domenica 5 ottobre 2008

05/10 - Borgo a Mozzano 3 - Barga 1

Il Barga viene sconfitto per 3 a 1 dal Borgo a Mozzano alla quarta di campionato. Decisivo è l'uno-due micidiale dei padroni di casa che nella prima mezz'ora si portano in doppio vantaggio con Di Grazia (bella girata di destro) e Chiocchetti (che raccoglie da pochi passi un pallone respinto dal palo). La risposta barghigiana sta in un diagonale di Compagnone che esce di poco dal palo. La squadra barghigiana cambia al 37' modulo di gioco, con l'inserimento di Kramer e il nuovo arrivato Pieraccini al posto di Dianda e Rinaldi. Nella prima mezz'ora del secondo tempo la squadra barghigiana tenta un forcing per dimezzare le distanze, riuscendoci con un tocco in mischia di Compagnone. Ma la rimonta non si completa, complice l'espulsione per proteste di Billi e il terzo gol locale di Lombardi. Per il Barga entra Tognocchi al posto di Gavazzi, ma termina 3-1.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

bella gara...... alan.. a casaaa

Anonimo ha detto...

Da...BILL GATES(mago del computer).
Da qui in avanti con controlli in tutti minimi particolari..cari "commentatori"non potete piu' vivere nell'ANONIMATO,ho scoperto il sistema per riconoscere TUTTI quelli che scriveranno su questo BLOG.
ATTENZIONE !!!!!!..a quello che dite.
Finalmente dopo ogni commento vi diro' chi e' l'artefice.
HA..HA..HA.

Anonimo ha detto...

Direi super Paolo Serra nella partita di oggi....
Comunque finchè il borgo non ha smesso di giocvare, la squadra era fin troppo in difficoltà....A mio punto di vista non dipendono da Alan questi risultati.

Anonimo ha detto...

CIAO BILL.:-):-):-)

Anonimo ha detto...

Secondo me la squadra ha bisogno anche di un po di fortuna,assolutamente non e' colpa del Mister, anzi con un gruppo cosi' giovane ci vuole ancora un attimo di tempo e PAZIENZA prima che si possono adattarsi alla categoria che certamente non e facile,poi con l'inserimento di questo Pieraccini,in breve tempo riusciremo ad ucire da questo momento difficile.
da..Alberto P.

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'impatto con la categoria non e' stato facile,ed in breve tempo Alan riuscira' a trovare il migliore assetto,cosi' torneremo a vedere i risultati.
Giacomo L.

Anonimo ha detto...

sartini 6
dianda 4 (pieraccini 6.5)
billi 4
porta 6
fontana 6.5
serra 7
gavazzi 6
carrari 5
rinaldi 4 (Kramer 6)
barbuti 6
compagnone 6.5

all. renucci 5

uno che l'ha viste tutte

Anonimo ha detto...

mmmmmmmm.... speriamo in bene nella prossima partita.......

Anonimo ha detto...

Sartini 5
Billi 4
Fontana 6
Serra 6,5
Dianda 5 (Pieracini 6,5)
Porta 4,5
Carrari 5
Gavazzi 5,5 (Tognocchi 6)
Barbuti 6
Compagnone 6,5
Rinaldi 4,5 (Kramer 6)
All Renucci 6

Forza e coraggio i veri tifosi saranno sempre con voi,speriamo che ci assista anche un po' di fortuna.
ciao..Francesco.M.

Anonimo ha detto...

come si fa a dare un insufficenza pesa così al rinaldi che non ha fatto intempo a giocare, ok non è entrato in partita ma dagli sotto il 5 mi sembra accessivo

Anonimo ha detto...

Le pagelle di Maurizio M.
SARTINI 5...sbaglia un paio di palloni che dovevano essere di "sua" proprieta'.
BILLI 4...ancora una espulsione,in difficolta al centro di una difesa forse troppo inesperta.
FONTANA 5..,non al top, si insericse poco e copre male in fase difensiva.
SERRA 7...uno dei pochi a metterci il "cuore",non puo' correre solo lui !!!!!.
DIANDA 5...strano che si trovi male in quel ruolo che ha coperto tutto l'anno scorso risultando uno dei migliori del campionato.
PORTA 4,5..fuori condizione,non chiude gli spazi difensive,cosa gli sta succedendo?..forse la categoria non gli e' adatta?.
CARRARI 5..poco incisivo sulla fascia sbaglia palloni facili,lontano dalla prestazione di Signa.
GAVAZZI 5..non brillante come altre volte,gli e mancato quella "cattiveria"che gli ha fatto conquistare il posto da titolare.
BARBUTI 6..gli do la sufficienza perche quando ha il pallone tra i piedi riesce sempre a fare qualcosa di interessante( non sempre).deve migliorare nel comportamento con i suoi compagni.
COMPAGNONE.6,5..si e' rivisto il "compa" dei giorni migliori.
RINALDI 4,5..abulico, poco effervescente che normalmente e nel suo DNA,non lotta sui i palloni dalla sua parte ...strano...non gli fara' ancora male il tendine
KRAMER.6..quando entra da un po' di brio al centrocampo nonostanta un fastidioso problema alla caviglia.
PIERACCINI.6,5 ottimo esordio.stesse caratteristiche del "nostro" Pera se non piu' forte,aspettiamo la prossima partita per valutare meglio.
TOGNOCCHI. SV.poco tempo per valutarlo.
ALL.RENUCCI 6..Sta provando in tutti i modi a trovare l'assetto tattico giusto,solo che non ha molta fortuna con i singoli giocatori che una domenica gli giocano in un modo sufficiente,e la settimana seguente in modo "disastroso"speriamo che anche lui con il recupero di Puccetti e Renucci possa risolvere le problematiche.
LA SOCIETA'..Ora come mai deve stare vicino alla squadra ed allenatore,solo in questo modo potete uscire da questa situazione "difficile".non drammatica.
FORZA BARGA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

stiamo vivendo un dramma.

Anonimo ha detto...

da profano credo che questa formazione con pieraccini possa salvarsi con qualche patema ma salvarsi.credo anche che serva però il recupero di puccetti in mezzo al campo fondamentale direi.quanto hai fuoriquota credo che sia giunto ilmomento di provare il regoli in porta.avere 3 fuoriquota di movimento è un lusso che non ci possiamo permettere. quanto a billi si sapeva che il carattere era quello (basta vedere le espulsioni di due anni fa a Piazza). E'stato un rischio prenderlo ed ora è un rischio troppo grande farlo giocare. Allenatore e Ds sono ok preparati e competenti credo che di meglio in giro ci sia poco!forza sacchettone!!!
marco

Anonimo ha detto...

scusate ultima cosa: parlare di dramma mi sembra fuoriluogo!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BORGO ALè ALè ALè ALè ALè FORZA BORGO ALè ALè ALè ALè
VE NE TORNATE A FARE IL DERBY CON IL FORNACI...PROPONGO AI TIFOSI ROSSO-BLù UN GEMELLAGGIO CON NOI...

Anonimo ha detto...

forza borgo sei al top!!!
MA L'ANNO SCORSO RINCORREVI.....e sei stato ripescato.....senti che brutto termine che è RIPESCATO.....

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi nn vi preoccupate che il campionato è lungo e c salveremo e sonocerto che con il rientro di Renucci e Puccetti faremo il salto di qualità che c manca!!!

Anonimo ha detto...

la pagella di quello che le ha viste tutte mi sembra alquanto ingenerosa ,diamo tempo al tempo e cerchiamo di non demoralizzarli troppo questi ragazzi,vedrete che ce la faremo.FORZA BARGA!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi parliamoci chiaro è stato sbagliato il mercato..tutto qui!!può succedere, certo siamo alle prime giornate è presto parlarne ma si vede veramente poco da i nuovi..il discorso è presto fatto c'è gente nn adatta alla categoria manca gente con i controcoglioni..per questo nn capisco le cessioni di amidei,davini e biondi!!amidei in promozione ci ha giocato(cutiglianese),davini in lunigiana ora nn sò di preciso dove e biondi è stato pilastro della folgor marlia quindi svegliatevi che siete ancora in tempo a rimediare..uno che ha visto tutte le partite!!!!sempre forza barga

Anonimo ha detto...

Credo che qui ci piace esaltarci per le belle prestazioni e afflosciarsi per quelle brutte. Io credo che Alan debba decidere le sue scelte, anche se sofferte, e trovare un assetto e un equilibrio alla squadra. Non si può una domenica giocare in una maniera, e la volta dopo, per inserire un giocatore, rovesciare la squadra come un calzino. Con tutto il rispetto per Sartini, credo che sia arrivato il momento di dare una chance a Regoli ( strepitoso sabato a Camaiore, parola di uno che l' ha visto ), di decidere i due centrali difensivi, e di impostare una squadra più guardinga.
Ci vuole, pazienza, animo, lavoro sudore e sacrificio

Anonimo ha detto...

Dobbiamo metterci in testa che siamo più deboli dello scorso anno che eravamo in prima categoria....
( siete daccordo ?) Senza Pera,Biondi e Grassi, per non citare Amidei e Gozio.
Ma al di là di questo, bisogna fare con quello che abbiamo in casa ed allora ecco come potrebbe giocare il Barga domenica. (4-3-1-2)Regoli Carrari Dianda Porta Fontana Kramer Puccetti Serra Barbuti Compagnone Pieraccini

Anonimo ha detto...

Non ho parole per l' ennesimo episodio del Billi. Ennesima espulsione................
Una bella multa mi sa questa volta non Te la toglie nessuno....
Vergogna

Anonimo ha detto...

contro il Monsummano ci sarà la riscossa dai ragazzi!!!!!!!!!!!il campionato è lungo e apertissimo..

Anonimo ha detto...

è difficile in promozione mettersi d'accordo èèèèèèèèèè........

Anonimo ha detto...

domenica come la farei io contro il monsummano
regoli
carrari
dianda
porta
renucci
fontana
kramer
serra
puccetti
barbuti
pieraccini
che ne dite ?

Anonimo ha detto...

secondo me il regoli è sempre troppo giovane..

Anonimo ha detto...

non è neanch'ora il momento del regoli. Poi vi ricordo che il sarto e sempre il sarto, non è mia diventato un cappellone. A avuto solo un pò di sfortuna, poi fa quel che può, per adesso non si può dire che la difesa gli abbia dato una mano. Ma vi ricordo che il punto a signa e al 90% merito suo. Poi x i fuoriquota non sono andati tutti malissimo ( apparte domenica) io proverei ancora carrari dietro e gavazzi kramer con il serra a guidarli, almeno fino a che il puccio non si sarà rimesso al 100%

Anonimo ha detto...

e il compa?
non ce lo metti?

Anonimo ha detto...

regoli in porta è una mossa giusta e credo sacrosanta. non è certo una bocciatura per il sartini.certo che la squadra è veramente giovane in special modo a centrocampo (rinaldi 88 gavazzi 90, kramer 88, cardosi 88). se riusciamo a salvarci (cosa possibilissima)abbiamo una buona formazione per i prossimo 5-6 anni. investire sui giovani e crederci alla lunga paga sempre!
forza sacchettone

Anonimo ha detto...

IL BILLI E IL PIU FORTE RICORDATE I GOL CHE HA FATTO ? E NON RIESCO A CAPIRE PERCHE IL GIOVANE PIU FORTE CHE AVETE NON GIOCA ... IL TOGNOCCHI .. D' ACCORDO HA SBAGLIATO LA PRIMA PARTITA ... MA COME MAI IL GAVAZZI GIOCA E è IL PIU SCARSO FRA I GIOVANI DI QUESTA SQUADRA ..E NOMN DITE DI NO PERCHE DURANTE LE PARTITE NON TOCCA PALLONE SECONDO ME è ANCORA TROPPO GIOVANE è NON SARA MAI UN GIOCATORE DI QUESTA CATEGORIA

Anonimo ha detto...

QUESTA SOCIETA FA BENE A PUNTRE SUI GIOVANI MA PERCHE NON HA CERCATO .. CON L ADDIO DI PERA DUE ATTACCANTI VERAMETE FORTI DEL FORNACU PARLO DI CECCHINI E CHELONI S ... MOLTO GIOVANI E SICURAMENTE PIU FORTI DI GAVAZZI

Anonimo ha detto...

quanto a cecchini e cheloni credo che siano bravissimi ma in promozione davanti è sicuramente meglio avere gente d'esperienza.anche il cardosi in seconda farebbe una 15 di gol ma sia lo scorso anno che quest'anno ha avuto fino ad ora delle difficoltà evidenti ad affrontare un campionato di promozione.Credo che di 90 in giro non ci sia una grande scelta......il gavazzi è cresciuto tanto lo scorso anno va aiutato!!non credo che i mali della squadra siano i fuoriquota non si può certo chiedere a dei 90,89,88 di far la differenza in categoria.in fin dei conti non credo che le altre formazioni dispongano di fuoriquota fenomenali!
forza sacchettone

Anonimo ha detto...

x quello delle 21 e 47, mi sa che di pallone ci capisci poco. Se tenevamo il billi tutte le volte che giocava ci lasciava in uno in meno. E poi gol importanti! Su rigore li fa anche il barbuti. E per quanto riguarda il gavazzi mi sembra un buon giocatore che mette l'anima quando gioca e credo che a breve diventerà uno dei centrocampisti più forti della zona. Un tifoso

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 21:47. Ma quale sono stai i gol pesanti del billi? X il momento l'unico gol pesante la fatto propio quel fuoriquota che critichi cioè il gavazzi. Forza barga e forza giovani di barga.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 21:47. Ma quale sono stai i gol pesanti del billi? X il momento l'unico gol pesante la fatto propio quel fuoriquota che critichi cioè il gavazzi. Forza barga e forza giovani di barga.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 21,54...Per la cronaca Il Tommaso Cecchini e' stato il prima ad essere cercato insieme a Tognocchi Andrea,solo che non si e' sentito di venire a Barga(chiedetelo pure a lui che era insieme al Tognocchi alla trattativa).
Prendere giovani conosciuti della zona ,sono sempre meglio che andare a cercare giocatore che non conosciamo e militano in squadre "blasonate"(se fossero bravi se le terrebbero).

Anonimo ha detto...

ma il billi dove è andato??

Anonimo ha detto...

allora il billi mi sembra che sia il capocannoniere con 4 gol o mi sbaglio ma apparte questo era forte in qualsiasi zona del campo schierato .... . gavazzi forte? la prossima partita contate i palloni che tocca

Anonimo ha detto...

BLA ,BLA,BLA,BLA,BLA !!!
UN POCO DI CONOSCENZA DI FATTI,PERSONE E QUANTO DI RELATIVO , NON GUASTEREBBE ,PRIMA DI INTERVENIRE : TUTTI SUPERTECNICI EHHH !?

Anonimo ha detto...

Ma a nessuno viene in mente che per caso il Sartini possa star fuori una partita non perchè lui non stia giocando bene , ma solo perchè giocando con il Regoli (anno 1990) in porta ,poi devi avere solo due f.q. da mettere in campo ? Andate a vedere quante società anche della zona hanno titolare un portiere f.q..
Cerchiamo di non vedere le cose storte anche quando non lo sono .

Anonimo ha detto...

ma perchè i fuori quota bravi non le prendete dal vostro vivaio invece di cercrarli in giro?

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 12,12.
Abbi pazienza , ma se guardi la sroria degli ultimi anni di ragazzi del Barga in prima squadra ce ne sono finiti diversi (Sartini , Porta ,Dianda solo per citarne tre ; quest'anno Gavazzi e Rinaldi mi sembra provengano dal Barga .)Come mai ,secondo te , ci siamo impegnati a fare una juniores discreta ? Lo scorso campionato sono stati 13 gli juniores convocati : stai tranquillo se c'è qualcuno che vale , le occasioni di farsi vedere od essere seguito ci sono !
Mi sembra che qui si stia facendo il giochino della coperta corta!