 2-3, con il Barga che farà visita al Villa Basilica mercoledì 10 per la seconda gara di Coppa Italia Promozione.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

VI AVEVO AVVERTITO..QUEST'ANNO CON NOI NON FATE NEMMENO UN PUNTO..NON PENSAVO CHE ERAVATE COSI' SCARSI PER0'...PER VOI FARE GOAL E' UN MIRAGGIO O SU RIGORE O SU PUNIZIONE....PRENDERE QUALCHE GIOCATORE ALTRIMENTI NON C'E' DIVERTIMENTO...CIAO BARGEI

Anonimo ha detto...

Ho gia' capito che se faremo qualcosa di buono sarà per merito dei vari SARTINI-RENUCCI-SERRA-BARBUTI e speriamo nel rientro di RINALDI E PORTA...guarda caso gente che c'era anche in seconda e che sa cosa vuole dire soffrire per conquistarsi un obbiettivo...I FRATELLI CARDOSI oltre a essere mediocri non lottano nemmeno, idem con patatine PUCCETTI(inguardabile)..BILLI non sarà stato lodato troppo????

Anonimo ha detto...

E CI VUOLE DELLA GENTE CHE CORRE E NON CHE DISCORRE,TUTTI CHE SI INCAZZANO PERCHE' NON GLI ARRIVA LA PALLA, CHI SI LITIGA PER UN CALCIO DI RIGORE(BARBUTI-BILLI) CHI PER UNA PUNIZIONE(COMPAGNONE-BARBUTI)..MA NIANCHE PER CHI PAGA IL BIGLIETTO PER VENIRVI A VEDERE..

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi non ce la prendiamo,anche l'anno scorso e' successo la stessa identica cosa,stesse critiche,stesse discussioni,poi alla fine le cose con intelligenza ed organizzazione si rimisero a posto.
Almeno ora la squadra del Borgo si "illudera'"di essere piu' forti di noi.......AUGURONI BORGO A MOZZANO....e forza BARGA.

Anonimo ha detto...

TRANQUILLI,nessun'allarmismo.....siamo tutti con voi......forza Barga.

Anonimo ha detto...

State calmi che tutto il lavoro svolto con impegno e sacrificio dal 3 agosto non puo' essere cancellato con la prestazione "opaca"di domenica.
Solo le persone che sono vicina alla squadra sa quanto ha lavorato( e bene )questo gruppo.......mi raccomando non ascoltate le persone che vengono a vedere "solo" le partite la domenica,e vi riempiano di critiche e di consigli sbagliati.......FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Alla persona delle 10,36....Speriamo che non cambiate formazione per la quarta di campionato...mi raccomando.
"Chi ha orecchie per intendere,intenda".

Anonimo ha detto...

NON E' QUESTIONE DI ILLIDERSI...AVETE VISTO TUTTI FIOR DI GIOCATORI CHE HA IL BORGO(A SENTIRE IN TRIBUNA GLI MANCAVANO ANCHE DUE GIOCATORI COME SABATINI EX VIAREGGIO E UN'ALTRO CHE NON MI RICORDO IL NOME)..QUINDI SONO C...I AMARI QUEST'ANNO VISTO CHE NOI A MIO PARERE CI SIAMO NOTEVOLMENTE INDEBOLITI..SARA' DOVUTO ANCHE AL FATTO CHE LORO HANNO MOLTE PIU' DISPONIBILITA' FINANZIARIE..

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini
Nessun allarmismo una sega !!!!!!!!!!
A me girano i coglioni e di molto !
Abbiamo fatto ridere tutti , noi dirigenti compresi ! E non facciamo finta che vada tutto bene , PORCA TROIA !!!
Qui da oggi c'è da pensare solo ed esclusivamente al bene del Barga ; chi la pensa diversamente o pensa solo a se stesso , si levi di mezzo ! Non voglio buttare via l'impegno ed i lavoro di due anni .
Se non sono stato chiaro , ripeto: mi girano di molto ma di molto .Domenica prossima a fine partita dobbiamo avere dato tutto , anche quello che non c'é .

Anonimo ha detto...

La cosa peggiore della giornata è stata l'espulsione di Billi, assolutamente senza senso.
Diamo il via alle multe perchè perdere ci sta ma fare le figurette no.
Marco

Anonimo ha detto...

Io più che al risultato negativo di ieri (chi se ne frega della coppa???) penserei a chi sostituirà Manuel. Ragazzi senza di lui si vale la metà.

Per quanto riguarda i giocatori del paese snobbati, dovrebbero capire che le decisioni sono state prese a fin di bene per la squadra. La promozione è un'altra cosa, non tutti ci possono giocare.

alè raga!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE !!!!!!!a TUTTI i GUFI da oggi potete ricominciare a scrivere,mi raccomando siate ancora piu' "cattivi" dell'anno scorso almeno cosi' ci possiamo salvare con piu' tranquillita'.
quando venite anche alle partite state attenti a non cadere dalle tribune.preferibilmente accasatevi sul primo albero che trovate( e' piu' sicuro)......BUON GUFAGGIO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

al Direttore Sportivo:
visto che abbiamo ceduto Pera, giustamente per dare la soddisfazione ad un attaccante capace di provare anche l'avventura della serie D ,non sarebbe stato il caso tramite il d.s. della lucchese Giovannini di farsi prestare o trovare un attaccante promettente oppure un attaccante di categoria ?

Anonimo ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI!
Ma quanto siete bravi a chiaccherare ... mamma mia ... se il pallone dovesse entrare con i discorsi sicuro saremo già in C! Oh mamma!

p.s: Biggi ... se non ce la fai più a fermare i giocatori, cambia sport non è RUGBY!

Dr Fiorentina SEI IL MIGLIORE!
.......
Una pensiero al nostro grandissimo RR!

Anonimo ha detto...

Io dico che dobbiamo stare calmi, e riflettere sugli errori commessi domenica.
E' chiaro che senza Pera, non possiamo giocare con il solito modulo di gioco che usavamo con lui. Barbuti non può essere relegato sulla fascia, deve essere nel vivo del gioco, la davanti è l' unico che può inventare in qualsiasi momento ( vedi rigore preso, e poi, non fatto calciare da lui...).Io propongo questo schiermanento...
Sartini,Gavazzi,Porta,Renucci,Fontana,Serra,Kramer,Tognocchi,Compagnone,Barbuti,Puccetti ( o Billi ).

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 16:35....ALLORA IN PROMOZIONE NON CI POSSONO GIOCARE GIOCATORI NON ALL'ALTEZZA...MI SPIEGHI ALLORA COSA CI FANNO I FRATELLI CARDOSI-PUCCETTI-COMPAGNONE-KRAMER E CARRARI??????
ANCHE LO STESSO FONTANA NON MI SEMBRA TANTO SUPERIORE AL RICCARDI(NERO), PER NON PARLARE DEL COMPAGNONE CHE OLTRE A NON SEGNARE MI SEMBRA CHE NON CORRA PIU'(IL PIACENZA ERA TANTO PIU' SCARSO????)

Anonimo ha detto...

ma è vero, oppure è la solita bomba ??
Enzo Cavalcante è il nuovo acquisto del Barga ??
fatemi sapere

Paolo Bargiggia

Anonimo ha detto...

Ragazzi, c'è poco da dire.. il Borgo è stato più forte di noi domenica.. sarà perchè a noi mancava qualche pedina fonadamentale (Porta).. cmq non è una buona scusante.. a prescindere da una campagna acquisti scellerata...i fratelli Cardosi, ma dai!!! ne avevamo tanti migliori in casa nostra e lasciati andare via per quattro soldi (Nero,Tatanka, Fabbri)... forza Simonini pensaci tu!!

Anonimo ha detto...

Per quello delle 14,58.
Te proprio non ci capisci "UN CAZZO" di calcio,e dico sul serio.
segui la tua categoria.cioe' dalla seconda in giu'......GRULLO.

Anonimo ha detto...

Anche per quello delle 12,53.
LEGGI SOPRA.....Datemi retta, segui le partite del tizio delle 14,58.Andateci insieme alle gare,che forse in due qualche "CAZZATA"in piu' potete consigliarla......GRULLI.

Anonimo ha detto...

o alan è inutile insistere con questo modulo senza il pera non si va. All'ora perché non giochiamo così? Sartini dianda porta renucci fontana rinaldi gavazzi serra puccetti barbuti cardosi.

Anonimo ha detto...

Il Billi lo conoscono tutti, forse solo Alan e Poletti no.
Gioca 1 partita e 2 sta fuori per squalifica. E' sopravvalutato, è molto meglio il fratello del Puccetti, quello che gioca nel Fornaci.
I due Cardosi possono rendere bene, se impiegati nel loro ruolo naturale, il carrari va inserito gradatamente senza fargli pesare addosso tanta responsabilità.

Anonimo ha detto...

barga 2 vaianese 0
barga
sartini
gavazzi
billi
porta
fontana
serra
kramer
tognocchi
compagnone
barbuti
puccetti
reti: barbuti-compagnone

Mister Been

Anonimo ha detto...

i fuoriquota sono
90 gavazzi regoli carrari cardosi
89 tognocchi cardosi
88 kramer

gli ho elencati a tutti quelli che si credono allenatori e non sanno, che vanno schierati, dall' inizio 1 88 1 89 1 90.
ora riprovate a fare le Vs formazioni

Anonimo ha detto...

speriamo che rientri presto il beppe biondi.
come ci manca.....
nell' economia del gioco, nel saper dettare i tempi con serra alla squadra, nel saper ribaltare l' azione con ottimi fraseggi.
ma è guarito dall' operazione alla spalla ??

Anonimo ha detto...

te delle 13.36 e delle 13,46 GRULLO sarai te(non offendere)...io ho espresso la mia opinione in un regime democratico..ognuno la vede alla propria maniera e io ti dico che non vedo giocatori piu' forti dei barghigiani mandati via in fretta e furia...

Anonimo ha detto...

come mai non è stata scritta nemmeno una riga sulla presentazione del settore giovanile di domenica 14 ?
ah si, ho capito, tutto ciò non riguarda la prima squadra, per cui è superfluo scriverlo.....
continuate così......bravi!!!!

Anonimo ha detto...

Ma io mi chiedo:
domenica verranno inaugurati i nuovi spogliatoi e il bar, e dopo saranno presentate tutte le squadre del settore giovanile.
come mai non avete scritto niente sul blog ? non vene frega nulla ?
Vuoi scommettere che fra un pò ci verrà scritto il grande acquisto della 1à squadra ??

Anonimo ha detto...

mi associo a quello/a delle 12:42 nel dire che gli unici giocatori in grado di giocare in questa categoria sono coloro che c'erano gia' l'anno passato..definirei la campagna acquisti messa in atto da RENUCCI-POLETTI SCANDALOSAAAAAAAAAAAAA visto che hanno avuto circa 5 mesi di tempo per allestire la rosa.
Peggio di cosi' non si poteva fare e i risultati saranno la conferma di cio' che sto' dicendo.
L'unico giocatore che "AVREBBE" potenzialita' e' BILLI ma non e' supportato dal piano di cima e quindi lo metto sui livelli degli altri "SUPERACQUISTI".
Mi fa' male dire certe cose ma e' evidente a tutti questa situazione e dispiace rovinare cio' che e' stato fatto con sacrifici in questi due anni.
Ciao a tutti..............

A.S. BARGA ha detto...

PER 12,22 E 12,24

Purtroppo non siamo professionisti e può succedere che per un banale guasto del computer o per un semplice impegno di chi deve aggiornare il sito questo non sia possibile.
In fondo è sempre venerdì... e la presentazione del settore giovanile è domenica. Ecco comunque sul sito e sul blog l'articolo che non dovevo scrivere!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE... Formazione contro la Vaianese:
SARTINI

TOGNOCCHI(89) BILLI DIANDA FONTANA

SERRA

GAVAZZI(90) KRAMER(88)

PUCCETTI BARBUTI

COMPAGNONE

N.B. RICORDIAMO CHE PORTA E' INFORTUNATO.
RINALDI HA INIZIATO SOLO MARTEDI AD ALLENARSI PER UN INFORTUNIO AL TALLONE.
CARRARI HA UNA MICRO-FRATTURA AD UN POLSO.
RENUCCI HA UNA MICRO-FRATTURA AD UNA COSTOLA.
NON MI SEMBRA CHE ALLA PRIMA DI CAMPIONATO SIAMO MOLTO FORTUNATI.

DA BARGA I VOSTRI INVIATI SPECIALI.
FABIO CARESSA.(sky sport)e
BEPPE BERGOMI.(facciamo le valigie,tutti i tifosi ore 16,00 Stadio J.Moscardini di Barga,non mancate.)

Anonimo ha detto...

ma l'italiano non lo conosce nessuno quanti errori fate......ignoranti!!!

Anonimo ha detto...

quando vedo il gavazzi in campo e il cardosino penso proprio che erano meglio quelli scacciati via da Barga in fretta e furia.

Anonimo ha detto...

intanto il gavazzi è stato il meglio in campo, con il dianda. Poi è quello che a salvato la pagnotta contro la vallianese. Quindi non vedo x quale motivo non lo vedi in campo.