domenica 5 ottobre 2008

05/10 - I risultati del Settore Giovanile

I Giovanissimi B sono sconfitti 6-0 dal Tau Calcio, dopo la prima partita vinta a Piazza al Serchio. Questa era l'unica gara di campionato delle nostre squadre, mentre per quanto riguarda amichevoli e tornei questi sono alcuni risultati. Gli Allievi B sono sconfitti 2-1 dalla Folgor Marlia. I Pulcini 1998 nel torneo di San Filippo sono sconfitti 3-0 dall'Oltreserchio e 7-0 dal San Filippo nonostante diversi miglioramenti. I Pulcini 2000 sono sconfitti 9-1 dall'Atletico Luccasette. I Piccoli Amici 2001 vincono 5-1 con il Porcari, mentre per i Piccoli Amici 2002 arriva una sconfitta 6-2 con l'Atletico Lucca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ai bimbi del 2001 che sono forti e allenati benissimo dalmio amico giusti. poi con il piccolo togneri in porta chi passa!!!!
più commenti sui piccoli e meno per la prima squadra per cortesia o per lo meno ogni tanto spendiamo due parole e due complimenti anche per queti bimbi e i loro istruttori che danno l'anima durante la settimana!!complimenti anche al 95 per la vittoria contro il'mio piazza al serchio'!il tau è troppo forte per tutti su con il morale già dalla prossima tornerete a fare risultato!!

Anonimo ha detto...

Per bacco , hai ragione !!!
Un grosso "BRAVO" a tutti , ragazzi, allenatori e dirigenti .
Siamo partiti bene , continuamo così.