domenica 19 ottobre 2008

19/10 - 1° squadra: Villa Basilica 2 - Barga 0

Niente da fare per la squadra barghigiana che non ottiene punti dalla trasferta di Villa Basilica. La squadra locale, alla ricerca di punti per risollevarsi dal momento difficile, riesce nel suo intento, aiutata da più di un'ora in superiorità numerica per l'espulsione di Dianda per fallo da ultimo uomo al 26'. Al 40' arriva il vantaggio villese con la difesa barghigiana che perde palla , Matrone mette in mezzo e Cardinotti sfrutta il cross. Al 60' arriva il raddoppio con Matrone che in contropiede non lascia scampo a Regoli. Compagnone e Pieraccini provano a farsi vivi in attacco, ma quest'ultimo all'80° viene espulso per fallo di reazione e lascia la squadra in nove. Termina così 2-0 e il Villa Basilica aggancia il Barga a 5 punti.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

regoli 6.5
tognocchi 4.5
renucci 5.5
dianda 5
fontana 6.5
puccetti 6.5
serra 6
kramer 5
pieraccini 5
compagnone 6.5
barbuti 5

rinaldi 6.5
cardosi 4.5
gavazzi 5

uno che l'ha viste tutte.

Anonimo ha detto...

Domenica ci sarà un' altro spareggio salvezza contro il Pescia. Ha 5 punti come noi, quindi l' imperativo è categorico. VINCERE....E BASTA
Uno della Curva Boys

Anonimo ha detto...

ANALIZZANDO LE 6 GARE ( TUTTE VISTE CON I MIEI OCCHI ), ESCLUDENDO IL PRIMO TEMPO CON IL PISA, ABBIAMO SEMPRE GIOCATO CON 3 UOMINI OFFENSIVI, IN CASA E FUORI.
MA MI DOMANDO . MA NON SAREBBE IL CASO DI GIOCARE UN POCHINO PIU' ACCORTI, MAGARI CON UN CENTROCAMPISTA IN PIU'ED UN UOMO OFFENSIVO IN MENO ? GIOCHIAMO TROPPO A VISO APERTO, E LA PROMOZIONE NON E' LA PRIMA O LA SECONDA CATEGORIA. IN PROMOZIONE NON CI SONO SQUADRE " MATERASSO " TUTTE SONO ATTREZZATE + DI NOI.
Maurizio Mosca

Anonimo ha detto...

io difendo sempre gli allenatori ci mancherebbe mainsommaiun po di responsabilità se le covràpur prendere anche il renucci no?è stato bravissimo in questi due anni ma a dire il vero con formazioni nettamente superiori a quelle che erano in categoria in seconda e tra le prime tre in prima.ora deve essere bravo con il poco che ha a salvare la squadra...non mi sembra che ci siano formazioni eccezionali in promozione almeno 7-8 formazioni sono al nostro livello via.forzaalan dimostra di essere un grande
saluti

Anonimo ha detto...

la partita di ieri è stata decisa da 2 episodi ,le due espulsioni che hanno fatto cambiare volte alla partita visto che il barga fino al momento della prima espulsione aveva creato molto di più e nn solo ,anche dopo l'espulsione di dianda si era proposto in un paio di occasini buone,certo è che in 3 in difesa era un pò sbilancaito ma infatti il secondo tempo si è passati ad un 4 4 1 ..purtroppo è capitato il secondo gol, va bè con puccetti centrale e iun una difesa che aveva solo un vero difensore cioè renucci ...credo che in 11 contro 11 nn ci fosse partita il barga è più forte ma in 10 e poi in 9 è dura ..in 6 partite 4 espulsi se si continua cosi si fa un girone in 10 contro 11.Perciò bisogna stare più tranquilli e pensare a giocare e a segnare perchè il villa di ieri è nettamente inferiore

Anonimo ha detto...

il campionato è lungo e la classifica è corta basta una vittoria e siamo in alto FORZA BARGA DOMENICA RISCOSSA!!!in 3 punti c sono tante squadre-----FORZA BARGA
Gruppo ultra '92

Anonimo ha detto...

INVECE DI STARE A FARE LE PAGELLE, CHE NON FANNO ALTRO CHE ALIMENTARE " AGONISMO " ALL' INTERNO DELLO SPOGLIATOIO, SAREBBE BENE, CHE IL MISTER, ANCHE QUESTA SETTIMANA, COME LA SCORSA, PARLASSE DELL' ENNESIMA SCONFITTA STAGIONALE, DEI SUOI ERRORI NELLE SCELTE DI FORMAZIONE INIZIALE, DEI SUOI ERRORI NELLE SOSTITUZIONI, NEI SUOI ERRORI NEL NON SAPER LEGGERE LA PARTITA.......
fabio caressa sky Tg 24

Anonimo ha detto...

regoli 6.5
tognocchi 4
renucci 5
dianda 5
fontana 6.5
puccetti 6.5
serra 6
kramer 4
pieraccini 4
compagnone 7
barbuti 4

rinaldi 6.5
cardosi 4.5
gavazzi 5

Anonimo ha detto...

ALLORA PER TUTTI QUELLI CON IL PALATO FINE :
CI SONO 3 ALLENATORI LIBERI :
COLANTUONO EX PALERMO
DONADONI EX COMMISSARIO NAZIONALE
MANCINI EX INTER

Anonimo ha detto...

Sono vere le notizie che il mister ha dato le dimissioni??

Anonimo ha detto...

chi è il nuovo allenatore?

Anonimo ha detto...

Povero Barga!!!!!!
DIANDA SEI IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il nuovo allenatore è :
UMBERTO PEDRIGI

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI VERISSIME. con molto dispiacere l allenatore che negli ultimi 2 anni ha vinto 2 campionati bellissimi ha deciso di lasciare in questo momento un po difficile.. speriamo sia un bene per tutta la squadra che ha bisogno di una scossa di un bagno di umilta e capire che deve lottare fino all ultimo respiro per poter vincere qualche partita e salvarsi... da parte mia un saluto caloroso all alan che ci ha portato dopo tanti anni in promozione. un grande in bocca al lupo qualunque sia il nuovo allenatore..

Anonimo ha detto...

Ha deciso di lasciare in questo momeno difficile?!!!???? COS'ALTRO DOVEVA FARE???!!!!
Ma .... voi ... che sputate sentenze a tutto andare ... avete mai solamente pensato di mettervi al suo posto???!!!
Sentire discorsi su discorsi, critiche su critiche ... SOLO BRAVI a giudicare!!!!! DIETRO!!!!!

A L A N .... !!!! :-(

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare proprio tutti,e'difficile elencarli uno ad uno,perche siete stati tutti FANTASTICI,partendo dalla societa',giocatori e soprattutto i tifosi "veri" e "non veri" mi mancheranno le varie discussioni del dopo partita al GIARDINO "simpatiche" "antipatiche"pero' bellissime,gli elogi e le critiche, cose che rientrono nelle norme del calcio.
Sono stati 2 e mezzo di grandissime soddisfazioni,dovute all'unita' delle forze,senza quello non si arrivava da nessuna parte,un grazie anche per questo, che mi avete fatto lavorare con serieta' ed entusismo ed i risultati sono arrivati.
Grazie,Grazie,Grazie di tutto,ci vediamo al GIARDINO.
Alan.

Anonimo ha detto...

Ditemi un pò VOI GRANDI FALSI ... se queste non sono parole di un GRANDE PER DAVVERO!

.............

Anonimo ha detto...

alan sei il meglio. c'hai portato in promozione e questo è un risultato enorme. io mi domando cosa si aspettavano tutti quest'anno:io sarei gia contento se il barga si salva. poi la squadra non è piu la stessa. capisco la delusione ma la promozione è dura e tu hai fatto sempre del tuo meglio. troppo facile criticare e dare tutto per scontato

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini.
Caro Alan , a volte ci sono momenti che vorremmo non venissero e a volte questi momenti possono essere segni del destino .
Non mi interessa chi critica questo o quello , non mi interessa giudicare l'operato tuo , della società o della squadra , almeno non ora . Mi interessa invece ringraziarti perchè in questi due anni ci siamo divertiti , abbiamo avuto momenti difficili e abbiamo avuto , per fortuna , tanti momenti felici. Adesso andiamo ognuno per la propria strada , sicuri però che è stata una bella esperienza , insieme.
Grazie ALAN .

Anonimo ha detto...

DA LEONARDO BARSOTTI
Ancora una volta hai dimostrato di essere un vero uomo. In queste due stagioni sei riuscito a farci rivivere tante emozioni e tante gioie calcistiche dopo tanti anni di " vacche magre ". Mi dispiace tantissimo, ma il Tuo lavoro, il Tuo impegno, la Tua serietà non potrà mai essere scalfita.
Ti auguro tutto il bene possibile.
Ciao Mister

Anonimo ha detto...

Formazione di domenica.
Schieramento : 5-5-0

1)SARTINI.(portiere)
2)TOGNOCCHI.(dif.centrale)(89)
3)FONTANA.(dif.esterno sx)
4)CARRARI.(dif.esterno dx)(90)
5)RENUCCI.(dif.centrale)
6)PORTA.(dif.centrale)
7)CARDOSI.P.(cent.esterno dx)(88)
8)SERRA (cent.interno)
9)GAVAZZI (cent.interno)(90)
10)PUCCETTI (cent.interno)
11)RINALDI (cent.esterno sx)(88)

ALL.TRAPATTONI GIOVANNI.
pronostico : Barga 0-0 Pescia/Uzz.
Resoconto gara: buon risultato per i locali,parita molto noiosa.
Tiri in porta 0.
Possesso palla 10% Barga
Possesso palla 90% Pescia/Uzz.
Spettatori primo tempo 300 circa.
Spettatori secondo tempo 3 circa.
Inviato speciale....il famoso B.N.