domenica 28 settembre 2008

28/09 - 1° squadra: Barga 3 - Pisa S.C. 4

Al termine di una partita dai due volti il Barga esce sconfitto 4 a 3 dal Pisa Sporting Club. La squadra di Renucci parte con Sartini in porta, difesa a quattro con Carrari, Dianda, Porta e Fontana, Billi, Serra e Kramer a centrocampo con Rinaldi e Barbuti dietro la punta Cardosi. Dopo una prima mezz'ora equilibrata, senza molte occasioni da gol (il Barga protesta per un fallo di mano in area ospite), arriva il vantaggio pisano con una bella punizione dal limite dell'area, calciata con forza nell'angolino alto. Allo scadere di tempo arriva il 2-0 con un colpo di testa su calcio d'angolo. Il secondo tempo si apre con la rovesciata di Barbanti dopo un minuto che porta il Pisa S.C. sul 3-0, e dopo 5 minuti ancora in azione di contropiede arriva il quarto gol pisano. E' in quel momento che arriva la reazione barghigiana. Al 65' Billi conquista e trasforma un calcio di rigore. Al 78' Compagnone su punizione realizza il 4-2 con un violento tiro di destro. Al 90' in mischia arriva il terzo gol di Serra, ma nel recupero non arriva il quarto gol, che lascia incompiuta una grande rimonta.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

che rimonta!!!!!!! Siamo forti ragazzi, crediamoci!

Anonimo ha detto...

ma quale rimonta......
sarebbe stato più salutare perdere 4-0, mettendo a nudo l' opaca prestazione della squadra. Invece loro sul 4-0 hanno tirato i remi in barca, e noi con cuore e culo, abbiamo realizzato 3 reti.....ma il gioco non c'è, le idee non ci sono, gli schemi non ci sono, lanci lunghi ( ma il Pera non c'è più, lo sapete ?).. così facciamo pochissima strada

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la gara di ieri ( e non voglio citare quelle precedenti)ha messo a nudo i nostri limiti. Siamo più deboli dello scorso anno ( senza Pera, Biondi,Grassi,Amidei,Gozio), non c'è grande qualità, dietro ieri ci sono tante amnesie, mi auguro siano soli episodi.....a centrocampo, eccetto Serra ( che ieri non ha brillato ) non c'è nessun altro che li da una mano, che randella quando c'è da randellare, ed in avanti o si decide a fare delle scelte ben precise, e dolorose, altrimenti si rischia di fare patatrak.
Voi che ne pensate ??

Anonimo ha detto...

Io penso che Tu abbia ragione. Il Pisa è la squadra più forte vista adesso, hanno ambizioni di alta classifica, e questo conta, ma il Barga ( che ho visto per la prima volta )mi è sembrata una squadra priva di idee, con il solo Serra che prova qualcosa, anche se secondo me dovrebbe giocare più avanti, con Kramer e Billi, dighe davanti alla difesa. In avanti barbuti dovrebbe serre lasciato libero di spaziare dove vuole, senza relegarlo sulla fascia dove non ci si trova per caratteristiche.C'è bisogno insomma che l'allenatore faccia delle scelte precise, e non che ogni domenica cambi uomini e moduli.........!!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

la mia pagella :
sartini: 4
carrari: 4
dianda: 6
porta:5,5
fontana:6
serra:5,5
kramer: 4
billi: 5,5
rinaldi: 6,5
cardosi: 6
barbuti: 6-
compagnone: 6,5
Alan 3

Anonimo ha detto...

Concordo con l' analisi che avete fatto. Se non c'è qualità se non ci sono idde, dovresti sopperire con l' agonismo ( in senso buono ), ed invece nemmeno quello... La riprova c'è subito domenica al Borgo, squadra che come noi lotterà per la salvezza ma che in Coppa, dimostrò di essere più quadrata di noi.

Anonimo ha detto...

la mia pagella :
sartini: s.v.
carrari: 4
dianda: 4.5
porta:4.5
fontana:6
serra:5,5
kramer: 4
billi: 4
rinaldi: 6,5
cardosi: 6
barbuti: 6-
compagnone: 6
Alan 4

Anonimo ha detto...

Facile giudicare! Facile fare le pagelle! Facilissimo issimo! Davvero!

LA PARTITA DI IERI E'STATA SBAGLIATA ... E RIMONTARE E' STATO E SARA' ANCORA PIU' DELETERIO ...

Visto che nessuno si arrabbierà. che nessuno andrà negli spogliatoi a dire le cose come stanno .... perchè c'è stata la rimonta !

FORZA ALAN!

Anonimo ha detto...

volevo chiedere apertamente scusa ai miei compagni per la mia prestazione assurda di ieri assumendomi molte responsabilita' della prova opaca della squadra essendo io colui che dovrebbe fare gioco a centrocampo(avendo io sbagliato l'impossibile e' chiaro che abbiamo giocato male)...
non ve l'ha pigliate con kramer o billi o gavazzi perche' non hanno loro certi compiti e stanno facendo anche troppo...domenica sono entrato in campo pensando a tutto intorno a me ma non a quello che dovevo fare io e si sono visti i risultati...
voglio dire anche che da qui alla fine del campionato daro' l'anima per questa squadra con il sorriso sul volto perche' l'AS BARGA mi ha dato tanto e mi scuso se ultimamente sono stato un po' serioso..(ho fatto questo discorso qui perche' e' piu' facile per me scrivere le cose che dirle tanto so' che tutti venite sul blog).

SERRA PAOLO

Anonimo ha detto...

e noi CARO PAOLO apprezziamo COSI' TANTA UMILTA' .... caratteristica difficile da trovare .... !

GRAZIE, TI ASPETTIAMO!

Anonimo ha detto...

Non è da una partita sbagliata che si giudica il valore di un giocatore, soprattutto di chi ha guidato la squadra per due anni.
Tranquillo paolo, e pensiamo alle prossime partite, da affrontare con la massima determinazione.

Anonimo ha detto...

PAOLO NON TI PUOI PRENDERE TUTTE QUESTE RESPONSABILITA' ANCHE SE E' FUORI DISCUSSIONE CHE SE NON GIRI TE E' DURA FARE BENE..MA SEI UN UMANO ANCHE TE O MI SBAGLIO????STAI TRANQUILLO E GIOCA COME HAI SEMPRE FATTO..SEI UN GRANDE..

Anonimo ha detto...

Serra insieme agli altri siete dei bravi giocatori, "da ricordare il tuo goal a Tirrenia mi sembra che regalò la vittoria del campionato al Barga". Non è da una partita che si può giudicare un giocatore ma da essa si può cercare di capire gli errori e migliorare. Tutti hanno dei giorni più in forza o in meno.
Mi è piaciuta molto la prestazione degli ultimi tre entrati e non mi spiego perché non farli giocare prima.
Secondo me troppo severi i voti riportati precedentemente; un consiglio, leggere più giornali per vedere veramente come vengono dati i voti hai giocatori sui quotidiani.
Saluti da Matteo e un forza ragazzi per la prossima domenica contro il Borgo.

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ci sono solo tre o quattro "personaggi"(critici)che scivono su questo Blog(sempre gli stessi ovviamente)ma la cosa che dispiace di piu' e' che delle persone(che non hanno neanche visto la partita)seguomo i discorsi(insensati)di questi individui.
Cosi create della confusione.
Cosi create del malumore.
Cosi create delle cose non vere(vedi le pagelle).
Queste persone "qua"non sanno niente di tattica,impostazioni,di schieramenti,seguono solo i discorsi che fanno in televisione.
Questi "esseri"se facessero un "suo" discorso logico,forse qualcuno lo ascolterebbe,solo che non arriverebbero mai a farlo perche non ci capiscono una "SEGA "dell'AS Barga e delle persone che si fanno in quattro per il bene della squadra.
Percio' ascoltate gli altri,e continuate a fare i discorsi a "Bischero".
Da..uno che ha visto tutte le partite negli ultimi due anni di SUCCESSI,un grazia ai giocatori e allenatore per averci portato in PROMOZIONE(non dimentichiamo),e con un po di pazienza arriveremo a disputare un ottimo campionato.

Anonimo ha detto...

Non devi giustifiarti Paolo,la gente che scrive su questo blog nel bene e nel male(soprattutto nel male)hanno sempre buttato "quintali" di MERDA addosso a te, la squadra e l'allenatore.
Percio'ti do' un consiglio.non replicare a questa gente,specialmente "quelli" che ti hanno scritto delle "belle" parole nei commenti precedenti(ci stanno prendendo tutti peri "fondelli"......CREDIMI.
Da uno che ti e' vicino.

Anonimo ha detto...

Quando gioca il Compa al suo posto deve giocare il Cardosi M.
Quando gioca il Cardosi M.deve giocare il Compa.
Quando gioca il Gavazzi,al suo posto deve giocare uno con piu' esperienza.
Quando gioca uno con piu' esperienza, deve giocare il Gavazzi.
Quando gioca il Dianda e il Porta al suo posto deve giocare il Renucci e il Billi.
Quando "giochera'"il Renucci e il Billi dovranno giocare il Dianda e il Porta.
Quando gioca il Carrari,al suo posto deve giocare il Cardosi P.
Quando gioca il Cardosi P.deve giocare il Carrari.
Prima L'Allenatore Renucci era il miglior tecnico in circolazione.
ora non e' piu buono a mettere la migliore formazione in campo !!!!!
Oh...GENTE decidete una cosa o un'altra,senno'non ci si capisce piu' niente.
Da...uno dei 10,000 tecnici del Comune di Barga.

Anonimo ha detto...

GRANDE.....GRANDE....GRANDE,,,Chiunque tu sia.

Anonimo ha detto...

PAOLO..... OKKIO A CHI TI LODA....
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA... MA NO SOLO SUL BLOG... ;-)

Anonimo ha detto...

Pensate che la rimonta da 4 a 0 a 4 a 3 sia cosa da poco???
La squadra pur sbagliando a prendere quei 4 gol non ha mollato fino in fondo dimostrando un grande carattere però purtroppo mettetelo nella testa ha delle limitazioni e grosse...
Poi cosa vi aspettavate quest'anno?
Questa squadra arrancherà in questo campionato perchè gli manca lo scheletro solido,di esperienza che hanno tutte le squadre a partire dall'ultima categoria del calcio alla serie A.
E' mancato il giusto assemblaggio della squadra.Saper selezionare i calciatori adatti perchè gia navigati nella categoria,adatta perchè può sostenere un nuovo ritmo visto la nuova categoria, e mi riferisco ai fuoriquota.
L'inesperienza purtroppo c'è ed impossibile negarlo e purtroppo sarà così fino alla fine del campionato...
CMQ tifo e tiferò sempre barga!!!!
Date sempre il massimo e potrete finire il campionato a testa alta vada come vada..

Anonimo ha detto...

PAOLO FAI RIDERE A SCRIVERE QUESTE COSE....tutti i tuoi compagni sanno di aver sbagliato l'approccio alla partita e non ne fanno notizia come te ma si impegneranno subito dall'allenamento dopo per migliorare e non commettere più errori ...ed ancora di più la domenica dopo...
NON E' UN REALITY!!!

Anonimo ha detto...

VOLEVO SALUTARE QUELLO CHE AVEVA DETTO CHE SI PERDEVA 4A0.. COMPLIMENTI AVEVI VISTO BENE FNO A 25 DALLA FINE CREDEVO TU AVESSI GIA VISTO LA PARTITA! CONTINUA A GUFARE CHE NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE... VOTO A TE 3... DELUDENTE! AHAHAHAHAH
PASSIAMO AL BARGA... ANCH EGLI DELUDENTE PER LA PROVA DI IEIR MA NON PER IL RISULTATO CHE CI PUO ANCHE STARE.. MA PERCHE NOI DOBBIAMO LOTTARE SEMPRE SU TUTTI I PALLONI E QUESTO DOMENICA L ABBIAMO FATTO SOLO 10 MINUTI IN FONDO...è QUESTO QUELLO CHE NON E ANDATO BENE DOMENICA.. POII SI PUO DISCUTERE SU IL MODULO SUI GIOCATORI E SU TUTTO IL RESTO MA NOI CI DOBBIAMO METTERE LE PALLE PER RAGGIUNGERE L OBBIETTIVO SALVEZZA!
PAOLINO.. TU SEI UN GRANDE,... DOMENICA LO SAI DA SOLO COME HAI GIOCATO NON ASCOLTARE I DISCORSI A BISCHERO NON TI DEVI NEPPURE SCUSARE E TUTTA LA SQUADRA CHE SI DEVE SCUSARE E LO FARA FACENDO UNA BELLISSIMA PRESTAZIONE DOMENICA CON IL BORGO! IO TORNO DA MONACO E VI VOGLIO TOSTI DURI E DETERMINATI! FORZA RAGAZZI EHEEEEEEEEEEEEEETRANQUILLI E INCAZZATI ALLO STESSO TEMPO

Anonimo ha detto...

il messaggio di sopra mi sono dimenticato di firmarlo.... parola di kakaves...

Anonimo ha detto...

Mi sbaglio o mancava un certo Puccetti..Datemi retta quando tornerà...faremo una grande stagione..è poco ma sicuro...

Anonimo ha detto...

e domenica sono cazzi vostri..
pronostico:
BORGO 3 BARGA 0

e ritorno a casa mogi mogi....

Anonimo ha detto...

Caro amico borghigiano,
mi chiamo Cesare Lupi, sono un tifoso del Barga, visto che sei così convinto Domenica rompi il tuo maialino e porta al campo tutti i tuoi soldini così facciamo una scommessina. Ti aspetto domenica alla biglietteria, non ti preoccupare che ti riconosco io di sicuro perchè hai la faccia a grullo. Ciao Cesare

Anonimo ha detto...

ci posso scommetere anche la casa da quanto siete scarsi, ma non voglio sparare sulla croce rossa...ciao bargei

Anonimo ha detto...

Scommettere con due te, asino.
Anzi asino e cacasotto.
Cesare

Anonimo ha detto...

se qualcuno vuole scommettere mi chiamo tomei luca 1000 euro il borgo vincente due reti di scarto vi aspetto al cancello mi faccio conoscere mi metto un fular rosso ciao belli

Anonimo ha detto...

Il Borgo è una bella squadra a saputo rinforsarsi a differenza del Barga.. però ricordatevi tutti borgo e barga che la palla è tonda.

Anonimo ha detto...

Va bene Tomei ma i soldi che non siano dei Monopoli, ci vediamo domenica Cesare Lupi
La posta la lasciamo alla cassa al Pellegrini

Anonimo ha detto...

mi chiamo bertolaccini claudio e sono disposto a scommetere il borgo vincente con due goal di scarto.
c'è qualcuno disposto a scommetere,ma senza rancori cosi' per divertirsi fino a 50 euro...

Anonimo ha detto...

Perche non vi trovate tutti davanti alla SNAI per fare queste scommesse,invece di rompere i coglioni sul blog?
Siete tutti dei malati !!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini.
Avevo deciso di non intervenire più sul blog ; devo però dire due cose ; la prima è che Paolo è una gran bella persona , che non ha bisogno di scusarsi con nessuno e che a Barga , quando avrà deciso di lasciare ,verrà sempre ricordato con affetto unicamente perchè se lo merita per più e più motivi !
la seconda cosa che vorrei dire è : perchè invece di fare casino ed offendersi tra noi tifosi delle due sponde , domenica , a fine partita , tranquillamente non facciamo una bevuta tutti insieme : chi perde paga !
E se ci scappa un pari ognun paga per sè .
Le ostilità facciamole con le squadre che vengono da fuori ,quelle piene di dindi ; noi della Valle pensiamo a salvarci quanto prima , perchè nessuno ci regalerà niente.

Anonimo ha detto...

MA NON ERI TU CHE AVEVI I "DINDI"??? IO TE LO PAGO SI DA BERE.... MA VELENO.....

Anonimo ha detto...

io scommetto tutto... tanto pareggiano 2-2

Anonimo ha detto...

il barga vincerà ma non convincerà... ma tanto l'importante sono i tre punti pesantissimi...